Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2019, 14:39   #61
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18759
è da molto tempo che non mi intrigo con un trailer.....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 12:53   #62
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Ieri sera mi sono convito a guardare i 46 minuti di filmato gameplay presentati al TGS.
Lo ho guardati su everyeye commentati, cercando di restare il più neutrale possibile.
Dopo 2 anni di hype assoluto ho annullato la prenotazione ceh avevo fatto per l'offerta Amazon di Luglio.
Sicuramente non è un titolo che si può giudicare da un gameplay così breve.
Non so nulla della trama che continua ad intrigarmi da matti.
Apprezzo l'attenzione e la cura posti nella costruzione di un mondo di gioco che trasmette desolazione e disperazione in ogni suo scorcio.
Però il gameplay...
Non ho tempo ne carattere di perdermi ad ore a passeggiare nel nulla pianificando cosa portarmi dietro per non rimanere bloccato da qualche parte.
Mi aspettavo più dinamismo.
Sono arrivato a fatica al 46° minuto di filmato, non oso immaginare che effetto mi avrebbe fatto giocarlo.
Aspetterò le recensioni finali per avere le idee più chiare, magari opinioni pulite di chi lo ha giocato senza farsi prendere dalla cieca fiducia perchè è un titolo di Kojima.

Sicuramente non è un gioco per tutti, sucuramente non è per me che ho odiato anche Shadow of the colossus a causa dei tempi morti.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 13:07   #63
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Manca ancora un po'.

Intanto proprio stamattina, ho visto Kojima allo stand di Cyberpunk del TGS che si e' fatto fotografare con la cosplayer la'....

In pratica, si sta smarchettando assieme a Keanu Reeves che poco tempo fa era andato in visita ai suoi studios in Giappone x andare a vedere Death Stranding e lasciare una dedica sulla lavagna di Kojima.

Ha ricambiato la marchetta....adesso sono pari, palla al centro.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 13:10   #64
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Il mio preorder rimane li dove sta a prescindere dal "gameplay" presentato al TGS, che a me comunque è piaciuto, come è piaciuto del resto Shadow of the Colussus, e in generale i titoli "lenti" o contemplativi.
E' ancora presto, poi io credo che quel cazzone di Kojima sta svelando molto poco di quello che può offrire il titolo. Vedremo.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 13:40   #65
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Il mio preorder rimane li dove sta a prescindere dal "gameplay" presentato al TGS, che a me comunque è piaciuto, come è piaciuto del resto Shadow of the Colussus, e in generale i titoli "lenti" o contemplativi.
E' ancora presto, poi io credo che quel cazzone di Kojima sta svelando molto poco di quello che può offrire il titolo. Vedremo.
Infatti, mi sono limitato a cancellare il preorder per capire bene come sarà il gioco in concreto.
Per ora quello che ho visto è troppo lento per i miei gusti e, sopratutto, per il tempo che ho a disposizione per giocare.
Amo perdermi negli ambienti, in Horizon mi spostavo solo a piedi proprio per questo, però nel mezzo falcidiavo praticamente tutto quello che si muoveva per tenermi sveglio.
Quì mi sembra che per stare sveglio ci vuole una flebo di caffè.
Ripiegherò su Doom Eternal e Novembre/Dicembre li ho sistemati, poi si vedrà.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 07:11   #66
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
TGS 59" demo

I punti da chiarire sono molti, essendo un titolo "kojima" non credo che il tutto si riduca "solo" a questo, anche se credo che "solo" questo sia in un certo senso il focus del gioco.
Ma non è chiaro se questo sia il solo gameplay presente in DS.
Non è chiaro come sarà il rapporto fra narrazione e gameplay, cutscene e "giocato".
Non è chiaro come sarà il gameplay nel mondo "di sotto", se saranno solo bossfight o ci sarà altro.
Non è chiaro se l'ambiente sarà sempre così "vuoto" o se ci saranno zone con più densità di avamposti e/o attività varie.
Non è chiaro come questo multiplayer asincrono intervenga nella facilitazione del gameplay, per dire se altri utenti nella mappa già indicano i percorsi sicuri, montano scale e ponti, a me cosa rimane?
Ci sarà una fase gestionale (raccolta risorse, crafting, ecc.) tipo la motherbase in MGSV?
In ogni caso la demo presentata mette subito in chiaro che non sarà un gioco per tutti, data la forte componente survival, la lentezza, e la forte autorialità.
Un gioco tripla A che però fa pensare più ad un indie, almeno al momento, fermandoci a questa demo.
Molti stanno facendo paragoni con RDR2 ed in parte qualcosa di simile hanno, sicuramente la parte contemplativa, lo spostarsi a cavallo per kilometri in un mondo poco popolato, ma in RDR2 la mappa era piena di cose da fare, per esempio la caccia, solo quello era un gioco nel gioco.
Mentre nella demo di DS sembra che l'ambiente sia il principale nemico, e questo ambiente si fa fatica a vederlo come un paesaggio degli USA, sembra per dire un paese nordico, tipo l'Islanda, pieno di fiumi, spaccature, improvvise depressioni, pianure lunari, ecc, come se gli stati uniti distopici di DS abbiano subito una sorta di terraforming, o forse il terrirtorio e stato mutato dal death stranding, boh, sempre più domande...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 16-09-2019 alle 11:28.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 11:01   #67
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Con RDR2 non c'entra una mazza, fanno paragoni del piffero
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 11:17   #68
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Con RDR2 non c'entra una mazza, fanno paragoni del piffero
Ovvio , ma era un paragone molto forzato sul tema dell'ambiente di gioco e sulla presunta o effettiva lentezza dei titoli, che in linea di massima ci sta.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 16-09-2019 alle 11:28.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 03:02   #69
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18759
Anch'io ho storto il naso guardando il video da 40 e passa minuti....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 07:02   #70
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Stando a quanto dichiarato dal game director nipponico durante un'intervista concessa a Game Reactor.eu, Death Stranding potrebbe far sentire smarriti i giocatori, specialmente quando muoveranno i loro primi passi all'interno di questo nuovo mondo interattivo. Le informazioni da apprendere saranno molte, ma per far sì che lo smarrimento non diventi frustrazione, il gioco avrà un inizio particolarmente lento e saprà prendere per mano il giocatore:

"Sì, in sé per sé è un mondo di gioco speciale. Ci sono tantissime informazioni, avrete nuove terminologie, potreste rimanere perplessi nei confronti di tutto questo. Ma non preoccupatevi, quando giocherete il titolo, sarete accompagnati molto lentamente all'inizio. Non è come Terminator o Star Wars. Non c'è nessuna spiegazione o altro. È molto semplice farlo così e io ci riesco, ma la storia progredisce con molta calma. Specialmente nelle fasi iniziali. Vi sentirete persi, ma non disperate: vi abituerete in modo naturale. Il sistema è spiegato.

Alcune persone mi dicono che sembra un po' Alien, dove si scopre gradualmente tutto ciò che riguarda il suo mondo, cosa si può e non si può fare. Forse diventa molto divertente quando avrete completato il 50% del gioco. Il giocatore, per esempio negli shooter ed altri generi, si approccia al titolo già forte di una certa conoscenza e pensa di sapere ciò di cui parla il gioco. Io non ho voluto che ci fosse questa sensazione. Tutti quanti dovrebbero partire da zero. Non sapere come iniziare e come giocare il titolo. Quanto vi ho mostrato vi rende perplessi, ma avrà decisamente senso quando ci giocherete".
Quote:
Parlando ai microfoni di GameSpot, Kojima afferma che Death Stranding, da solo, potrebbe non essere sufficiente per definire il genere di cui fa parte. Kojima ritiene infatti che la sua nuova opera faccia parte di un nuovo tipo di giochi, gli “Strand Game”.
Un solo prodotto, però, non sarebbe sufficiente per rendere definitivo il genere: Death Standing porrà le basi, ma Kojima desidera rifinirle e assicurarsi che la tipologia di opera rimanga.
Al tempo stesso, non dà per scontato di poter lavorare a nuovi capitoli. “Probabilmente, lavorerei a un Death Stranding 1.5 e poi al 2, magari, così almeno si sedimenterebbe e le persone sarebbero coscienti del genere. Ci sono un sacco di altri progetti che spuntano fuori, come serie TV e cose simili. Arrivano tante idee. Il perché non possa dire che un seguito sia certo è che ho solo un corpo, e ho tanti progetti con i quali devo essere coinvolto. È fisicamente difficile essere al lavoro su più cose contemporaneamente.”

Kojima ha poi spiegato che la fonte di ispirazione per Death Strading è il concetto giapponese “omoiyari”, il quale può essere tradotto con le parole “compassione per gli altri”, anche se pare che non sia solo questo. Kojima vuole esplorare i vari modi in cui l’omoiyari si manifesta, i sentimenti che può ispirare, e come tutto questo possa manifestarsi in un gioco.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 07:43   #71
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Dico la mia e soltanto mia opinione.

Il gioco è stato presentato con un'aura di mistero fin da principio, neglio ultimi 2 anni Koji ha creato un'operazione di marketing degna di entrare nella storia.
Mezze frasi, filmati di gioco sconnessi che non lasciassero capire nulla di più di quello che voleva far capire, un cast di attori degni di
hollywood, l'annuncio del Decima engine come garanzia tecnica ecc...
Tutte le informazioni centellinate con il contagocce e ad intervalli temporali di mesi.
E' passata una settimana dal video esteso del gioco ed ogni giorno ha da fare una dichiarazione che spieghi la sua visione.
Sembra quasi che, arrivato a fine sviluppo, si senta in obbligo di giustificarsi verso il pubblico per quello che ha fatto.
Anche il discorso "lo sognavo con una grafica da PS6" di ieri... cos'è un invito ad accettare un downgrade grafico? La giustificazione per una remaster per PS5? Lo sformato di fagiano, uranio e macerie che gli è rimasto sullo stomaco?

Sinceramente, non sono un grande fan di quest'uomo, ho adorato Silent Hill 1 e 2, ma aborro MGS, non nego che abbia delle idee veramente fuori dagli schemi, ma credo debba scendere almeno un paio di gradini dal piedistallo.
Sony gli ha dato carta bianca, ma alla fine il prodotto deve avere un ritorno economico che lo giustifichi.
Tutti quelli con cui ho parlato del gioco dopo il gameplay esteso (a parte lo zoccolo duro dei fedeli) hanno espresso ben più di un dubbio e l'assoluta certezza di prenderlo sulla fiducia è diventata una ben più timida attesa di capire se ne vale la pena.

Mi auguro di vedere e leggere le recensioni per l'avvento della nuova era del gaming, Novembre è vicino e dopo Lucca Comics un bel titolo lo vorrei giocare.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 08:39   #72
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
E' passata una settimana dal video esteso del gioco ed ogni giorno ha da fare una dichiarazione che spieghi la sua visione.
Sembra quasi che, arrivato a fine sviluppo, si senta in obbligo di giustificarsi verso il pubblico per quello che ha fatto.
Anche il discorso "lo sognavo con una grafica da PS6" di ieri... cos'è un invito ad accettare un downgrade grafico? La giustificazione per una remaster per PS5? Lo sformato di fagiano, uranio e macerie che gli è rimasto sullo stomaco?
Anche questo fa parte della strategia di marketing, e pare che funzioni, i siti specializzati, i forum, YT, pullulano di commenti e controcommenti.

Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Sinceramente, non sono un grande fan di quest'uomo, ho adorato Silent Hill 1 e 2, ma aborro MGS, non nego che abbia delle idee veramente fuori dagli schemi, ma credo debba scendere almeno un paio di gradini dal piedistallo.
Sony gli ha dato carta bianca, ma alla fine il prodotto deve avere un ritorno economico che lo giustifichi.
Tutti quelli con cui ho parlato del gioco dopo il gameplay esteso (a parte lo zoccolo duro dei fedeli) hanno espresso ben più di un dubbio e l'assoluta certezza di prenderlo sulla fiducia è diventata una ben più timida attesa di capire se ne vale la pena.

Mi auguro di vedere e leggere le recensioni per l'avvento della nuova era del gaming, Novembre è vicino e dopo Lucca Comics un bel titolo lo vorrei giocare.
Kojima con la serie Silent Hill non c'entra nulla.
In ogni caso il suo ego è più grande di quello di Berlusconi
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 14:11   #73
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18759
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Kojima con la serie Silent Hill non c'entra nulla.
Esatto, nulla... però, solo per dovere di cronaca, su Wikipedia c'è questa frase:
...il 12 agosto 2014, venne pubblicata in esclusiva su PlayStation 4, una demo giocabile, di un gioco chiamato P.T.; poco tempo dopo venne rivelato che tale demo era in realtà un "teaser interattivo" di Silent Hills, un nuovo capitolo della saga di Silent Hill. Con un colpo di scena analogo a quello di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Hideo Kojima infatti, annunciò che questo nuovo capitolo sarebbe stato sviluppato da Kojima Productions, in collaborazione con il regista Guillermo del Toro.[44] P.T. era difatti solo un piccolo anticipo, un assaggio, di quella che sarebbe stata la concezione di survival horror secondo Kojima e del Toro; la "demo" inoltre raccolse voti molti positivi dagli utenti che l'avevano provata e completata.

Peccato, un altro Silent Hill mi sarebbe piaciuto
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 15:00   #74
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Esatto, nulla... però, solo per dovere di cronaca, su Wikipedia c'è questa frase:
...il 12 agosto 2014, venne pubblicata in esclusiva su PlayStation 4, una demo giocabile, di un gioco chiamato P.T.; poco tempo dopo venne rivelato che tale demo era in realtà un "teaser interattivo" di Silent Hills, un nuovo capitolo della saga di Silent Hill. Con un colpo di scena analogo a quello di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Hideo Kojima infatti, annunciò che questo nuovo capitolo sarebbe stato sviluppato da Kojima Productions, in collaborazione con il regista Guillermo del Toro.[44] P.T. era difatti solo un piccolo anticipo, un assaggio, di quella che sarebbe stata la concezione di survival horror secondo Kojima e del Toro; la "demo" inoltre raccolse voti molti positivi dagli utenti che l'avevano provata e completata.

Peccato, un altro Silent Hill mi sarebbe piaciuto
Credo che un nuovo Silent Hill sarebbe piaciuto al mondo intero
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 19:16   #75
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Credo che un nuovo Silent Hill sarebbe piaciuto al mondo intero
Non mi ci fare pensare guarda, che mi sale la nerva
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 13:20   #76
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Una settimana fa il gioco è entrato in fase gold,



penso quindi che la data di uscita verrà rispettata.
Questo mese non passerà mai.....
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 21:48   #77
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Che voi sappiate, si può cambiare l'indirizzo di spedizione del preorder? Però vorrei farmelo spedire fuori dall'Italia.

Mi spiego: ho preordinato la special edition sull'amazzone, con indirizzo di spedizione a casa dei miei, in Italia. Sarebbe possibile cambiare l'indirizzo in uno estero -anche dovendo aggiungere le spese di spedizione ma senza perdere il preproder?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 07:27   #78
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Che voi sappiate, si può cambiare l'indirizzo di spedizione del preorder? Però vorrei farmelo spedire fuori dall'Italia.

Mi spiego: ho preordinato la special edition sull'amazzone, con indirizzo di spedizione a casa dei miei, in Italia. Sarebbe possibile cambiare l'indirizzo in uno estero -anche dovendo aggiungere le spese di spedizione ma senza perdere il preproder?
Non so, comunque prova a chiedere a loro. Io mi sono sempre trovato bene con il loro servizio clienti.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 08:04   #79
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
WE GUAGLIU' BELL STA PS4 LIMITED DI DEATH STRANDING
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 09:34   #80
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5199
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Sinceramente, non sono un grande fan di quest'uomo, ho adorato Silent Hill 1 e 2, ma aborro MGS, non nego che abbia delle idee veramente fuori dagli schemi, ma credo debba scendere almeno un paio di gradini dal piedistallo.
Sony gli ha dato carta bianca, ma alla fine il prodotto deve avere un ritorno economico che lo giustifichi..
Non c'è nessun obbligo morale che impone al publisher di divulgare più o meno
informazioni sul gioco prima che sia uscito.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v