|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Chi mi aiuta a fare il mio primo overclock 4670k intel ?
Ciao. Ho il suddetto processore su una Asus z87 Pro che vorrei overcloccare. Mi basta arrivare a 4Ghz e lo faccio giusto per capire come si deve fare. Purtroppo non ho mai overcloccato un tubo e quindi mi serve che mi seguiate passo passo.
Ecco degli screen del bios: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come dissipatore ho il noctua nhd14. Chi mi puà aiutare ?Grazie
cpu: CoreDuo E6750 Vga: Geforce 8800 gtx Alimentatore: Corsair Hw 620 watt Case: Cool master Stacker Ram: 2gb 800 mhz Extreme Hard Disk: Wd Raptor 10000 rpm Ultima modifica di Demonius : 31-03-2021 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
PLL section e Filter PLL puoi lasciarli in auto
imposta anche Initial bclk frequency a 100.0 cpu core ratio all core 40 cpu core voltage manual, prova 1,250 volt cpu cache voltage manual, prova 1,200 volt le altre voci (system agent, analog e digital I/O) puoi lasciarle in auto se non fai oc ram Cpu input voltage 1,650 volt DRAM voltage ok 1,500 volt il resto come è già settato in Auto sottomenù Digi+ power control: così già andrebbe bene, altrimenti cpu load-line calibration 5 cpu power phase control performance
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.