Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fondono
ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fondono
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il nuovo ASUS Zenbook A14 è un notebook sottile e leggero che punta tutto sulla produttività lontano dalla presa di corrente. Forte di una elevata autonomia con batteria, ha uno chassis in Ceraluminium che abbina robustezza a un feeling al tatto unico.
Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite
Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite
HUAWEI Mate X6 è uno degli smartphone pieghevoli più interessanti del 2025. Questa recensione esplora il design innovativo e le prestazioni del dispositivo, ma mette in luce anche i limiti software imposti dagli USA. Le carenze hardware e software potrebbero influenzare l'esperienza utente, per un dispositivo che rimane comunque un riferimento nella categoria. Un dispositivo che stupisce, insomma, ma con qualche compromesso da considerare soprattutto in virtù del prezzo di listino elevato.
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
La NITRO+ di Sapphire torna in edizione Radeon RX 9070 XT. Un nuovo design più squadrato con una griglia laterale, un backplate estetico opzionale, l'assenza del dual BIOS ma, soprattutto, un connettore 12V-2x6 che di rado si vede in casa AMD sono le caratteristiche di questa scheda video custom.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2021, 18:25   #41721
daniel123
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
La MIUI aveva un bug sui refresh alti, non so se sia stato risolto. Settando un refresh maggiore di 60 bisognava riavviare il cell se no laggava. Sicuro poi la MIUI ha qualche tentennamento di suo.
La prova la puoi comunque fare rimettendo un refresh più basso (e riavviando), se va più fluido sono bug e imperfezioni della MIUI e delle app.
Avevo settato a 120hz proprio perchè con la 60hz notavo poca fluidità, una cosa che avevo scoperto da poco sul web...
Quote:
quando noti questi rallentamenti il telefono com'è? tiepido/caldo/freddo?
Non noto particolari riscaldamenti quando su cede questo...

Comunque, state confermando un pò tutti che si tratta di problema software
daniel123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2021, 18:38   #41722
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da daniel123 Guarda i messaggi
Avevo settato a 120hz proprio perchè con la 60hz notavo poca fluidità, una cosa che avevo scoperto da poco sul web...

Non noto particolari riscaldamenti quando su cede questo...

Comunque, state confermando un pò tutti che si tratta di problema software
A titolo di paragone, il Redmi Note 10 5G e il Poco M3 Pro 5G, soffrono di lag sporadici a 90hz per un problema software non ancora risolto, cavo meglio se settati a 60hz

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
Old 04-09-2021, 02:38   #41723
Tokachu
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
un Oppo A52 a 138 sberle è ancora valido o devo andarmi a cercare il vivo?
anche se tocca rinunciare alle mie amate custom rom.

ovviamente se mi giri di comprarlo e sempre che ne sia rimasto qualcuno visto che è in offerta su un volantino...
Tokachu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2021, 08:38   #41724
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
...secondo voi come prestazioni è un salto in avanti il passaggio da Oneplus 6T a Oneplus Nord 2? O niente di che...
https://www.gsmarena.com/compare.php...idPhone2=10960
C'è ma non è un vero salto, è un passo in avanti hai pur sempre un ottimo Snap845 sopra al tuo 6T. Io sinceramente non spenderei dei soldi per questo piccolo miglioramento, che è più su quello che ci gira attorno e non nelle prestazioni (BT 5.2, 5G, arriverà a android 13 ...), io personalmente fino a quando hai le patch abbastanza recenti (o se non è più supportato ci metti una custom rom e via) non lo cambierei e vedrei quando sarà il momento cosa c'è con quei 300 euro da spendere, quindi sperando ti regga la batteria direi inizio 2013 per il cambio smartphone che è il momento in cui tutti gli esperti dicono che la carenza materie prime e congiunture varie dovrebbero finire. Certo che anche le macchine tra batterie e circuiteria varia impattano molto, fare una singola macchina equivale probabilmente a fare 200 telefoni tra chip e batterie e se tutti dovremo presto o tardi avere auto elettriche .... mah insomma....

Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
grazie Romagnolo per la risposta. il problema dell'assenza di assistenza e garanzia l'ho notato anche io, il problema è che l'attuale iphone che ha non dura più di 2-3 ore e deve ricaricarlo.
e come suggerisci, non si risolve. Lei dovrebbe stare lì per scarso 3 settimane, e poi durante il viaggio avrà lo smartphone che funziona così
Falle prendere un power bank, con quello che in genere sono da 10.000 mAh il telefono lo ricarica per 4 volte e fa la giornata. Poi quando è qua lo prende nuovo con la garanzia di 2 anni.
Quote:
Originariamente inviato da Hohenheim78 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

chiedo a voi esperti un consiglio

Vorrei cambiare il mio Moto g5s plus, mi ha soddisfatto il suo schermo e le moto gestures per cui in casa Motorola guardavo con interesse il Moto g60s.
L'unica pecca di entrambi è l'assenza di bussola, che vero non si usa mai, poi la volta che ti serve sul serio ... rimpiangi di non averla.
Un Pari grado potrebbe essere Op Nord CE?

So che in questo thread sono consigliati i prodotti della famiglia Xiaomi ... ma per me sono troppi, non saprei scegliere, della miui non sento parlar bene in altri lidi, la questione del sensore la considero una pecca non da poco e che non fa onore al produttore in generale, per cui eviterei.

Oppo, Realme, Vivo, Samsung paragonabili al G60s?

Conviene salire di più? Moto Edge 20 Lite - Nord2 come limite max.

Mi interessa molto la ricezione, lo schermo (video sotto wifi) sonoro (ascolto molta musica) buon storage e - almeno - buona autonomia (la giornata lavorativa deve superarla in gloria, poi a casa mi arrangio).

Grazie in anticipo a chiunque risponderà
Il tuo è un telefono datato quindi ci sta cambiarlo e megli ora che in futuro (con costi maggiori per l'acquisto visto i prezzi in aumento) e non prendere uno Xiaomi che ha difetto del sensore di prossimità che è cosa ben più grave della bussola. La bussola ti serve se usi il navigatore a piedi o se vuoi sapere quella stella di che costellazione è con apposite app, per il resto non serve quindi puoi valutare l'altro Motorola oppure i Realme 5G (non i modelli solo 4G perchè non hanno il 4G+ che ho spiegato una pagina dietro perchè serve)
Oppo costa un po' di più e alla fine è uguale ai Realme essendo fratelli, idem Vivo.

Quote:
Originariamente inviato da Tokachu Guarda i messaggi
un Oppo A52 a 138 sberle è ancora valido o devo andarmi a cercare il vivo?
anche se tocca rinunciare alle mie amate custom rom.

ovviamente se mi giri di comprarlo e sempre che ne sia rimasto qualcuno visto che è in offerta su un volantino...
Vai di corsa a vedere se lo hanno ancora, perchè resta sempre un best buy sotto ai 150, completo e senza problemi e con un buon display ips per il prezzo.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-09-2021 alle 08:57.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2021, 08:58   #41725
lou_teena
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tokachu Guarda i messaggi
un Oppo A52 a 138 sberle
ciao, potresti dirci dove lo hai visto?
lou_teena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2021, 09:06   #41726
disodio
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Chiedo scusa se già chiarito.

Oppo A52; vedo su https://www.hdblog.it/schede-tecniche/oppo-a52_i4406/ (connettività con X) che NON ha il FNC. È corretto?
disodio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2021, 09:07   #41727
disodio
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da lou_teena Guarda i messaggi
ciao, potresti dirci dove lo hai visto?
Volantino Esselunga.
disodio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2021, 09:29   #41728
Hohenheim78
Member

Iscritto dal: Jul 2011
@Romagnolo

intanto grazie per la risposta, gentile come sempre (non posto quasi mai, ma leggo giornalmente il thread): questione bussola ... come dicevo, non serve mai, poi la volta che serve ... non capisco Motorola per sta scemenza.

Meglio non considerare il Op Nord CE?
Meglio non salire di fascia? (max 399)

Samsung nel range dei max 300€ e` da considerare? ... mi sembra che ci sia l'A32?

Per adesso grazie, vado a leggermi i realme 5G
Hohenheim78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2021, 09:41   #41729
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da disodio Guarda i messaggi

Oppo A52; vedo su https://www.hdblog.it/schede-tecniche/oppo-a52_i4406/ (connettività con X) che NON ha il FNC. È corretto?
HDblog in ogni scheda ha almeno un errore.
Guarda sempre prima il sito ufficiale:
https://www.oppo.com/it/smartphone-a52-eu/specs/
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2021, 09:47   #41730
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da disodio Guarda i messaggi

No, o meglio dire ... le versioni di A52 per l'Italia (e anche Germania e Spagna se ricordo bene, non so altre nazioni in UE) hanno NFC, occorre semplicemente da Esselunga per chi lo ha in zona chiedere conferma, ma al 99% dovrebbero vendere la versione Italia quindi tutto ok
Quote:
@Romagnolo

intanto grazie per la risposta, gentile come sempre (non posto quasi mai, ma leggo giornalmente il thread): questione bussola ... come dicevo, non serve mai, poi la volta che serve ... non capisco Motorola per sta scemenza.

Meglio non considerare il Op Nord CE?
Meglio non salire di fascia? (max 399)

Samsung nel range dei max 300€ e` da considerare? ... mi sembra che ci sia l'A32?

Per adesso grazie, vado a leggermi i realme 5G
Guarda, considerato che vieni da un telefono ormai datato qualsiasi telefono di pagina 1 fa quello che cerchi (a parte i Moto e la bussola come già sai), se vuoi qualcosa di più potente stando alla larga da Xiaomi e Poco per la questione famosa del sensore di prossimità io guarderei il Realme 7 5G oppure il nuovo ma peggiore 8 5G (che è peggio ma veniva 149 in offertissima 10 gg fa).
Io comunque un pensierino sul Poco F3 ce lo farei comprato però su amazon almeno spedito Amazon (così lo rendi se il problema del sensore c'è su quell'esemplare) che a 300 euro è una bestiolina mica male. Altrimenti aspetterei se è arrivato a Meg il Realme GT Explorer con snap 778 e che lui faccia la recensione, perchè sulla carta è un altro bestbuy e non ha criticità, la rom Realme-Oppo-OnePlus è sostanzialmente stock con le aggiunte che servono senza appesantire e senza stravolgere le cose.
Non andrei su cose da più di 350, puoi considerare OP 8 che io ho preso a 330 spedito (cerca su trovaprezzi Oneplus 8, io l'ho preso da tecnosell pagando con bonifico è 331 euro spedito avendo un piccolo sconto) i primi sono tutti negozi sicuri e affidabili ed è una favola di telefono che strastrastraconsiglio a chi vuole un prodotto quasi top spendendo il giusto (ma oltre la soglia della discussione) unico difetto lo schermo un po' curvo (ma appena accennato non come altri) ma la cover protegge bene, altra cosa è che avendo il tasto accensione e quello del volume- dalle parti opposte del telefono e non come quasi ovunque sullo stesso lato a volte si rischia con una mano di premere entrambi e quindi di fare uno screenshot ma poi ci si prende la mano per come gestirlo agevolmente.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-09-2021 alle 09:57.
Old 04-09-2021, 10:19   #41731
Hohenheim78
Member

@ Romagnolo

Ciao, mi sono fatto un giro adesso su Realme Ita per vedere i tel 5g, al momento il papabile e` l'8 5g sia per prezzo (piu` basso del 7 5g ) che per data di uscita. Il Narzo 30 5g come prezzo sarebbe ok ma non ha NFC e ha soli 4 Gb di ram.

Oggi pome magari guardo Samsung e Oppo (ma dannazione anche qui ce ne sono settordici modelli) A favore di Oppo devo dire che aggiorna, mia mamma ha l'A5 2020, base gamma, ma ha visto piu` aggiornamenti del mio (adesso ha Andr 10/Color OS 7.1).

Grazie, gentilissimo

Aggiornamento: guardato oppo, samsung, oneplus, moto

Oppo A74 5g 266€ ma viaggia con snap480, per il costo forse e` un po' troppo
Samsung: A42 5g ha schermo HD, scartato a priori. gli altri sforano il budget
Oneplus: Nord CE sul sito ufficiale non c'e` piu` il taglio 6+128, sarebbe stato perfetto, ora si parla di 329€. Anche qui vale la candela considerato il prezzo? (ripiegare sul Nord 1?)
Moto: il G60s viene 280€. No 5g. non e` chissa che perdita ma altri produttori per questo prezzo lo offrono (vedi Realme, per es). Come ppi tra quelli considerati è il più basso (395) gli altri viaggiano dai 405 fino ai 410 del Op.Rimane cmq interessante.

Grazie per la dritta sul tuo acquisto a quel prezzo mi interessa molto.

Ciao e grazie ancora

Ultima modifica di Hohenheim78 : 04-09-2021 alle 16:17.
Old 04-09-2021, 14:45   #41732
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
HDblog in ogni scheda ha almeno un errore.
Guarda sempre prima il sito ufficiale:
https://www.oppo.com/it/smartphone-a52-eu/specs/
o questo..
https://www.gsmarena.com/
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2021, 17:35   #41733
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
@ Romagnolo

Ciao, mi sono fatto un giro adesso su Realme Ita per vedere i tel 5g, al momento il papabile e` l'8 5g sia per prezzo (piu` basso del 7 5g ) che per data di uscita. Il Narzo 30 5g come prezzo sarebbe ok ma non ha NFC e ha soli 4 Gb di ram.

Oggi pome magari guardo Samsung e Oppo (ma dannazione anche qui ce ne sono settordici modelli) A favore di Oppo devo dire che aggiorna, mia mamma ha l'A5 2020, base gamma, ma ha visto piu` aggiornamenti del mio (adesso ha Andr 10/Color OS 7.1).

Grazie, gentilissimo

Aggiornamento: guardato oppo, samsung, oneplus, moto

Oppo A74 5g 266€ ma viaggia con snap480, per il costo forse e` un po' troppo
Samsung: A42 5g ha schermo HD, scartato a priori. gli altri sforano il budget
Oneplus: Nord CE sul sito ufficiale non c'e` piu` il taglio 6+128, sarebbe stato perfetto, ora si parla di 329€. Anche qui vale la candela considerato il prezzo? (ripiegare sul Nord 1?)
Moto: il G60s viene 280€. No 5g. non e` chissa che perdita ma altri produttori per questo prezzo lo offrono (vedi Realme, per es). Come ppi tra quelli considerati è il più basso (395) gli altri viaggiano dai 405 fino ai 410 del Op.Rimane cmq interessante.

Grazie per la dritta sul tuo acquisto a quel prezzo mi interessa molto.

Ciao e grazie ancora
Bene che ti sei fatto i tuoi controlli e hai visto coi tuoi occhi che i Samsung sono carissimi per quel che offrono lato smartphone (paghi per le altre cose che sono l'assistenza ottima e capillare in Italia e il software che sarà aggiornato per 4 anni), l'oppo che costa tanto e non vale la metà e il Moto anche lui caro senza un vero perchè visto che l'assistenza e gli aggiornamenti sono lacunosi.
OnePlus o Realme 5G alla metà ...vedi tu, io però se dovessi prendere il Nord CE a 299 (amazon a quel prezzo) o il vecchio Nord a 305 faccio un piccolo sforzo e a 331 mi porto a casa OP 8 che ho io e che è altra cosa in tutti gli aspetti. Il 5G su OP8 è un po' un prenderci perchè non ha in 5G tutte le bande che hanno i nuovi ma seguendo si telegram un gruppo italiano ho visto che con Voda e Tim va e con l'aggiornamento di questo mese va anche Iliad dove ha la sua antenna 5G, resta fuori Wind3 che ancora non ha censito OP tra i terminali in cui è possibile fare il 5G, perchè non è solo una questione di bande ma anche di provider che deve dare ok per quel singolo dispositivo ... comunque va fatta sim apposita e più cara mensilmente e ... se ne parla seriamente tra anni per copertura degna. Se ti fai piacere il vetro leggermente curvo (ma pochissimo rispetto ad altri) è il telefono da prendere ad oggi, non perchè l'ho preso io ma perchè nella situazione attuale non c'è di meglio come rapporto prezzo/prestazioni se non il Poco F3 che però è molto più ingombrante e con l'incognita sensore di prossimità.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-09-2021 alle 17:43.
Old 04-09-2021, 17:55   #41734
arabafenice74
Senior Member

L'Avatar di arabafenice74

Iscritto dal: Jan 2006
Ma anche sullo Xiaomi RN 10S (6/128) vi risulta che ci sia il problema del sensore di prossimita' come per gli altri modelli RN o ne e' esente?
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2021, 18:13   #41735
Hohenheim78
Member

@Romagnolo

Grazie per la risposta, non ti stresso piu`

scelta si restringe a Op (nord ce / nord 1 / 8) e Moto (piu` per affetto e conoscenza della suite, perche` come dici tu lato aggiornamenti la famiglia G e` un pianto greco).

Devo capire cosa fanno i miei per la TV (famoso swicht): fine settembre o fine ottobre cambio il cell.

Ciao e grazie ancora per i consigli
Old 04-09-2021, 18:56   #41736
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
@Romagnolo

Grazie per la risposta, non ti stresso piu`

scelta si restringe a Op (nord ce / nord 1 / 8) e Moto (piu` per affetto e conoscenza della suite, perche` come dici tu lato aggiornamenti la famiglia G e` un pianto greco).

Devo capire cosa fanno i miei per la TV (famoso swicht): fine settembre o fine ottobre cambio il cell.

Ciao e grazie ancora per i consigli
Anche se è OT, lo switch è una presa per i fondelli, prima del 2023 non si passerà, questo è certo
https://www.google.com/amp/s/www.dda...nuove-date.amp
Quindi di ai tuoi di non buttare i soldi dando retta alle bufale di venditori e governo che non sanno nemmeno di cosa si parla

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
Old 04-09-2021, 19:00   #41737
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
Penso che forse intendeva il bonus tv, rottamando la vecchia.
Il che vale la pena se hai un vecchio rottame.

Ma ultimamente le grandi catene ne hanno approfittato per mettere in promo con bonus tutti i rimasugli nel magazzino, quindi in generale risulta più conveniente approfittare delle varie promo online, però dipende da caso a caso ed eventualmente c'è il 3d apposito per discuterne:

https://www.hwupgrade.it/forum/showt...4122&page=1127
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2021, 19:09   #41738
Hohenheim78
Member

@Ubro92, Megthebest

grazie a entrambi. non dico altro per non andare OT. Cmq grazie per i consigli
Old 04-09-2021, 19:34   #41739
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
@Ubro92, Megthebest

grazie a entrambi. non dico altro per non andare OT. Cmq grazie per i consigli
Infatti a partire da gennaio 2023 si riparlerà di fissare una data per il cambio tecnologia TV, che quindi sarà tra almeno in anno e mezzo - due anni. Il bonus è 100 euro ma se si spende più di 500, se meno allora è il 20%, e stanno buttando fuori tutta l'accozzaglia che hanno a magazzino pure aumentando i prezzi, quindi .... meglio aspettare ancora 2 anni.
https://www.dday.it/redazione/40432/...anno-rottamati

Invece se punti OP 8 meglio non aspettare perchè di pezzi ne hanno pochi, dopo c'è Amazon però a 350 e spediti dai venditori quindi non molto convenienti..... Occhio quindi a non aspettare troppo o rischi di rimanere col cerino in mano se la scelta fosse lui

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-09-2021 alle 19:43.
Old 04-09-2021, 20:16   #41740
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Scusate ma non è proprio vero che non succede nulla ora, dal 15 ottobre si inizia a passare a mpeg4, questo per tanti può non cambiare nulla al momento (se hanno un tv preso da pochi anni) perchè fa parte della transizione "morbida" ma per chi ha tv vecchiotte (ad esempio qui a casa abbiamo in sala una vecchia tv LCD con attaccato decoder NON HD e che non prende quindi nessun canale HD) si ritroverà a non vedere più alcuni canali che passeranno da MPEG2 a MPEG4 (che pian piano saranno sempre di più) compresi fin da subito buona parte dei canali rai (a parte i primi 3) e mediaset, tanto per dire i principali.
Ovviamente si partirà come al solito al nord (ma va!?).
Questo è quanto ho capito, se non è così ditemelo che dico a mio padre che puà tenersi ancora per un po' il suo vetusto decoder sulla sua vetusta tv.
Anzi, ecco qui:
https://www.nuovodigitaleterrestre.i...-date-regioni/

Ultima modifica di Cloud76 : 04-09-2021 alle 20:22.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fondono ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fon...
Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più...
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6 Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: un...
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma...
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G di...
Una spirale in cielo nel nord Italia: ni...
Tutte le migliori Offerte di Primavera A...
Le Offerte di Primavera per la smarthome...
Offerte di Primavera: ecco tutti i robot...
Tutti i TV in super sconto Amazon Offert...
Offerte di Primavera 2025: tutti i ribas...
Offerte di Primavera Amazon: tornano in ...
Tutti i portatili più scontati pe...
Le cuffie e gli auricolari più sc...
Offerte di Primavera Amazon: ecco gli sm...
Hard disk e SSD esterni. Grandi affari c...
Tutti i portatili gaming scontati per le...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
La nuova immagine del telescopio spazial...
realme 14 Pro+, le due caratteristiche c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian