|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
penso un buon 75%
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
la usavo quando avevo tutto Apple (anche al lavoro), ora che ho pc windows e uso molto meno il tablet sono passato a bitwarden
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io, anch'io sto soffrendo un po' il fatto che è un po' troppo basic rispetto a 1password, ma avendo delle password da condividere con la famiglia (tutti iOS) e dato che non sono mai riuscito a far digerire a loro 1password me la faccio andare bene. (comunque sono soddisfatto per un 70-80%).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Idem. Visto anche il costo di 1Password e il fatto che sul lavoro non uso le password condivise. Però mi interessava avere tutto su pc, iPhone ed iPad. Mi farò anche la versione premium di Bitwarden tra qualche tempo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo faccio perché il programma mi piace e così do qualche € (dovrebbe costare 10 all’anno). Non so nemmeno le differenze ma è solo che vorrei “premiare” gli autori 😊 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sinceramente non riuscivo ad utilizzare la vecchia versione tramite iCloud Keychain, questo sembra un po’ meglio per salvare Utente e Password, oltretutto rimanendo integrato nel sistema.
Devo vedere se non è troppo invadente e affamata di dati dalle navigazioni
![]() |
#308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto un po’ di timore a dare tutto all’app e altri modi (carta o cervello come memoria) fanno il resto. Io stesso noto un “impigrimento” generale nel cedere tutto allo smartphone, dai calcoli a mente, numeri di telefono ed ecc che fino a pochi anni fa era normale fare
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
|
Con le password a mente si rischia di usare o sempre le stesse o un “algoritmo” dove indovinata una, si indovinano anche le altre.
L’app (Bitwarden, 1Password o Passowrd che sia) fa il suo lavoro bene: genera password difficili da decifrare, diverse e le memorizza. Sinceramente mai più senza!
![]() |
#311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
Quote:
![]() |
![]() |
#312 | |
Senior Member
|
Nuovo giro, nuovo regalo…
A parte rogne con Whatsapp per il cambio dispositivo che non invia di codice di verifica per motivi di sicurezza (perché?) Dopo aver bloccato lo schermo, ho ricevuto nuovamente la richiesta di conferma del codice dispositivo a seguito di una modifica, mai successo ad altri? Ho riavviato ed è tornata quella classica, non capisco se è collegata con i Cloud o altro… Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sono arrivate le Registrazioni delle chiamate
Sono arrivate le Registrazioni delle chiamate
Ieri mi sono accorto che nell'app Telefono finalmente si sono attivate le Registrazioni delle chiamate ![]() Durante una chiamata, in alto a sinistra è comparsa una piccola icona a forma di onda sonora Ultima modifica di yeppala : 29-11-2024 alle 08:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Per chi si intende di Comandi Rapidi, esiste un modo per creare un comando che quando collego l'iphone al carplay la batteria si carichi fino all'80% o 90% (come da nuova funzione ios18)?
![]()
![]() |
#316 |
Senior Member
|
Vedere le Foto su Sfondo Chiaro o Scuro
Vedere le Foto su Sfondo Chiaro o Scuro
Quando si modifica una Foto, è possibile cambiare l'Aspetto in Chiaro/Scuro così da vedere come quella foto si vede col tema chiaro o scuro. Vale anche per i video: ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di yeppala : 30-11-2024 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
2 iPhone, il mio è un 16 PRO e la moglie ha il mio ex 15 PRO tutti e due aggiornati a iOS 18.1.1. Mi chiamo dal telefono della moglie e non compare nessuna icona. Chiamo la moglie dal mio telefono e compare a sinistra l'icona ma è grigia in trasparenza e non clikkabile. Dov'è il trucco per avviare la registrazione? Ed infine quando la registrazione funzionerà il file dove viene messo, in che formato è ed è esportabile? Ciao
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608 L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992 iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288 iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830 Ultima modifica di sicofante : 01-12-2024 alle 05:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
La registrazione mi ha fatto impazzire... dove diavolo verrà salvata? Ovviamente su Memo Vocali.... ed invece no, si salvano sull'app Note ![]() Il formato dell'audio non l'ho potuto vedere e ho cancellato tutti i test fatti, quindi non posso darti questa informazione all'istante, ma magari tra un paio d'ore si.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Installato in automatico stanotte l'aggiornamento ad ios 18.1.1, fino ad ieri ero con il 17.7.2, ci hanno messo un pò a forzarlo in automatico questa volta, di solito per metà novembre lo rilasciano nel ciclo degli aggiornamenti automatici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
|
iOS 18.2
Fiondatevi tutti quanti a controllare gli aggiornamenti del telefono...
![]() iOS 18.2 ![]() Questo aggiornamento introduce un comando di scatto a due fasi per il controllo fotocamera, miglioramenti all’app Foto, nuove opzioni per personalizzare la pagina di apertura di Safari e altre funzionalità, risoluzioni di problemi e aggiornamenti di sicurezza per iPhone. Controllo fotocamera (iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max) Il comando di scatto a due fasi ti consente di fissare la messa a fuoco e l’esposizione quando premi leggermente il controllo fotocamera. Foto
Per informazioni sul contenuto di sicurezza: https://support.apple.com/en-us/100100 ![]() Ultima modifica di yeppala : 11-12-2024 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.