Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video
Con Watch Dogs: Legion, NVIDIA e Ubisoft portano avanti la loro collaborazione che ormai perdura da qualche anno. In particolare, il nuovo titolo a mondo aperto supporta riflessi in Ray Tracing e DLSS che, tramite tecnologie di intelligenza artificiale, gestisce il super sampling di bordi e texture per migliorare la qualità e le prestazioni
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Le offerte di Tophost spaziano dalle formule più semplici, pensate per chi vuole realizzare i primi siti amatoriali, ad altre dedicate più complete, che includono tutti gli strumenti necessari per mettere in piedi un e-commerce in pochi clic
Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone Sony del 2020. La recensione
Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone Sony del 2020. La recensione
Se Sony Xperia 1 II erano uno smartphone rivolto a utenti molto esigenti in fatto di "creatività", Xperia 5 II è meno estremo e punta a un pubblico più vasto. Rispetto al modello più costoso ha anche qualche feature aggiuntiva e l'assenza del supporto al 4K non si fa sentire più di tanto. Rimangono affidabilità e prestazioni, il tutto impreziosito dai 120Hz che mancavano su Xperia 1 II. Ecco la nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2020, 22:39   #17641
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
conosco personalmente persone che già erano al limite prima del Covid... oggi immagino che se sono fortunate ripiegano su eventuali familiari... altrimenti non oso immaginare perchè altrimenti mi sale la rabbia...
Presente... e anch'io ho amici in difficoltà... siamo tutti nella stessa barca o quasi
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 22:46   #17642
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Ma possiamo permetterci un altro lockdown totale ?!
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 23:36   #17643
canislupus
Senior Member

L'Avatar di canislupus

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Presente... e anch'io ho amici in difficoltà... siamo tutti nella stessa barca o quasi
L'ho già detto più volte... sono una persona lungimirante che nel tempo ha sempre cercato di non eccedere in consumi solo per la necessità di apparire.
Questo mi rende oggi un PRIVILEGIATO e ho la fortuna di poter anche contare eventualmente (ma non è nella mia natura) su aiuti dei familiari.
Non per questo però non riesco a vedere anche chi si trova in condizioni di indigenza, forse perchè quello che ho costruito (e hanno costruito) è frutto di mille sacrifici...
Per questo faccio fatica a tollerare le parole di quei politici che parlano di avere pazienza e di sopportare il peso di certe scelte.
Se vuoi metterti sul mio piano (intendo il politico), inizia a vivere come un qualsiasi italiano... prenditi solo la cig e prova a sopravvivere con quella... poi penserò che le tue parole abbiano senso.
Old 25-10-2020, 23:41   #17644
canislupus
Senior Member

L'Avatar di canislupus

Quote:
Economicamente e socialmente assolutamente no.
A livello sanitario, probabilmente sarà l'unica soluzione applicabile perchè alcune regioni sono già al collasso.
Old 26-10-2020, 00:25   #17645
ryan78
Senior Member

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Quote:
Per risolvere problemi complessi devi ragionare molto e ipotizzare anche di pensare un po' fuori dai classici schemi.

spesso la paura di cambiare fa restare fermi. I nostri "benefattori" hanno avuto 4 mesi per organizzarsi. Ti basti solo sapere che a Milano per sistemare la mobilità stradale con le ciclabili non sono mica intervenuti quando eravamo in pieno lockdown a marzo/aprile con le strade praticamente deserte, no figurati! Hanno atteso che tutto ripartisse e le strade si popolassero di nuovo.

Qua ci prendiamo degli incapaci, dei coglioni, degli sbruffoni, dei saputelli, ma qualche volta potremmo anche avere ragione o essere sulla strada giusta. "Eh ma se fossi tu al suo posto vorrei vedere cosa faresti" questo dicono a chi cerca di trovare soluzioni. Sai cosa bisogna rispondere? "Sì, vorrei esserci io al loro posto, circondato da persone pragmatiche, che sanno cosa significhi problem solving, abituate a risolvere problemi con la metà della metà delle risorse che hanno questi mega "esperti". Sì, esperti in qualcosa lo sono, in perdere tempo per prendere delle decisioni.

Quote:
Direi di no, salvo che il governo decida di rimborsare tutti quelli che soffriranno causa lock-down. In quel caso dubito che ci saranno grossi problemi salvo i maniaci delle libertà violate che invocheranno fantasmi del passato.

Qualcuno però mi deve spiegare perché posso andare al museo e non posso andare al cinema distanziato o al teatro (non che mi freghi molto, ma sono certo che a qualcuno freghi e perciò è giusto che mi interessi anche di ciò che non mi riguarda direttamente.
PC esorcizzato con msi kt600-SR, 1gigaddr pc3200 Corsair, Barton2600@2200, Geffo5900PV default , 2 HDD IBM, Let Dvd, Powered By TAGAN 420W, In rielaborazione - Steam Linux - Videoproiettori - Trattative - Lista DRM Steam - Shop DD - STEAM è l'acronimo di: Spendo Troppi Euro Aiutatemi Minchia - Se non avete la FTTH chiamate Fibraman - AJCOM - Gli Anni Di Litio
ryan78 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 00:25   #17646
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi

su sanità si può discutere, anche se i medici/infermieri non li "produci" in 6 mesi... ci vogliono circa 10 anni...
Allora come hanno fatto in Germania a mettere su 12000 posti di terapia intensiva supplementari (e già partivano da una base estremamente più ampia della nostra) in sei mesi ? Hanno la bacchetta magica ?

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
su trasporti, non è che autobus (che costano 150-200.000€ l'uno) o tram (che costano attorno al milione/2 milioni l'uno) li compri su amazon e ti arrivano il giorno dopo con prime... in genere li prenoti e arrivano dopo 3 o 4 anni, un paio alla volta...
c@##o vuoi "potenziare" in 6 mesi o un anno?
Che c@xxo vuoi potenziare ?
Ti faccio un esempio banale: a Roma il 40% dei mezzi ATAC è fermo perché non viene fatta manutenzione. Far girare 2200 mezzi invece di 1300 sarebbe d'aiuto, che ne dici ?
CM Carbide Air 540 - OCZ ZT-650W - MSI X370 Gaming Pro Carbon - Ryzen 7 2700 @ 4.0 - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super Strix OC - SSD Samsung 970 Evo Plus 250GB + SanDisk Ultra II 480GB - LG 29UM67-P - Huawei Matebook D Ryzen 2500U - Tiscali FTTH OpenFiber
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 00:51   #17647
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
qualche spiegazione?

https://www.immediato.net/2020/10/22...n-ferroviario/

impossibile prenotare biglietti sul sito trenitalia dopo il 12 dicembre....
Old 26-10-2020, 01:56   #17648
Balfour76
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
https://www.immediato.net/2020/10/22...n-ferroviario/

impossibile prenotare biglietti sul sito trenitalia dopo il 12 dicembre....
Fino a 4-5 anni fa prenotavo il treno per tornare alla casa paterna per le vacanze natalizie e ricordo che non erano disponibili i biglietti con i consueti due mesi d'anticipo, proprio a causa della variazione invernale degli orari (parliamo dei frecciarossa).
I viaggi a partire dalla data di variazione erano resi disponibili con meno anticipo e a scaglioni (non mettevano tutte le corse insieme), tanto che mi occorreva controllare tutti i giorni fino a che non uscivano gli orari che mi necessitavano (i posti con le promozioni finivano rapidamente).
Immagino sia così anche quest'anno.
Balfour76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 05:52   #17649
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
ma davvero c'era bisogno di 'sta storia per scoprire che la nostra classe dirigente è scadente? la lamentela a prescindere mi pare anche l'altro lato della stessa medaglia. che la medaglia è solo una...
Old 26-10-2020, 06:51   #17650
Roland74Fun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Quote:
Non comprendo se il tono sia serio o meno (scusami, è una mia limitazione).

Ad ogni modo immagino che DENTRO l'edificio scolastico, le regole fossero pienamente rispettare.

Segno che dove esiste qualcuno che controlla e diventa responsabile, si è incentivati a verificare l'aderenza dei comportamenti ai vari DPCM.

Dove queste premesse non esistono, vige una sostanziale anarchia con tutti i danni che derivano ANCHE per chi invece si comporta in maniera civile.
No no. Sono serissimo.
Come amministrazione della scuola ti assicuro che abbiamo fatto il possibile ed anche di più per dotarci del necessario e fare in modo che ci fossero i presupposti per la sicurezza. Il Dirigente Scolastico da questo punto di vista è stato attentissimo e quasi maniacale.
Certo che poi se quando escono gli alunni di espongono con leggerezza allora ti chiedi a cosa è servito tutto lo sforzo.
Old 26-10-2020, 08:12   #17651
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Anche gli altri non se la passano certo bene ...

Coronavirus, nuovo record in Francia: 52mila casi in 24 ore. Spagna vara stato d’emergenza e coprifuoco. Berlino, proteste anti-restrizioni

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...zioni/5979006/

Aggiornamento dalla Spagna:
* coprifuoco tassativo alle 11pm-5am con un'ora di autonomia per le regioni (cioé ogni regione può anticipare o ritardare di una ora il coprifuoco).

* Capienza massima dei locali ridotta al 50% solo tavoli seduti e distanziati, vietata la consumazione al bancone.

* I governi autonomici possono confinare le comunità (città, quartieri, paesi, province) se il numero di contagi è superiore al cinque per mille.

Qui da me ci sono più di 20 comuni in lockdown. La situazione è abbastanza complessa anche qui. Quello che secondo me in questo momento accomuna Itala, Spagna e Francia è il fatto che i politici in sei mesi non siano stati in grado di capire che non è una cosa che si può affrontare in maniera emergenziale ma ha bisogno di una programmazione a lungo termine (il vaccino secondo me non risolverà molto, almeno per i primi mesi).

In generale quello che noto io con il passare del tempo è che il tasso di mortalità del virus (morti per contagiati) è molto più basso di quello che si pensava a marzo/aprile, mi sembra molto simile all'influenza come effetti: cioé un 75enne che si prende l'influenza purtroppo non ha buone speranze di uscirne. La fregatura è che ci sono un sacco di asintomatici che rendono molto difficile il contenimento.

Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
No no. Sono serissimo.
Come amministrazione della scuola ti assicuro che abbiamo fatto il possibile ed anche di più per dotarci del necessario e fare in modo che ci fossero i presupposti per la sicurezza. Il Dirigente Scolastico da questo punto di vista è stato attentissimo e quasi maniacale.
Certo che poi se quando escono gli alunni di espongono con leggerezza allora ti chiedi a cosa è servito tutto lo sforzo.
Il Dirigente Scolastico può poco contro gli adolescenti, che ovviamente appena usciti da scuola fanno un po' come gli pare.

Ultima modifica di Pino90 : 26-10-2020 alle 08:16.
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 08:36   #17652
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
in ogni caso, per i 'risolutori di tutto con tastiera', mai venuto in mente che il problema non è tanto di farsi venire le idee quanto metterle in pratica? e li, eventualmente, andrebbero ricercate le cause. e non lo scrivo a difesa di qualcuno, che resterebbe una colpa, il non essere riusciti (ad esempio) a forzare una situazione per mediare soluzioni meno di compromesso.

a meno che non si pensi che siano tutti una manica di imbecilli, che sarebbe cmq legittimo, salvo che basterebbe una frase per esprimerlo invece che centinaia di post
Old 26-10-2020, 08:42   #17653
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
in ogni caso, per i 'risolutori di tutto con tastiera', mai venuto in mente che il problema non è tanto di farsi venire le idee quanto metterle in pratica? e li, eventualmente, andrebbero ricercate le cause. e non lo scrivo a difesa di qualcuno, che resterebbe una colpa, il non essere riusciti (ad esempio) a forzare una situazione per mediare soluzioni meno di compromesso.

a meno che non si pensi che siano tutti una manica di imbecilli, che sarebbe cmq legittimo, salvo che basterebbe una frase per esprimerlo invece che centinaia di post
Il problema è che i "risolutori da tastiera" non hanno dubbi, ma solo certezze...
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 09:28   #17654
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Ci sono zone del paese che non hanno i soldi per reggere due mesi senza denaro... conosco personalmente persone che già erano al limite prima del Covid... oggi immagino che se sono fortunate ripiegano su eventuali familiari... altrimenti non oso immaginare perchè altrimenti mi sale la rabbia...
Ma ripeto... chi ha 15.000 euro tutti i mesi, quale credibilità può avere?
Secondo me questo e' un problema molto piu' grande di quello che si possa immaginare... Io vedo tantissima gente, anche grande, che vive solo grazie alla pensione dei genitori, c'e' veramente da chiedersi cosa succederà fra una decina di anni a tutte queste persone...
Steam:Yokohama CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro rgb MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance DDR4 3000MHz 32GB VIDEO:Gigabyte aorus xtreme GTX 1080 Ti Waterforce PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb + SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Audio:Sony HT-NT5 + SRS ZR7x2 Notebook:MSI GL63 8SE
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 09:29   #17655
Techie
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
ma davvero c'era bisogno di 'sta storia per scoprire che la nostra classe dirigente è scadente? la lamentela a prescindere mi pare anche l'altro lato della stessa medaglia. che la medaglia è solo una...
La nostra classe dirigente attuale ha fatto anche cose buone o almeno non cattive.
Sì mi sembra giusto criticarli quando sbagliano e sì mi sembra giusto elogiarli quando fanno cose che ritengo essere giuste.
Techie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 09:38   #17656
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Allora come hanno fatto in Germania a mettere su 12000 posti di terapia intensiva supplementari (e già partivano da una base estremamente più ampia della nostra) in sei mesi ? Hanno la bacchetta magica ?

Che c@xxo vuoi potenziare ?
Ti faccio un esempio banale: a Roma il 40% dei mezzi ATAC è fermo perché non viene fatta manutenzione. Far girare 2200 mezzi invece di 1300 sarebbe d'aiuto, che ne dici ?
In Germania come negli altri Paesi UE ed extra UE non esiste il livello di burocrazia che dobbiamo sopportare noi italiani. Per loro spendere i fondi straordinari per una emergenza è molto più semplice e veloce.
A ciò si deve aggiungere che gli altri possono godere di una classe politica/amministrativa che sa far funzionare le cose, conosce l'apparato dello stato ed è in contatto con il territorio, da noi, fatta eccezione per qualche raro caso, non è così!
Il tutto al netto dei continui tagli che sono stati fatti negli anni e da tutti i governi alla sanità e agli altri settori vitali come i trasporti.

Siamo arrivati alle disposizioni di ieri, che uccideranno letteralmente migliaia di aziende del settore ristorazione con le annesse filiere, perchè non c'è stato il controllo quando doveva essere fatto; non è stata fatta la giusta informazione e formazione sui rischi di un ritorno di fiamma dell'epidemia; non sono state prese misure su determinati spostamenti in aeree in cui si sapeva già da questa estate essere a rischio; non è stato predisposto un piano di azione nazionale per le strutture ospedaliere in caso di una seconda ondata; la gestione del tracciamento dei positivi/malati è stata fallimentare perchè il sistema di inserimento dei codici delle notifiche di esposizione è così farraginoso e lungo che è collassato alla prima spallata.... E si potrebbe continuare con diverse altre cose....

In sostanza tutti i sacrifici del lockdown di Marzo sono stati mandati a donnine nel giro di 3 mesi ( con la scusante che a Marzo l'Italia e l'Europa erano impreparate agli effetti di questo virus perchè ancora ignoto ). Tutto ciò è imperdonabile!!!
Old 26-10-2020, 09:49   #17657
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
In Germania come negli altri Paesi UE ed extra UE non esiste il livello di burocrazia che dobbiamo sopportare noi italiani. Per loro spendere i fondi straordinari per una emergenza è molto più semplice e veloce.
A ciò si deve aggiungere che gli altri possono godere di una classe politica/amministrativa che sa far funzionare le cose, conosce l'apparato dello stato ed è in contatto con il territorio, da noi, fatta eccezione per qualche raro caso, non è così!
Il tutto al netto dei continui tagli che sono stati fatti negli anni e da tutti i governi alla sanità e agli altri settori vitali come i trasporti.

Siamo arrivati alle disposizioni di ieri, che uccideranno letteralmente migliaia di aziende del settore ristorazione con le annesse filiere, perchè non c'è stato il controllo quando doveva essere fatto; non è stata fatta la giusta informazione e formazione sui rischi di un ritorno di fiamma dell'epidemia; non sono state prese misure su determinati spostamenti in aeree in cui si sapeva già da questa estate essere a rischio; non è stato predisposto un piano di azione nazionale per le strutture ospedaliere in caso di una seconda ondata; la gestione del tracciamento dei positivi/malati è stata fallimentare perchè il sistema di inserimento dei codici delle notifiche di esposizione è così farraginoso e lungo che è collassato alla prima spallata.... E si potrebbe continuare con diverse altre cose....

In sostanza tutti i sacrifici del lockdown di Marzo sono stati mandati a donnine nel giro di 3 mesi ( con la scusante che a Marzo l'Italia e l'Europa erano impreparate agli effetti di questo virus perchè ancora ignoto ). Tutto ciò è imperdonabile!!!
Concordo !

Clmslmlmslmslmslmsòlms
Old 26-10-2020, 10:01   #17658
canislupus
Senior Member

L'Avatar di canislupus

Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
No no. Sono serissimo.
Innanzitutto grazie per riportare la tua esperienza.

Anche io da genitore, posso affermare che uno dei luoghi più sicuri è sicuramente la scuola dove vengono rispettati dei protocolli sanitari pazzeschi, spesso ai limiti della paranoia (mia figlia non può entrare neanche con il giubbino, ma deve metterlo in una busta di plastica e chiuderlo nello zainetto senza rotelle... tanto per dirne una).

Poi vedi i mezzi pubblici e la gente sta tutta ammassata con i volti uno accanto all'altro tra perfetti sconosciuti.

Questa distonia di comportamenti sta portando molte persone a non comprendere le scelte del governo.

Nessuno qui dentro (salvo rarissimi casi) mette in dubbio la gravità della situazione, ma le soluzioni devono essere ragionate e soprattutto equilibrate.

Chiudi luoghi super-controllati come cinema, teatri, palestre, bar e ristoranti, però ci sono altre aree dove gli assembramenti possono avvenire senza grande attenzione.

Le manifestazioni successe ieri a Napoli e Catania forse saranno solo un caso isolato, ma ho il dubbio che quando la crisi economica morderà ancora di più di quella sanitaria, sarà impossibile chiedere alle persone di seguire le regole.
Old 26-10-2020, 10:09   #17659
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

Anche io da genitore, posso affermare che uno dei luoghi più sicuri è sicuramente la scuola dove vengono rispettati dei protocolli sanitari pazzeschi, spesso ai limiti della paranoia (mia figlia non può entrare neanche con il giubbino, ma deve metterlo in una busta di plastica e chiuderlo nello zainetto senza rotelle... tanto per dirne una).

Poi vedi i mezzi pubblici e la gente sta tutta ammassata con i volti uno accanto all'altro tra perfetti sconosciuti.

Questa distonia di comportamenti sta portando molte persone a non comprendere le scelte del governo.

Nessuno qui dentro (salvo rarissimi casi) mette in dubbio la gravità della situazione, ma le soluzioni devono essere ragionate e soprattutto equilibrate.

Chiudi luoghi super-controllati come cinema, teatri, palestre, bar e ristoranti, però ci sono altre aree dove gli assembramenti possono avvenire senza grande attenzione.

Le manifestazioni successe ieri a Napoli e Catania forse saranno solo un caso isolato, ma ho il dubbio che quando la crisi economica morderà ancora di più di quella sanitaria, sarà impossibile chiedere alle persone di seguire le regole.
Concordo anche con te.
Vedrai che nei prossimi giorni le manifestazioni si moltiplicheranno in giro per l'italia...

Csòsòmsòmòmslms
Old 26-10-2020, 10:17   #17660
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Città: Firenze
Quote:

E' solo questione di tempo... poco tempo.
Rendiamoci conto che l'Italia già prima della chiusura generale di questa primavera proveniva da una condizione economica di stagnazione/pre recessione. I 3 mesi di stop della maggior parte degli esercizi commerciali ed attività produttive sono stati come il flagello su una schiena già martoriata da anni sostanzialmente fallimentari.
Ciò che darà un filo di ossigeno per l'economia reale saranno i risparmi accumulati nello scorso trimestre, per chi ne ha avuto opportunità, investiti a brevissimo termine o addirittura non investiti, che garantiranno un minimo di sostenibilità.
Ma i danni comunque ci saranno perchè il risparmio non investito, tenuto sotto il materasso o nel borsello per garantirsi la spesa settimanale, danneggia le aziende che si vedranno restringere in maniera consistente le opzioni di finanziamento per i propri investimenti.
Da ricordarsi inoltre che i " ristori ", termine tanto caro al nostro Governo, sono fatti tutti a debito che alla fine andrà rifinanziato e garantito, mentre i fondi europei sono ancora molto lontani e sempre più incerti.

Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con...
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per...
Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone Sony del 2020. La recensione Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone So...
Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con ...
Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli ...
Radeon RX 6900 XT, la GPU ha un limite d...
Per il fondatore di Huawei la vendita di...
Smart Access Memory su motherboard Intel...
NZXT H1, pericolo d'incendio per il case...
Radeon RX 6800 XT custom: 1 o 2 mesi per...
La missione cinese Chang'e-5 è sempre pi...
Amazon: ecco tutte le offerte Cyber Mond...
Le offerte di Cafago di oggi, tra monito...
Come i computer quantistici ci aiuterann...
App Android su Windows: c'è ancor...
Libra: la criptovaluta di Facebook al de...
Sul dark web sono in vendita le credenzi...
Volvo allena le auto a guida autonoma co...
Redmi: il sotto marchio di Xiaomi lancia...
Il Black Friday di Unieuro: Apple AirPod...
GPU-Z
Opera Portable
Opera 72
FurMark
3DMark
GPU Caps Viewer
Zoom Player Free
CrystalDiskMark
OCCT
HWMonitor
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack