|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
mi sembra di ricordare che mi ha fatto registrare anche
" Hey Google " ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Comunque per essere gratis va bene
![]() Come cassa audio pensavo peggio, va più che discretamente l'importante è non tenerlo a tutto volume ma per le dimensioni ridotte che ha la qualità è buona per l'ascolto in una stanza anche grande.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-06-2018 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
mia moglie che cucina benissimo, una sera era in palla con una ricetta ..
Hey Google ... si è messa a ridere come una pazza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
IFTTT ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Il Nokia 6.1 ha le API2 attive quindi non si devono fare smanettamenti per far funzionare i porting delle GCam HDR+ disponibili, basta scaricare l'app e installarla.
Come detto in pagina 1 i miglioramenti rispetto alla cam stock ci sono soprattutto in termini di luminosità quando la luce non è perfetta o in interni. Anche in notturna le foto sono più definite con meno rumore, insomma la GCam impostata con HDR Advanced attivo è sicuramente da avere per chi fa del comparto fotografico un aspetto fondamentale. Qui tutte le Gcam, l'ultima valida è la Arnova Pixel 2 (quella in Rosso è la consigliata) https://www.celsoazevedo.com/files/a...google-camera/ Per le versioni consigliate oltre al changelog c'è anche un link ai settaggi che potrebbe esservi di aiuto e quindi vi consiglio di darci un'occhiata. Esiste anche la Arnova Pixel 3 ma per il momento ha aggiornamenti meno frequenti, ha più problemi con i telefoni (è pur sempre un porting) e sebbene catturi più dettagli ha anche più rumore. Nel caso aveste problemi con la app, provate una versione più vecchia oppure usate questa versione di cstark che è di marzo 2018 ma che ho provato per un po' di tempo ed è perfetta e non crasha mai. Se siete titubanti sull'uso della GCam ecco a voi un paio di confronti: - In primis il confronto tra Nokia 6.1 e 7 Plus con GCam su entrambi, come potete vedere ci sono pochissime differenze, probabilmente alla fine le ottiche e i sensori sono uguali (a parte la seconda cam zoom che ha il 7Plus ma che non entra in gioco se non appunto facendo uno scatto zoommato) https://forum.xda-developers.com/nok...kia-7-t3809930 - Collegandosi a ciò ecco il confronto per 7Plus (ma che considerato quanto sopra allora vale anche per il 6.1) tra cam stock e GCam https://android.hdblog.it/2018/06/04...google-camera/ Le differenze tra le due cam ci sono a volte nette altre più sfumate ma comunque la Google Camera offre lo scatto migliore.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 02-07-2018 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Yes
Farò del post sopra il riferimento per la GCam visto che c'è il link al download di tutte le Gcam moddate. Metterò anche la precedente Gcam di stark come "salvagente" visto che quella l'ho testata a fondo e non è mai andata in crash. Il consiglio comunque resta quello di provare l'ultima Gcam Arnova disponibile (Pixel2 perchè come detto più compatibile con i vari telefoni e con meno rumore sebbene leggermente meno dettaglio) e se ha problemi tentarne una più vecchia o la stark "salvagente" che va senza problemi.
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Mi è arrivata la cover in TPU e per 1,99 euro è già molto che sia arrivata
![]() Comprata su ebay : COVER CUSTODIA in TPU TRASPARENTE NATURE per NOKIA 6 2018 venduto da Gold Case di Napoli. Adesso costa di più 3,99 euro e forse si riesce a trovarne di analoghe sempre su ebay comunque ha prezzi ballerini che cambiano ogni giorno. Per quel che costa non mi lamento perchè copre bene anche il frontale (c'è un millimetro di protezione che in caso di caduta di faccia può aiutare) e il retro (arriva a proteggere quel millimetro di cam che sporge in modo da non far toccare la lente su un tavolo). I buchi sono perfetti per permettere di inserire il Jack o la type c, anche il secondo microfono sul retro è libero. Ci sono due però: - a differenza di quanto si vede nella foto dell'articolo i tastini per il volume e On non ci sono, in quei punti la cover ha il buco e far funzionare i tasti è alquanto problematico occorre arrivarci con una unghia se ci si riesce - non è trasparente o meglio dire i lati sono trasparenti ma il retro è leggermente bianchino, forse per evitare che si veda troppo quando col tempo e la luce ingiallirà. Comunque per quel che costa promossa a patto di non essere abituati ad usare troppo i tasti volume e on Ecco le immagini dove si vede la colorazione bianca del retro e i tasti non molto raggiungibili causa l'incavo ![]() ![]()
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-07-2018 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
hai una alta sensibilità ad ogni click ![]() la resa del bordo ramato attraverso la cover com'è ? io ho preso una cover in UK i tastini sono protetti, e c'è un incavo intorno alla forma che fa fare il giusto click senza sforzi ottimo feeling. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
ma le foto sono sempre col g2? addirittura un supporto per tenere il telefono... incredibbbile... io ne ho ordinato diverse su ebay e aliexpress, ancora nulla... il nokia è in un cassetto, fatto il setup e basta... ma credo che le cover siano sulla falsariga di quella di romagnolo, spero il vetro sia buono, non riesco a farne a meno, e pazienza per l'oleofobicità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Allora quella UK è meglio. Con questa i tasti sono difficili da cliccare, magari col tempo la cover di spalla un po' e si raggiungeranno. Per quel poco che l'ho pagata è più che discreta. Il bordino rame lo si nota appena purtroppo. Foto fatte col G2 sempre e stand preso dai cinesi a 80 centesimi che è comodissimo, in attesa della cover non volevo che la camera sporgente strischiasse sul comodino, fa il suo dovere e il cellulare lo ripongo lì la notte così vedo meglio che ora è quando faccio il doppio click, tattico....
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Ho fiutato l'affare ed ho preso anchio questo 6.1 seminuovo da privato, per un po sono dei vostri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Ti ci troverai bene, tanto sei già abituato a non avere il led di notifica con i vari motorola
Patch di Luglio già disponibili per il vecchio Nokia 6 ma per il nuovo si deve attendere il quasi fine mese, ho visto che Nokia per i device del 2018 le patch (e forse qualche miglioria della rom che non mettono nel changelog ma c'è sempre) le rende disponibili qualche settimana più tardi
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Le uniche seccature,per me, sono il lettore biometrico messo li che è troppo scomdo visto che ho una mano normale non troppo piccola(devo piegare troppo il dito),e lo speaker che come detto,guardando video o giochicchiando si tappa troppo facilmente (con comandi a dx e tasti verso l'alto). Sul resto per 140€ ho fatto un affare Quote:
Io ho ordinato queste due cover che sono il tipo di cover che preferisco di solito,una rigida e un altra in tpu, si spera di qualita un pochino migliore delle solite in tpu economico Poi vi faro sapere come sono se interessa https://ibb.co/fhA6Z8 https://ibb.co/dxYogo Ultima modifica di Cla88s : 08-07-2018 alle 19:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.