Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2019, 08:56   #6521
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Dicci qualche impressione in più, io l'ho prenotato dal gs con la promo che c'è riportando il vecchio elite 1 ( tanto ne ho un altro ) oltre ad altri pad di troppo che avevo ps4 e xone, ma se lo trovassi in superofferta a Lucca comics ( dubito ) annullo la prenotazione e lo piglio lì, ma non credo che ci sia in vendita....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2019, 11:28   #6522
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Dicci qualche impressione in più, io l'ho prenotato dal gs con la promo che c'è riportando il vecchio elite 1 ( tanto ne ho un altro ) oltre ad altri pad di troppo che avevo ps4 e xone, ma se lo trovassi in superofferta a Lucca comics ( dubito ) annullo la prenotazione e lo piglio lì, ma non credo che ci sia in vendita....
partiamo con il presupposto che non lo uso in ambito esport ma come casual, ti posso dire che si può customizzare più a fondo rispetto alla versione v1, ha finalmente il dock usb-c e sopratutto usa il modulo bluetooth quindi per chi lo usa su pc è ottimo.
Inoltre si possono salvare tre profili contro i due della versione v1 e i grilletti hanno un grip migliore.
E finalmente usa la batteria ricaricabile e viene venduto con al suo interno la dock per la ricarica
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2019, 12:50   #6523
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Riportando al GS un elite e un pad normale, entrambi "vecchi" di un anno, quanto mi potrebbero fare di sconto per il nuovo elite?
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"

Ultima modifica di CARVASIN : 31-10-2019 alle 12:52.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2019, 13:00   #6524
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Riportando al GS un elite e un pad normale, entrambi "vecchi" di un anno, quanto mi potrebbero fare di sconto per il nuovo elite?
per me se arrivi a 80 euro è già tanto
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2019, 13:43   #6525
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Riportando al GS un elite e un pad normale, entrambi "vecchi" di un anno, quanto mi potrebbero fare di sconto per il nuovo elite?
C’è la promo riportando un pad elite 1 ( ovviamente in buone condizioni e con gli accessori ) che viene valutato 60 euro ( vedi volantone ) un ds4 usato viene valutato sui 20 euro più supervalutazioni se level 3/4 un pad xone sui 14/15 euro più supervalutazioni.

Se non si ha tessera level 3/4 s riportando vecchio elite e vecchio xone ti viene valutato 60+14/15 circa, quindi 74/75 in tutto.

Con la level 3 prendi 1,5 euro in più del pad xone con la 4 ne prendi 2 e rotti. A 80 non si arriva massimo sui 77.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 14:18   #6526
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Eh niente... Pure sto mese ho avuto problemi con games with gold... Il mese scorso sono riuscito a scaricare in extremis, nonostante fossi in Thailandia.
Stavolta, pur avendo fatto 3 settimane a Roma, NIENTE DI NIENTE! Manco i santi!
Mi sono perso ninja Gaiden 3 re, quello che desideravo di più... Ma cosa caxxo sta succedendo??
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 13:01   #6527
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Alla fine son passato ad X.
Avevo iniziato the outer worlds su one S e, sebbene non sia il gioco adatto per fare un paragone grafico, la differenza si vede. Mi sono reso conto che stare tra i 720p e 900p non era più il caso. Il gioco te lo godi di più, anche se sono su un monitor 1080p.

A livello di rumorosità, a riposo nel menu, rispetto alla S è molto più silenziosa. Quasi morta!
Solo una cosa non capisco e non so se sia proprio così o solo alcune lo fanno (sto leggendo vari post a riguardo in rete): in pratica durante il gioco, magari nelle azioni che richiedo più energia, la ventola aumenta di velocità e fin qui tutto normale. Però fa un sali e scendi continuo. Roba che ogni secondo passa da (esempio) 3000rpm a 500rpm. (Come gli smanettoni fermi al semaforo che mollano le accelerate a vuoto )
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 13:58   #6528
renatofast
Senior Member
 
L'Avatar di renatofast
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
Messaggi: 4160
dove posso trovare la x a buon prezzo ?
__________________
Asus Z170i pro gaming;6600k@4500;2x8 ripjaws V 2800@3000;enermax liqmax 2 120;Cooler Master RC-130-KKN1;RX5700XT 8GB,EVGA G2 550W,AOC G2590FX, DTT 3500TH-42PX70EA,Yamaha Yas 107
renatofast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 14:10   #6529
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Quote:
Originariamente inviato da renatofast Guarda i messaggi
dove posso trovare la x a buon prezzo ?


Buon prezzo è relativo.
Io avevo la s da togliere, non volevo avere menate con l’usato ed ho optato per il gamestop. La valutano ormai solo 120€, ma tanto anche privatamente non è che si riesce a venderla a molto di più.
La one x liscia sta a 299.
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 07:28   #6530
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
Eh niente... Pure sto mese ho avuto problemi con games with gold... Il mese scorso sono riuscito a scaricare in extremis, nonostante fossi in Thailandia.
Stavolta, pur avendo fatto 3 settimane a Roma, NIENTE DI NIENTE! Manco i santi!
Mi sono perso ninja Gaiden 3 re, quello che desideravo di più... Ma cosa caxxo sta succedendo??
???
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 07:36   #6531
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3644
Qualcuno si è preso il nuovo NFS Heat?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 19:13   #6532
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Qualcuno mi spiega perché forza horizon 4 non mi riconosce l’HDR su TC Samsung 2019?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 10:33   #6533
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Qualcuno si è preso il nuovo NFS Heat?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io l'ho preso ma non ho ancora avuto tempo di provarlo ://

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega perché forza horizon 4 non mi riconosce l’HDR su TC Samsung 2019?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
controlla di aver attivato la funzione HDR nei settaggi del televisore..sui samsung c'e l'opzione apposita..per vedere se è tutto a posto poi basta che vai nei settaggi video della console e vedi se ti da tutte le spunte verdi.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 13:11   #6534
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13348
Dubbio su salvataggio progressi e cancellazione del gioco

ciao a tutti,
magari è già stato detto, ma non trovo informazioni in merito al salvataggio dei progressi di un gioco e del fatto che vengano o meno mantenuti alla cancellazione del gioco stesso...

Mi spiego meglio

Ho terminato Gears of War 3 su Xbox One S e ho deciso di cancellarlo tenendo i salvataggi. Sono andato in "gestione gioco" e ci sono le due schermate differenti per il gioco e per i salvataggi. Ho cancellato solo il gioco, ma sono spariti anche i salvataggi...

Se li ricorda lui in cloud e li recupera in automatico nel caso volessi rigiocarlo o cosa? Anche perché mi sembra strano che per mantenere i salvataggi uno deve tenere installati tutti i giochi
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 17:44   #6535
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
io l'ho preso ma non ho ancora avuto tempo di provarlo ://



controlla di aver attivato la funzione HDR nei settaggi del televisore..sui samsung c'e l'opzione apposita..per vedere se è tutto a posto poi basta che vai nei settaggi video della console e vedi se ti da tutte le spunte verdi.
L'HDR è attivo sulla console è nel gioco che non va e non capisco il perchè.
Sul mio TV (serie 7 del 2018) non ci sono settaggi appositi per l'HDR se funziona va direttamente senza fare nulla
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 08:30   #6536
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Per chi possa interessare per un eventuale acquisto, vi voglio dare le mie impressioni dopo un poco di utilizzo, del nuovo pad elite v2, preordinato tempo fa e preso al day one dal gs riportando il vecchio elite v1 nero (condizioni ottime, -60 euro come da volantino, tanto ne ho un altro bianco preso nuovo poco tempo fa ) e un paio di pad ps4 che avevo in più a prendere polvere ( ne ho ancora altri due più nuovi ) per -23*2 euro ossia -46 euro totali, quindi scalando 106 euro dal prezzo di 179,98 e prendendolo a 73,98.

Avrei avuto da riportare anche un altro paio di pad xbox one ma la valutazione di questi era troppo bassa e me li son tenuti, se vogliamo era bassina anche quella dei ds4 ma tanto stavano a pigliare polvere e non avevo voglia di smenarmi su subito o similari per pigliare 5/10 euro in più chissà in quanto tempo.

Premesso che xbox one me lo ha riconosciuto subito, aggiornato e dato la possibilità di configurarlo, Windows 10 pro non ne voleva sapere, prima che me lo riconoscesse ho dovuto risolvere un problema con winupdate, poi mi ha aggiornato un poco di robe e tutto ok.

Funziona perfettamente anche su ps4 grazie all'adattatore in mio possesso, solo che lo script installato essendo per v1 all'inizio non andava, ho dovuto fare delle piccole modifiche e aggiungere uno script di fix alla chiavetta e tutto va alla perfezione adesso.

Le possibilità di personalizzazione sono maggiori, si possono associare ai vari tasti anche tasti funzione e associare una combinazione maiusc+tasto per aumentarle ancora, ottimo.

I grilletti hanno ben tre livelli di blocco, migliorando i tempi già ridotti che c'erano col v1

C'è la possibilità di regolare ( normale-duro-morbido ) la tensione degli stick, tramite una chiavetta apposita.

La colorazione della custodia e del pad è tendente al nero molto scuro, davvero bella.

Noto che le grip adesso oltre che nella parte sul retro sono anche nella parte anteriore del pad, molto gradevoli e che danno un ottima presa.

Il pad ha la batteria integrata, e c'è anche il dock di ricarica magnetico e integrato nella costodia, la connettività del pad è wireless o bt o wired con connettore usb-c ( compreso anche un bel cavetto schermato )

Tre profili registrabili di configurazione invece dei due del v1, in realtà 4 con quello neutro.

Tutto bello e perfetto, ma ci sono anche punti dolenti, per me:

I CONTRO: la scocca sembra tutta unica, quindi in caso di guai coi gommini cambiarli non sembra possibile, ma devo ancora documentarmi in rete sul teardown del v2, magari si può.

il fatto di integrare la batteria ricaricable nel pad è buono ma il fatto che non sia estraibile meno, perché il peso del pad aumenta, e io col v1 ero abituato a giocare wired senza batterie per ridurre il peso, qui non si può fare.

ALLA FINE posso dire che l'elite v2 è un gran bel pad, robusto e altamente configurabile, però il prezzo si listino a cui viene venduto è per me troppo alto.

Più che altro se si possiede un pad xone normale il passaggio da quello a questo è da effetto wow se invece si possiede già un v1 o un pro controller similare le migliorie ci sono ma lo step di miglioramento è ben più basso

In sostanza io l'ho preso perché sono appassionato, e ho modo di usarlo su pc-xone e ps4 ( e forse anche su switch a breve ) e perché portando una serie di altri pad al gs ne ho abbattuto fortemente il prezzo, a prezzo pieno non lo avrei mai preso.

Poi se ha magagne similari a quelle dei primi lotti di elite v1 ( l-r che si rompono, grip che si scollano ) o altre peculiari lo vedremo nel medio lungo periodo di utilizzo.

Quindi se avete un pad normale e volete passare a questo, i miglioramenti saranno molti e marcati ma il prezzo è alto, se non avete nulla da portare indietro al gs. Magari ci saranno offerte per il bf/natale, vedete voi.

Se invece avete già un elite v1 o un altro pro controller valutate bene l'update ( a meno che non lo riportiate indietro abbattendo il costo ) perché spendere 179,98 euro quasi il prezzo di una switch lite, per le migliorie che si avrebbero è da valutare molto attentamente.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 10:31   #6537
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
L'HDR è attivo sulla console è nel gioco che non va e non capisco il perchè.
Sul mio TV (serie 7 del 2018) non ci sono settaggi appositi per l'HDR se funziona va direttamente senza fare nulla
se l'HDR è attivo nella console (nelle impostazioni video ti viene riconosciuto) non ha senso non vada nel gioco..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 15:57   #6538
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
se l'HDR è attivo nella console (nelle impostazioni video ti viene riconosciuto) non ha senso non vada nel gioco..
eppure succede così e non sono l'unico a quanto pare in rete
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 16:07   #6539
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
L'HDR è attivo sulla console è nel gioco che non va e non capisco il perchè.
Sul mio TV (serie 7 del 2018) non ci sono settaggi appositi per l'HDR se funziona va direttamente senza fare nulla
Anche io ho la stessa TV e se non ricordo male son dovuto andare a scartabellare nelle impostazioni per attivare l'HDR10 sulla porta HDMI a cui avevo collegato la X1X.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 17:29   #6540
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Anche io ho la stessa TV e se non ricordo male son dovuto andare a scartabellare nelle impostazioni per attivare l'HDR10 sulla porta HDMI a cui avevo collegato la X1X.
il problema è che non ci sono impostazioni di questo tipo (il sony AF9 di mio padre ce le ha, la mia no), c'è solo una roba tipo "ottimizzazione contrasto" che può essere settata su basso alto o assente, che sia quella?
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v