|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.draytek-corp.it/prodotti/2700VG.html Se conferma le caratteristiche dichiarate è un router molto interessante. Prezzo del modello linkato: 177 euro + sped |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Confermo il prezzo da te postato e aggiungo che si trova anche a qualcosa di meno. ![]() Se hai qualche domanda specifica io ho un contatto diretto con Draytek Italia,posso eventualmente inoltrare la richiesta. (non sempre sono stati esaustivi,ti avverto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
voto draytek per la marca migliore di router....ho sempre e solo avuto draytek come router, prima il 2600 (una bomba) e poi il 2700ge, ottimo ma meno performante del 2600.
Ora a causa di un fulmine mi trovo a dover sostituire il mio 2700ge...probabilmente andrò sul 2700vg. Vorrei far notare una cosa, la differenza nei draytek rispetto a TUTTI gli altri router (usr, netgear) la si nota anche nelle piccole cose, partendo dal fatto che con tutti i draytek pingo 20ms, mentre con le altre marche dai 7 ai 10ms in più. Come ve lo spiegate?
CASE: CORSAIR Carbide 400R - ALI: CORSAIR hx 620 - CPU: Q9550 @3400 - MOBO: ASUS p5q pro - RAM: 6 GB Corsair XMS3 - SSD: CORSAIR Force gt 120 - HD: SEAGATE Barracuda 320gb 7200.10 - SCHEDA VIDEO: evga 570gtx |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non avevo mai sentito DrayTek... ho visto ora sul sito un pò di prodotti e devo dire che hanno davvero una vasta gamma!
Dite che vanno così bene, addirittura meglio dei Netgear più blasonati? Mi informo meglio allora ![]() edit: costano un occhio della testa... :o
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ Ultima modifica di caurusapulus : 10-10-2007 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
La scelta del 2700VG la approvo in pieno,teoricamente l'equivalente del 2600 dovrebbe essere il 2800 (io stesso ho fatto questo passaggio) ma non mi sento davvero di consigliarlo a nessuno!! Prendi il 2700VG e stai tranquillo,è una bestia. Riguardo al discorso del ping non saprei...forse una migliore gestione della banda,ma aspettiamo il parere di qualcuno ferrato in materia. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
Il ping può essere influenzato dalla velocità del chipset e memoria usati, nonché dall'efficienza dell'architettura hardware, vedi discorsi fatti in precedenza per il 440. imho
Ovviamente credo che il discorso valga per i router di "fascia alta"
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 10-10-2007 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salve ragazzi,
vi scrivo perkè ho bisogno di una mano per andare sul sicuro senza fare errori dei quali poi mi potrei pentire Ho un "budget" di 120euri (nn è detto che li debba spendere tutti ) per comprarmi un router WIFI con modem adsl integrato. Attualmento tiro avanti con il Modem Telsey Wgate di Alice ma me lo voglio togliere per due motivi: 1 - Lo pago sulla bolletta! 2 - nn sono soddisfatto delle prestazioni perkè il segnale sul pc fisso che si trova ad un 15metri circa con ostacoli in mezzo ( ) nn è dei migliori! 3 - nn è router! Quindi avevo bisogno di un router WIFI che mi garantisse robustezza di segnale per stare tranquillo una volta per tutte! Normalmente i pc che collego sono due..il portatile con Ubuntu (scheda Broadcom) ed il pc fisso (quello che da problemi di tanto in tanto) con Windows XP (scheda D-Link). Finora io ero intenzionato sul D-Link, poi mio fratello mi ha detto del Netgear ed ora questa sera un mio amico su MSN mi parlava degli Zyxel! Insomma nn ci capisco più niente ..credo possiate aiutarmi solo voi.. ..spero di avere scritto tutto il necessario e che possiate darmi una mano..ringrazio tutto il forum anticipatamente! A presto! Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
Netgear DG834GT [IT]
Se leggi le prime pagine di questa discussione ci sono spiegate anche le motivazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
come vedi anche Pegasolabs ti consiglia il Netgear e non gli altri modelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ne sto prendendo 2 ![]()
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
ma essendo prodotti stranieri come vanno con l'Annex ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Tranquilli, gia 2 anni e mezzo fa lo comprai su pixmania e funziona tranquillamente, il prodotto è lo stesso in tutta europa (credo, sicuramente cambia negli Usa per diverse normative wireless) naturalmente c'è anche la lingua italiana... Come detto anche nella discussione ufficiale [IT] sta a significare che gli accessori sono specifici per l'Italia (filtro con presa telefonica IT). Il primo che ho comprato mi è arrivato con un filtro per una strana presa francese, questo arriverà lunedì, spero!
Buon acquisto Ultima modifica di lello1972 : 12-10-2007 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
meglio così allora.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
P.s. cosa mi dite del DSL-G624T della D-Link? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.