Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2016, 16:36   #2301
zanca.racing
Senior Member
 
L'Avatar di zanca.racing
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1651
Presente pure io. L'ho sostituito dopo 3 anni dall'acquisto con il modello dopo questo: U2410. Due GRANDI monitor!
zanca.racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2016, 13:51   #2302
simone1974
Senior Member
 
L'Avatar di simone1974
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Messaggi: 1854
Insultatemi: il mio è a prendere polvere in cantina

L'ho dovuto sostituire un paio di anni fa per motivi logistici: mi serviva un combo ed il monitor, sebbene in ottime condizioni, non faceva all'uopo.

Visto che ci sono. Secondo voi è rivendibile e se sì a quanto?
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2016, 14:19   #2303
zanca.racing
Senior Member
 
L'Avatar di zanca.racing
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1651
Sulla baia lo vendono 150$.

Prova a metterlo nel mercatino a 150€. Magari dopo lo abbassi. Piuttosto che prenda polvere....
zanca.racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2016, 16:44   #2304
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Fai 100€. A 170/180€ si trova il 23" dell 2616H nuovo.

Cosa sarebbe un monitor combo? monitor+tv?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 14:37   #2305
zanca.racing
Senior Member
 
L'Avatar di zanca.racing
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1651
Si. Monitor TV
zanca.racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2019, 18:37   #2306
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Rianimo questo thread per una domanda.
Vi sto scrivendo ancora dal mio dellone del 2005 .
Se mai nei prossimi mesi/anno volessi aggiornarmi, cambia molto come visione dai nuovi video a questo vecchio monitor?
Differenze da questo rispetto ai vari modelli TN VA IPS attuali?
Cavolo, su amazon vedo gente che compra monitor anche ips, da 600/1000€ e poi si lamenta del blending o come si chiama ( le zone + luminose date dai led )

Prima o poi un bel 32 4k hdr vorrei farmelo ( prima devo comprare la tv Oled, poi se dovessi aggiornare il pc, penserò anche al monitor )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 20:02   #2307
ciriccio
Senior Member
 
L'Avatar di ciriccio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Messaggi: 4252
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Rianimo questo thread per una domanda.
Vi sto scrivendo ancora dal mio dellone del 2005 .
Se mai nei prossimi mesi/anno volessi aggiornarmi, cambia molto come visione dai nuovi video a questo vecchio monitor?
Differenze da questo rispetto ai vari modelli TN VA IPS attuali?
Cavolo, su amazon vedo gente che compra monitor anche ips, da 600/1000€ e poi si lamenta del blending o come si chiama ( le zone + luminose date dai led )

Prima o poi un bel 32 4k hdr vorrei farmelo ( prima devo comprare la tv Oled, poi se dovessi aggiornare il pc, penserò anche al monitor )
Mi trovo per caso a risponderti perché cercavo una data relativa a questo monitor che ho pure io (lo comprai con uno sconto che una tipa della Dell faceva a noi del forum, non so se ne hai fatto parte pure tu )
Io ho davanti a me un LG da ben 43 pollici e di fianco il mio vecchio dellone in verticale ahah
Senti... per i video proprio l'altro giorno notavo almeno per i miei occhi sia ancora ottimo
Cioè all'epoca lo pagai tanto ma davvero io ancora non ho nulla da dire... forse la luminosità è LEGGERISSIMAMENTE calata... ma riguardo alla tua domanda per i video sono ancora molto soddisfatto XD
Ovvio poi uno possa trovare tutti i "difetti" che vuole... ma solo per la tua domanda sui video io da non esperto non ho proprio nulla da dire...
ciao!
__________________
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola
La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene
ciriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 10:02   #2308
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Grazie.
Rileggendo il mio post, per video intendevo monitor, quindi non specifico per i video ( film serial ).
Ora ho preso il tv oled ( tanta roba )
Video a parte, in ambiente windows, desk, giochi? Immagino colori decisamente migliori( ma oramai gioco quasi solo a browser...3D action faccio fatica )
In queste settimane ho seguito i 2 thread monitor Qhd e 4K, ho letto molti commenti amazon, i pannelli attuali IPS e VA sono una lotteria, non mi va di spendere 300 o 700€ per poi trovarmi con un monitor coi vari problemi di aloni luminosi.

Vorrei aspettare dei monitor "sicuri" visto che il dellone dopo 14 anni va ancora bene ( se non lo confronto all'oled ), ma altro problema è: Io ho ancora una gtx970, le vga attuali ( esempio rtx 2060/70/80 e peggio ancora quelle dell'anno prossimo ), hanno ancora DVI? Non credo, e questo monitor obsoleto ha solo dvi. Quindi dovrò cambiare prima il monitor della vga.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v