|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Complimenti Beyond
![]() Bel servizio di pubblica utilità ![]() Ti abbraccio ![]() ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: s.ben.tr
|
Quote:
allora....ho provato a reinstallare il programma ma proprio nn mi avvia nulla di quello che è inerente a questo antivirus....! ho tentato anche a rimuoverlo con Revo, ma il problema persiste! Ti lascio in allegato l'errore che mi da al momento... Grazie mille intanto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: s.ben.tr
|
AH!
Poi, con Revo ha fatto un'ulteriore scansione dove vengono rilevate delle voci......in cosa consiste???Cosa dovrei fare? ti allego la schermata per intenderci....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Allora fai così:
1-riavvia il pc in modalità provvisoria 2-disinstalla trend micro con revo,al termine effettuerà un ricerca per le possibili voci di registro e file nell'hard disk rimasti,quindi clicca "select all" e poi "delete" completando il "percorso a tappe" di revo.Importante--->Prima di rimuovere le voci di registro ti consiglio di fare un backup totale dello stesso!(non si sa mai) 3-utilizza la funzione "cerca" integrata in windows per cercare possibili file nell'hard disk mettendo come parola chiave "trend micro",quelli che trova eliminali manualmente. 4-riavvia in modalità normale 5-passata con ccleaner del registro e disco Buona fortuna! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
a questa pagina il tool per rimuovere k7
http://www.k7computing.com/en/Free-Tools/Free-Tools.php
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: London Ontario (Canada)
|
Trust Port
L'ho installato in versione Trial ma dopo 4 giorni esatti mi dice che la licenza e' scaduta, non l'ho mai installato prima, girando un po' quì un po' la ho letto che e un programma di Symantec, orbene ho cercato di disinstallarlo, nel menu start effettivamente il programma non c'è piu, ma le cartelle ci sono ancora sull'hard disk sto cercando di cancellarle ma invano, per adesso! Qualcuno ha qualche idea??
Grazie Cariboou! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
può esser utile in caso di scherzetti da parte dell'anti-virus ...
![]() |
#30 |
Member
|
Ho cercato di reinstallare TrustPort ma ho avuto un Runtime Error, ho cercato di disinstallarlo con Revo Pro, sembrava funzionasse a dovere, ma quando sono andato a vedere la cartella dei files era ancora presente, e Revo Pro non aveva cancellato nulla, qualche differente idea
Grazie Cariboou! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Problema Risolto
Ho finalmente disinstallato TrustPort, premesso che l'avevo disinstallato normalmente e così nello start il programma non c'era più, era però presente sull'hard disk per 210mb. comunque per farla breve ho rinominato la cartella di TrustPort in TrustPortOld ed ho usato unlocker 1.9.1 un paio di volte e mi ha cancellato tutte le cartelle. Adesso andro a dare una ripulita al file di registro con Eusing, CCleaner e quant'altro. Quello che non capisco e perche la societa che distribuisce TrustPort non faccia un programma per la totale pulizia.. Forse e' perche fa parte di Symantec, mai ancora programmi che girano sotto Symantec!
Saluti dal Canada Cariboou! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Contrordine per TrustPort
Su C:/Programs Files devo dire che il programma e sparito con tutti i suoi files ed erano 210mb. purtroppo ho trovato files anche su C:/Programs Files/Common file dove la cartella Trust Port e' ancora presente con alcuni file per un totale di 13.2mb la lotta continua e non avro pace fino a quando non avro' estirpato tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
|
Ciao ElenoirX , immagino tu abbia già tentato con
http://esupport.trendmicro.com/Pages...n-my-comp.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
il link per il Norton non è più valido o comunque a me non raggiungibile
Il tool uninstaller Norton lo si può comunque trovare qui a seconda del prodotto https://www-secure.symantec.com/nort...=1&pvid=f-home per la versione Norton AV detta Internet security 2012, presente purtroppo in molti pc nuovi però non è valido
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 06-12-2011 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
il Norton Removal Tool dopo mesi si oblio è tornato alla vita
![]() Scaricabile da qua https://www-secure.symantec.com/nort...=1&pvid=f-home Norton Removal Tool v2012.0.5.15 Released 26th February 2011 Norton Removal Tool will remove these--and only these--Norton programs: Whats New • Norton AntiSpam 2004/2005 • Norton AntiVirus 2003 through 2012 • Norton Ghost 2003, 10.0, 12.0, 14.0 and 15.0 • Norton GoBack 3.1 through 4.2 • Norton Internet Security 2003 through 2012 • Norton Password Manager • Norton Personal Firewall 2003 through 2006 • Norton SystemWorks 2003 through 2009 • Norton Confidential Online 2007 • Norton Internet Security 2007 Add-on Pack 1.0 and 4.0 • Norton Save and Restore 1.0 and 2.0 • Norton 360 1.0 through 6.0 • Norton Safety Minder 1.0 • Norton SafeWeb 3.2
![]() |
#37 |
Senior Member
|
quello in pagina 1 non è un link valido quindi lo posto qui:
BitDefender Uninstall Tool: http://www.bitdefender.com/uninstall basta semplicemente accedere al link e parte direttamente il download
![]() |
#38 |
Senior Member
|
IMPORTANTE
Lista aggiornata di tutti gli uninstaller http://www.megalab.it/8151/2/che-cos...-completamente
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Sto provvedendo ad aggiornare la lista.Saluti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Avast CleanUp Tool per avast 7 e 8
http://my.opera.com/rejzor/blog/2013...t-cleanup-tool fatto da un utente su wilders che collabora con avast quindi tool fidato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.