Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2017, 05:56   #18841
ossodiseppia
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 20
il driver per ricevitore infrarosso versione windows xp32

Quote:
Originariamente inviato da mvrk80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho notato che la prima pagina non è stata aggiornata con i miei contributi, e i miei upload sono ora non più disponibili. Ho visto solo ora che mi avete scritto per i driver moddati synaptics, mi spiace di non avervi risposto!
Vi lascio un nuovo link per il download:
https://drive.google.com/drive/folde...Ws?usp=sharing

dentro troverete:
1. i driver moddati synaptics
2. il driver per ricevitore infrarosso versione windows xp32 che installato manualmente in win8.1 e win 10 risolve il problema del driver non funzionante
3. un ultima mia scoperta: una rarissima applicazione che permette di moddare definitivamente la gt8600m (ma anche la 9500m e tante altre schede nvidia) in modo da non avere più il flickering dovuto al powermizer e da non bruciare la scheda spingendola a regimi di clock troppo elevati e di conseguenza temperature da forno. Vi consiglio di utilizzarla con attenzione limitando la scheda a regimi bassi o al massimo medi, non impostatela a prestazioni elevate altrimenti accorcerete drasticamente la vita residua.
Spero di avervi aiutato, ritengo che questo pc con win10 sia ancora una valida macchina e valeva la pena di cercare delle soluzioni.
A presto!
Driver per XP forzato su win 10 64 bit, funziona perfettamente! Grazie
ossodiseppia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 23:05   #18842
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4180
Quote:
Originariamente inviato da ossodiseppia Guarda i messaggi
Driver per XP forzato su win 10 64 bit, funziona perfettamente! Grazie
Manco da parecchio al Thread anche se non smetto mai di darci un'occhiata e questo per quello che ricordo, era l'unico problema che era rimasto bloccato per molto tempo, ora è tutto funzionante con win10. Veramente impressionante, non muore mai e pur essendoci affezionato lo devo vendere
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2018, 12:10   #18843
moadib978
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 183
Schede mxm tipo II per sostituzione GeForce 8600M GT 256MB DDR2

Ciao !!!
Credo che la mia GeForce 8600M GT, dopo oltre un decennio di onorato servizio, abbia definitivamente tirato le cuoia ... visualizza alla misera risoluzione di 640*480 e il s.o. non la riconosce (indica "vga standard").

Vorrei sostituirla con una scheda che sia PLUG & PLAY per il nostro mitico portatile, senza dover ricorrere ad upgrade del bios e/o mettere copper di rame per adattamento ... insomma vorrei semplicemente sostituire la defunta con una "nuova" ...

Potreste gentilmente consigliarmi quale modello di scheda video può fungere al mio caso? Grazieeee !!!
moadib978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2018, 12:48   #18844
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da moadib978 Guarda i messaggi
Ciao !!!
Credo che la mia GeForce 8600M GT, dopo oltre un decennio di onorato servizio, abbia definitivamente tirato le cuoia ... visualizza alla misera risoluzione di 640*480 e il s.o. non la riconosce (indica "vga standard").

Vorrei sostituirla con una scheda che sia PLUG & PLAY per il nostro mitico portatile, senza dover ricorrere ad upgrade del bios e/o mettere copper di rame per adattamento ... insomma vorrei semplicemente sostituire la defunta con una "nuova" ...

Potreste gentilmente consigliarmi quale modello di scheda video può fungere al mio caso? Grazieeee !!!
Devi cercarne una identica alla tua.
Tutte quelle successive hanno bisogno dello spessore di rame (occhio anche che esistono 2 step di m8600,a 90nm e 65nm che hanno spessore differente del die,tramite utility come gpu-z potrai sapere facilmente la tua qual'è).
Le Ati hanno tutte bisogno dello spessore di rame.
Che poi,è consigliabile per TUTTE le schede grafiche.Il pad morbido è assolutamente insufficiente.Se ne è parlato alla nausea in questo thread.
Fai click sui collegamenti che ho in firma se vuoi leggerne di più.
Prima che lo chiedi: "dove la trovo a prezzo buono",la risposta è sempre la stessa: a botta di nei mercatini/canali online di vendita (baia,babà,ecc). le schede video per portatili non si trovano nei classici canali di vendita dei negozi,in quanto venduti sempre e solo a prezzi esorbitanti come ricambi originali.
Nei suddetti mercatini online puoi sbizzarrirti a cercare il prezzo a te più consono,tenendo a mente che "nuovo" è una parola grossa riguardo a questi tripi di schede.Per lo più troverai o schede "rigenerate" a livelli di reballing più o meno professionali o schede rifatte da qualche ditta cinese che,complice la domanda,aveva messo in produzione dei fake più o meno fedeli e funzionanti.Si è visto veramente di tutto in questi anni.
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI

Ultima modifica di Robydriver : 07-02-2018 alle 12:58.
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2018, 16:06   #18845
moadib978
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi


Devi cercarne una identica alla tua.
Tutte quelle successive hanno bisogno dello spessore di rame (occhio anche che esistono 2 step di m8600,a 90nm e 65nm che hanno spessore differente del die,tramite utility come gpu-z potrai sapere facilmente la tua qual'è).
Le Ati hanno tutte bisogno dello spessore di rame.
Che poi,è consigliabile per TUTTE le schede grafiche.Il pad morbido è assolutamente insufficiente.Se ne è parlato alla nausea in questo thread.
Fai click sui collegamenti che ho in firma se vuoi leggerne di più.
Prima che lo chiedi: "dove la trovo a prezzo buono",la risposta è sempre la stessa: a botta di nei mercatini/canali online di vendita (baia,babà,ecc). le schede video per portatili non si trovano nei classici canali di vendita dei negozi,in quanto venduti sempre e solo a prezzi esorbitanti come ricambi originali.
Nei suddetti mercatini online puoi sbizzarrirti a cercare il prezzo a te più consono,tenendo a mente che "nuovo" è una parola grossa riguardo a questi tripi di schede.Per lo più troverai o schede "rigenerate" a livelli di reballing più o meno professionali o schede rifatte da qualche ditta cinese che,complice la domanda,aveva messo in produzione dei fake più o meno fedeli e funzionanti.Si è visto veramente di tutto in questi anni.
Grazie !!!
moadib978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 11:48   #18846
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2052
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Tutte quelle successive hanno bisogno dello spessore di rame (occhio anche che esistono 2 step di m8600,a 90nm e 65nm che hanno spessore differente del die,tramite utility come gpu-z potrai sapere facilmente la tua qual'è).
Tutto corretto se non fosse che si è anche ribadito abbastanza il fatto che le 8600M GS/GT e 9500M GS sono tutte a 80 nm, non esistono varianti a 90 nm né tantomeno a 65 nm.
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 17:13   #18847
gibo65it
Member
 
L'Avatar di gibo65it
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
Tutto corretto se non fosse che si è anche ribadito abbastanza il fatto che le 8600M GS/GT e 9500M GS sono tutte a 80 nm, non esistono varianti a 90 nm né tantomeno a 65 nm.


io dico che ha ragione AX89 perché è più vecchio d'iscrizione ed ha anche scritto un quantitativo di "messaggi" minore di Robydriver!
gibo65it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 21:51   #18848
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
Tutto corretto se non fosse che si è anche ribadito abbastanza il fatto che le 8600M GS/GT e 9500M GS sono tutte a 80 nm, non esistono varianti a 90 nm né tantomeno a 65 nm.
Boh,ricorderò male io.Mi pareva ci fossero 2 spessori diversi di die tra le 8600m che si potevano trovare.
Sarà l'età che avanza...
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 22:00   #18849
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2052
I chip G84/G86 sono tutti a 80 nanometri. Tempo fa feci io stesso una valutazione "ad occhio" sullo spessore del copper shim da usare con le 8600M GS/GT e 9500M GS, dicendo che tra 0,3mm e 0,4mm poteva potenzialmente andar bene per sostituire il pad termico originale, ma in pratica non ho mai verificato questa cosa.
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.

Ultima modifica di ax89 : 08-02-2018 alle 22:33.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 22:28   #18850
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4180
Ragazzi un consiglio di un ssd sull'amazzone di 60 gb sull'amazzone di quelli cinesi o non noti di 25/35 euro che hanno maggiori prestazioni da installare su questo portatile che tutti vogliono "gratis" e nessuno lo vuole pagare
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 22:34   #18851
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2052
@farina1: non ho capito molto bene la tua richiesta, potresti riformulare la domanda?
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 12:52   #18852
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4180
Ciao scusami hai ragione. Volevo un consiglio per un ssd da 60 gb da spendere meno possibile o in alternativa da 120 gb per il rapporto qualità che non superi 45/50 euro tra marchi sconosciuti tipo Drevo X1- Sunbow --KingSpec- Yucun - Zheino - Kingdian (la maggior parte con celle MLC) e noti Kingston ..... (celle TLC) senza considerare il noto collo di bottiglia del nostro acer ed un suo utilizzo futuro su altro portatile.
L'altra affermazione era riferita al fatto che lo volevo vendere ma per il prezzo di mercato basso preferisco tenermelo e valutare la possibilità di upgradarlo con ssd grazie per la risposta
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 11:48   #18853
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2052
Per andare sul risparmio ed anche tutelarti un minimo, direi *ad occhio* (cioè senza averlo provato) di prendere il SanDisk Z400s da 128 GB (P/N SD8SBAT-128G), è quello che costa meno e sicuramente l'azienda (per esperienza personale) ha un servizio di RMA funzionante.
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 17:58   #18854
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4180
Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
Per andare sul risparmio ed anche tutelarti un minimo, direi *ad occhio* (cioè senza averlo provato) di prendere il SanDisk Z400s da 128 GB (P/N SD8SBAT-128G), è quello che costa meno e sicuramente l'azienda (per esperienza personale) ha un servizio di RMA funzionante.
Grazie per il tuo consiglio
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 10:36   #18855
TheTech69
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 1
Problemi driver Nvidia x Windows 10 64 bit

Ciao,
ho provato a seguire le tue indicazioni per riuscire a far funzionare correttamente la scheda grafica in questione.
Dato che il thread è piuttosto vecchiotto molti link presenti non funzionano più. Inoltre programmi come il power mizer sembrano scomparsi dal web, per tale motivo ho provato a contattarti in privato.
Il mio dilemma come penso quello di molti altri qui è quello relativo ai driver.
Il sito Nvidia mi propone una versione che però non viene riconosciuta, ho provato a forzare l'installlazione come indicato su questo thread ma la scheda non lavora bene... si notano piccoli artefatti in giro per lo schermo come nelle pellicole dei vecchi film...
Puoi darmi cortesemente una mano grazie...
TheTech69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 11:31   #18856
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2052
Quote:
Originariamente inviato da TheTech69 Guarda i messaggi
Ciao,
ho provato a seguire le tue indicazioni per riuscire a far funzionare correttamente la scheda grafica in questione.
Siamo nel thread e non sulla messaggistica privata, per favore sforzati di pubblicare qualche dettaglio in più invece di fare il copia-incolla di quello che mi hai scritto perché chi legga capisca di quale scheda stai parlando.

Quote:
Originariamente inviato da TheTech69 Guarda i messaggi
Dato che il thread è piuttosto vecchiotto molti link presenti non funzionano più. Inoltre programmi come il power mizer sembrano scomparsi dal web-
Bastava cercare un po' meglio, comunque ecco un link funzionante.

Quote:
Originariamente inviato da TheTech69 Guarda i messaggi
Il mio dilemma come penso quello di molti altri qui è quello relativo ai driver.
Il sito Nvidia mi propone una versione che però non viene riconosciuta, ho provato a forzare l'installlazione come indicato su questo thread ma la scheda non lavora bene... si notano piccoli artefatti in giro per lo schermo come nelle pellicole dei vecchi film...
Come già scritto in prima pagina, l'ultima release disponibile per le schede GeForce della famiglia 9xx0M è la 342.01, la procedura di modding da effettuare con questi driver è identica a quella per la GeForce GT 240M, con la differenza che vanno messi gli ID appropriati.
Dal momento che da Windows 8 in poi non è possibile installare forzatamente driver non firmati (cosa che accade quando vai a modificare gli inf originali), dovrai naturalmente disabilitare l'imposizione della firma dei driver all'avvio, altrimenti è normale che l'installazione non vada a buon fine.
In merito agli artefatti, assunto che la scheda in questione non sia danneggiata fisicamente, verifica che la GPU e le memorie lavorino alle frequenze standard previste, cioè che non ci sia overclock (via firmware o via software).
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.

Ultima modifica di ax89 : 12-02-2018 alle 11:33.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 12:08   #18857
abecedario
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 45
visto che il thread è ancora vivo...e che si scrive proprio a riguardo, intervengo con 2 righe per informarvi che la mia amata scheda video è andata, caput, ha svampato signò.

giugno 2008 - gennaio 2018

RIP

a breve nuovo pc, senza fretta
__________________
Acer Aspire 5920 - T9300 - 4GB ram - hd 250GB - Nvidia 9500 - etc. etc. etc.
abecedario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 19:12   #18858
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4180
UPGRADE HD
http://ssd.userbenchmark.com/Compare...34216vsm137022
Avendo preso altro materiale (g.skill F4-3200C16D-16GTZR ecc. ecc.) e con spedizione gratuita, alla fine ho acquistato su punto...shop il KINGSTON SATAIII UV400 retail Cod: SUV400S37/120G per 37,94 euro rispetto al sandisk per 52,74 sull'amazzone e devo dire che il "fornetto" è letteralmente cambiato ed è irriconoscibile in senso positivo e non ha nulla da invidiare per un uso home-ufficio a portatili più recenti.Ho installato Seven 64 bit e driver originali
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2018, 13:57   #18859
dogma82
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 3
Ragazzi,
sono entrato in possesso di questo notebook da pochi giorni. Ho sostituito l'hd con un ssd da 120gb ed aumentato la ram a 4g, installando win 10 pro 64bit. Il passo in avanti è stato notevole. Tuttavia devo effettuare ancora dei lavori di rifinitura, in particolare sul funzionamento dei tasti luxpad a destra. ho letto che esistono dei driver moddati che aiutano a ripristinare la funzionalità e la possibilità di poterli impostare, ma i link nel forum non risultano più attivi. Qualche anima pia può aiutarmi condividendoli?
prossimo step sostituzione gpu (ho una 8600 256mb e vorrei passare a qualcosa di più serio). anche in questo caso se qualcuno dispone di componenti ed info utili, ne sarei grato.
grazie a tutti.
dogma82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2018, 14:37   #18860
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2052
Quote:
Originariamente inviato da dogma82 Guarda i messaggi
Tuttavia devo effettuare ancora dei lavori di rifinitura, in particolare sul funzionamento dei tasti luxpad a destra. ho letto che esistono dei driver moddati che aiutano a ripristinare la funzionalità e la possibilità di poterli impostare, ma i link nel forum non risultano più attivi. Qualche anima pia può aiutarmi condividendoli?
Ciao,
per quanto riguarda i driver moddati per il touchpad e la barra soft touch (LuxPad), attualmente ci sono solamente quelli forniti da onlymirko che puntano ad una cartella di Google Drive non pubblica, prova a contattarlo per ottenere sorgenti alternative.

Quote:
Originariamente inviato da dogma82 Guarda i messaggi
prossimo step sostituzione gpu (ho una 8600 256mb e vorrei passare a qualcosa di più serio). anche in questo caso se qualcuno dispone di componenti ed info utili, ne sarei grato.
grazie a tutti.
Le info utili sono linkate a pagina 1 del thread, tuttavia potrebbero non essere lo stato dell'arte ad oggi, parlo quantomeno di ciò che ho scritto personalmente. Qui trovi un elenco di schede video compatibili (non esaustivo e non aggiornato).

Buona lettura.
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v