|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
è normale che da quando ho cambiato le impostazioni come spegate nella prima pagina il mio pc ci metta di più a spegnersi completamente???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Piccola nota informativa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=635
![]() |
![]() |
#346 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Salve, non so se sono nella sezione corretta ma ho visto che in questo thred si parla anche di impostazioni di sicurezza del browser quindi se ho sbagliato correggetemi e consigliatemi un thred più adatto a questo problema.
Io uso Chrome e le sue impostazioni di sicurezza come potete notare dallo screenshot hanno rilevato la possibile presenza di malware in una sezione di questo forum (??!), ho riprovato diverse volte ma visualizzo sempre questo avviso quando vi accedo Che dite si tratta di falso positivo? Grazie ![]() Ultima modifica di gyonny : 27-05-2010 alle 12:14. Motivo: Correzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Controllando http://www.google.com/safebrowsing/d....imagehost.org nel caso specifico trattasi di imagini hostate sul quel dominio.
Ultima modifica di Chill-Out : 27-05-2010 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
non si potrebbe aggiornare l'OP...?
![]() inoltre per la questione di questo nel sito non è + disponibile, e dove dice messenger ecc ecc che porta sarebbe? e poi non specifica se tcp, udp o se entrambe... che faccio??? ![]() Ultima modifica di FulValBot : 21-09-2010 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao,
ho un problema con questo punto della guida. 10)ripulire il proprio pc dagli ADS con il tool della NOD MI dice, subito dopo aver lanciato ADSR: Could not enable SeRestorePrivilege. Maybe a security software is denying access to such privilege. Make sure to shutdown temparaily any other security program and run this tool again E poi esce, senza aver fatto niente, ovviamente. Ho Windows XP, Comodo e Firefox, ho seguito tutte le guide per una massima sicurezza. Cos'e'? Grazie! edit: altro piccolo problema... perche' Spybot S&D non mi immunizza tutto, ma mi lascia deille robe, specialmente in IE. Ultima modifica di xxxyyy : 11-12-2010 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
![]() |
#351 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Il file host in prima pagina, va sempre bene quello o ce ne sono di aggiornati?(se di aggiornati si puo' parlare...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.