|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
A questo punto mi informo meglio, e magari scelgo un altro produttore.
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq si è una limitazione fastidiosa Ultima modifica di Kicco_lsd : 22-01-2012 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
A proposito di videosorveglianza, abbinando un Synology VS80 ad un Disk Station posso evitare di acquistare le altre licenze?
![]() |
#105 |
Senior Member
|
Da una rapida lettura mi pare che permetta il monitoraggio diretto su schermo digitale di massimo 9 cam... ma non si parla di licenze incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Aiuto
Scusate potete dare una mano anche ad un niubbo ho comprato il ds-212 quattro giorni fa è da un po che ci smanetto ma non riesco a configurarlo ci sono troppi termini tecnici per me e non riesco a venirne fuori.
Io vorrei usare la download station, time machine, accedere con le varie applicazioni da iphone, più avanti quando ho preso un po' mano anche da server iTunes, icloud. Il primo problema: - E' la configurazione ho fatto una confusione tra firewall del nas e quello del modem alice. -No-IP (anche se non ho capito bene se mi serve o no) mi sono iscritto da browser entro ma da nas non si collega. E' giusto che nella root ho due cartelle una home ed una homes? |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
complimenti per l'ottimo acquisto, come primissima cosa devi configurare per benino le porte del tuo router in base ai servizi che dovrai utilizzare sul nas, dopo di che dovrai configurare il nas e registrarti al servizio dyndns.org per fargli associare l'ip pubblico. nella root e' normale vedere i folder che hai detto. saluti hdv |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: marche
|
Ok rieccomi
![]() Sistemato il ds 212 con il caviar green da 2tb . Sul 111 stessa config , vado a tutto nas ![]() ![]() Dopo essermi divertito con Emule e le porte del router mi viene da chiedervi una cosa: che velocità fate con il caricamento da pc -> nas ? Al momento ho solo la download station aperta e mi tiene su un 23mb/s . Devo impostare qualche parametro sulla rete per farlo andare piu veloce o come speed ci siamo ? edit: per il trasferimento sul nas ho usato il browser file Ultima modifica di kinson1 : 25-01-2012 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() In impostazioni di rete hai settato il Jumbo Frame a 9K? Il resto della tua rete (Switch e Router) supporta tale funzione? Anche sul pc va settato nelle impostazioni della scheda Ethernet Gigabit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
No il bello è proprio questo!! Ci arriva con un singolo disco!! E' una belva sto sto Ds212!!
Cmq va detto che man mano che si riempe l'HDD sono sceso da 95 a 80\85 L'up lento? Strano... disolito va sempre al limite di quanto lo setti (Es. Io lo imposto a 20Kb e ci arriva subito!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Son tornato solo oggi dal lavoro ho fatto un po' di prove e volevo fare un po' di domande:
1) Ho fatto il dns dinamico con no-ip e tutto funziona ma oltre che sul nas devo impostarlo anche sul router alla voce dns dinamico? 2) Sulla configurazione con ez-internet io ho messo la terza scelta, connessione tramite lan non tramite pppoe, va bene? - c'è qualche differenza? 3) Ho seguito tutta la guida synology per abilitare time machine ma quando apro time machine non trova il disco. La cartella non compare neanche nel browser del nas, però compare nella rete del mac ma non posso entrarci. 4) Nel firewall del nas ho messo tutto abilitato su connessione lan. La pppoe non mi interessa vero? 5) Impostazioni - Connessione al router siccome ho quello di alice (wi-fi n) che non è presente io ho lasciato 3rd Party (v24-sp1….), altrimenti su account personalizzato che account devo mettere visto che per entrare nel modem di alice c'è solo da scrivere la password "admin"? Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
2)Connessione tramite LAN va bene. Ez-Internet però nn lo uso configuro tutto a mano che faccio prima ![]() 3)Per diverso tempo ho usato questa funzione senza alcun problema... A leggerla così sembra un problema di permessi e\o utenze 4)Giusto 5)Anche in questo caso io ho fatto tutto a mano senza impostare un router o tentare di usare il profilo predefinito. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.