|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Intendo dire che c'è anche da tenere conto del fatto che se dai questa abitudine alla gente, rischi di ritrovarti con molti utenti che apriranno i threads nel primo spazio che gli salta in mente, senza nemmeno sforzarsi di buttare uno sguardo nè al regolamento del forum, nè a quello di sezione, perchè tanto li hai abituati al fatto che arriva "papà MOD che con la bacchetta magica sposta il thread dalla sezione sbagliata a quella idonea." Bhè, io ho visto anche diversi forum nei quali i threads aperti in collocazioni inidonee vengono chiusi e basta. Anche in Piazzetta di HWU, dove molto sovente vengono aperti threads che sarebbero stati di pertinenza di altre sezioni, quei threads vengono lucchettati e basta. E' inevitabile e necessario procedere in quei termini, perchè ancora molti utenti postano in Piazzetta adducendo la scusa che così i threads avrebbero maggiore visibilità e lettori. ![]() ![]() ![]() Ania Ultima modifica di ania : 24-09-2007 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Da un punto di vista dire che sì, sarebbe utile spostarli...
ma vista l'indifferenza e l'aumento di trasgressori ho optato per chiuderli e basta. sicuramente così appariva più visibile la mole di lavoro (poco gratificante) che mi spetta ogni santo giorno.. la prima cosa cmq è chiudere la root portandola come subarea. ora vaglio le incessanti e innumerevoli proposteper il nome da adottare nonchè l'ordine con cui posizionarle ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Innanzitutto voglio fare i complimenti al nuovo mod per l' eccelente operato.
L'idea di modificare così la sezione la ritengo ottima Quote: 1)Guide, Faq 2) Threads Ufficiali 3) Aiuto sono Infetto! Cosa Faccio? 4) Varie. Anche se non mi loggo spesso leggo questa sezione ogni giorno. ![]() Per quanto riguarda i thread ciclici ritengo corretto eliminarli, la sezione sicuramente diverrebbe molto + leggibile. ![]() Se volete, posso darvi una mano in qualcosa.
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
a questo punto è utile se vi apro il thread per organizzare il gruppo di lavoro per guida-bagle
edit: ecco il link al thread roganizzativo e reclutamento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18844100
Ultima modifica di xcdegasp : 24-09-2007 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |||
Registered User
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
non parlavo di 3d inutili, ma di quelli in sezione sbagliata - per la quale l'idea si cmg sembra ottima. andrebbero spostati, imho Quote:
Quote:
appunto, parli dello stesso forum ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
No, Sisupoika, se ho scritto che "ho visto anche diversi forum nei quali i threads aperti in collocazioni inidonee vengono chiusi e basta", significa che pensavo, alludevo e facevo riferimento ad "altri forum", e non ad Hardware Upgrade.
Poi, visto che non mi andava di mettermi ad elencare tutti i forum nei quali mi inoltro in lettura, anche perchè non credo interessi nessun altro oltre me, ho aggiunto un esempio relativo alla Piazzetta di HWU, perchè siamo tutti loggati su queste pagine ed immagino che alcuni di noi -anche se solo di tanto in tanto- ci facciano un rapido passaggio in lettura. Comunque, xcdegasp farà come ritiene più giusto ed opportuno, d'altra parte lo "smazzarsi è tutto suo". Facile e pure comodo parlare quando sono gli altri che devono fare il lavoro e la fatica. Ania Ultima modifica di ania : 24-09-2007 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
aggiungo che la sezione "processori" incomincerà ad adottare una linea ancora più dura di quella vista in questa sezione eanche lì non si prevede lo spostamento dei thread chiusi.
del resto farlo è altamente inutile se non si trovano riscontri da parte dell'utenza ![]() l'unico mezzo che ha un mod per sentirsi "ripagato" è notare collaborazione dal bacino d'utenza, in particolar modo a non sporcare i luoghi che ama e dove anche altri amano recarsi. ![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
concludendo la proposta aree potrebbe essere:
1) Tutorial e FAQ 2) Guide all'uso dei programmi (ex thread ufficiali) 3) Aiuto sono Infetto! Cosa Faccio? 4) Varie (ex root) così l'area tutorial può venir usata in modo migliore e mirato a dare how-to su problemi specifici che accodono spesso. ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io ho notato una grave pecca in questo forum, ovvero quella che non si può utilizzare la funzione di ricerca se non si è loggati.
Siccome, oltretutto, si viene sloggati con una certa frequenza, credo che sarebbe molto utile inserire questa funzione anche per i soli lettori. Si eviterebbero almeno un 30-40% dei thread cloni, per esempio... Inoltre, mio modestissimo parere (s'intende!), se si vuole indirizzare l'utente verso le sezioni giuste, i titoli delle sezioni (o degli stramaledetti thread ufficiali, che odio!) dovrebbero essere messi in bell'evidenza, magari con caratteri di dimensioni (o colori) diversi. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
se quando ti logghi metti il segnetto di spunta su "sempre" finchè non cancellerai i cookies rimani loggato. credimi dopo non avrai bisogno di colori, perchè questa piccola parte della sezione (in gergo home o root di sezione) sarà chiusa rendendo impossibile l'apertura di thread quindi l'utente dovrà optare per una delle 4 aree proposte e solo dopo potrà aprire thread o utilizzare quelli già aperti.
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
ma se serve collaborazione sono sempre a disposizione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: VERONA
|
Quote:
Ciao e buon lavoro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
potrebbe essere interessante la proposta, sicuramente rendi più leggibili le news e con meno possibilità di duplicati.. e potrebbe incentivare il dibattito
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
![]() ![]() Forse qualcuno te l'avrà già detto, ma sei capitato nel thread più sbagliato in assoluto... ![]() Scusa se mi viene da ridere, ma qui si parla appunto di utenti che postano nelle sezioni sbagliate e di come evitare il problema. Prova ad andare qui e a inserire la discussione con un titolo adeguato: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, che le varie sezioni debbano essere gestite meglio, è fuor di dubbio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Città: Modena
|
concordo con demi@n... i thread ufficiale andrebbero un pò evidenziati.. c'è un miscuglio esagerato nella sezione thread ufficiali, a mio parere
avevo anche una curiosità.. per fare una guida in thread ufficiali, devo prima chiedere il "permesso" a un mod? |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
innanzi tutto l'area "thread ufficiali" diventerà (come da quanto deducibile nei miei precedenti post) l'area dal nome: "Guida all'uso dei programmi"
cosa dovrei mettere in evidenza in tale area? niente perchè sono tutti allo stesso pari e ognuno tratta una materia specifica. basterebbe, attualmente, già usare gli strumenti offerti come il thread riassuntivo: ***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** poi, ad avvenuta riorganizzazione ci sarà un thread specifico per ogni area jin modo tale da semplificare la ricerc aglki utenti. ma se tale thread non l'avete notato non è causa di non averlo in evidenza ma che non si guardano i thread in "rilievo" ![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.