Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2011, 10:04   #81
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
opsss hai ragione

domanda, l'fxaa ppi introduce anche gli effetti ENBSeries o sbaglio? mi sembrava di aver capito così
Oibò, questo lo ignoro:
la versione che ho scaricato io, la FXAA PPI linkata pagine dietro da Ulukaii, permette di giocare con i settaggi di saturazione, sharpening e FXAA, non ho idea se faccia altro.

Io non ho toccato nulla -basta cambiare dei valori in un file di testo- per ora, mi limito ad usare i loro preset, anche se preferirei una versione della saturazione ancora più Low di quella inserita e chiamata tale .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 10:15   #82
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Oibò, questo lo ignoro:
la versione che ho scaricato io, la FXAA PPI linkata pagine dietro da Ulukaii, permette di giocare con i settaggi di saturazione, sharpening e FXAA, non ho idea se faccia altro.

Io non ho toccato nulla -basta cambiare dei valori in un file di testo- per ora, mi limito ad usare i loro preset, anche se preferirei una versione della saturazione ancora più Low di quella inserita e chiamata tale .
Se hai una ati, hai provato a forzare dal control panel il vsync+triple buffering e vedere se funziona in gioco?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 10:18   #83
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
come anche msi afterburning? quello mi serve per la ventola della scheda video!
io uso evga precision,credo siano similari come programmi...praticamente a me succede che anche avendolo attivato in gioco non lo vedo, quindi prima di entrare in gioco sotto la ventola al valore che voglio e chiudo evga, così facendo la ventola continua a girare alla velocità da me stabilita e poi entro in gioco.
Ora non so se con msi si possa fare la stessa cosa, puoi provare.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 10:34   #84
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
io uso evga precision,credo siano similari come programmi...praticamente a me succede che anche avendolo attivato in gioco non lo vedo, quindi prima di entrare in gioco sotto la ventola al valore che voglio e chiudo evga, così facendo la ventola continua a girare alla velocità da me stabilita e poi entro in gioco.
Ora non so se con msi si possa fare la stessa cosa, puoi provare.
io con msi after ho la ventola che sale di giri con la temperatura
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 10:44   #85
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
io con msi after ho la ventola che sale di giri con la temperatura
allora non saprei, fai una prova cmq con msi aperto e vedi se ti crasha o meno.
A me evga non si vede in gioco però se lo lascio aperto continua a lavorare tranquillamente, logicamente non puoi vedere temperatura e altre robe varie ma l'importante è che continui a funzionare.

Ultima modifica di shaka444 : 15-11-2011 alle 10:52.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 10:51   #86
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Se hai una ati, hai provato a forzare dal control panel il vsync+triple buffering e vedere se funziona in gioco?
Ho una GTX560 Ti.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 11:21   #87
Armin
Senior Member
 
L'Avatar di Armin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Messaggi: 3092
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
segnalo questa mod che migliora le texture di una bella lista di animali!!!!!!
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=69

sinceramente non ho capito se è solo un cambio di texture o addirittura aggiunta di animali nuovi da sostituire ai vecchi (anche perchè non si trova nella sezione texture ma in un altra), bisogna capire la descrizione
Non l'ho riportato in prima pagina perchè è semplicemente un recolor...e poi la mucca d'oro noooo

__________________
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 11:53   #88
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Basta inserirlo una volta .
Grazie mille E per caso si sa qualcosa per abbassare la velocità di regen del mana ?! perché anche con un guerriero mi sembra fin troppo veloce

La mucca d'oro è bellissima la voglioooooo XDDD
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 11:57   #89
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Grazie mille E per caso si sa qualcosa per abbassare la velocità di regen del mana ?! perché anche con un guerriero mi sembra fin troppo veloce

La mucca d'oro è bellissima la voglioooooo XDDD
Ma di che livello sei? Perché io son mago di 15 livello, ho speso preso Magicka almeno una dozzina di volte (quindi ho un +120) e comunque non mi basta mai... devo sempre ricorrere a pozioni, di grazia che si ricarica così velocemente (3% del totale al secondo) anche senza bonus. C'è da dire che ora che son arcimago ho oggetti che mi garantiscon un +200%, quindi un bel 9% al secondo

Comunque, credo basta applicare lo stesso tweak della salute, solo che invece che -0.7 (la salute si rigenera dello 0.7% del totale al secondo, il vigore del 5%) ci metti di quanto lo vuoi abbassare rispetto al 3% che è ora (però non ti so dire quale sia il comando preciso...).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 14:00   #90
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
questo però sarebbe da mettere

http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=238#

in più l'autore sta cercando di inserire il normal map, cosa essenziale in tutto il piattume che si vede nelle texture di skyrim!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 14:04   #91
7Gatsu
Senior Member
 
L'Avatar di 7Gatsu
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
questo però sarebbe da mettere

http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=238#

in più l'autore sta cercando di inserire il normal map, cosa essenziale in tutto il piattume che si vede nelle texture di skyrim!
Non male ! Chissà se sistema anche la neve sul legno...
__________________
Intel i5 3570K - Asrock Z77 Extreme 4 - 2x4Gb Corsair Vengeance Low profile - Sapphire 7870 OC Ghz Edition - Noctua NH-D14 - Corsair HX650W - Fractal Define R4 black - Samsung 830 256Gb - Asus MX279H
7Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 14:05   #92
Armin
Senior Member
 
L'Avatar di Armin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Messaggi: 3092
Aggiornato il mod Vurts Skyrim Flora Overhaul, poca cosa ma i tronchi sono spettacolari ora .
Segnalo anche Better interior retex-beta, sostituisce solo alcune superfici di legno, ma il risultato si vede.

Dai primi retexture che ci sono c'è da spaventarsi. Quando questo gioco sarà completamente retexturizzato sarà una cosa meravigliosa per gli occhi.
__________________
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 14:07   #93
7Gatsu
Senior Member
 
L'Avatar di 7Gatsu
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da 7Gatsu Guarda i messaggi
Ho il tuo stesso problema

E ora, purtroppo ne ho la conferma....
Santo subito !
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=246

E siamo a 3 !

__________________
Intel i5 3570K - Asrock Z77 Extreme 4 - 2x4Gb Corsair Vengeance Low profile - Sapphire 7870 OC Ghz Edition - Noctua NH-D14 - Corsair HX650W - Fractal Define R4 black - Samsung 830 256Gb - Asus MX279H
7Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 14:17   #94
love80x
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 1397
ciao,
c'è un mod che permette di poter trasportare infiniti oggetti nell'inventario o che comunque alzi di parecchio il peso massimo trasportabile di base?
__________________
: Cesare Renzi, NvidiaMan, HaRiMau, DonPontillo, Acca78, Alex_Lupin, DocBrown, xilly, mich2alic, an-cic, maugig, oprofessore, udria, sevilla85, fruttolo94 ...
love80x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 14:21   #95
khayn88
Senior Member
 
L'Avatar di khayn88
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Messaggi: 1728
Quote:
Originariamente inviato da love80x Guarda i messaggi
ciao,
c'è un mod che permette di poter trasportare infiniti oggetti nell'inventario o che comunque alzi di parecchio il peso massimo trasportabile di base?
asd comprati una casa!

cmq ragazzi una domanda.. ma ogni volta che uscirà una patch nuova bisognerà agiornare tutti i mod?? perchè se è cosi aspetto prima di smanettare cn infiniti mods
__________________
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2
KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile
i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 Logitech G19, Razer DeathAdder e Pad Xbox360 SSD Ocz Vertex 3 120
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 14:22   #96
7Gatsu
Senior Member
 
L'Avatar di 7Gatsu
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
asd comprati una casa!

cmq ragazzi una domanda.. ma ogni volta che uscirà una patch nuova bisognerà agiornare tutti i mod?? perchè se è cosi aspetto prima di smanettare cn infiniti mods
In teoria no, i mod solitamente si installano in cartelle che normalmente il gioco non usa. Per altri mod invece potrebbe essere necessario un aggiornamento se risulta incompatibile.
__________________
Intel i5 3570K - Asrock Z77 Extreme 4 - 2x4Gb Corsair Vengeance Low profile - Sapphire 7870 OC Ghz Edition - Noctua NH-D14 - Corsair HX650W - Fractal Define R4 black - Samsung 830 256Gb - Asus MX279H
7Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 14:31   #97
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
FXAA, FXAA PPI, ENB Series e in genere tutti gli Injector/Overrider li stiamo trattando nel thread tecnico. In quanto non sono veri mod, ma "hack" sulle DirectX.

Quello che posso dire in risposta a mircocatta è un , nel senso che l'obiettivo principale di un Injector FXAA (o almeno dovrebbe) è quello di implementare questa tecnica di Shader AA, poco dopo è stata inserita la possibilità di aggiungervi il filtro Sharpen (che se impostato bene, rende maggiormente il dettaglio delle texture).
Con FXAA PPI è stato portato più in là il progetto aggiungendovi la possibilità di FXAA, Pre&Post Sharpen, Tonemap, Tecnicolor, Vignette, HDR (sperimentale e non funzionante correttamente).

Diciamo che vista la facilità con cui è facile modificare i settings del PPI, una volta scoperto, via ad alterare colori e compagnia briscola (esempio, da un giorno all'altro sono spuntati come funghi almeno 5-6 settaggi personali).

A mio parere, finché si va a migliorare la resa (esempio FXAA non buggato e sharpen) ci può stare, ma quando si inizia ad alterare colori, saturazione, etc. si rischia di alterare quello che è lo stile e l'atmosfera di gioco. Va bene che i gusti son gusti, ma alcuni settings sembra di stare in CSI Miami...

ENB Series ha più o meno gli stessi scopi, anche se l'obiettivo principale è la resa a livello di HDR (ciò che manca al momento in FXAA PPI) e SSAO, per farsi un idea basta vedere GTA 4 prima e dopo. Ma anche migliorare e correggere (nel limite del possibile) quelli che sono degli evidenti glitch grafici (artefatti).

Per il momento io sto ancora aspettando una risposta da Bethesda (sottoforma di patch) a quelli che sono degli evidenti bug nella gestione delle ombre (basta leggersi interessanti prove fatte da alcuni utenti sul forum ufficiale) e nel FXAA (che stranamente aggiungendolo fa aumentare leggermente gli fps pur mantenendo inalterati gli altri parametri). Dopo questo si può iniziare a ripulire/migliorare il resto.

Aggiungo poi che Injector/ENB vari non sono ovviamente compatibili fra loro, se ne può usare solo tipo, quindi o solo ENB o solo Inject FXAA o solo FXAA PPI. Ma non sono neanche compatibili con ulteriori Overriders, quindi se usate D3DOverriders per forzare Vsync+Triple Buffering non otterrete nulla, così come non funzionano alcuni software per il monitoraggio della GPU.

In ultimo, concludo dicendo che spesso alcuni settings ENB (in genere quelli modificati dagli utenti e non quelli dell'autore) arrivano anche a portare verso l'alto le temperature della GPU, come successo con alcune versioni di ENB per GTA sulle geforce GTX 2XX. Quindi occhio anche a gestire bene il temperature/raffreddamento della GPU, spesso le geforce serie 2XX e precedenti hanno una gestione della FAN.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 14:48   #98
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
FXAA, FXAA PPI, ENB Series e in genere tutti gli Injector/Overrider li stiamo trattando nel thread tecnico. In quanto non sono veri mod, ma "hack" sulle DirectX.

Quello che posso dire in risposta a mircocatta è un , nel senso che l'obiettivo principale di un Injector FXAA (o almeno dovrebbe) è quello di implementare questa tecnica di Shader AA, poco dopo è stata inserita la possibilità di aggiungervi il filtro Sharpen (che se impostato bene, rende maggiormente il dettaglio delle texture).
Con FXAA PPI è stato portato più in là il progetto aggiungendovi la possibilità di FXAA, Pre&Post Sharpen, Tonemap, Tecnicolor, Vignette, HDR (sperimentale e non funzionante correttamente).

Diciamo che vista la facilità con cui è facile modificare i settings del PPI, una volta scoperto, via ad alterare colori e compagnia briscola (esempio, da un giorno all'altro sono spuntati come funghi almeno 5-6 settaggi personali).

A mio parere, finché si va a migliorare la resa (esempio FXAA non buggato e sharpen) ci può stare, ma quando si inizia ad alterare colori, saturazione, etc. si rischia di alterare quello che è lo stile e l'atmosfera di gioco. Va bene che i gusti son gusti, ma alcuni settings sembra di stare in CSI Miami...

ENB Series ha più o meno gli stessi scopi, anche se l'obiettivo principale è la resa a livello di HDR (ciò che manca al momento in FXAA PPI) e SSAO, per farsi un idea basta vedere GTA 4 prima e dopo. Ma anche migliorare e correggere (nel limite del possibile) quelli che sono degli evidenti glitch grafici (artefatti).

Per il momento io sto ancora aspettando una risposta da Bethesda (sottoforma di patch) a quelli che sono degli evidenti bug nella gestione delle ombre (basta leggersi interessanti prove fatte da alcuni utenti sul forum ufficiale) e nel FXAA (che stranamente aggiungendolo fa aumentare leggermente gli fps pur mantenendo inalterati gli altri parametri). Dopo questo si può iniziare a ripulire/migliorare il resto.

Aggiungo poi che Injector/ENB vari non sono ovviamente compatibili fra loro, se ne può usare solo tipo, quindi o solo ENB o solo Inject FXAA o solo FXAA PPI. Ma non sono neanche compatibili con ulteriori Overriders, quindi se usate D3DOverriders per forzare Vsync+Triple Buffering non otterrete nulla, così come non funzionano alcuni software per il monitoraggio della GPU.

In ultimo, concludo dicendo che spesso alcuni settings ENB (in genere quelli modificati dagli utenti e non quelli dell'autore) arrivano anche a portare verso l'alto le temperature della GPU, come successo con alcune versioni di ENB per GTA sulle geforce GTX 2XX. Quindi occhio anche a gestire bene il temperature/raffreddamento della GPU, spesso le geforce serie 2XX e precedenti hanno una gestione della FAN.
Infatti io uso solo il primo sharpening che saltò fuori, senza file di configurazione e altra roba, perché non cambia nulla se non togliere il blur che è un po' fastidioso...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 14:51   #99
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Infatti io uso solo il primo sharpening che saltò fuori, senza file di configurazione e altra roba, perché non cambia nulla se non togliere il blur che è un po' fastidioso...
ma quest mod che ho segnalato l'avete provato almeno?

http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=203

a me ha cambiato radicalmente la resa grafica , non potrei più tornare indietro...sembra un altro gioco.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 14:58   #100
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
ma quest mod che ho segnalato l'avete provato almeno?

http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=203

a me ha cambiato radicalmente la resa grafica , non potrei più tornare indietro...sembra un altro gioco.
Quello non è un mod, son settings pre-configurati per il PPI, basta aprire il file shader.h con un editor di testo e modificarseli a mano finché non si trova la combinazione che si preferisce.

Personalmente, quei setting non mi piacciono perché non attivano lo sharpening (la sua define è commentata), che è l'unica cosa che mi serve per rendere Skyrim più "bello" da vedere. Così come non mi piacciono i settings di default del PPI stesso perché hanno uno sharpening più contenuto rispetto al vecchio... ora sto usando quelli e ho modificato i valori dello sharpening per ottenere quello che avevo inizialmente, ma non sono ancora certo mi piaccia.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v