Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2020, 19:32   #15681
Tonisettequattro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1124
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
secondo me devi rodarle almeno una ventina di ore, anche le mie all'inizio erano molto scure. Però avevo anche l'ampli nuovo. dopo un po' sono migliorate notevolmente, non so se grazie anche al rodaggio dell'ampli.
Hai un ampli yamaha? La sua timbrica è generalmente più brillante..
Tonisettequattro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 19:33   #15682
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9243
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Bravo, la definizione "nasale" era proprio quella che mi è venuta in mente ascoltandole.
Cosa potrei prendere come alternativa, allora?
E' il loro timbro non sono diffusori molto "brillanti"...tuttavia l'amplificatore conta...specie se quello che hai ora è un giocattolo.

Focal, Monitor Audio...ma da ex proprietario stai lontano dalle Klipsch...

Proprio per evitare queste situazioni noi vecchietti andavamo nei negozi hifi ad ascoltare diffusori.
Ma ahimè è difficile farlo.

Ultima modifica di azi_muth : 19-02-2020 alle 19:39.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 19:41   #15683
Tonisettequattro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1124
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
E' il loro timbro non sono diffusori molto "brillanti"...tuttavia l'amplificatore conta...specie se quello che hai ora è un giocattolo.

Focal, Monitor Audio...ma da ex proprietario stai lontano dalle Klipsch...
Anch'io ex proprietario (rf 62 mk2) con molta probabilità le ho cambiate per il tuo stesso motivo, ma a molti piacciono per quello (con musica rock) , sicuramente andrebbero ascoltate prima, troppo particolari....
Tonisettequattro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 19:46   #15684
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15635
Grazie a tutti per le tante risposte!

Purtroppo non ho la possibilità di provarle con un altro amplificatore, almeno per il momento
Le ho provate con qualche scena di un film su Netflix e sono rimasto davvero sorpreso per i bassi, ma avete presente quando anni fa c'erano i vari DIVX che giravano dei film ripresi dal cinema? Ecco: l'audio sembrava esattamente in quel modo, come se l'audio venisse riprodotto sott'acqua
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 21:00   #15685
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9243
Quote:
Originariamente inviato da Tonisettequattro Guarda i messaggi
Anch'io ex proprietario (rf 62 mk2) con molta probabilità le ho cambiate per il tuo stesso motivo, ma a molti piacciono per quello (con musica rock) , sicuramente andrebbero ascoltate prima, troppo particolari....
F3 synergy con doppio woofer da 8" avevo anche il sub da 12" .
Diffusore troppo squilibrato, eccessivamente direzionale sweet spot strettissimo. Poi erano troppo grandi.
Le Focal che ho ora sono un'altra cosa.

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Grazie a tutti per le tante risposte!

Purtroppo non ho la possibilità di provarle con un altro amplificatore, almeno per il momento
Le ho provate con qualche scena di un film su Netflix e sono rimasto davvero sorpreso per i bassi, ma avete presente quando anni fa c'erano i vari DIVX che giravano dei film ripresi dal cinema? Ecco: l'audio sembrava esattamente in quel modo, come se l'audio venisse riprodotto sott'acqua

Per quanto siano chiuse e non siano il mio diffusore d'eccellenza...non fanno così schifo.
Mi sembra una situazione anomala...
Che amplificatore hai preso?
Come li hai messi sti diffusori? Prova a staccarli dalla parete, se non hai un piedistallo mettili su uno gabello alto equidistanti dal punto di ascolto.

Ultima modifica di azi_muth : 19-02-2020 alle 21:07.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 21:10   #15686
Tonisettequattro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1124
Più equilibrate sicuramente , ma sono abbastanza brillanti e "ariose" anche loro o sbaglio?

Dicono che le nuove klipsch sono molto più morbide ma ho qualche perplessità a riguardo..
Tonisettequattro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 21:33   #15687
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Le Indiana Line sono abbastanza neutre, sono i tipici diffusori che si possono consigliare sapendo che difficilmente sbaglierai, non eccellono in niente ma si comportano bene con tutto.
Di suono più aperto mi piacciono moltissimo le Q Acoustics, ho sentito 3020 e 3050, bellissime entrambe.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 22:09   #15688
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15635
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
F3 synergy con doppio woofer da 8" avevo anche il sub da 12" .
Diffusore troppo squilibrato, eccessivamente direzionale sweet spot strettissimo. Poi erano troppo grandi.
Le Focal che ho ora sono un'altra cosa.




Per quanto siano chiuse e non siano il mio diffusore d'eccellenza...non fanno così schifo.
Mi sembra una situazione anomala...
Che amplificatore hai preso?
Come li hai messi sti diffusori? Prova a staccarli dalla parete, se non hai un piedistallo mettili su uno gabello alto equidistanti dal punto di ascolto.
L'"amplificatore" è questo
Come specificato l'ho preso solo in attesa di poter prendere un vero sinto-ampli, ma mi aspettavo semplicemente un po' di qualità in meno, non mancanza di frequenze alte!
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 23:20   #15689
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3851
Quote:
Originariamente inviato da Tonisettequattro Guarda i messaggi
Hai un ampli yamaha? La sua timbrica è generalmente più brillante..
sisi l' a-s301. Prima di inviare il post precedente avevo scritto che secondo me quest'ampli con le tesi si accoppia bene in quanto brillante in alto e delicato in basso, fermo restando non ho provato altre casse con lo yamaha ma ho provato le tesi con l'onkyo 9010 e le preferisco col primo. Poi ho cancellato tutto perchè non volevo fare quello che ha inziato ieri e già si crede esperto

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
E' il loro timbro non sono diffusori molto "brillanti"...tuttavia l'amplificatore conta...specie se quello che hai ora è un giocattolo.
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Per quanto siano chiuse e non siano il mio diffusore d'eccellenza...non fanno così schifo.
Mi sembra una situazione anomala...
Che amplificatore hai preso?
Come li hai messi sti diffusori? Prova a staccarli dalla parete, se non hai un piedistallo mettili su uno gabello alto equidistanti dal punto di ascolto.
Anche a me sembrava strano quel tipo di feedback, le ho prese da poco anche io, e all'inizio non hanno entusiasmato neanche me, ma col passare delle ore sono migliorate davvero parecchio,tanto da farmi cambiare idea su quale ampli tenere dei due che aevo a disposizione. l'ampli conta eccome, ed ho capito che è fondamentale un minimo di rodaggio prima di farsi un parere su un diffusore


Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
...
pensa che io ho avuto sensazioni opposte alle tue..... all'inizio lamentavo mancaza di bassi.
per le alte in realtà faccio fatica a fare paragoni con altro
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45

Ultima modifica di matte91snake : 19-02-2020 alle 23:36.
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 23:23   #15690
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9243
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
L'"amplificatore" è questo
Come specificato l'ho preso solo in attesa di poter prendere un vero sinto-ampli, ma mi aspettavo semplicemente un po' di qualità in meno, non mancanza di frequenze alte!
C'è qualcosa che non quadra. Quell'ampli dovrebbe essere basato sul TPA3116 che è un discreto ampli digitale.
Dove hai preso i diffusori?

Quote:
Originariamente inviato da Tonisettequattro Guarda i messaggi
Più equilibrate sicuramente , ma sono abbastanza brillanti e "ariose" anche loro o sbaglio?

Dicono che le nuove klipsch sono molto più morbide ma ho qualche perplessità a riguardo..
Ma sai sono definizioni che lasciano un po' il tempo che trovano...dipende molto in confronto a cosa uno sia abituato.
Io ormai le sento "giuste" ormai mi sono fermato questi sono i miei diffusori definitivi...sai com'è se non ci si mette un punto alla fine si perde più tempo a cambiare diffusori che a sentirci musica...

Ultima modifica di azi_muth : 19-02-2020 alle 23:30.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 23:39   #15691
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15635
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
C'è qualcosa che non quadra. Quell'ampli dovrebbe essere basato sul TPA3116 che è un discreto ampli digitale.
Dove hai preso i diffusori?



Ma sai sono definizioni che lasciano un po' il tempo che trovano...dipende molto in confronto a cosa uno sia abituato.
Io ormai le sento "giuste" ormai mi sono fermato questi sono i miei diffusori definitivi...sai com'è se non ci si mette un punto alla fine si perde più tempo a cambiare diffusori che a sentirci musica...
Prese su Amazon nuove, vendute da un certo Decibel Audio Video.
L'ho collegato sia tramite jack ad uno Schiit Modi 2, ma anche tramite bluetooth ad iPhone e TV.
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD

Ultima modifica di rizzotti91 : 19-02-2020 alle 23:46.
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 05:01   #15692
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2779
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
L'"amplificatore" ...
Uno degli utenti che hanno dato un voto basso (3 stelle mi sembra) dice di essere rimasto deluso perché ha ricevuto un alimentatore da 12V (pubblicizzato da 24V) e con quello non andrebbe bene (distorsione).

E' comunque vero che le I.L. hanno una timbrica che privilegia la parte bassa della gamma media banalizzando direi più da concerto che da rock... però gli acuti ci devono essere...
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 06:59   #15693
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
i 'classe t' sono più che sensibili all'alimentatore
tuttavia la caratteristica di 'assenza di alte' sembra talmente marcata da far sospettare che ci potrebbe essere qualcosa che non torna

non c'e la possibilità di ascoltare con un altro ampli?
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 10:12   #15694
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3851
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Prese su Amazon nuove, vendute da un certo Decibel Audio Video.
L'ho collegato sia tramite jack ad uno Schiit Modi 2, ma anche tramite bluetooth ad iPhone e TV.
le ho prese anche io da quello shop, le mie erano vendute da loro e spedite da Amazon

Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
Uno degli utenti che hanno dato un voto basso (3 stelle mi sembra) dice di essere rimasto deluso perché ha ricevuto un alimentatore da 12V (pubblicizzato da 24V) e con quello non andrebbe bene (distorsione).

E' comunque vero che le I.L. hanno una timbrica che privilegia la parte bassa della gamma media banalizzando direi più da concerto che da rock... però gli acuti ci devono essere...
da quanto ho capito viene fornito solo col 12v , molti dicono che che a 24v cambia parecchio.
un tizio ha misurato che con alimentazione 12v escono solo 10w per canale ma le tesi credo abbiano bisogno di più corrente, sulla brochure del sito le danno come consigliate per ampli da 30w a 120w

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
i 'classe t' sono più che sensibili all'alimentatore
tuttavia la caratteristica di 'assenza di alte' sembra talmente marcata da far sospettare che ci potrebbe essere qualcosa che non torna

non c'e la possibilità di ascoltare con un altro ampli?
mi potreste indicare un brano che metta molto in risalto il problema di rizzotti?
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 10:18   #15695
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
un tizio ha misurato che con alimentazione 12v escono solo 10w per canale ma le tesi credo abbiano bisogno di più corrente, sulla brochure del sito le danno come consigliate per ampli da 30w a 120w
non dipende cmq solo dalla tensione, ma anche da quanta corrente (volt * ampere = watt). poi va da sè che tendenzialmente i 24v saranno probabilmente piu potenti, ma non è una regola fissa, e che gli alimentatori switching economici rendono meno bene (in modo anche piuttosto netto) rispetto a quelli di maggiore qualità (es meanwell, per fare un esempio), fino ad arrivare ai lineari (dove però il costo sale parecchio, fino a rendere poco praticabile l'opzione, almeno se per uso coi 't' da pochi euro)


Quote:
mi potreste indicare un brano che metta molto in risalto il problema di rizzotti?
imho l'importante è che siano brani che si conoscono bene, in modo da avere un riferimento
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 20-02-2020 alle 10:24.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 10:50   #15696
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9243
Cmq oltre a qualche componente difettoso esiste anche la possibilità che tu sia abituato ad un'altro tipo di ascolto.
Ma dove vivi non c'è un negozio di HiFI dove fare un'ascolto? Questo di norma dovrebbe essere il primo passo poi si compra...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 11:03   #15697
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15635
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
le ho prese anche io da quello shop, le mie erano vendute da loro e spedite da Amazon



da quanto ho capito viene fornito solo col 12v , molti dicono che che a 24v cambia parecchio.
un tizio ha misurato che con alimentazione 12v escono solo 10w per canale ma le tesi credo abbiano bisogno di più corrente, sulla brochure del sito le danno come consigliate per ampli da 30w a 120w



mi potreste indicare un brano che metta molto in risalto il problema di rizzotti?
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
non dipende cmq solo dalla tensione, ma anche da quanta corrente (volt * ampere = watt). poi va da sè che tendenzialmente i 24v saranno probabilmente piu potenti, ma non è una regola fissa, e che gli alimentatori switching economici rendono meno bene (in modo anche piuttosto netto) rispetto a quelli di maggiore qualità (es meanwell, per fare un esempio), fino ad arrivare ai lineari (dove però il costo sale parecchio, fino a rendere poco praticabile l'opzione, almeno se per uso coi 't' da pochi euro)




imho l'importante è che siano brani che si conoscono bene, in modo da avere un riferimento
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Cmq oltre a qualche componente difettoso esiste anche la possibilità che tu sia abituato ad un'altro tipo di ascolto.
Ma dove vivi non c'è un negozio di HiFI dove fare un'ascolto? Questo di norma dovrebbe essere il primo passo poi si compra...
Sto cercando di prendere l'AVR X2600H, così testo con quello e via, almeno mi tolgo il dubbio.
C'è da dire che ieri sera ho continuato per qualche ora ad utilizzare casse + ampli ed ho apprezzato parecchio la definizione del suono, ma la carenza degli alti si fa sentire parecchio, a meno che non equalizzo pesantemente.
Il problema che lamento, non necessita di un brano in particolare per essere notato, mi è bastato mettere un video a caso su Netflix e switchare continuamente tra casse e TV (Samsung Q70R): il risultato è che con le Indiana la voce è molto più corposa e definita, ma le frequenze alte sono pesantemente attenuate (ad esempio i ticchettio dei tacchi sul pavimento).

Mi sa che se non mi convince il risultato con il Denon mi trovo un negozio di Hi-Fi e faccio le cose per bene
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 11:46   #15698
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9243
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Mi sa che se non mi convince il risultato con il Denon mi trovo un negozio di Hi-Fi e faccio le cose per bene
Io andrei in un negozio hifi con le indiana chiedendo ampli da abbinarci... così ti togli il pensiero.
Cmq ricordati che il rodaggio è a doppio effetto serve ai diffusori e all'elettronica e forse ancora di più alle orecchie...l'ascolto in cuffia è diverso da quello dei diffusori...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 13:18   #15699
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Se quel ampli con 12v eroga 10w potrebbe accadere che arrivano al woofer e non anche al tw. Crossover passivo... Quindi quelle casse hanno il bi - wiring? Se si escludi i wf e fai andare la medio alta vedi che succede.
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 13:24   #15700
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3851
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
com'è il B&W ASW608 ?
uso generico (musica-gaming-film).
grazie
uppino
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v