|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41721 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
Comunque, state confermando un pò tutti che si tratta di problema software |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#41722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#41723 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
un Oppo A52 a 138 sberle è ancora valido o devo andarmi a cercare il vivo?
anche se tocca rinunciare alle mie amate custom rom. ovviamente se mi giri di comprarlo e sempre che ne sia rimasto qualcuno visto che è in offerta su un volantino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#41724 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Oppo costa un po' di più e alla fine è uguale ai Realme essendo fratelli, idem Vivo. Vai di corsa a vedere se lo hanno ancora, perchè resta sempre un best buy sotto ai 150, completo e senza problemi e con un buon display ips per il prezzo.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-09-2021 alle 08:57. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#41725 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41726 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Chiedo scusa se già chiarito.
Oppo A52; vedo su https://www.hdblog.it/schede-tecniche/oppo-a52_i4406/ (connettività con X) che NON ha il FNC. È corretto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#41727 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41728 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
@Romagnolo
intanto grazie per la risposta, gentile come sempre (non posto quasi mai, ma leggo giornalmente il thread): questione bussola ... come dicevo, non serve mai, poi la volta che serve ... non capisco Motorola per sta scemenza. Meglio non considerare il Op Nord CE? Meglio non salire di fascia? (max 399) Samsung nel range dei max 300€ e` da considerare? ... mi sembra che ci sia l'A32? Per adesso grazie, vado a leggermi i realme 5G ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#41729 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Guarda sempre prima il sito ufficiale: https://www.oppo.com/it/smartphone-a52-eu/specs/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41730 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io comunque un pensierino sul Poco F3 ce lo farei comprato però su amazon almeno spedito Amazon (così lo rendi se il problema del sensore c'è su quell'esemplare) che a 300 euro è una bestiolina mica male. Altrimenti aspetterei se è arrivato a Meg il Realme GT Explorer con snap 778 e che lui faccia la recensione, perchè sulla carta è un altro bestbuy e non ha criticità, la rom Realme-Oppo-OnePlus è sostanzialmente stock con le aggiunte che servono senza appesantire e senza stravolgere le cose. Non andrei su cose da più di 350, puoi considerare OP 8 che io ho preso a 330 spedito (cerca su trovaprezzi Oneplus 8, io l'ho preso da tecnosell pagando con bonifico è 331 euro spedito avendo un piccolo sconto) i primi sono tutti negozi sicuri e affidabili ed è una favola di telefono che strastrastraconsiglio a chi vuole un prodotto quasi top spendendo il giusto (ma oltre la soglia della discussione) unico difetto lo schermo un po' curvo (ma appena accennato non come altri) ma la cover protegge bene, altra cosa è che avendo il tasto accensione e quello del volume- dalle parti opposte del telefono e non come quasi ovunque sullo stesso lato a volte si rischia con una mano di premere entrambi e quindi di fare uno screenshot ma poi ci si prende la mano per come gestirlo agevolmente.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-09-2021 alle 09:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#41731 |
Member
|
@ Romagnolo
Ciao, mi sono fatto un giro adesso su Realme Ita per vedere i tel 5g, al momento il papabile e` l'8 5g sia per prezzo (piu` basso del 7 5g ![]() Oggi pome magari guardo Samsung e Oppo (ma dannazione anche qui ce ne sono settordici modelli) A favore di Oppo devo dire che aggiorna, mia mamma ha l'A5 2020, base gamma, ma ha visto piu` aggiornamenti del mio (adesso ha Andr 10/Color OS 7.1). Grazie, gentilissimo Aggiornamento: guardato oppo, samsung, oneplus, moto Oppo A74 5g 266€ ma viaggia con snap480, per il costo forse e` un po' troppo Samsung: A42 5g ha schermo HD, scartato a priori. gli altri sforano il budget Oneplus: Nord CE sul sito ufficiale non c'e` piu` il taglio 6+128, sarebbe stato perfetto, ora si parla di 329€. Anche qui vale la candela considerato il prezzo? (ripiegare sul Nord 1?) Moto: il G60s viene 280€. No 5g. non e` chissa che perdita ma altri produttori per questo prezzo lo offrono (vedi Realme, per es). Come ppi tra quelli considerati è il più basso (395) gli altri viaggiano dai 405 fino ai 410 del Op.Rimane cmq interessante. Grazie per la dritta sul tuo acquisto a quel prezzo mi interessa molto. Ciao e grazie ancora ![]() Ultima modifica di Hohenheim78 : 04-09-2021 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#41732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
https://www.gsmarena.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41733 | |
Senior Member
|
Quote:
OnePlus o Realme 5G alla metà ...vedi tu, io però se dovessi prendere il Nord CE a 299 (amazon a quel prezzo) o il vecchio Nord a 305 faccio un piccolo sforzo e a 331 mi porto a casa OP 8 che ho io e che è altra cosa in tutti gli aspetti. Il 5G su OP8 è un po' un prenderci perchè non ha in 5G tutte le bande che hanno i nuovi ma seguendo si telegram un gruppo italiano ho visto che con Voda e Tim va e con l'aggiornamento di questo mese va anche Iliad dove ha la sua antenna 5G, resta fuori Wind3 che ancora non ha censito OP tra i terminali in cui è possibile fare il 5G, perchè non è solo una questione di bande ma anche di provider che deve dare ok per quel singolo dispositivo ... comunque va fatta sim apposita e più cara mensilmente e ... se ne parla seriamente tra anni per copertura degna. Se ti fai piacere il vetro leggermente curvo (ma pochissimo rispetto ad altri) è il telefono da prendere ad oggi, non perchè l'ho preso io ![]()
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-09-2021 alle 17:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41734 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma anche sullo Xiaomi RN 10S (6/128) vi risulta che ci sia il problema del sensore di prossimita' come per gli altri modelli RN o ne e' esente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41735 |
Member
|
@Romagnolo
Grazie per la risposta, non ti stresso piu` ![]() scelta si restringe a Op (nord ce / nord 1 / 8) e Moto (piu` per affetto e conoscenza della suite, perche` come dici tu lato aggiornamenti la famiglia G e` un pianto greco). Devo capire cosa fanno i miei per la TV (famoso swicht): fine settembre o fine ottobre cambio il cell. Ciao e grazie ancora per i consigli ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#41736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
https://www.google.com/amp/s/www.dda...nuove-date.amp Quindi di ai tuoi di non buttare i soldi dando retta alle bufale di venditori e governo che non sanno nemmeno di cosa si parla Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#41737 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Penso che forse intendeva il bonus tv, rottamando la vecchia.
Il che vale la pena se hai un vecchio rottame. Ma ultimamente le grandi catene ne hanno approfittato per mettere in promo con bonus tutti i rimasugli nel magazzino, quindi in generale risulta più conveniente approfittare delle varie promo online, però dipende da caso a caso ed eventualmente c'è il 3d apposito per discuterne: https://www.hwupgrade.it/forum/showt...4122&page=1127 |
![]() |
![]() |
![]() |
#41738 |
Member
|
@Ubro92, Megthebest
grazie a entrambi. non dico altro per non andare OT. Cmq grazie per i consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#41739 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.dday.it/redazione/40432/...anno-rottamati Invece se punti OP 8 meglio non aspettare perchè di pezzi ne hanno pochi, dopo c'è Amazon però a 350 e spediti dai venditori quindi non molto convenienti..... Occhio quindi a non aspettare troppo o rischi di rimanere col cerino in mano se la scelta fosse lui
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-09-2021 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41740 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Scusate ma non è proprio vero che non succede nulla ora, dal 15 ottobre si inizia a passare a mpeg4, questo per tanti può non cambiare nulla al momento (se hanno un tv preso da pochi anni) perchè fa parte della transizione "morbida" ma per chi ha tv vecchiotte (ad esempio qui a casa abbiamo in sala una vecchia tv LCD con attaccato decoder NON HD e che non prende quindi nessun canale HD) si ritroverà a non vedere più alcuni canali che passeranno da MPEG2 a MPEG4 (che pian piano saranno sempre di più) compresi fin da subito buona parte dei canali rai (a parte i primi 3) e mediaset, tanto per dire i principali.
Ovviamente si partirà come al solito al nord (ma va!?). Questo è quanto ho capito, se non è così ditemelo che dico a mio padre che puà tenersi ancora per un po' il suo vetusto decoder sulla sua vetusta tv. Anzi, ecco qui: https://www.nuovodigitaleterrestre.i...-date-regioni/
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 04-09-2021 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.