|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
anche "30 cm di dimensione artistica" ??
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
...a questo punto mi farei disegnare IL MENTULATORE in persone !
É più artistico. Più PREGNO di valore artistico ed estetico. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
Il fatto che altri stronzi abbiano fatto di peggio li classifica meno stronzi nella scala Mercalli della Stronzaggine...
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
ma ok ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Anche se non approvo atti del genere, chi semina odio raccoglie odio. Non c'è da stupirsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Ma chi minchia sei e che cosa cianci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Meglio gente che imbatta scatole di latta ai c*gli*ni che imbrattavano muri di palazzi anche storici per dimostrare quanto fossero a favore dell'ambiente
![]() Almeno la scritta "Fuck elon" è un po' come il moderno "ti vedo con la sigaretta in bocca e ti addito come un coglione prendendoti per il culo", cosa che magari ha azione deterrente nei confronti di altri che ci penseranno due volte invece di fumare o comprare una macchina mediocre foraggando quell'individuo. Vedremo quando i fanboy apriranno gli occhi e venderanno in massa le azioni sopravvalutate di tesla cosa succederà. Io per principio non shorto le azioni, ma in questo caso mi prudono molto le mani ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
E' quello che succede quando punti a polarizzare la popolazione. Ne raccogli i vantaggi e gli svantaggi. Fa parte del gioco. Mi pare evidente che le tesla sia meglio lasciarle dove sono, non solo per le esternazione naziste di musk e i provvedimenti ai nostri danni di trump.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ragazzi però, scherzi a parte, nessuno è autorizzato a vandalizzare l'altrui proprietà privata, quale che siano le motivazioni.
Se si becca quello sbagliato si finisce in prognosi riservata. Meritatamente. Sono vigliaccate, se ci sono problemi ideologici si va dai proprietari. Poi ci sarà chi le prende, chi le da, ma giusto i vigliacchi senza-balle, si accaniscano a vandalizzare le auto altrui ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
oh ste bombolette creano un disagio peggio delle pistole
mi riferisco alle città mostruosamente deturpate ma anche a questo punto alle auto private imbrattate le venderei al quintuplo del prezzo, tranne che ai professionisti che le usano per lavoro (nn so chi possano essere) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Complimenti, tanti utenti sono veramente figli dei tempi. Vi aspetto al varco quando vandalizzeranno le *vostre* cose, quando sarete dalla parte *sbagliata* in quel momento. Sono davvero curioso se la prenderete con filosofia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Anche io ti penso sempve amove... no, gli idioti dei muri del palazzo storico nella loro testa bacata almeno potevano pensare di fare un danno allo Stato, ad un Ente, questi no, questi fanno un danno a cristiani del cacchio che sono andati a lavorare per comprarsi cosa volevano, non hanno il diritto di farlo, non hanno motivazioni per farlo, e spero chela prossima volta il proprietario li becchi, gli metta un sacco sulla testa e gli spieghi come stanno le cose.
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io mi incazzerei molto di più, ma molto molto di più, quando la trovo con dei bozzi/segni causati da qualcuno che non sa parcheggiare !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2022
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
ma col laser si possono fottere anche gli autovelox e le miriadi di telecamere che KKR ha appeso in giro per le strade italiane?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
che poi francamente quelli che comprano un'auto elettrica sono encomiabili, è la parte migliore dell'universo del soggetto sempre piu mostruoso di musk...cioe proprio a loro nn scriverei nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Il tesla di minchia, si fa amare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.