Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-03-2020, 09:41   #1
caviccun
Senior Member
 
L'Avatar di caviccun
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
Messaggi: 1926
Router Fritzbox 7590

Router FritzBox 7590 mai usato, vendo perchè non compatibile con fastweb fibra.Prezzo d'aquisto oltre 200€, vendo a 130€.Solo per genova.Non accetto assegni.telefoni -3287376368 -3518223908
__________________
SO di non sapere

Ultima modifica di caviccun : 06-03-2020 alle 10:07.
caviccun è offline  
Old 01-05-2020, 14:13   #2
Artik73
Senior Member
 
L'Avatar di Artik73
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Messaggi: 3316
E Brandizzato tim?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH
Artik73 è offline  
Old 01-05-2020, 18:39   #3
caviccun
Senior Member
 
L'Avatar di caviccun
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
Messaggi: 1926
Si.Fibra FTTH.Lo vendo a malinquore perchè ero entusiasta delle prestazioni, e l'avevo acquistato prima di fare il conratto con tim,perchè saprai che i provider, per via della legge di Agicom,non possono rifiutarsi di connettere un tuo router.Invece la tim mi manda un 'tecnico' per installarmi il loro modem.Non sto a raccontarti tutto perchè sarebbe tedioso, fatto sta che ora ho un contenzioso con tim perchè anche dopo reiterate telefonate non mi ha mai installato il mio router, poi per finirla ho accettato il loro contratto che prevede il router.Dopo pochi giorni leggo che tim non dà il router in comodato d'uso, ma lo fa pagare ad una cifra da non credere, il 'loro' router se lo fanno pagare quattro volte lo stesso router, stessa marca,stesso modello, che si trova in qualunque negozio di informatica.Ho disdetto il contratto con tim e da qualche mese sono cliente fastweb.Sono stato prolisso per avvisarti,se decidi di fare un contratto con tim,di chiedere prima cosa ti danno.Non vorrei che incorressi nei problemi che ho avuto io.

https://assistenzatecnica.tim.it/at/...SITORY/1042001
__________________
SO di non sapere
caviccun è offline  
Old 02-05-2020, 08:19   #4
Systemerror404
Junior Member
 
L'Avatar di Systemerror404
 
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Milano
Messaggi: 9
Mi sembra che l'utente ti abbia chiesto se il Fritz Box 7590 ha il firmware Tim, oppure se è utilizzabile con tutti gli operatori
Systemerror404 è offline  
Old 02-05-2020, 10:04   #5
rvfr
Member
 
L'Avatar di rvfr
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 279
Hai pvt
__________________
Case: Phanteks Enthoo Evolve ATX - Ali: EVGA SuperNOVA G2 650w - Mobo: Asus ROG Strix B550 F Gaming - Cpu: Ryzen 5 5600X - Ram: 16Gb Corsair Vengeance RGB PRO DDR4-3600 Mhz - Gpu: Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti 11G Gaming - Ssd: SAMSUNG 860 EVO 500Gb e Western Digital Sandisk Plus 1Tb - Hard Disk: Western Digital Caviar Black 1Tb e Western Digital Caviar Green 1Tb - Cuffie gaming: HyperX Cloud Alpha S Black
rvfr è online  
Old 02-05-2020, 16:01   #6
caviccun
Senior Member
 
L'Avatar di caviccun
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
Messaggi: 1926
Quote:
Originariamente inviato da Systemerror404 Guarda i messaggi
Mi sembra che l'utente ti abbia chiesto se il Fritz Box 7590 ha il firmware Tim, oppure se è utilizzabile con tutti gli operatori
Conosci qualche router di marca,che abbia un firmware dedicato?I router non sono mica venduti solo in italia,mi rimane difficile pensare che la casa produttrice si preoccupi di programmare un fimware per ogni paese.
__________________
SO di non sapere
caviccun è offline  
Old 21-09-2020, 09:02   #7
cincilleo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 755
È ancora disponibile?
cincilleo è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v