|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Link ebay vietati. Leggiamo il regolamento, grazie. Editato.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Questo tipo di cam possono anche registare su SD o sun un FTP? Come funziona quando rilevano il movimento registrano, giusto? Ma il filmato dove lo inviano? A quanti FPS registrano ed in che formato?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
che ipcam state utilizzando o mi consigliereste per un nas synology con dsm 4.1 ??
![]() ![]() ciao ragazzi, che ipcam state utilizzando o mi consigliereste per un nas synology con dsm 4.1 ?? io in linea di massima sarei orientato su una Foscam FI9820W che cosa ne pensate ??? ciao fatemi sapere grazie 1000 hdv |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
problema facilmente aggirabile collegando l'illuminazione dell'ambiente o una luce dedicata molto potente ad un altro sensore PIR (non quello integrato nella axis, intendo). programmando la cam in maniera da non attivare la propria luce interna si possono effettuare delle ottime foto in motion detection senza consentire di capire dove sia montata la cam
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Non ho ancora chiaro se vi riferite a due tipologie di illuminazione differenti: una visibile e l'altra no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Città: Milano
|
ciao ragazzi, ma e' vero che le foscam sono le migliori ipcam in circolazione come rapporto qualita' prezzo ???
cosa ne pensate ?? ciao hdv |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Io ho montato da poco 2 Foscam FI8904W, dato che dei simpatici zingari han fatto una visita a casa mia, quindi voglio mettermi al sicuro.
L'impianto è costituito da queste 2 telecamere più una IPCAM (clone FOSCAM), gestite da un NAS QNAP TS-119P II La scelta di questo NAS è dovuta al fatto che ha un programma preinstallato di videosorveglianza compatibile con queste telecamere, quindi quando scatta un allarme, il NAS registra e mi manda una mail con 6 fotogrammi dallla telecamera che ha rilevato il movimento. Il tutto è collegato in wifi, ma sto pensando di cablare il tutto per migliorare il framerate e la stabilità della connessione. Ultima precisazione, uso anche un servizio DDNS, così dall'ufficio, in caso di allarme, o quando voglio, posso visualizzare le telecamere dal pc del lavoro, e anche dal mio smartphone quando sono in giro Ultima modifica di Puddus : 16-11-2012 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Ma ti consiglio di comprarle su ebay dai cinesi, risparmi così un buon 30%. Io ho comprato in italia una IPCAM (che è un clone della foscam, usa lo stesso firmware) su ebay, pagata 99 con spese di spedizione. Poi ho comprato 2 FOSCAM "originali", con firmware aggiornato e wifi n (mentre la IPCAM è wifi g) e le ho pagate 133€, dal cinese. Spedizione rapidissima dall'inghilterra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
consiglio acquisto IP CAM esterno con IR, POE
Salve a tutti, io avrei invece bisogno di un consiglio sull'acquisto di IPCAM da esterno non motorizzate da spendere massimo 140-150 euro e che abbiano il POE e la visione IR con IR LED integrati. Me ne servirebbero due. Una per riprendere da vicino (posta all'esterno vicino ad un portone per riprendere dall'alto) e l'altra per riprendere a media distanza (videosorveglianza esterna di un'abitazione che basti a coprire una distanza di max. 20-25 metri circa).
Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Dovrei acquistare una cam wireless per costruire un piccolo sistema di videosorvegliana e avrei optato per questa:
http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=P...IT%2FDLWrapper ma ora mi è sorto un dubbio:una videocamera wireless si puo' collegare direttamente al pc con un adattatore wireless o deve per forza essere connessa alla rete tramite router? Nel caso non fosse possibile connetterla direttamente al pc sapete dirmi se esistono modelli con cui è possib ile? Grazie a tutti per le risposte! Nel caso non fosse possibile connetterla direttamente al pc sapete dirmi se esistono modelli con cui è possib ile? Simone982 è online Segnala messaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Requisito essenziale: poter creare un collegamento "ad hoc".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
Non so se questa è la discussione giusta per postare la domanda che voglio fare, ma volevo sapere se esiste un software di gestione IPCAM che oltre a registrare e controllare le CAM tramite lan permette anche il monitoraggio delle CAM da remoto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
E' sufficiente anche un semplice browser internet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
Si effettivamente è vero, però mi sono dimenticato di aggiungere un particolare alla domanda che ho fatto. Quindi riparto da capo. Avrei bisogno di un software che mi gestisse sia IPCAM (collegate al computer tramite router) che una camera "normale" (collegata direttamente al computer tramite connettore RCA e scheda di acquisizione). Sulle IPCAM sono d'accordo che si possono vedere anche tramite browser da remoto, ma la telecamera con cavo RCA che è collegata direttamente al PC si può in qualche modo monitorare da remoto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Ultimamente ho utilizzato YAWCAM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.