Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2020, 12:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rdo_93941.html

Il colosso cinese con la serie Mi 11 sarebbe il primo marchio ad utilizzare il nuovissimo processore di casa Qualcomm, lo Snapdragon 888. Anche il sotto brand Redmi si candida per i primi posti.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 13:07   #2
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Strano il design e il numero di fotocamere nello scatto rimosso..
@ Redazione: cosa c'entra il logo Realme insieme a quello Xiaomi al lato del titolo? Xiaomi e Realme non sono legati, tutt'alto

Sono curioso di capire se la sovrabbondante potenza dell'888 porterà vantaggi reali, visto che da 845 a 855 e 865, io non ho visto alcun salto generazionale come vorrebbero farci credere dalle versioni dei Soc
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 13:14   #3
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Strano il design e il numero di fotocamere nello scatto rimosso..
@ Redazione: cosa c'entra il logo Realme insieme a quello Xiaomi al lato del titolo? Xiaomi e Realme non sono legati, tutt'alto

Sono curioso di capire se la sovrabbondante potenza dell'888 porterà vantaggi reali, visto che da 845 a 855 e 865, io non ho visto alcun salto generazionale come vorrebbero farci credere dalle versioni dei Soc
Esattamente come quando comprai il primo ssd anni fa, quello fece la differenza... da quel momento in poi hanno cominciato a dare numeri esagerati ma il non cambia molto nell'utilizzo reale.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 14:13   #4
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41557
ma anzichè potenza che servirà forse ad una manciata di persone che usano il telefono per fare benchmark, un bello schermo senza buchi no ?
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 16:50   #5
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
mi 10t uscito nel terzo trimestre di quest'anno, quindi non prima di giugno, a gennaio ci sarà già il mi 11. mesi di vita: approssimativamente 7. il prossimo facciamo che è vecchio appena presentato, così c'è più sfizio
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 20:11   #6
Telstar
Senior Member
 
L'Avatar di Telstar
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 4164
L'han chiamato 888 perché finalmente sono riusciti a superare le prestazioni di un iPhone8?
__________________
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4070Ti Zotac Trinity +900 mem | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 23:36   #7
Anderaz
Senior Member
 
L'Avatar di Anderaz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
Messaggi: 1813
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
mi 10t uscito nel terzo trimestre di quest'anno, quindi non prima di giugno, a gennaio ci sarà già il mi 11. mesi di vita: approssimativamente 7. il prossimo facciamo che è vecchio appena presentato, così c'è più sfizio
Sono due serie diverse, il 10T non è "flagship".
Mi 11 è successore di Mi 10.
__________________
Anderaz, l'ammazzatopic
Anderaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 08:58   #8
La Paura
Senior Member
 
L'Avatar di La Paura
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
ma anzichè potenza che servirà forse ad una manciata di persone che usano il telefono per fare benchmark, un bello schermo senza buchi no ?
Più che lo schermo senza buchi, che si risolve con una micro cornice, sarebbe gradita un'autonomia che superi gli 1 o 2 giorni.
Fai processori incredibile che a pari consumo fanno sulla carta prestazioni sempre più elevate..... Per me l'aumento prestazionale lo potrebbero ridurre al minimo e concentrarsi sull'aumento di autonomia.
__________________
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X | Monitor: Samsung SM 2433 24" (1920x1200) | Mouse: Logitech G9 | Tastiera: Logitech Illuminated Keyboard | Ampli: Scythe Kama Bay AMP Kro SDA-1100 | Casse: Scythe Kro Craft Speaker | Cuffie: Sony MDR-XB500
La Paura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 09:29   #9
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Anderaz Guarda i messaggi
Sono due serie diverse, il 10T non è "flagship".
Mi 11 è successore di Mi 10.
leggiti le specifiche del mi 10t PRO e dimmi se non è flagship. se poi per flagship intendi che costa >1000€ allora si, non è flagship
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 10:43   #10
Anderaz
Senior Member
 
L'Avatar di Anderaz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
Messaggi: 1813
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
leggiti le specifiche del mi 10t PRO e dimmi se non è flagship. se poi per flagship intendi che costa >1000€ allora si, non è flagship
Sorry, forse non è chiaro cosa si intende per "flagship", top di gamma suona meglio?

Guardale tu le specifiche del t e del non t. Già solo per lo schermo LCD...
__________________
Anderaz, l'ammazzatopic
Anderaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 10:56   #11
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Anderaz Guarda i messaggi
Sorry, forse non è chiaro cosa si intende per "flagship", top di gamma suona meglio?

Guardale tu le specifiche del t e del non t. Già solo per lo schermo LCD...
quindi non importa se c'è un soc top 5g, non importa se c'è un quantitativo esagerato di ram, non importa la qualità delle memorie di storage, conta soltanto il display amoled perchè "figa zio io vedo i neri più neri del nero". buono a sapersi

comunque, se ti fa dormire meglio, il mi 10 è diverso dal t solo per il display e lo zoom ottico 2x, ma non ha la riduzione del rumore nel microfono https://www.hdblog.it/compara/4607-4297.html però dai, uno è top di gamma e l'altro no
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)

Ultima modifica di domthewizard : 05-12-2020 alle 10:59.
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2020, 07:32   #12
Anderaz
Senior Member
 
L'Avatar di Anderaz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
Messaggi: 1813
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
quindi non importa se c'è un soc top 5g, non importa se c'è un quantitativo esagerato di ram, non importa la qualità delle memorie di storage, conta soltanto il display amoled perchè "figa zio io vedo i neri più neri del nero". buono a sapersi

comunque, se ti fa dormire meglio, il mi 10 è diverso dal t solo per il display e lo zoom ottico 2x, ma non ha la riduzione del rumore nel microfono https://www.hdblog.it/compara/4607-4297.html però dai, uno è top di gamma e l'altro no
No, non lo sto dicendo io: la serie T è sempre stata una versione economica dei flagship. Viene posizionata così sul mercato, non lo sto inventando io.
Poi chiaro, tu puoi pensare tutto quello che vuoi, ci mancherebbe.
__________________
Anderaz, l'ammazzatopic
Anderaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1