|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2020
|
HUAWEY P20 Lite riavvio all'accensione
Buongiorno a tutti.
Il mio HUAWEY P20 Lite ha sempre funzionato bene, ma nelle ultime due settimane presenta il seguente "inconveniente": - quando al mattino lo accendo, mi chiede il PIN e una volta entrato appare correttamente la schermata principale, ma è di fatto bloccato. - poi, dopo circa un minuto si riavvia e mi richiede il PIN: questa volta procede tutto bene sino alla sera quando lo spengo. Al mattino seguente la storia si ripete, Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Qualche idea? Grazie 1000 per la vostra attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Al posto del pin proverei anche la sequenza o password.. Magari si è incartata qualche cosa nella sicurezza dispositivo e disabilitandola e riabilitandola dopo, torna a funzionare..
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho fatto un po' di prove togliendo e rimettendo PIN, password ecc.
Purtroppo è tutto come prima. Una sera, ho provato a cancellare la memory cache delle applicazioni e la mattina successiva, tutto è tornato a funzionare bene. Ma non so se la cosa è stata puramente casuale; infatti il giorno seguente il problema è ricominciato. Di per sé lo smartphone funziona poi bene ed è fluido nelle risposte, tranne una cosa: quando tappo su uno qualsiasi dei tre simboli (il triangolo, il cerchio e il quadrato) debbo attendere 4, 5 secondi per la risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.