Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2019, 10:09   #2021
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4075
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Allora come gira su PC??
Ti dirò, ieri ci ho potuto dedicare un paio di ore scarse e ho dovuto lasciare subito dopo aver arginato i problemi di crash e i bug grafici iniziali (quindi comunque ho spento il PC con la faccia soddisfatta ).

Stasera se ci riesco lo provo sulla TV grande.
Io ci posso giocare solo a 1080P e con la mia GTX1080 con dettagli grafici molto molto spinti è perfettamente godibile, mai sotto i 45 FPS e con una qualità visiva di gran lunga superiore alla controparte PS4 PRO che possiedo.
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 10:10   #2022
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Allora come gira su PC??
Che con 3k euro di pc gira a 30pfs come su console...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 10:21   #2023
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Vabbè ma ci mancherebbe che non fosse meglio su sistemi che costano il triplo di una PS4 Pro...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 11:34   #2024
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Il discorso è sempre il solito, va da sé che chi ha un pc POTENTE da gaming ( che costa quanto svariate one x ) possa godersi il gioco con effetti grafici e fluidità superiori a quella della one x ( che è la migliore versione console ), ma chi ha un pc vecchiotto o non potentissimo ho dei dubbi che possa fare ciò.

Con le attuali 400 euro a cui si prende la one x che pc si assembla per giocare?

Non nascondiamoci dietro a un dito, come rapporto q/p e ottimizzazione oggi come oggi le console per il gaming sono superiori a un pc medio.

Chi ha un sistema meno potente o che inizia a essere datato dovrebbe fare le sue valutazioni.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 11:43   #2025
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il discorso è sempre il solito, va da sé che chi ha un pc POTENTE da gaming ( che costa quanto svariate one x ) possa godersi il gioco con effetti grafici e fluidità superiori a quella della one x ( che è la migliore versione console ), ma chi ha un pc vecchiotto o non potentissimo ho dei dubbi che possa fare ciò.

Con le attuali 400 euro a cui si prende la one x che pc si assembla per giocare?

Non nascondiamoci dietro a un dito, come rapporto q/p e ottimizzazione oggi come oggi le console per il gaming sono superiori a un pc medio.

Chi ha un sistema meno potente o che inizia a essere datato dovrebbe fare le sue valutazioni.
E' un discorso trito e ritrito ma mica è solo quella la discriminante. Una console la tieni in salotto e hai la possibilità di accenderla e giocare in 2 minuti. Il tutto senza mai preoccuparti dei suoi componenti hardware! Un pc quantomeno un aggiornamento driver ogni tanto deve farlo...

Ormai secondo me o si è dei fissati (enthusiast come si dice) e ci si spende sopra tempo e denaro o davvero non ha più senso continuare a giocare su di un pc!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 11:50   #2026
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ormai secondo me o si è dei fissati (enthusiast come si dice) e ci si spende sopra tempo e denaro o davvero non ha più senso continuare a giocare su di un pc!
Io devo essere sincero, a me piacerebbe, e non sono un patito delle prestazioni, anzi. Ho sempre assemblato dei PC per giocare a settaggi medio/alti e niente più. Però mi diverte assemblare... senza contare il fatto che mi trovo meglio con mouse e tastiera, motivo per cui non sto giocando tanti titoli in prima persona (e Cyberpunk 2077 mi spaventa parecchio). Senza calcolare, come dicevo nell'altro thread, che ho davvero parecchi giochi nella mia libreria su Steam che oggi stanno lì a fare la muffa (li usa la mia ragazza che ha un portatile gaming )

Però dopotutto penso che comprerò uno Xim Apex e tanti saluti.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 21:16   #2027
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Io ODIO i 30fps e per me sono veramente pugni negli occhi, ho giocato a fatica RDR2 (e HZD) proprio perchè il gioco meritava veramente, ma in Spiderman invece la scattosita mi dava talmente tanto fastidio che non ho retto più di mezz'ora.

Preferirei un miliardo di miliardi di volte giocare con una grafica in cell shading a 60fps come Borderlands3 o in 720p piuttosto che una grafica fotorealistica in 4k ma a 30fps.

Motivo percui non potrei fare a meno di un PC (oltre al fatto che molti dei miei giochi preferiti, su console nemmeno ci sono o non li ritengo giocabili con un pad), almeno finchè i 60fps non saranno lo standard anche su console.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 06-11-2019 alle 21:19.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 22:05   #2028
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Sono al capitolo sei inoltrato, è davvero un gran bel giocare, anche se adesso la ripetitività inizia a farsi un po' sentire. Più che altro nei gesti e dialoghi della gang. Comunque...

Spoiler quest secondaria della pesca al capitolo sei:

Spoiler:
Vicino ad un lago a nord ho recuperato il cavallo di un veterano senza una gamba che mi ha invitato a pescare con lui, però non riesco a finire la quest forse sono io che non so pescare, o forse per prendere quel "tyrant" ci vuole mezzora, non capisco cosa sbaglio. Io lancio l'amo e quando abbocca:

- se il pesce combatte muovo l'analogico sinistro
- se il pesce è stanco muovo lanalogico destro in rotazione circolare per riprendere la lenza.

A volte, premo e tengo premuto l'analogico destro perché mi sembra di aver capito che così quando lotta il pesce non si riprende troppa lenza.


Che sbaglio?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 10:47   #2029
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sono al capitolo sei inoltrato, è davvero un gran bel giocare, anche se adesso la ripetitività inizia a farsi un po' sentire. Più che altro nei gesti e dialoghi della gang. Comunque...



Spoiler quest secondaria della pesca al capitolo sei:



Spoiler:
Vicino ad un lago a nord ho recuperato il cavallo di un veterano senza una gamba che mi ha invitato a pescare con lui, però non riesco a finire la quest forse sono io che non so pescare, o forse per prendere quel "tyrant" ci vuole mezzora, non capisco cosa sbaglio. Io lancio l'amo e quando abbocca:



- se il pesce combatte muovo l'analogico sinistro

- se il pesce è stanco muovo lanalogico destro in rotazione circolare per riprendere la lenza.



A volte, premo e tengo premuto l'analogico destro perché mi sembra di aver capito che così quando lotta il pesce non si riprende troppa lenza.




Che sbaglio?
Mi pare tu faccia tutto giusto

Spoiler:

Ricordati solo di muovere l'analogico sinistro al contrario rispetto al movimento del pesce, in modo da farlo stancare il prima possibile.

Quando stanco accorci la lenza con l'analogico destro. Dovrebbe essere sufficiente



Ovviamente aspettati una lotta lunga, ci va un po' di tempo per concludere la lotta a tuo favore.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 19:47   #2030
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Finito il capitolo 6, sto giocando il primo epilogo.

Che dire, il gioco è maestoso e stupefacente, ma... troppo lungo, per me. Si ripete in alcune cose, altre sono troppo scontate, magari entrerò nel dettaglio se a qualcuno interessa, però devo ammettere che alla fine stavo quasi sperando che finisse ad ogni nuova cutscene.

L'epilogo poi per adesso lo trovo assolutamente insensato, sto vedendo e facendo cose che non mi interessano nel modo più assoluto. Per ora vedo solo cioccolatini, piccoli omaggi al primo RDR. Ma è fanservice e nulla più.

Uno dei giochi di questa generazione eh, non vorrei passasse il messaggio che non mi è piaciuto, è un'esperienza meravigliosa ed un gioco che raggiunge vette di qualità mai viste. Però me lo sarei goduto di più se fosse finito 10-15 ore fa, secondo me.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 07:12   #2031
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
E' un discorso trito e ritrito ma mica è solo quella la discriminante. Una console la tieni in salotto e hai la possibilità di accenderla e giocare in 2 minuti. Il tutto senza mai preoccuparti dei suoi componenti hardware! Un pc quantomeno un aggiornamento driver ogni tanto deve farlo...
Ormai secondo me o si è dei fissati (enthusiast come si dice) e ci si spende sopra tempo e denaro o davvero non ha più senso continuare a giocare su di un pc!
Basta andare sul thread della versione PC un manicomio, complice un porting quantomeno discutibile.
Da Rockstar ci si poteva aspettare più cura, ma va anche detto che con alcune patch si potrebbero sistemare gran parte dei casini.
Avessi 20 anni di meno tornerei forse al PC, ma adesso proprio no, console tutta la vita.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 08:21   #2032
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Finito il capitolo 6, sto giocando il primo epilogo.

Che dire, il gioco è maestoso e stupefacente, ma... troppo lungo, per me. Si ripete in alcune cose, altre sono troppo scontate, magari entrerò nel dettaglio se a qualcuno interessa, però devo ammettere che alla fine stavo quasi sperando che finisse ad ogni nuova cutscene.

L'epilogo poi per adesso lo trovo assolutamente insensato, sto vedendo e facendo cose che non mi interessano nel modo più assoluto. Per ora vedo solo cioccolatini, piccoli omaggi al primo RDR. Ma è fanservice e nulla più.

Uno dei giochi di questa generazione eh, non vorrei passasse il messaggio che non mi è piaciuto, è un'esperienza meravigliosa ed un gioco che raggiunge vette di qualità mai viste. Però me lo sarei goduto di più se fosse finito 10-15 ore fa, secondo me.
si condivido, mi è successa la stessa cosa.
L'ultima parte oltre che molto lenta l'ho trovata poco curata e interessante

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Basta andare sul thread della versione PC un manicomio, complice un porting quantomeno discutibile.
Da Rockstar ci si poteva aspettare più cura, ma va anche detto che con alcune patch si potrebbero sistemare gran parte dei casini.
Avessi 20 anni di meno tornerei forse al PC, ma adesso proprio no, console tutta la vita.
io sono contentissimo di essermelo gustato sulla pro, tecnicamente perfetto e mi sono goduto il gioco alla grande.
Vai a vederti il topic pc si parla solo di framerate, stuttering, 40 fps invece di 45...quanti giochi mi sono rovinato su pc passando il tempo solo a testare settaggi per i 60 fps trascurando il divertimento..
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 09:22   #2033
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Sì esatto... per carità, magari il thread della sezione PC è mille volte più frequentato, ma di 80 pagine ce ne sono 78 di post tecnici, mi interessa fino a un certo punto (ed era così anche quando giocavo esclusivamente su PC).

Per me il gioco anche su console è un gioiello, pure sulla Pro che a quanto pare è la versione meno appariscente. Certo, a volte la qualità dei volti dei personaggi secondari non è eccelsa (e a volte è proprio bassa) ma parliamo di un gioco che muove tantissimo, non si puà certo pretendere chissà cosa.

Oltretutto a livello di animazioni è il top assoluto, così come di cura del dettaglio, ricostruzione "scenografica", dialoghi e doppiaggio. Top assoluto. L'open world è sempre vivo, ci sono tantissimi eventi casuali differenti (anche se devo ammettere di essere rimasto un po' deluso dal fato che alla fine hanno iniziato a ripetersi, mi sarei aspettato che non succedesse, che cioè una volta salvata una persona con un certo tipo di dialogo quell'evento venisse depennato. Invece no). Ci sono una miriade di cose da fare se si è interessati, ma che possono tranquillamente essere saltate se si vuole tirare dritto, senza avere l'impressione di essersi persi qualcosa. Parlo del poker, le carte delle sigarette, il crafting, la caccia, la pesca e via dicendo. Io alla fine ho cacciato solo orso, coyote, lupo e luccio leggendari. Qualche altra pelle perfetta e poco altro.

La storia mi è piaciuta molto, ma come già detto, è come se dal quinto capitolo si incanalasse su un binario che avrebbe richiesto 4-5 ore e invece ci troviamo a fare 30. Spoiler fino al capitolo 6 compreso:

Spoiler:
Si capisce che Dutch stia impazzendo, si capisce che Micah stia tramando qualcosa, si capisce che non possa essere stata solo Molly a tradire. Laddove basta un dialogo, Dutch ribadisce almeno 6-7 volte che bisogna avere fede e che ha un piano, dopo un po' diventa noioso e scontato. Stesso ragionamento con gli indiani, Arthur capisce immediatamente che Dutch li sta usando però continua a chiederselo per tutta la quest. La discesa nell'abisso di Dutch non è assolutamente gestita bene, secondo me. Mentre magari vengono esplorati poco altri personaggi, tipo Sadie o Charles. Javier poi... Lo salviamo a Guarma e ci volta le spalle come un Bill qualunque.


Però ripeto, l'arco narrativo è veramente stupendo, nel complesso.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 09:39   #2034
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
tecnicamente hanno fatto un lavoro superbo....a 1080p sulla pro è stupendo da vedere e mai un incertezza tecnica.
Da quanto so su one x a 4K è ancora più bello.

Fossero tutti così i giochi sarebbe soddisfacente, infatti personalmente dalla prossima gen chiedo solo questo, raggiungere i 60 fps a 1080p senza orpelli tecnici tipo ray tracing ecc...con sempre più giochi che tengono i 4K 30fps senza problemi o compromessi grafici
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 09:41   #2035
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
tecnicamente hanno fatto un lavoro superbo....a 1080p sulla pro è stupendo da vedere e mai un incertezza tecnica.
Da quanto so su one x a 4K è ancora più bello.

Fossero tutti così i giochi sarebbe soddisfacente, infatti personalmente dalla prossima gen chiedo solo questo, raggiungere i 60 fps a 1080p senza orpelli tecnici tipo ray tracing ecc...con sempre più giochi che tengono i 4K 30fps senza problemi o compromessi grafici
Beh si, però se giochi su console sei poco intelligente!
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 09:46   #2036
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Finito il capitolo 6, sto giocando il primo epilogo.

Che dire, il gioco è maestoso e stupefacente, ma... troppo lungo, per me. Si ripete in alcune cose, altre sono troppo scontate, magari entrerò nel dettaglio se a qualcuno interessa, però devo ammettere che alla fine stavo quasi sperando che finisse ad ogni nuova cutscene.

L'epilogo poi per adesso lo trovo assolutamente insensato, sto vedendo e facendo cose che non mi interessano nel modo più assoluto. Per ora vedo solo cioccolatini, piccoli omaggi al primo RDR. Ma è fanservice e nulla più.

Uno dei giochi di questa generazione eh, non vorrei passasse il messaggio che non mi è piaciuto, è un'esperienza meravigliosa ed un gioco che raggiunge vette di qualità mai viste. Però me lo sarei goduto di più se fosse finito 10-15 ore fa, secondo me.
Quello che ho sempre detto (praticamente in tutti i post ). Io onestamente avrei rimosso un capitolo nella parte centrale dove il pattern si ripete. Per il resto anche l'epilogo l'ho trovato TROPPO lungo e, in molti casi, inutile. Ormai la trama è praticamente esaurita, che senso ha farmi fare la missioncina per portare i cavalli al pascolo o amenità simili?
E poi:
Spoiler:
Morto Arthur secondo me il pathos è bello che andato! Marston io non l'ho proprio digerito!!!!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 09:51   #2037
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Quello che ho sempre detto (praticamente in tutti i post ). Io onestamente avrei rimosso un capitolo nella parte centrale dove il pattern si ripete. Per il resto anche l'epilogo l'ho trovato TROPPO lungo e, in molti casi, inutile. Ormai la trama è praticamente esaurita, che senso ha farmi fare la missioncina per portare i cavalli al pascolo o amenità simili?
E poi:
Spoiler:
Morto Arthur secondo me il pathos è bello che andato! Marston io non l'ho proprio digerito!!!!
Sì sì lo ricordo, infatti mentre giocavo mi tornava in mente proprio il tuo post. Concordo anche sullo spoiler, per quello ho parlato di omaggi al primo RDR

Spoiler:
Come la posa quando spara al vaccaro rivale, che è identica a quella della copertina del primo gioco, oppure i vestiti.


Ma ripeto, è a livello di fanservice, per me.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 10:06   #2038
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4075
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
Vai a vederti il topic pc si parla solo di framerate, stuttering, 40 fps invece di 45...quanti giochi mi sono rovinato su pc passando il tempo solo a testare settaggi per i 60 fps trascurando il divertimento..
Beh ma è ovvio, il gioco è uscito da poco e ha ancora problemi che stanno patchando, e poi ci sono tanti come me che l'hanno giocato su console e ora l'hanno preso anche per PC proprio per godersi il livello tecnico superiore, e ovviamente ci bestemmiano sopra.
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 10:13   #2039
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Beh ma è ovvio, il gioco è uscito da poco e ha ancora problemi che stanno patchando, e poi ci sono tanti come me che l'hanno giocato su console e ora l'hanno preso anche per PC proprio per godersi il livello tecnico superiore, e ovviamente ci bestemmiano sopra.
Per quanto mi riguarda non è una critica in senso stretto, ma solo una constatazione. Quando gioco voglio parlare del gioco, non delle prestazioni. Fermo restando che per me è assurdo che se lo giochi su console sei un mentecatto che gioca a 30 FPS, però poi per giocarlo a supermegaultra con schede da 1200€ devi giocare a 40-45 FPS. Però l'erba è più bella. E il mentecatto sono io...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 11:00   #2040
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4075
E comunque per GTA V separammo il discorso in due thread, per l'appunto quello per il gioco e quello tecnico.
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v