Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2004, 14:56   #81
adsasdhaasddeasdd
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2181
Quote:
Originariamente inviato da iannu
Scusate ma quali formati supporta la audigy 2 zs ? tutti tutti? Inclusi il dts24/96, prologic IIx, ecc.. ?

e poi al puro livello qualitativo, è meglio avere una decodifica fatta da questa scheda o dal DDTS-100 (che NON ha il dts24/96, prologic IIx) ?

grazie

la audigy 2 mi sa che nn ha il pro 2
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 17:05   #82
iannu
Senior Member
 
L'Avatar di iannu
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da goan76
Ciao

Senza ombra di dubbio il decoder esterno e migliore per i film,
il pc può sempre dare problemi sulle decodifiche.
mmm il ddts costa quasi il doppio di una audigy 2 zs mannaggia.....
iannu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 17:40   #83
iannu
Senior Member
 
L'Avatar di iannu
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
la audigy 2 mi sa che nn ha il pro 2
ma come non ha tutte tutte le codifiche?!
iannu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 19:04   #84
FabioD77
Senior Member
 
L'Avatar di FabioD77
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2868
Ho appena preso la Audigy2 ZS. Spero di non pentirmene...
__________________
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani.
FabioD77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 19:33   #85
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Cerchiamo di rimanere un pelino più in topic
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 20:01   #86
FabioD77
Senior Member
 
L'Avatar di FabioD77
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Cerchiamo di rimanere un pelino più in topic
Si hai ragione: che mangiate stasera??

Ok ok, torniamo sulle Logitech!
__________________
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani.
FabioD77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2004, 00:01   #87
sapatai
Senior Member
 
L'Avatar di sapatai
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3785
piccola precisazione: la zs non ha la decodifica dts 96/24 e stessa cosa il decoder ddts-100 (che monta lo stesso chip di decodifica della zs) di cui ne sono felice possessore.

per ora l' unico sistema per pc che decodifica il dts 96/24 è proprio il logitech z-5500.
__________________
sapatai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2004, 07:46   #88
iannu
Senior Member
 
L'Avatar di iannu
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da sapatai
piccola precisazione: la zs non ha la decodifica dts 96/24 e stessa cosa il decoder ddts-100 (che monta lo stesso chip di decodifica della zs) di cui ne sono felice possessore.

per ora l' unico sistema per pc che decodifica il dts 96/24 è proprio il logitech z-5500.
ok, mi potete reindirizzare anche sul thread più adatto per discutere di queste cose? chip, codifiche, differenze, ecc.. ?

Per quanto riguarda questo tema.... Gerald Tarrant abbiamo bisogno delle foto delle z-5500 !!!!
Se hai una digitale inizia pure a fotografare ognicosa

grazie!!!
iannu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2004, 08:56   #89
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da iannu
ok, mi potete reindirizzare anche sul thread più adatto per discutere di queste cose? chip, codifiche, differenze, ecc.. ?
Basta guardare nei rilievi . Trovi le discussioni sulle audigy e sui vari formati.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2004, 09:30   #90
adsasdhaasddeasdd
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2181
Quote:
Originariamente inviato da iannu
mmm il ddts costa quasi il doppio di una audigy 2 zs mannaggia.....

si son davvero malati...
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2004, 09:37   #91
adsasdhaasddeasdd
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2181
Quote:
Originariamente inviato da iannu
ma come non ha tutte tutte le codifiche?!
::ultimo post::

io leggo solo dolby digital es pro logic e dts es
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2004, 14:25   #92
Gerald Tarrant
Senior Member
 
L'Avatar di Gerald Tarrant
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Faenza
Messaggi: 963
Ritiro tutto quello di positivo detto sin'ora sulle Z-5500 ....

Non sulla qualita' audio .. (anzi ... ) ma sulla qualita' costruttiva .. senza dubbio ... due giorni fa inciampo nel filo delle casse posteriori ... non l'ho tirato molto .. ma mi è staccato dalle casse ... ninte di preoccupante .. chi fa da se fa per tre .. riparato ... beh questa mattina invece il decoder è morto ... semplicemente non si accende piu' ... che bello ....


Ahh dimenticavo montando la cassa centrale ... mi si anche rotto il supporto (niente di grave rimesso a posto .. pero' )... sono solo sfigato .. maldestro ...?


Ah per le foto ... non c'è problema la macchina digitale ce l'ho .. lo spazio web pero' no ... qualcuno mi linka uno spazio dove mi ospitino qualche foto ?(PVT )Da linkare poi qui al forum ?

Cmq sono molto deluso ... mi sa che mi compro le Gigaworks 750 .. con il Decoder DDT100 .. sì mi sa tanto che finisce così ....






ciao
__________________
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1
Gerald Tarrant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2004, 15:07   #93
iannu
Senior Member
 
L'Avatar di iannu
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da Gerald Tarrant
Ritiro tutto quello di positivo detto sin'ora sulle Z-5500 ....


Quote:
Ah per le foto ... non c'è problema la macchina digitale ce l'ho .. lo spazio web pero' no ... qualcuno mi linka uno spazio dove mi ospitino qualche foto ?(PVT )Da linkare poi qui al forum ?
Ma non è possibile uppare qua un file compresso ?

Quote:
Cmq sono molto deluso ... mi sa che mi compro le Gigaworks 750 .. con il Decoder DDT100 .. sì mi sa tanto che finisce così ....


eh... ma le Gigaworks 750 con il decoder DDTS-100 costano un po' troppo.....
iannu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2004, 17:24   #94
xChiccOx
Senior Member
 
L'Avatar di xChiccOx
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Messaggi: 1365
Ragazzi una domandina.. ma perchè tutto questo bisogno di un decoder?? Cioè.. cos'è??

Stavo appunto valutando di comprare o le Gigaworks o queste Logitech..
__________________
My Flickr
xChiccOx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2004, 17:49   #95
xChiccOx
Senior Member
 
L'Avatar di xChiccOx
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Messaggi: 1365
Ops.. mi accorgo solo ora che alla mia stessa domanda ha avuto risposta mio fratello!!

Va beh.. ma il decoder mi serve solo per le codifiche ai film? Quindi per la musica non mi serve?

A questo punto non rimane altro che capire.. Logitech o Creative?
__________________
My Flickr
xChiccOx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2004, 18:03   #96
FabioD77
Senior Member
 
L'Avatar di FabioD77
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da xChiccOx
Ops.. mi accorgo solo ora che alla mia stessa domanda ha avuto risposta mio fratello!!

Va beh.. ma il decoder mi serve solo per le codifiche ai film? Quindi per la musica non mi serve?

A questo punto non rimane altro che capire.. Logitech o Creative?
Ciao Chicco!!
Io continuo a cercare info su diffusori Home Teater (vista anche la qualità costruttiva di questo impianto logitech.... )
__________________
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani.
FabioD77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2004, 19:31   #97
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da FabioD77
Ciao Chicco!!
Io continuo a cercare info su diffusori Home Teater (vista anche la qualità costruttiva di questo impianto logitech.... )
Non esageriamo. Potrebbe essere solo un caso (come ovviamente non potrebbe esserlo), tuttavia prima di dire che la qualità costruttiva non è granché la casisitica deve essere più ampia.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2004, 21:12   #98
Gerald Tarrant
Senior Member
 
L'Avatar di Gerald Tarrant
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Faenza
Messaggi: 963
Piano .. ripeto la qualita' audio è davvero ottima ... lascia forse un po' a desiderare la qualita' costruttiva .. almeno da quello che ho potuto constatare sulla mia pelle ... aggiungo che sono notoriamente un bel po' sfigato quindi ci sta' anche ..."l'eccezione che conferama la regola " .. spezzo pero' una lancia in favore dell'assistenza Logitech .. venerdì dovrei gia' avere l'intero sistema sostituito ( non direttamente da loro s'ìntende ) .... mi sono gia' calmato ( un bel po') direi che quando accadono di queste cose .. almeno avere un assistenza efficente gentile e cortese è di aiuto .. aggiungo che ho fatto presente la storia dei cavi .. e mi hanno detto che è gia' capitato e che non c'è problema mi cambiano tutto ... sono piuttosto contento ... forse ho un po' esagerato ... ma dopo aver speso quello che io considero' un bel po' .. mi giravano non poco le coconos .. vedendo che non andava un cacchio .. pardon ... ciao
__________________
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1
Gerald Tarrant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2004, 22:13   #99
FabioD77
Senior Member
 
L'Avatar di FabioD77
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Non esageriamo. Potrebbe essere solo un caso (come ovviamente non potrebbe esserlo), tuttavia prima di dire che la qualità costruttiva non è granché la casisitica deve essere più ampia.
Hai ragione, ma credo che quando spendi dei soldi, la te ne freghi della casistica!

Cmq, aspettiamo di capire meglio la situazione.

Però l'HT mi attizza. Domani se ho tempo cerco di capirne di più.

Ragazzi, buona notte. Sono proprio a pezzi.
__________________
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani.
FabioD77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2004, 22:33   #100
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da Gerald Tarrant
Piano .. ripeto la qualita' audio è davvero ottima ... lascia forse un po' a desiderare la qualita' costruttiva .. almeno da quello che ho potuto constatare sulla mia pelle ... aggiungo che sono notoriamente un bel po' sfigato quindi ci sta' anche ..."l'eccezione che conferama la regola " .. spezzo pero' una lancia in favore dell'assistenza Logitech .. venerdì dovrei gia' avere l'intero sistema sostituito ( non direttamente da loro s'ìntende ) .... mi sono gia' calmato ( un bel po') direi che quando accadono di queste cose .. almeno avere un assistenza efficente gentile e cortese è di aiuto .. aggiungo che ho fatto presente la storia dei cavi .. e mi hanno detto che è gia' capitato e che non c'è problema mi cambiano tutto ... sono piuttosto contento ... forse ho un po' esagerato ... ma dopo aver speso quello che io considero' un bel po' .. mi giravano non poco le coconos .. vedendo che non andava un cacchio .. pardon ... ciao
Il mio non era un rimprovero. Ci mancherebbe . Dicevo solo di andarci con i piedi di piombo. Comunque anch'io ho avuto un'esperienza molto positiva con l'assistenza logitech (ed anche altri che avevano la prima versione delle z-680).
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v