Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2019, 11:11   #5961
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Visto che voglio giocare a Divinity OS II (che ho su Steam dal day one avendo fatto il pledge), ma non ho mai finito il primo, mi appresto a iniziare una nuova partita (su Xbox, così posso palleggiarmela anche quando non ho il PC da gioco)

Ho fatto solo una partita in precedenza in cui sono andato oltre Cyseal, arrivato a Luculla Forest, ma siccome non ricordo nulla, riparto.

Ora non so se giocarlo a tactician o a normal, non vorrei fosse poi troppo frustrante e l'abbandonassi nel primo caso.

Comunque, avrei intenzione di farmi una partita female only, quindi prendere Bairdotr e Madora, e quindi farmi due "maghe" come source hunters.

L'idea è questa (metto in eng perché non ricordo la trad esatta)

SH1
Classe : Mago
Pyrokinetic 1, Geomancer 1, Willpower 1, Body Building 1, Charisma 1
INT +2, CON +1, SPD +2
Talenti : Walk it Off, Far Out Man
Magie : Summon Spider, Flare, Boulder Bash

SH2
Classe : Enchanter
Hydrosophist 1, Aerotheurge, Willpower 1, Body Building 1, Leadership 1.
INT +2, CON +1, SPD +2
Talenti : Pet Pal, Far Out Man
Magie : Teleport, Regeneration, Frozen Touch

Poi vedo come proseguire durante lo sviluppo.
Qualche consiglio/suggerimento?
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 11:51   #5962
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Premesso che potresti andare tranquillamente a tactician che tanto diventi overpowa ben prima dell'end-game (dove oneshotti il boss finale o quasi) se proprio lo vuoi far di fretta per passare al secondo vai pure con le difficoltà inferiori, rischi però di annoiarti presto.
Tornando ai personaggi:

Boulder bash credo sia la spell più inutile del gioco. Se stunnasse avrebbe senso ma così com'è... bah non se ne sente davvero il bisogno.
Teleport non lo prenderei all'inizio, c'è roba nettamente più utile.

Il crowd control fa sempre la differenza, soprattutto ad inizio gioco, quindi non farti mancare spell che stunnano e freezano (bitter cold è overpowa fino alla fine del gioco, poi blitz bolt etc.) ti cambiano gli scontri dal giorno alla notte molto più dei dps.

Come equip vai di bacchette in dual wield. Più bonus, più varietà tattica. Tieni presente che quelli che vedi nella schermata di selezione del personaggio sono archetipi, non classi. Ergo: scegli quelli con l'equip iniziale migliore per i pg che vuoi fare (nel tuo caso quello con 2 bacchette) e customizzagli skill, stat e talenti.

Di walk it off non ne ho mai sentito gran che il bisogno, piuttosto ad uno dei due pg dai Know it all, il punto in più in intelligenza fa parecchio comodo (aumenta la chance di infliggere status, che dovrebbe sempre essere la tua priorità). Ricordati solo di non far parlare lui con i mercanti o avrai prezzi più alti (non che i soldi siano un problema, puoi già diventare schifosamente ricco nelle primissime ore di gioco).

Se mi ricordo quando rincaso stasera ti posto le mie build.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 11-11-2019 alle 11:56.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 11:56   #5963
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Premesso che potresti andare tranquillamente a tactician che tanto diventi overpowa ben prima dell'end-game (dove oneshotti il boss finale o quasi) se proprio lo vuoi far di fretta per passare al secondo vai pure con le difficoltà inferiori, rischi però di annoiarti presto.
Sì, mi sa andrò di Tactician.

Quote:
Tornando ai personaggi:

Boulder bash credo sia la spell più inutile del gioco. Se stunnasse avrebbe senso ma così com'è... bah non se ne sente davvero il bisogno.
Io l'ho sempre usata molto. Se no che potrei scegliere per piro/geo?
L'idea è che boulder bash crea ooze, che poi posso colpire con flame
Per pyro/geo di accoppiate del genere all'inizio non ne ricordo al momento.

Quote:
Il crowd control fa sempre la differenza, soprattutto ad inizio gioco, quindi non farti mancare spell che stunnano e freezano (bitter cold è overpowa fino alla fine del gioco, poi blitz bolt etc.) ti cambiano gli scontri dal giorno alla notte molto più dei dps.

Come equip vai di bacchette in dual wield. Più bonus, più varietà tattica. Tieni presente che quelli che vedi nella schermata di selezione del personaggio sono archetipi, non classi. Ergo: scegli quelli con l'equip iniziale migliore per i pg che vuoi fare (nel tuo caso quello con 2 bacchette) e customizzagli skill, stat e talenti.
Sì lo so, i dual wield dovrebbero essere enchanter, se ricordo bene. Quindi meglio due bacchette che una staff.

Quote:
Di walk it off non ne ho mai sentito gran che il bisogno, piuttosto ad uno dei due pg dai Know it all, il punto in più in intelligenza fa parecchio comodo. Ricordati solo di non far parlare lui con i mercanti o avrai prezzi più alti (non che i soldi siano un problema, puoi già diventare schifosamente ricco nelle primissime ore di gioco).
Sì, Know-It-All è in programma

Ultima modifica di GoFoxes : 11-11-2019 alle 12:57.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 15:02   #5964
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Sì, ma finiscilo 'sto benedetto gioco

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 15:21   #5965
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Sì, ma finiscilo 'sto benedetto gioco

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
Mo' uso una tecnica che mi dovrebbe permettere di finire i giochi che durano più di 7-8 ore
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 16:05   #5966
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Hai capito che iniziarne 20 senza finirne uno ha poco senso?

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 16:34   #5967
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io l'ho sempre usata molto. Se no che potrei scegliere per piro/geo?
L'idea è che boulder bash crea ooze, che poi posso colpire con flame
Per pyro/geo di accoppiate del genere all'inizio non ne ricordo al momento.
La geomanzia è di gran lunga la scuola più debole, ti direi di non crucciartici e prenderla in un secondo momento.
Se è solo per l'ooze non ne vale la pena. Come ti ho detto più dei dps, a cui possono pensare anche i compagni con attacchi fisici, all'inizio quello che ti rende gli scontri in discesa è impedire agli avversari di fare alcunchè, quindi appena arriva il tuo turno di muoverti (possibilmente prima dei nemici, l'iniziativa è importatissima) scarica tutto quello che hai per stordirli e congelarli, poi con comodo li meni. Soprattutto a tactician dove il numero di nemici per scontro è maggiore e sarai sempre in inferiorità numerica.
Come combo anzichè fuoco+olio di fatto è molto più devastante pioggia+fulmine che va di stun di massa. Provare per credere.
Per il danno da fuoco ad area puoi usare firefly o appoggiarti ai numerosissimi barili che trovi in giro (conviene sempre farne trasportare uno o due al tanker all'inizio) ce ne sono piazzati nella mappa praticamente ad ogni scontro o quasi.
In ogni caso all'occorrenza trovi aprecchie scroll in giro, usa quelle se non hai la spell nel repertorio.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 16:54   #5968
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Hai capito che iniziarne 20 senza finirne uno ha poco senso?

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
Magari 20

Più che altro io mi stanco, quindi ho bisogno di ruotare 3-4 giochi, l'importante è non parcheggiarne uno per settimane o addirittura mesi, che poi quando lo riprendo, mi tocca ricomniciarlo che non mi ricordo nulla. E poi, dopo un po' lo riparcheggio


Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
La geomanzia è di gran lunga la scuola più debole, ti direi di non crucciartici e prenderla in un secondo momento.
Se è solo per l'ooze non ne vale la pena. Come ti ho detto più dei dps, a cui possono pensare anche i compagni con attacchi fisici, all'inizio quello che ti rende gli scontri in discesa è impedire agli avversari di fare alcunchè, quindi appena arriva il tuo turno di muoverti (possibilmente prima dei nemici, l'iniziativa è importatissima) scarica tutto quello che hai per stordirli e congelarli, poi con comodo li meni. Soprattutto a tactician dove il numero di nemici per scontro è maggiore e sarai sempre in inferiorità numerica.
Come combo anzichè fuoco+olio di fatto è molto più devastante pioggia+fulmine che va di stun di massa. Provare per credere.
Per il danno da fuoco ad area puoi usare firefly o appoggiarti ai numerosissimi barili che trovi in giro (conviene sempre farne trasportare uno o due al tanker all'inizio) ce ne sono piazzati nella mappa praticamente ad ogni scontro o quasi.
In ogni caso all'occorrenza trovi aprecchie scroll in giro, usa quelle se non hai la spell nel repertorio.
Uhm, quindi forse non è meglio far due maghi incrociati? Nel senso uno aero e piro, l'altro idro e geo?
Così posso stunnare al primo turno, ad esempio, con combo aero+idro o geo+piro

O no?

Ultima modifica di GoFoxes : 11-11-2019 alle 16:57.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 17:30   #5969
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Magari 20

Più che altro io mi stanco, quindi ho bisogno di ruotare 3-4 giochi, l'importante è non parcheggiarne uno per settimane o addirittura mesi, che poi quando lo riprendo, mi tocca ricomniciarlo che non mi ricordo nulla. E poi, dopo un po' lo riparcheggio




Uhm, quindi forse non è meglio far due maghi incrociati? Nel senso uno aero e piro, l'altro idro e geo?
Così posso stunnare al primo turno, ad esempio, con combo aero+idro o geo+piro

O no?
Sì, è non iniziare più di un gioco delle stesso tipo, specialmente rpg.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 19:01   #5970
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Uhm, quindi forse non è meglio far due maghi incrociati? Nel senso uno aero e piro, l'altro idro e geo?
Così posso stunnare al primo turno, ad esempio, con combo aero+idro o geo+piro

O no?
Teoricamente sì ma in pratica posso dirti che personalmente che nelle mie partite le volte che ho usato magie di geomanzia si contano sulle dita di una mano
Poi per carità ognuno ha il suo stile di gioco, tutto funziona e fai come ti diverti di più.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 12:40   #5971
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Teoricamente sì ma in pratica posso dirti che personalmente che nelle mie partite le volte che ho usato magie di geomanzia si contano sulle dita di una mano
Poi per carità ognuno ha il suo stile di gioco, tutto funziona e fai come ti diverti di più.
Bon, fatti i due maghi (con bacchette fuoco e fulmine) uno idro-geo l'altro aero-piro.

Mo' ho preso anche pioggia e un'altra magia aero di crowd control, Madora e Bardoitr e sto bazzicando per Cyseal e da ZixZax.

I primi scontri (fino alla città) sono filati lisci (ho rifatto solo il finale del dungeon perché mi era morto un pg) a Tactician. Come impostazione mi diverte, ed è vero che fulmine su acqua è devastante.

Alla fine come magie di geo ho preso solo il ragno e di piro solo la "fiammata", tutto il resto son aero e idro (tre per una con quelle acquistate).

Ora faccio uno sprint per arrivare in fretta a livello 4 e poter uscire da cyseal e andare a fare scontri più interessanti. Tanto questa fase, l'indagine, ormai l'avrò fatta 12 volte
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 12:49   #5972
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Anche io ho fatto nella mia partita due maghi con specializzazioni suddivise
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 15:08   #5973
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Bon, fatti i due maghi (con bacchette fuoco e fulmine) uno idro-geo l'altro aero-piro.

Mo' ho preso anche pioggia e un'altra magia aero di crowd control, Madora e Bardoitr e sto bazzicando per Cyseal e da ZixZax.

I primi scontri (fino alla città) sono filati lisci (ho rifatto solo il finale del dungeon perché mi era morto un pg) a Tactician. Come impostazione mi diverte, ed è vero che fulmine su acqua è devastante.

Alla fine come magie di geo ho preso solo il ragno e di piro solo la "fiammata", tutto il resto son aero e idro (tre per una con quelle acquistate).

Ora faccio uno sprint per arrivare in fretta a livello 4 e poter uscire da cyseal e andare a fare scontri più interessanti. Tanto questa fase, l'indagine, ormai l'avrò fatta 12 volte
A stò punto rusha a prendere Wolgraff. Bairdotr è na pippa all'inizio, hai già due pg ranged e il ladro nella seconda parte del gioco potrebbe farsi la run in solitaria o quasi Inolter all'occorrenza puo' anche far male con gli archi.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 16:59   #5974
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Bon, fatti i due maghi (con bacchette fuoco e fulmine) uno idro-geo l'altro aero-piro.

Mo' ho preso anche pioggia e un'altra magia aero di crowd control, Madora e Bardoitr e sto bazzicando per Cyseal e da ZixZax.

I primi scontri (fino alla città) sono filati lisci (ho rifatto solo il finale del dungeon perché mi era morto un pg) a Tactician. Come impostazione mi diverte, ed è vero che fulmine su acqua è devastante.

Alla fine come magie di geo ho preso solo il ragno e di piro solo la "fiammata", tutto il resto son aero e idro (tre per una con quelle acquistate).

Ora faccio uno sprint per arrivare in fretta a livello 4 e poter uscire da cyseal e andare a fare scontri più interessanti. Tanto questa fase, l'indagine, ormai l'avrò fatta 12 volte
Ma chi fa i danni in questo team?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 17:51   #5975
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ma chi fa i danni in questo team?
Madora? Bardoitr? Gli altri 2?
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 17:54   #5976
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ma chi fa i danni in questo team?
Tutti. I maghi fanno sia danni che crowd control e con 4 bacchette in ballo fai tutte le combo/danno che vuoi. Gli altri personaggi vanno di dps fisico e il ragno all'inizio è molto comodo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 19:34   #5977
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Tutti. I maghi fanno sia danni che crowd control e con 4 bacchette in ballo fai tutte le combo/danno che vuoi. Gli altri personaggi vanno di dps fisico e il ragno all'inizio è molto comodo.
A proposito, che bacchette convengono? Io per ora ho quelle iniziali, identiche per entrambi (fuoco e fulmine)
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 19:42   #5978
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A proposito, che bacchette convengono? Io per ora ho quelle iniziali, identiche per entrambi (fuoco e fulmine)
Quelle che vuoi. Guarda che bonus danno ai personaggi innanzitutto poi di volta in volta usa gli elementi che più ti servono per combinarli con le tue spell o per sfruttare le debolezze dei nemici. Di armi ne troverai a vagonate nel corso del gioco.
Ricordati di mettere un punto in dual wielding per ridurre gli AP necessari agli attacchi.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 12-11-2019 alle 19:44.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 19:48   #5979
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
certo che tutti possono fare i danni ma i maghi fanno danni ad area. come danno sul single target i migliori sono i guerrieri con arma a 2 mani o DW e l'assassino con pugnali.
Come quantità di danno totale magari è anche piu alto quello dei maghi (e non sono sicuro, i guerrieri non li batti) ma fa sempre comodo eliminare subito qualcuno per impedire a quel qualcuno di attaccare.
In questo gioco poi i controlli ce li hanno tutti, perfino i ladri..addormentano, indeboliscono, immobilizzano...
Non è necessario prendere i maghi per quello.

Si potrebbe eventualmente dedicare l'arciera al danno single target facendola glass cannon e tutta destrezza e danno, niente magie
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 10:39   #5980
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Al momento ho preso JAhan al posto di Bairdotr.
Vado di ragno + Madora e tre maghi.
Sono di livello 4, ma devo ancora uscire da Cyseal (sto facendo più o meno tutto quello da fare in città, fatti tutti gli scontri al cimitero, fatta arrestare Esmeralda, fatte quasi tutte le side-quest) vediamo come va quando esco.

Tra l'altro Jahan è idro-aero, quindi ha parecchio crowd control.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v