|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6781 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sono come Amleto con un teschio in mano e l'eterno dubbio..."aggiornare a Win10 o attendere?".
come si fa a fare un aggiornamento con profilattico? ![]() cioè, reversibile? ![]()
![]() |
#6782 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Post dei driver aggiornato. Fatemi sapere se i driver vanno bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Che poi i driver per win10 sono compatibili anche con win8.1, quindi fungono da update in ogni caso. Edit I driver bt sono incompatibili (64bit). Ultima modifica di conan_75 : 10-08-2015 alle 14:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6784 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Anche i driver realtek non sono compatibili. Consigli su come ripristinare la vecchia versione? non mi funziona più l'audio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6785 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Neanche quelli della scheda video riesco ad installare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6786 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ragazzi ho notato che c'è spesso un processo di sistema chiamato "Interrupt sistema" che fa tenere l'uso della cpu sempre intorno al 25%, è lo stesso anche per voi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6787 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6788 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Oggi sono riuscito a fare andare incrash il sistema, ma credo di averlo spinto parecchio oltre^^
Comunque ho notato una gestione della RAM nettamente migliore anche con poca memoria (si, devo ancora "pulirlo"). Per la batteria mi sembra di notare una gestione migliore, ma devo fare ancora alcune prove, unica cosa mi sembra che si carichi più lentamente. Impressioni mie? Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6789 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ragazzi, alla fine non ho capito se consigliate di aggiornare a Windows 10 oppure di aspettare tempi più maturi :/
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Case: Zalman Z11 Neo con 8 Ventole; Alimentatore: Corsair CX750M (versione grigia); Scheda Madre: Asus Z170 Pro Gaming; CPU: I5 6600 + Noctua NH-U12P SE2; Ram: 24Gb 3066mhz Cl16; Scheda Video: Gigabyte GTX970 G1 Windforce ; SSD: Samsung 840 PRO; HDD: Seagate Enterprise 1TB; Monitor: AOC aoc i2769vm; Casse: Logitech x-530 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6790 |
Senior Member
|
per quanto mi riguarda suggerirei l'aggiornamento, a parte OneDrive di cui preferivp l'usp stile win 8,1 per tutto il resto trovo più fluido e reattivp win 10, oltre a occupare meno memoria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6791 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Aggiornamento W10
Ho provato ad aggiornare il mio t100taf a Windows 10. Non avendo sufficiente spazio per il download e per le cartelle temporanee, ho deciso di salare i file più importanti ed ho riportato il sistema alla configurazione di fabbrica iniziale. Una volta fatto questo mi Windows mi chiede subito di aggiornarmi a Windows 10, ed ho subito accettato. Effettuato il download, effettuata l'installazione, sembra andare tutto per il verso giusto, e invece... Windows non si avvia più. Ogni volta si riavvia il sistema, cerca di caricare w10 non riuscendoci, dopodiché scrive che sta ripristinando la precedente versione di Windows e si riavvia di continuo. Risultato: non parte né w8 né w10.
Fortunatamente sono riuscito nuovamente ad effettuare il ripristino alle condizioni di fabbrica, ma aspetterò un bel pezzettino prima di riprovare ad aggiornare a w10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6792 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6793 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6794 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi scusate, visto che il sito asus italia fa letteralmente cagare come aggiornamento dei modelli disponibili, qual è l'ultimo t100? Il T100TAM-DK001B che ho trovato a 240 euro è un buon acquisto?
Mi sarebbe piaciuto prendere il t200 nella versione migliore con Atom Z3795 e 4 gb ma € 399 mi sembrano troppi... né varrebbe la pena secondo voi? Oppure un sito che lo venda a meno da consigliarmi? Grazie
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà ![]() Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6796 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
ho aggiornato a win 10, tutto ok ma mi dice che il microfono non è compatibile con cortana, infatti non funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6797 |
Senior Member
|
il microfono non è compatibile, ma Cortana funziona comunque. Vai nelle impostazioni di Cortana e attiva Cortana
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6798 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia di Udine
|
Concordo. A me cortana funziona perfettamente anche se dice che non è compatibile.
![]() |
#6799 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ma solo io vedo l'interfaccia di Windows 10 meno fluida rispetto a 8.1 ?
Mi sto accorgendo che ci sono delle incertezze nella fluidità dell'interfaccia, cosa che con Windows 8.1 non è mai successa. Lì filava tutto come il vento.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6800 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ok, correggo i driver.
Windows che driver audio vi installa di default? Mi servirebbe tutta la versione completa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.