|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
|
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Anch'io credevo che fosse per 60 giorni, però la licenza che mi è arrivata vale per 6 mesi.
![]() Perciò ho scritto 6 mesi. Non vorrei che fosse cambiato in questi ultimi giorni, perchè il 14 quando ho fatto la richiesta del codice non ho letto se c'era scritto 6 mesi o 60 giorni, però il file LIC.txt dice che la validità è fino al 14/07/08.
![]() Ultima modifica di Nuz : 17-01-2008 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao a tutti
ho scaricato mcafee quello delle banca... mi ha fatto scaricare solo una specie di download manager: "DMSetup.exe" Ora, prima di proseguire vorrei sapere una cosa da chi lo ha già installato (kkt77 o qualche altro): vorrei scaricarmi il setup x poterlo installare su un altro pc, lo posso fare oppure se avvio DMSetup.exe mi parte in automatico l'installazione? (posso scaricare solo da questo pc con l'adsl ma ho già firewall e antispyware installati) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi dispiace, quel file è il downloader/installer.
Una volta che lo fai partire, inizia lo scaricamento dei files e il processo di installazione. Probabilmente, un setup lo scarica per poi far partire l'effettiva installazione, ma è una mia supposizione, perché il file setup non ti viene mostrato. Quindi, per rispondere alla tua domanda, affinché avvenga l'installazione ci deve essere una connessione internet. Purtroppo non ricordo bene di quanti mega è l'eseguibile... forse 59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
penso che proverò a fare così: - avvio il processo - appena parte il setup, dovrebbe (spero!) uscire una finestra con scritto "Questo è il programma di installazione di McAfee bla bla bla... CLICCARE SU AVANTI PER PROSEGUIRE CON L'INSTALLAZIONE" - a questo punto invece di fare clic su "Avanti" e procedere con l'installazione, clicco su "Annulla" - vado nella cartella dei file temporanei del broswer e "rubo" il setup da lì ![]() ...che ve ne pare? Importante: qualcuno si ricorda se il setup chiede conferma prima di proseguire? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Secondo me non chiede alcuna conferma, l'unica cosa che chiede è cosa vuoi installare, firewall o antivirus o tutte e due.
Forse però, indica la fase di download del prodotto e quella di installazione. Io farei così. Fai un punto di ripristino e avvii la procedura di download e di installazione. Quando termina il download, vai nella cartella temp di windows e vedi se ci trovi un eseguibile (quindi...prima vedi cosa c'è dentro). A quel punto, annulli brutalmente tutto. In alternativa, fai come detto, ma prima installi Returnil Virtual System Personal Edition v1.70.7502, che ti permette, una volta eseguito, di lavorare su un'immagine del tuo pc, ma ogni cambiamento non avrà effetto sul tuo pc, dopo aver spento-riacceso. Altre info qui: http://www.returnilvirtualsystem.com...vspersonal.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Se hai tempo, fammi sapere se funziona, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Prego.
![]() Allora, non ho installato RETURNIL, ma ho confidato nel mio buonsenso: ho avviato il Download Manager e ho scelto solo il firewall (cmq la procedura funziona anche lasciando attivi di default tutti e 3 i prodotti). Si è quindi avviato il download: ![]() Una volta completato il DL appare qsta schermata, viene cioè lanciato il setup: ![]() Allora ho fatto come in figura, ho cliccato sulla X per chiudere la finestra, senza quindi cliccare su "Next". Sono poi andato a prelevare i file scaricati nella cartella temporanea: ![]() Questa è la directory su Xp (la parte rossa è il vs nome utente). Un bel clic destro > copia sulla cartella "McAfeeInstall" e il gioco è fatto! Salvate la cartella dove volete. Contiene i file di setup di ciò che avete scelto di scaricare. Per avviare il setup (che viene lanciato in maniera assolutamente identica alla seconda schermata che ho postato - è lui!), basta andare dentro alla cartella McAfeeInstall e lanciare il file "Install.exe": ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Grazie!
a) perché non permettere fin da subito di scaricare di installazione se tanto...con un po' di astuzia si può fare? b) se non volevano che ci si potesse salvare il file di installazione....beh, non sono stati molto bravi, ma spero che a fare l'antivirus& siano migliori! c) dovrò tornare ad installarlo, perché dopo avelro usato un po', sono passato a F-Secure, avendone la possibilità (beh...pagavo per 3 licenze 3 euro al mese), ma sul mio pc mi dà problemi (così smetto di pagare i 3 euro). |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Symantec Endpoint Protection 11.0.901.2006 trial fino al 31 Marzo 2008
http://esdownload.symantec.com/akdlm...tw_Italian.zip
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() pubblicità regresso.... ![]() skerzo, ciao nuz...ancora vivo sei? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Ciao Murack, finalmente ho l'ADSL dopo che mi sono trasferito.
![]() Symantec Endpoint è la versione corporate dell'antivirus e a quanto ho capito non fa poi così schifo, anzi è molto leggero e anche efficace. Visto che se parlava qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1661218 ho cercato qualche info e ho trovato la trial segnalata. Lo sto provando sulla VM e confermo la leggerezza.
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
ovvaimente in ambito commerciale non so quanto elegante e dimostrabile sia che lo stiate valutando, perchè appunto state usando la versione non amministrativa ma a singola licenza. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.