|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
motorola moto g32 - non vibra più
Salve, il mio moto g32 ha smesso di vibrare di punto in bianco. La prima cosa che ho fatto, è stata quello di controllare l'impostazione, però niente: attivata e disattivata, non vibra. Così l'ho riavviato e niente. Ho inserito da tastierino delle chiamate questo codice " *#*#0842#*#* – Utile a misurare l’efficacia della vibrazione e della retroilluminazione" (fonte: https://www.tecnoandroid.it/2020/08/...lefono-783692/) ma non è successo nulla. cosa posso provare, possibilmente senza installare app?
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 01-08-2024 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
come non detto, al successivo sblocco dello schermo ha ripreso a funzionare. Mi confermate che quel codice che ho inserito era innocuo?
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 01-08-2024 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dai, nessuno?
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.