Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2021, 22:21   #17441
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5311
Io sono la gomma, voi la colla.

(Uno degli insulti da non usare MAI!!!! )

Stranamente persino io, che non ricordo mai un cazz, gli insulti di monkey 1 li ricordo a memoria... È anche vero però che fino a pochi anni fa lì rigiocavo una volta all'anno.

Comunque, un piccolo inciso per cronos per la sua risposta di stamattina che non ho voglia di citare: un gioco per lasciare un segno profondo nelle persone non ha bisogno di essere tecnicamente perfetto. Il fatto che ds sia rimasto nel cuore e nella mente di molti è lì a dimostrarlo.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile

Ultima modifica di kaos. : 25-11-2021 alle 22:25.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 00:13   #17442
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Per definire un souls il "miglior gioco di sempre" bisogna avere seri problemi mentali
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 07:09   #17443
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Per definire un souls il "miglior gioco di sempre" bisogna avere seri problemi mentali
Il che mi conduce ad una domanda logica: come mai non l'hai votato come "miglior gioco di sempre"?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 07:16   #17444
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5311
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il che mi conduce ad una domanda logica: come mai non l'hai votato come "miglior gioco di sempre"?
Ahahahah! Hai vinto tutto, possiamo chiudere il thread.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 12:37   #17445
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il che mi conduce ad una domanda logica: come mai non l'hai votato come "miglior gioco di sempre"?
Più facile allora che lo voti qualcuno che colleziona spade invisibili prodotte da rinomati fabbri medioevali di una nazione che non esisteva prima del 1600...
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 12:47   #17446
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Più facile allora che lo voti qualcuno che colleziona spade invisibili prodotte da rinomati fabbri medioevali di una nazione che non esisteva prima del 1600...
Spada (singolare) e occultata

Poi che ci posso fare se l'unica azienda seria che fa armi medievali "vere" (no, non quella canadese, che fa solo repliche finte... certo, in metallo, sempre meglio di quelle in gomma) non si trova nel continente che il periodo del medioevo lo ha vissuto dal primo all'ultimo secondo


[ EDIT ]
Medievali riprese da serie fantasy/anime, preciso.

Ultima modifica di cronos1990 : 26-11-2021 alle 12:53.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 14:07   #17447
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Medievali riprese da serie fantasy/anime, preciso.
Che è come dire salsiccia vegana.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 15:47   #17448
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Che è come dire salsiccia vegana.
No

Se si parla della mera forma è un conto, ma in quel caso si parlerebbe di "riproduzione", intesa come eventuale copia. Io mi riferisco al tipo di lavorazione, i materiali usati, l'uso delle attrezzature e le tecniche di lavorazione tipiche del medioevo.
In altre parole il metodo per la "realizzazione": poi (eventuali poteri magici a parte, ovviamente ) da li puoi partire per creare spade di qualunque forma.

Per quel tipo di oggetti, comunque, si parla di spese che possono arrivare a qualche migliaio di euro, e inoltre bisogna fare i conti con l'eventuale necessità di un porto d'armi.


Va bo, chiudo OT qui (tra l'altro l'unico post serio che ho scritto in merito ).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 16:12   #17449
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Se il tuo scopo è continuare ad abbassare la già infima opionione che abbiamo di te non preoccuparti dell'OT e continua pure. Ci stai risucendo benissimo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 19:49   #17450
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il che mi conduce ad una domanda logica: come mai non l'hai votato come "miglior gioco di sempre"?
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ahahahah! Hai vinto tutto, possiamo chiudere il thread.
Perché io non ho solo seri problemi mentali, sto proprio su un altro pianeta, infatti l'unico gioco che potrei votare come "miglior gioco di sempre" è ICO
Poi rimango pur sempre un fanatico dei souls, non a caso già mi chiedo dove si troverà la moonlight greatsword in elden ring
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 23:31   #17451
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Che caso, in occasione del ventennale di ICO mi viene ricordato dalle varie news che Miyazaki ha dichiarato di essere entrato nel giro grazie a ICO, e che senza ICO non ci sarebbe stato demon's soul e tutto il resto.
Insomma, fiero dei miei pessimi gusti
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 09:33   #17452
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Chiedo una cosa, si può diventare umani senza dove accedere a un falò?
L'umanità è droppata anche da nemici comuni (o non), magari respawnati, o è fissa o droppata solo da boss / mini boss?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 10:13   #17453
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5311
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Chiedo una cosa, si può diventare umani senza dove accedere a un falò?
L'umanità è droppata anche da nemici comuni (o non), magari respawnati, o è fissa o droppata solo da boss / mini boss?

No, in Ds1 si torna umani solo al falò.

Le umanità “soft” (cioè quelle che ti trovi immediatamente sul numerino in alto, non nell’inventario) vengono elargite dal gioco man mano che uccidi i nemici, fino a dieci per ogni location.
Man mano che le “sblocchi” ci vorrà sempre più tempo per farti droppare la prossima (e ogni nemico contribuisce in modo diverso al raggiungimento della soglia).

Le umanità “oggetto consumabile” invece sono droppate solo da specifici nemici.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile

Ultima modifica di kaos. : 13-01-2023 alle 10:16.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 10:16   #17454
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
No, in Ds1 si torna umani solo al falò.

Le umanità “soft” (cioè quelle che ti trovi immediatamente sul numerino in alto, non nell’inventario) vengono elargite dal gioco man mano che uccidi i nemici, fino a dieci per ogni location.
Man mano che le “sblocchi” ci vorrà sempre più tempo per farti droppare la prossima (e ogni nemico contribuisce in modo diverso al raggiungimento della soglia).
Quindi, ipotizziamo io sia davanti a un boss, non sia umano e non abbia umanità solid o soft, se volessi farmi aiutare da Solaire, c'è modo, anche tornando a un falò e respawnando tutti i nemici?

Che poi mi sono giocato le uniche due che avevo cercando di tornare dal falò al boss
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 10:20   #17455
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Se mi ricordo bene si ritorna umani solo usando 1 umanità a un falò, non è come in altri souls dove si torna umani anche in altri modi.

L'umanità come item consumabile ( che incrementa il contatore ) o come aumento contatore si possono trovare in molti modi, gli item sono alcune in luoghi fissi, altre drop di nemici come ratti, e altri comunque abbastanza rari.
Qualcuna la compri anche dai mercanti.

Umanità si guadagna aiutando online qualcuno da un boss ( vincendo ) o uccidendo un boss.
Umanità si guadagna anche uccidendo invasori o invadendo e uccidendo un altro giocatore nel suo mondo.

Umanità si ottiene se il boss di un area è vivo, uccidendo mostri senza mai morire ( vedi il counter salire di 1 a un cero punto ), io ne farmavo diverse ad undead burg ripetendo un poco di volte le prime zone con gli scheletrini facili facili e poi facendoli respawnare a un falò.

Poi magari mi dimentico qualcosa, ho giocato più di 1000 ore a ds nel tempo ma ora è un pezzo che non ci rifaccio un giro.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 10:40   #17456
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se mi ricordo bene si ritorna umani solo usando 1 umanità a un falò, non è come in altri souls dove si torna umani anche in altri modi.

L'umanità come item consumabile ( che incrementa il contatore ) o come aumento contatore si possono trovare in molti modi, gli item sono alcune in luoghi fissi, altre drop di nemici come ratti, e altri comunque abbastanza rari.
Qualcuna la compri anche dai mercanti.

Umanità si guadagna aiutando online qualcuno da un boss ( vincendo ) o uccidendo un boss.
Umanità si guadagna anche uccidendo invasori o invadendo e uccidendo un altro giocatore nel suo mondo.

Umanità si ottiene se il boss di un area è vivo, uccidendo mostri senza mai morire ( vedi il counter salire di 1 a un cero punto ), io ne farmavo diverse ad undead burg ripetendo un poco di volte le prime zone con gli scheletrini facili facili e poi facendoli respawnare a un falò.

Poi magari mi dimentico qualcosa, ho giocato più di 1000 ore a ds nel tempo ma ora è un pezzo che non ci rifaccio un giro.

Ah giusto, il mercante a undead burg... non l'ho ammazzato (so che dà una katana) perché tanto ho preso la drake sword dall'hellkite dragon prima di arrivare alla cattedrale.

Lo scontro che devo fare è quello con i due gargoyle prima della prima campana da suonare... posso tornare al bonfire in undead burg, farmare souls con i nemici facili lì e poi comprare umanità, tornare al bonfire dal fabbro (il fabbro non vende umanità giusto?) e lì tornare umano. Poi vado dai gargoyle, che l'unico punto incasinato è dove c'era il Channeler che ci sono 7-8 hollow, userò una o due bombe, e posso quindi richiamare Solaire.

Stasera se ho tempo provo.. cioè... prima provo a farlo da solo dato che sono davanti al boss, se muoio vado a fare quel giro.

PS Ma se accendo un falò mi pare non vengono respawnato lì, ma sempre a quello precedente... è vero? cioè avevo acceso un falò ma poi sono morto e son tornato a quello precedente, quindi per attivare il "checkpoint" bisogna per forza di cose riposare e quindi respawnare i nemici?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 11:49   #17457
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Se accendi un falò senza però riposare, se muori riparti sempre dall'ultimo dove hai riposato. Quando muori i nemici respawnano in ogni zona e così è anche quando riposi a un falò, ripristinando così le estus, se riposi al falò vicino al fabbro Andre di Astora i nemici respawnano ovunque.

Mi sembra che Andre non venda umanità, in compenso se ben mi ricordo vende un item importante per accedere a una zona poco più avanti, da prendere quando vorrai.

Bada di non farlo arrabbiare attaccandolo per sbaglio come feci io nella mia prima run disastrosa che mi attaccava a vista e non potevo potenziare le armi, per fortuna dopo poco scoprii come fargli passare l'arrabbiatura.

Se poi malauguratamente lo fai fuori è un bel guaio, quindi occhio a non attaccare mai gli npc ....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 11:50   #17458
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ah giusto, il mercante a undead burg... non l'ho ammazzato (so che dà una katana) perché tanto ho preso la drake sword dall'hellkite dragon prima di arrivare alla cattedrale.

Lo scontro che devo fare è quello con i due gargoyle prima della prima campana da suonare... posso tornare al bonfire in undead burg, farmare souls con i nemici facili lì e poi comprare umanità, tornare al bonfire dal fabbro (il fabbro non vende umanità giusto?) e lì tornare umano. Poi vado dai gargoyle, che l'unico punto incasinato è dove c'era il Channeler che ci sono 7-8 hollow, userò una o due bombe, e posso quindi richiamare Solaire.

Stasera se ho tempo provo.. cioè... prima provo a farlo da solo dato che sono davanti al boss, se muoio vado a fare quel giro.

PS Ma se accendo un falò mi pare non vengono respawnato lì, ma sempre a quello precedente... è vero? cioè avevo acceso un falò ma poi sono morto e son tornato a quello precedente, quindi per attivare il "checkpoint" bisogna per forza di cose riposare e quindi respawnare i nemici?
Si in ds devi sempre riposare per attivare il punto di spawn dopo la morte
bonusax è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 11:54   #17459
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
ah Gianni e pinotto...che bei ricordi....comunque le umanità mi pare le droppino i topi nelle fogne...
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 11:56   #17460
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
ah Gianni e pinotto...che bei ricordi....comunque le umanità mi pare le droppino i topi nelle fogne...
Ti pare bene.

Non solo i topi di fogna (), ma anche
Spoiler:
le anime nere fluttuanti presenti nell'abisso.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v