Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2020, 17:33   #21
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133418
l'ML05 sarebbe il migliore fra i 3 pero
https://pcpartpicker.com/builds/by_part/J7mLrH
come vedi anche da li nn ce nessuno che ci abbia messo dentro una scheda video di un certo peso, al piu schedine da 100 euro o integrate, insomma x prestazioni molto limitate in game
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2020, 12:22   #22
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
come ti avevo detto qualche giorno fa sull'altra discussione che avevi aperto ,
in quel case che indichi ci stanno solo schede video low profile e la massima espressione di potenza che si può ottenere arriva alla gtx 1650 da 4gb di vram mi sembra della msi e una della asus, ci sono anche alcune 1050ti 4gb di vram
però ti devi sincerare che ci sia nella scatola il mini bracket per poterla cambiare alla normale già preinstallata.
mio fratello gioca online a fifa con un i3 2325 e gtx 650 2gb vram e non mi sembra si lamenti della grafica , e gioca su una tv 40 pollici fullhd
difficile che faranno schede video di quelle dimensioni in futuro , e quindi finirai per tenerti quella configurazione fino a quando non morirà o ti stancherai di averla.
il mio consigli
scheda madre mini itx h310
cpu i3 9300
gtx 1650
ssd
il case scelto da te va bene e anche l'alimentatore
lascia perdere il fatto che non potrai espanderlo (anche se come cpu potresti mettere anche un i7 9700 liscio )
e lascia perdere il fatto dei bug che qualcuno ti ha indicato , che ieri hanno scoperto due falle anche sulle cpu AMD costruite dal 2011 al 2019
ma sono falle sia intel che amd che a noi utenti casalinghi non ce ne può fregare di meno
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2020, 12:28   #23
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
aggiungo 8 gb di ram a 2666 cl 15 che costano meno delle 3200 o 2933
e con il fatto che intel digerisce qualsiasi kit di memoria gli metti , mentre sul 1600x consigliato ci sono molte probabilità che non le digerisce
la mia conf la accendi e giochi dimenticandoti di cosa c'è tra te e il controller
che se sarà quello uguale alla xbox plug e play si wireless che con filo
attacchi e giochi
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2020, 13:29   #24
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133418
si se gioca solo a fifa e giochi leggeri ce la potrebbe anche fare ma a quel punto nn so quanto gli durerebbe una scheda video con 4gb di ram e alla fine nn so nn lo vedo cosi superiore ad una futura PS5
ah assolutamente nn un i3 con i prezzi di oggi nn ha mercato x me direi sicuramente una cpu ryzen, meglio se a 6core
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2020, 13:46   #25
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
spende di più con una piattaforma Amd che con una intel
guarda già i prezzi della ram , delle schede madri mini itx amd
, purtroppo in case cosi bassi come dicevo è difficile un upgrade sia di gpu che di cpu
limitato dai pochi watt dell'ali e dal ricircolo di aria
io ultimamente ho convertito dei prodesk hp sff che in genere non hanno una dedicata
ho aumentato la ram ad 8 e/o 16gb e installato delle zotac 1050ti 4gb
e con il processore già esistente ( in questi casi erano degli i5 4570 )
e un ssd si poteva giocare decentemente in fullhd senza surriscaldamenti vari
e come ram non ho fatto spendere cifre esagerate , delle semplicissime crucial 1600 cl10
Tutto si può fare ,dipende da quanto si è disposti a spendere
l'i3 9100 ,che costa sulle 90 euro, nei giochi se la cava alla grande e non scalda un ceppa, tant'è che il dissipatore in dotazione neanche lo senti
e di sistemi mini itx ultimamente ne assemblo sempre di più ,proprio perché , i clienti casalinghi vogliono un tutto fare da mettere in sala e che non stoni con il resto dell'arredamento
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2020, 13:51   #26
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133418
Quote:
Originariamente inviato da Crysis76 Guarda i messaggi
spende di più con una piattaforma Amd che con una intel
guarda già i prezzi della ram , delle schede madri mini itx amd
, purtroppo in case cosi bassi come dicevo è difficile un upgrade sia di gpu che di cpu
limitato dai pochi watt dell'ali e dal ricircolo di aria
beh il vantaggio di poter montare cpu piu nuove e aggiornate in futuro, avere hyperthreading, ecc... puo valere una decina di euro in piu sulla scheda madre
senno tanto vale cercare qualcosa di usato


io ultimamente ho convertito dei prodesk hp sff che in genere non hanno una dedicata
ho aumentato la ram ad 8 e/o 16gb e installato delle zotac 1050ti 4gb
e con il processore già esistente ( in questi casi erano degli i5 4570 )
e un ssd si poteva giocare decentemente in fullhd senza surriscaldamenti vari
e come ram non ho fatto spendere cifre esagerate , delle semplicissime crucial 1600 cl10
Tutto si può fare ,dipende da quanto si è disposti a spendere
l'i3 9100 ,che costa sulle 90 euro, nei giochi se la cava alla grande e non scalda un ceppa, tant'è che il dissipatore in dotazione neanche lo senti
e di sistemi mini itx ultimamente ne assemblo sempre di più ,proprio perché , i clienti casalinghi vogliono un tutto fare da mettere in sala e che non stoni con il resto dell'arredamento
nn sto dicendo che un i3 vada male ma siamo nel 2020 se devo comprare un processore nuovo che ha 4core/4thread considerando che le nuove consolle avranno cpu 8core/16thread parto gia in svantaggio
e cmq a cifre similari si vendno cpu a 6ocre/12thread che sono tutt'altro in termini di longevità
insomma un i3 va anche discretamente bene ma usato a nn piu di 50 euro x me
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2020, 14:01   #27
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
mi spiace ma sei core 12 thread nei giochi non ci fai niente oggi e se guardi i vari bench sui giochi noterai i 4 core e i 6 core senza thread sopra a quelli che hanno i thread,
vecchio o non vecchio uno guarda ciò che c'è disponibile ora non ciò che ci sarà
il cliente chiede e si consiglia il meglio con il budget disponibile.
e non tutti pensano all'overclock o a cambiare la cpu dall'oggi al domani.
uno arriva e mi chiede un sistema decente per giocare in full hd con budget sotto le 500€ e con quel budget quello che produce più frame nei giochi è intel per via delle frequenze maggiori, il resto sono solo tifoserie da stadio che un negozio non può permettersi di avere
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2020, 14:29   #28
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133418
Io guardo il rapporto qualità-prezzo
X me 6core/12thread a 110 euro sono nettamente meglio di 4core/4thread a 90 euro, poi avere aggiornabilità e meno problemi di bug sulla piattaforma am4 sono un plus ulteriore che migliora quel rapporto
Ripeto un i3 4core a meno di 50 euro.ci starebbe come rapporto qualità-prezzo ma sarebbe da cercare usato e che nn sia troppo vecchiotto, e difficile da trovare

Io la vedo così

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2020, 14:39   #29
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Io guardo il rapporto qualità-prezzo
X me 6core/12thread a 110 euro sono nettamente meglio di 4core/4thread a 90 euro, poi avere aggiornabilità e meno problemi di bug sulla piattaforma am4 sono un plus ulteriore che migliora quel rapporto
Ripeto un i3 4core a meno di 50 euro.ci starebbe come rapporto qualità-prezzo ma sarebbe da cercare usato e che nn sia troppo vecchiotto, e difficile da trovare

Io la vedo così

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
celsius guarda che i bug li hanno scoperti anche sulle ultime cpu amd dal 2011 al 2019 , quindi possiamo toglierla questa frase dai consigli ?
pes lo si gioca con un pentim 4560 e una gtx 1050 in full hd a 60 frame fissi
90 di sm , 50 di cpu e 120 di gpu
il resto sono solo tifoserie o il gioco a chi ce l'ha più lungo
asus prime h310i 90 euro
Pentium 5400 3.7ghz 65 euro per correttezza metto per l' it anche l'i5 9400f a 165 euro (consigliatissimo a questo prezzo anche se ogni tanto si trova a 150)
asus gtx 1050ti 4gb low profile 159euro
8gb hyperx 2666 cl 16 46 euro
il case del IT
e gioca a pes tranquillo

Ultima modifica di Crysis76 : 07-03-2020 alle 14:48.
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2020, 14:51   #30
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
poi mi spieghi il non troppo vecchiotto riferito all'i3 9100 che è uscito si e no 1 anno e mezzo fa ma trovabile in vendita dal q2 2019 ?
mica perde in prestazioni una cpu usata sulla quale non puoi fare overclock

per syfer82 qui un link di pes 2019 con un Pentium 5400 + gtx 1050 a 1080p 60fps fissi
https://www.youtube.com/watch?v=fbmlisLKaO4

Ultima modifica di Crysis76 : 07-03-2020 alle 14:57.
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2020, 15:29   #31
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133418
Il discorso e che puoi giocarci anche con la ps4
Se deve assemblare un pc ne varrebbe la pena solo se fosse superiore ai requisiti minimi senno tanto vale utilizzare ancora la consolle

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2020, 16:58   #32
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
è già superiore ai requisiti minimi
si parla di cpu i7 3770 o fx 8350 ( e già qui si capisce il livello )
in game l' fx 8350 prende le batoste già da un Pentium 4560 ,pensa un po'

poi abbiamo 8gb di ram ( e qui ci siamo)

poi schede video gtx 760 o radeon r270x ( qui la gtx 1050 le supera entrambe e non di poco , in full hd siamo a 20fps sopra )

come hai potuto vedere dal link ,con una Pentium g5400 ( ma io consiglio un i3 9100f) e una gtx 1050 2gb vram si gioca a 1080p 60fsp fissi
se poi ci aggiungi che su pc quei giochi tipo pes e fifa ricevono molte mod è meglio puntare su scheda video con qualche giga in più di vram , per quello consigliavo la gtx 1050 4gb vram (base ) gtx 1050ti e gtx 1650 un gradino sopra come prestazioni
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2020, 17:18   #33
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Ragazzi non posso che ringraziarvi.
Sto cercando di leggere e seguire i vostri ragionamenti.

Posso aggiungere due cose che chiaramente sono abbastanza terra terra rispetto ai vostri concetti?

1 se spendo 400€ non posso aspettarmi di aver un qualcosa di longevo per 10 anni. Consapevole di ciò non vorrei buttare via tutto nel 2021. L'idea iniziale era il PC per la possibilità delle mod del gioco e per magari poter intervenire su un componente hardware alla volta per adeguare i requisiti negli anni. Mi sembra di capire che l'aggiornamento non è possibile utilizzando un PC con profilo iniziale di quel tipo?

2 mi sbaglio o tra le vostre due configurazioni non c'è differenza sostanziale di costi?per dai discorsi mi sembrava che una fosse superiore..

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2020, 17:32   #34
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
secondo me ti conviene rinunciare al modding e pensare ad una console, anche perchè se ti accontenti di componenti economici sei costretto a cambiarli un anno si ed uno no mentre la console resta quella
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2020, 17:56   #35
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
syfer82. non ci sono differenze abissali di costo, ma di prestazioni in game si
poi mettici che il ryzen 1600 non sempre digerisce le frequenze della ram , va un po' a fortuna ed è una bega della prima serie ryzen .
poi mettici che un domani vorrai montarci un ryzen serie 3000 , devi aggiornare il bios comunque, perché mi sembra che la serie 4000 non sia compatibile con questo chipset (?) quindi ti fermi alla serie 3000 che ha acquistato un bel po' in ipc (istruzioni per ciclo) rispetto alla serie 1000, arrivando quasi alle prestazioni degli attuali intel serie 9000 , ma ci devi spendere più soldi per montare ram 3200 cl14 per avere ottime prestazioni .
per quello ti indicavo nell'ultimo consiglio un i5 9400f ,meno rogne e costo delle ram (si accontentano di ram ddr4 2666 cl 15-16 per avere già tutto quello che deve dare)
schede madri mini itx meno costose (20-30 euro meno delle amd mini itx)
hai un sistema che difficilmente cambierai nei prossimi 3-4 anni, se non la scheda video, ( sulla scheda video se tieni quel case sei limitato )
sei limitato solo dal case perché di schede video low profile mi sembra che amd ultimamente non ne ha fatte dopo la rx550 , mentre nvidia ha fatto le gtx 1650, che per gli esport è ottima in full hd senza rinunciare a molti filtri di qualità
devi valutare tu cosa vuoi spendere adesso e in futuro, perché due sono le cose : o la scimmia ti aggredisce e cominci a spendere negli anni
o la scimmia la chiudi in gabbia ,butti la chiave , e ti tieni il pc cosi com'è per un po'

ps : pes come fifa girano su configurazioni vecchie di anni ,
se vedi le consigliate per il fullhd
dopo l'i7 3770 sono uscite 6 serie di cpu intel però loro indicano ancora il 3770 che negli ultimi due anni è stato un po' castrato dalle patch per i bug scoperti, fidati il 9100f avendo una frequenza di 3.6 base con boost a 4.2 gli da una bella pista nei giochi , sebbene il 3770 sia un 4core 8thread.
come l'fx8350 che già allora andava molto meno dell'i7 3770 , pensa adesso . E' buono nei software di conversione o altro ,ma nei giochi è una schiappa ,praticamente si fa battere dagli ultimi Pentium che sono 2core 4 thread

ripeto , mio fratello gioca a fifa 2019 (2020 adesso ) con un i3 3220 e una gtx 650 2gb di vram in full hd sulla tv da 40 pollici e non si lamenta.
non sono giochi esosi , però con le mod richiedono un po' più di memoria video

Ultima modifica di Crysis76 : 07-03-2020 alle 18:10.
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2020, 18:05   #36
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133418
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
Ragazzi non posso che ringraziarvi.
Sto cercando di leggere e seguire i vostri ragionamenti.

Posso aggiungere due cose che chiaramente sono abbastanza terra terra rispetto ai vostri concetti?

1 se spendo 400€ non posso aspettarmi di aver un qualcosa di longevo per 10 anni. Consapevole di ciò non vorrei buttare via tutto nel 2021. L'idea iniziale era il PC per la possibilità delle mod del gioco e per magari poter intervenire su un componente hardware alla volta per adeguare i requisiti negli anni. Mi sembra di capire che l'aggiornamento non è possibile utilizzando un PC con profilo iniziale di quel tipo?

2 mi sbaglio o tra le vostre due configurazioni non c'è differenza sostanziale di costi?per dai discorsi mi sembrava che una fosse superiore..

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Certo la base del pc che consiglio e superiore ed aggiornabile x quello potresti tenerla
Sei limitato dal case a nn poter usare schede video piuttosto grandi ma in futuro chissa magari una scheda video buona da full-hd anche x giochi piu pesanti di fifa potrai montarla, al momento sei giusto x giocare a cose semplici

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2020, 18:37   #37
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
spero che syfer si faccia un giro su YouTube vedendo le varie configurazioni e si faccia un'idea chiara delle prestazioni nei giochi di questo ryxen 1600 consigliato, per non acquistarlo . Piuttosto un ryzen 2600

Ultima modifica di Crysis76 : 07-03-2020 alle 18:58.
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2020, 18:59   #38
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133418
Quote:
Originariamente inviato da Crysis76 Guarda i messaggi
che sia superiore lo dici tu ,ma le recensioni e i bench dicono altro,

dai su si obiettivo

spero che syfer si faccia un giro su YouTube vedendo le varie configurazioni e si faccia un'idea chiara delle prestazioni nei giochi di questo ryxen 1600 consigliato, per non acquistarlo . Piuttosto un ryzen 2600
Io x superiore intendo avere 2core e 8thread in piu quindi maggiore potenza di calcolo
Un sistema overcloccabile, aggiornabile e con molte meno magagne legate ai bug
Questo x me vuol dire superiore

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2020, 19:33   #39
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
ah più thread che in game non servono.
overclock in un sistema cosi compatto ? lasciamo perdere ,sarà già tanto se riuscirà a boostare alle frequenze di boost dichiarate
non sei obiettivo e consigli ormai sempre gli stessi sistemi a persone che chiedono altro.
sempre la stessa frase ripetuta all'inverosimile sui bug sebbene ne hanno scoperti 2 sulla tutta la serie ryzen che quando andranno a patchare castreranno i ryzen più di quanto hanno fatto con gli intel fino alla serie 8000,
sulla serie 9000 sono stati eliminati in hardware senza perdita di prestazioni
poi le prestazioni non si calcolano sulla quantità di core ma sulle prestazioni vere , e la serie 1000 le prende nei giochi da cpu intel che costano meno e hanno meno core, IPC questo sconosciuto ai tanti

bye bye

Ultima modifica di Crysis76 : 07-03-2020 alle 19:37.
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2020, 22:13   #40
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133418
[quote=Crysis76;46654932]
non sei obiettivo e consigli ormai sempre gli stessi sistemi a persone che chiedono altro.
sempre la stessa frase ripetuta all'inverosimile sui bug sebbene ne hanno scoperti 2 sulla tutta la serie ryzen che quando andranno a patchare castreranno i ryzen più di quanto hanno fatto con gli intel fino alla serie 8000/QUOTE]

Scusa ma a me e ad altre persone che leggono questa tua frase sembrerebbe che tu voglia che i processori ryzen abbiano dei problemi
Francamente non capisco Che motivazione ti spingono a provare questo astio per dei processori o comunque una specie di voglia di rivalsa di Intel su AMD
Comunque si stan facendo solo delle supposizioni per ora ne sappiamo veramente poco, trattasi di una notizia di pochissimi giorni fa con ancor meno info in merito
Per cui e un po presto se non inutile parlare di patch che limitano le prestazioni se non sappiamo neanche di cosa stiamo parlando

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v