|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#51701 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Un ultima domanda . Google pay funziona su honor 200 ? Perché ho letto che qualche honor in passato ha qualche problema con il wallet
![]() |
#51702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ultima modifica di dimmi : 05-02-2025 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51703 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Nessun problema con pay, wallet, nfc o altro.
![]() |
![]() |
#51704 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Se non si vuole prenderlo su Ebay o su altri siti online (trovi la lista prezzi se clicchi nel nome del A35 del suo paragrafo in pagina 1 poi dalla pagina che vedi clicchi a sinistra la voce PREZZI e vedi,) è quasi il miglior prezzo o meglio dire il meno peggio, tieni presente che poi devi probabilmente comprare una cover e un caricatore visto che in confezione cìè solo un cavetto
![]() |
#51705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Samsung Galaxy A35 -> 30 rate da 6€ (180€) senza anticipo.
![]() |
![]() |
#51706 | |
Senior Member
|
Quote:
Esiste ancora qualche modello che registra nativamente? O magari si può fare anche sul Samsung e non sono aggiornato io? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51707 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Per la registrazione delle chiamate: su alcuni dispositivi recenti è disponibile la funzione da attivare manualmente e che comporta che l'interlocutore venga avvisato da un messaggio sintetizzato della registrazione in corso. È integrata nel dialer di Google e sono le nuove regole imposte da Google stessa.
Le eventuali app rimaste che promettono la registrazione in realtà lo fanno attraverso il microfono che prende l'audio riprodotto dall'altoparlante, quindi in caso di ambiente rumoroso registrare l'interlocutore è impossibile e comunque il risultato è sempre qualitativamente scarso. Se si vuole registrare alla "vecchia maniera", con ottima qualità sia noi che l'interlocutore e in modo automatico ogni chiamata bisogna per forza fare il root e installare un'applicazione apposita, controllando prima se supporta il telefono che si vuole prendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51708 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51709 |
Senior Member
|
Questo io non so dirtelo, aspettiamo altri per la risposta ma se ha android recente e il nuovo dialer probabilmente o registra manualmente e col messaggio o dal microfono con app di terze parti.
Se può esserti utile io uso un Motorola g84 col root e app call recorder di skvalex. Ultima modifica di gnpb : 05-02-2025 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51710 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
devo cambiare dopo tanto tempo cell ho visto ottime performance di vivo iQOO Z9 qualcuno può confermare che é un best buy? grazie
![]() |
#51711 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51712 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51713 | |
Senior Member
|
Quote:
- non sono commercializzati in Italia - quindi non hanno garanzia di alcun tipo - non essendo per il mercato europeo mancano della banda 80 in 4G e di altre in 5G, spesso non riesce ad aggregare le bande in 4G+ - l'italiano è probabile che non ci sia o se c'è le traduzioni sono maccheroniche - va preso in Cina con tutti i contro della spedizione e det tempo che ci vuole per averlo, se arriva.... e rischi di doverci pagare l'IVA sopra in dogana - non va android auto, non è detto che funzioni GPay ecc... Non può quindi essere in pagina 1 e non si può consigliare neppure costasse 100 euro (e ne costa più di 300)
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-02-2025 alle 19:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51714 | |
Senior Member
|
Quote:
I casi sono 3: o si trova un telefono senza dialer google che registri (che non credo esista di marchi di un certo livello), o si prova cambiando nazionalità con una dove non ci sono problemi di privacy (con tutte le conseguenze del caso) o si va di root e apposita app che registra in automatico direttamente dal flusso audio interno (sempre con le conseguenze del caso). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51715 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
https://xdaforums.com/t/sd-native-ca...oting.4612263/ e dovrebbe funzionare anche con un a35. i limiti sono sempre gli stessi, si parla di modding, occorre sapere cosa si fa e come risolvere eventuali problemi, tipo samsung pay che non funziona, o mancnza di update software, che costringe al flash manuale degli update. con l'avvento della oneui alla versione 7.0 oltre alla registrazione dovrebbe essere possibile pure la trascrizione... anche se penso che in quel caso parta l'avviso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51716 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51717 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Credo che gli Xiaomi non abbiano il dialer Google solo sulle ROM asiatiche e su quelle russe (se le fanno ancora) e lì montino ancora le app Xiaomi per chiamate, rubrica e messaggi. Sulle Global e sulle EU sono passati alle app Google.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#51718 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Salve, domanda strana:
vivo in campagna dove non c'e' 5G, mentre il 4G non e' sicuramente una roccia (almeno lato iliad). Il mio vecchio Samsung A50 non aveva mai avuto grossi problemi anche con solo un paio di tacche (usato come hotspot in remote desktop), ma passando all'A25 (volevo mantenere jack audio) spesso risulto non raggiungibile oppure la mia voce suona robotica (mai provato come hotspot). Ho dovuto fare il reso. La "qualita' di ricezione segnale mobile debole" e' una caratteristica conosciuta? esistono classifiche affidabili? A sto punto proverei l'A55 ma sarebbe comunque un acquisto random sulla base della vecchia esperienza... Qualcuno ha dei consigli specifici da darmi su questa problematica? (prezzo max 4/500) |
![]() |
![]() |
![]() |
#51719 | |
Senior Member
|
Quote:
I migliori lato ricezione sono Motorola e Honor poi in seconda battuta Realme/Oppo/OnePlus e Xiaomi/Redmi/Poco. Dei Motorola puoi andare a occhi chiusi prendendone uno qualsiasi tranne Edge 50 Fusion che ha hw fatto da Samsung compreso il modem e quindi è da evitare. In pagina 1 trovi tanti telefoni delle marche di cui sopra da poter comprare poi scegli in base alle esigenze, un Motorola G34 da 90 euro prende il doppio del A25 giusto per farti capire.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 07-02-2025 alle 08:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51720 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
la suocera deve cambiare il cellulare, ha un motorola power vecchio, di cui non ricordo il modello preciso, e non va più la app della banca. visto la prima pagina, preso al volo un moto g75, e vediamo cosa dirà appena arriva. come al solito sto thread resta un punto di riferimento indispensabile grazie Romagnolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.