Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2008, 19:48   #101
wisher
Senior Member
 
L'Avatar di wisher
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2754
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
risulta invisibile dall'esterno per chi lo cerca, questo non vuol dire che è immune dagli attacchi..
se l'attacco viene dall'esterno ok, ma se viene dall'interno?
uno dei pochi modi per bloccare l'infezione (escluso l'hips, che in pochi sanno usare decentemente) è bloccare le connessioni che può creare...

metti che, con firewall hw, lui volutamente navigando visiti un sito malevolo che gli crea una connessione su una porta (magari critica e aperta)...la fritatta è fatta, non puoi gestire e bloccare le sue azioni...

invece con un firewall software, se le regole create per il browser non sono ad minchiam, dovrebbe avvertirci della nuova connessione sulla nuova porta (fornendoci anche l'indirizzo, di modo che possiamo controllare)...

questo tipo di controllo non lo puoi avere con un semplice router...

partire dal presupposto che il pc sia pulito è un utopia, il 95% delle volte l'infezione ce la si va a cercare e quindi parte dall'interno (l'utente scarica il software craccato o accetta un plugin o usa il player "apparso" mentre si navigava)...

alzi la mano, invece, chi è stato vittima di un attacco dall'esterno da parte di un hacker
(altro che il 5% rimanente, son stato abbondante nelle stime)
Un utente che è in grado di seguire questa discussione non penso che si metta a eseguire tutto il software sconosciuto che trova online.
Per evitare gli exploit del browser penso che sia sufficiente tenerlo aggiornato ed evitare di navigare su siti poco raccomandabili.
__________________
wisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 20:18   #102
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
risulta invisibile dall'esterno per chi lo cerca, questo non vuol dire che è immune dagli attacchi..
se l'attacco viene dall'esterno ok, ma se viene dall'interno?
uno dei pochi modi per bloccare l'infezione (escluso l'hips, che in pochi sanno usare decentemente) è bloccare le connessioni che può creare...

metti che, con firewall hw, lui volutamente navigando visiti un sito malevolo che gli crea una connessione su una porta (magari critica e aperta)...la fritatta è fatta, non puoi gestire e bloccare le sue azioni...

invece con un firewall software, se le regole create per il browser non sono ad minchiam, dovrebbe avvertirci della nuova connessione sulla nuova porta (fornendoci anche l'indirizzo, di modo che possiamo controllare)...

questo tipo di controllo non lo puoi avere con un semplice router...

partire dal presupposto che il pc sia pulito è un utopia, il 95% delle volte l'infezione ce la si va a cercare e quindi parte dall'interno (l'utente scarica il software craccato o accetta un plugin o usa il player "apparso" mentre si navigava)...

alzi la mano, invece, chi è stato vittima di un attacco dall'esterno da parte di un hacker
(altro che il 5% rimanente, son stato abbondante nelle stime)
Ciao Cloutz,hai scritto una frase simpatica !!

Come ho scritto spesso, secondo me, un pc è pulito quando dopo aver fatto i vari scan non si reperisce nemmeno un tracking cookie !!!

Devo ammettere che nella quotidianità non ho mai verificato una ideale condizione siffatta........a parte il mio pc naturalmente !!
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 07:21   #103
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Ciao Cloutz,hai scritto una frase simpatica !!

Come ho scritto spesso, secondo me, un pc è pulito quando dopo aver fatto i vari scan non si reperisce nemmeno un tracking cookie !!!

Devo ammettere che nella quotidianità non ho mai verificato una ideale condizione siffatta........a parte il mio pc naturalmente !!
bè per quello basterebbe usare una sandbox per la navigazione

confermo che ormai da mesi (sul mio pc) non trovo neanche quel povero traking cookie

quando vedo i computer dei miei amici invece mi spavento, altro che cookie
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 18:38   #104
dolphinII
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1
firewall

Complimenti x la guida Sisupoika, ma vorrei sollevarti dei problemi che ho riscontrato,penso fondamentali.
Anche io come altri ho lo stesso problema. ho impostato:
- Traffico su tutti gli ICMP: bloccato - Speculare (Protocollo ICMP)
- Traffico su tutti gli IP: bloccato - Speculare (Protocollo qualsiasi)
- Traffico autorizzato: autorizzato alle seguenti porte:
-> 80-TCP: non speculare
-> 53-TCP: non speculare
-> 53-UDP: non speculare

ho riscontrato che non riesco a navigare in internet.Se disattivo l'opzione speculare nel traffico IP navigo tranquillamente. Questo perchè settando 'Traffico su tutti gli IP: bloccato - Speculare o Mirrored (Protocollo qualsiasi)' blocca il traffico in ingresso e in uscita. E se abilito '80-TCP: non speculare' ho la possibilità di inviare pacchetti a qualunque server che utilizza la porta 80 ma non potro riceve risposta poiche tutto il traffico in ingresso è bloccato.
Se invece setto 'Traffico su tutti gli IP: bloccato - NON Speculare (Protocollo qualsiasi)' blocco solo tutto il traffico in uscita, mentre in traffico in ingresso non viene bloccato e ci si riesce a connettere a internet ricevendo la risposta del server.
Quindi correggimi se sbaglio ma non è vero quello che dici 'Sisupoika' sulla guida ovvero che
"rimane un punto: questi filtri proteggono il traffico in entrata, e per il traffico in uscita servono solo a restringere i servizi che le applicazioni possono utilizzare collegandosi alla rete.". Il traffico in entrata NON viene protetto.
Ovvero per proteggere il traffico in entrata occorre settare 'Traffico su tutti gli IP: bloccato - Speculare (Protocollo qualsiasi)' ma ovviamente non si puo navigare in internet.Rimane il problema, se navigo allora non ho protetto il traffico in entrata e NON è un buon criterio di SICUREZZA. Sto sbagliando qualcosa?fatemi sapere.
dolphinII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 19:33   #105
joke2k
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10
Complicazioni

Salve a tutti,
ho seguito con entusiasmo la guida fatta da Sisupoika, e più che il suo metodo in se, ho imparato tante belle cose su windowsXp.
Volevo fare alcune considerazione, e infine una domanda.

1. Spesso alcuni programmi hanno la necessita di avere più porte aperte per loro, e secondo il metodo esposto, sarebbe frustrante aggiungerle tutte a mano.
2. Windows sarà pure sicuro così, ma certo non è user-friendly, base portante di tutta la filosofia microsoft secondo me.

Infine la domanda:

Sono un apprendista sviluppatore java, e trovo non poche complicazioni a far partire le applicazioni (anche scritte da terzi) dall'utente senza permessi.
Per ovviare a ciò mi sono loggato con il SysAdmin, ho tolto la maledetta Condivisione Semplice e ho dato i permessi di lettura e scrittura prima alle directory contententi tali applicazioni, poi a tutta la JDK.
Senza risultati.
Poi mi sono accorto che non mi legge la variabile d'ambiente che è correttamente settata, infatti dal SysAdmin parte tutto tranquillamente.

Come fare?

4ever niubbo...

joke...
joke2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 14:28   #106
AxW3b
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 117
Complimenti per la guida

però mi sembra di capire tra le righe che il firewall non permetta poi l'utilizzo dei programmi p2p come emule giusto?
AxW3b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 12:48   #107
mariade
Senior Member
 
L'Avatar di mariade
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da AxW3b Guarda i messaggi
Complimenti per la guida

però mi sembra di capire tra le righe che il firewall non permetta poi l'utilizzo dei programmi p2p come emule giusto?
Anche io ho lo stesso dubbio. Sono inesperta, ma ho il mio compagno che e' un appassionato come voi. Poiche' si trattava del mio computer, dopo aver installato XP, ha trovato questa guida e mi ha detto di seguirla. anche se sono inesperta, uso parecchio il computer e diciamo che ho imparato qualcosa con questa guida. L'ho provata 3 volte sia la guida per il firewall che per l'account limitato. La guida del firewall l'ho eseguita bene, mentre quella dell'account limitato sicuramente ho sbagliato qualcosa, che sia con l'utente limitato che col sysadmin, se voglio installare dei programmi, non mi funziona il RUN AS (cioe' inserisco la password e mi dice che il nome utente o la password sono sbagliati) e non mi funzionano nemmeno i comandi AdminShell e AdminCmd dal command prompt.
Allora all'ultimo tentativo di installazione, ho rifatto la guida firewall, escludendo quella dell'account limitato, ma aggiungendo un antivirus.
Allora, prima se aprivo utorrent, mi funzionava anche senza settare la porta in uscita, mentre adesso no, pur settando la porta.
Vorrei capire come impostare questo programma ed emule, cioe' che tipo di protocolli deve utilizzare etc etc.
grazie a tutti.
__________________
Ti Amo amore mio...per sempre!

Ultima modifica di mariade : 11-12-2008 alle 12:57.
mariade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 13:04   #108
mariade
Senior Member
 
L'Avatar di mariade
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
Messaggi: 641
Non c'e' proprio nessuno che mi puo' aiutare a impostare le porte di utorrent?
__________________
Ti Amo amore mio...per sempre!
mariade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 20:33   #109
medus@
Member
 
L'Avatar di medus@
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da mariade Guarda i messaggi
Non c'e' proprio nessuno che mi puo' aiutare a impostare le porte di utorrent?
ciao...purtroppo nn uso utorrent o simili quindi nn saprei proprio come consigliarti. hai provato comunque a leggere tutti i 3D di sisupoika l'autore della guida? sono in tutto tre...molto lunghi è vero...ma oltre a essere istruttivi credo tu possa trovare una soluzione sopratutto tra le domande fatte all'autore. se non ricordo male più di un member ha chiesto qualcosa del genere. ti conviene iniziare dalla prima guida: "Windows Built-In Security: Sicurezza fai da te! (e senza Antivirus, Firewall, ecc)" http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1517343 e seguire con attenzione i link alle guide successive
ciao...med
medus@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 20:51   #110
medus@
Member
 
L'Avatar di medus@
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 79
XP - Protezione Windows Firewall con IPSec

ciao a tutti...
ultimamente mi sono "imbarcata" in una config ulteriore nell'utilizzo dell'originale proposta da sisupoika. In pratica, stuzzicata da come in microsoft hanno combinato il Windows firewall con IPSec e leggendo alcune guide in rete sto provando ad usare la stessa conbinazione in XP SP3. Inoltre il tutto è iniziato perchè usando solo IPSec avevo un problema (più di comodità personale che tecnico): IPSec non mostra nessun avviso se blocca richieste di connessioni come invece fa (a volte) il WF inoltre leggendo sul web sembrerebbe una tecnica utile a fortificare la protezione.
Problemone!!!: è per me un'impresa allucinante (anche se la sto usando) nel senso che bisogna agire contemp su tutti e due i firewall quindi se si devono aprire molte porte diventa.....
comunque...qualcuno a già provato o pensato di fare lo stesso?
grazie med
medus@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 19:00   #111
mariade
Senior Member
 
L'Avatar di mariade
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
Messaggi: 641
Grazie medus, avevo gia' guardato i tre thread, ho trovato qualcosa, ma niente che per me fosse piu' specifico. Ho trovato per emule spiegato molto bene, ma per utorrent ho ancora problemi a impostare la porta, visto che nei settings del programma c'e' solo una porta specificata.
Comunque non ho ancora risolto, ogni consiglio e' ben accetto.
__________________
Ti Amo amore mio...per sempre!
mariade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 11:35   #112
Battle_Angel_Alita
Junior Member
 
L'Avatar di Battle_Angel_Alita
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da mariade Guarda i messaggi
Allora, prima se aprivo utorrent, mi funzionava anche senza settare la porta in uscita, mentre adesso no, pur settando la porta.
Vorrei capire come impostare questo programma ed emule, cioe' che tipo di protocolli deve utilizzare etc etc.
grazie a tutti.
Se hai applicato le regole base di questa discussione adesso tutte le porte in uscita tranne quelle previste sono chiuse e quindi il traffico p2p è bloccato.

Supponendo di mantenere invariate le porte predefinite dei client devi aprire almeno quelle che ti servono.
Verifica nelle impostazioni dei programmi che non siano utilizzate porte random/UPnP ma sempre le stesse.
Quindi crea delle regole ad hoc:
- µTorrent, TCP da porta 6889, UDP da porta 6889;
- eMule, TCP da porta 4662, UDP da porta 4672.
In questo modo dovresti aver sbloccato il p2p però se hai un router devi provvedere a fare forward delle porte in questione.

Probabilmente avrai bisogno di aprire anche le porte per i tracker torrent (TCP a porta ####, dipende dal tracker ma con una decina dovresti cavartela, comunque le vedi nella scheda "Tracker" delle proprietà dei torrent) e quelle dei server eMule (TCP a porta 4661 tipicamente, le vedi nell'elenco dei server).

Tutte le regole ovviamente NON speculari.

Non so se è il modo giusto ma così dovrebbe funzionare credo, prova un po` e se avete suggerimenti fatevi avanti
Battle_Angel_Alita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 17:00   #113
Battle_Angel_Alita
Junior Member
 
L'Avatar di Battle_Angel_Alita
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da dolphinII Guarda i messaggi
Ovvero per proteggere il traffico in entrata occorre settare 'Traffico su tutti gli IP: bloccato - Speculare (Protocollo qualsiasi)' ma ovviamente non si puo navigare in internet.Rimane il problema, se navigo allora non ho protetto il traffico in entrata e NON è un buon criterio di SICUREZZA. Sto sbagliando qualcosa?fatemi sapere.
Per come l'ho intepretata se tu imposti 'Traffico su tutti gli IP: bloccato - NON speculare' stai già bloccando anche il traffico in entrata.

Quindi aprendo le porte TCP 80 - 443 - 53 ed UDP 53 NON speculari dovresti essere nella situazione di traffico entrante bloccato, uscente bloccato tranne per la navigazione HTTP, HTTPS e DNS.

Almeno leggendo il primo post di guida mi sembra di capire questo, se invece le cose stanno come dici tu il tutto diventa un po' inutile perché l'idea di base è impedire le connessioni dall'esterno e limitare quelle dall'interno facendo affidamento sul buon senso e sulla limitazione dei permessi dell'utente.

In mancanza di riscontri se hai a disposizione due PC, una prova veloce dovrebbe chiarire come funziona.
Battle_Angel_Alita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 01:16   #114
mariade
Senior Member
 
L'Avatar di mariade
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da Battle_Angel_Alita Guarda i messaggi
Se hai applicato le regole base di questa discussione adesso tutte le porte in uscita tranne quelle previste sono chiuse e quindi il traffico p2p è bloccato.

Supponendo di mantenere invariate le porte predefinite dei client devi aprire almeno quelle che ti servono.
Verifica nelle impostazioni dei programmi che non siano utilizzate porte random/UPnP ma sempre le stesse.
Quindi crea delle regole ad hoc:
- µTorrent, TCP da porta 6889, UDP da porta 6889;
- eMule, TCP da porta 4662, UDP da porta 4672.
In questo modo dovresti aver sbloccato il p2p però se hai un router devi provvedere a fare forward delle porte in questione.

Probabilmente avrai bisogno di aprire anche le porte per i tracker torrent (TCP a porta ####, dipende dal tracker ma con una decina dovresti cavartela, comunque le vedi nella scheda "Tracker" delle proprietà dei torrent) e quelle dei server eMule (TCP a porta 4661 tipicamente, le vedi nell'elenco dei server).

Tutte le regole ovviamente NON speculari.

Non so se è il modo giusto ma così dovrebbe funzionare credo, prova un po` e se avete suggerimenti fatevi avanti
Ciao Battle_Angel_Alita, essendo la parte iniziale del tuo post il mio caso, ho seguito alla lettera nel settaggio della porta di utorrent. Ho aperto anche quella del tracker del torrent che sto scaricando (entrambe non speculari.), ma non va.
Di seguito e' quello che faccio per settare le due porte: Start->Run-> secpol.msc->doppio click sul firewall->doppio click allowed traffic->doppio click allowed traffic di nuovo -> add->next->my IP address->any IP address-> TCP-> from any port to "porta utorrent"-> finish. Deseleziono il mirroring.
Che fare? Dove sbaglio?
__________________
Ti Amo amore mio...per sempre!

Ultima modifica di mariade : 29-12-2008 alle 01:19.
mariade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 08:40   #115
Battle_Angel_Alita
Junior Member
 
L'Avatar di Battle_Angel_Alita
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da mariade Guarda i messaggi
Di seguito e' quello che faccio per settare le due porte: Start->Run-> secpol.msc->doppio click sul firewall->doppio click allowed traffic->doppio click allowed traffic di nuovo -> add->next->my IP address->any IP address-> TCP-> from any port to "porta utorrent"-> finish. Deseleziono il mirroring.
Che fare? Dove sbaglio?
Uhm, scusa dovevo scriverlo per esteso in modo che fosse più chiaro, attenzione alle preposizioni

La regola che ho scritto è diversa, hai scambiato la direzione delle porte:
- µTorrent, TCP da porta 6889, UDP da porta 6889.

Quindi: from "porta µTorrent" to any port.

Per il tracker prova prima senza regole, se comunica sulla stessa porta in uscita non serve nulla altrimenti provvedi.
Battle_Angel_Alita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 10:59   #116
mariade
Senior Member
 
L'Avatar di mariade
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
Messaggi: 641
Scusa Battle_Angel_Alita, e' stat colpa mia non avevo letto bene le proposizioni. Cosi' ho corretto le due porte utorrent, e non scarica. Se vado nelle proprieta' del file utorrent per vedere che porta ha il tracker, trovo questo link (ho inserito i trattini nel link, perche' non so se posto postarlo completo): http://i-------o.d------d.com:3399/announce
Deduco che la porta del tracker sia 3399, quindi faccio la stessa cosa che ho fatto con la porta utorren, da te suggerito, ma non scarica.
Scusami sono ignorante in materia, ma potresti spiegarmi meglio questa tua frase : "Per il tracker prova prima senza regole, se comunica sulla stessa porta in uscita non serve nulla altrimenti provvedi."?
Grazie ancora.
__________________
Ti Amo amore mio...per sempre!
mariade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 11:02   #117
Battle_Angel_Alita
Junior Member
 
L'Avatar di Battle_Angel_Alita
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da mariade Guarda i messaggi
Deduco che la porta del tracker sia 3399, quindi faccio la stessa cosa che ho fatto con la porta utorren, da te suggerito, ma non scarica.
Scusami sono ignorante in materia, ma potresti spiegarmi meglio questa tua frase : "Per il tracker prova prima senza regole, se comunica sulla stessa porta in uscita non serve nulla altrimenti provvedi."?
Grazie ancora.
Vuol dire prima prova senza mettere un regola specifica e se non funziona solo con quella del traffico p2p allora prova ad aggiungere anche quella del tracker.

Come ho scritto nel primo post però, che non è uguale all'altra: "TCP a porta" quindi la devi fare come nel tuo primo esempio.
Battle_Angel_Alita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 11:55   #118
mariade
Senior Member
 
L'Avatar di mariade
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da Battle_Angel_Alita Guarda i messaggi
Vuol dire prima prova senza mettere un regola specifica e se non funziona solo con quella del traffico p2p allora prova ad aggiungere anche quella del tracker.

Come ho scritto nel primo post però, che non è uguale all'altra: "TCP a porta" quindi la devi fare come nel tuo primo esempio.
fatto come hai detto, ma non funziona nemmeno emule. Vado a rivedermi la guida, magari ho sbagliato qualcosa.
Grazie mille per l'aiuto!
__________________
Ti Amo amore mio...per sempre!
mariade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 13:27   #119
mariade
Senior Member
 
L'Avatar di mariade
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
Messaggi: 641
Ciao Battle_Angel_Alita, ho riletto la guida, ma l'unico modo per farsi' che funzioni il p2p e' delesezionando nelle proprieta' del firewall i filtri All Ip Traffic e All IMCP Traffic, che sono quelli che bloccano. Ma se li deseleziono, e lascio selezionato solo il traffico permesso, e' come se quest'ultimo fosse deselezionato giusto? Quindi non ho risolto niente cosi', giusto?
__________________
Ti Amo amore mio...per sempre!
mariade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 22:59   #120
mariade
Senior Member
 
L'Avatar di mariade
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
Messaggi: 641
Non riuscendo a risolvere il problema, ho installato comodo. Quindi volevo ringraziarti Battle_Angel_Alita per il supporto!
__________________
Ti Amo amore mio...per sempre!
mariade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v