|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2023
|
Windows 11 non riconsce pendrive
Salve, dopo aver formattato con ventoy ed inserito win 11, win 11 non mi riconosce più la chiavetta e da gestione dispositivi mi dice:
Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43) Richiesta indirizzo USB impostato non riuscita. Poi a volte la vede e poi sparisce. ![]() Ho provato tante guide nulla da fare. La devo buttare? O qualcuno sa come risolvere. Grazie in anticipo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
è successa la stessa cosa anche a me questa estate. visto un film su tv la sera prima, tutto bene, il giorno dopo la metto nel pc x aggiungere un nuovo film e stesso errore come il tuo: ho provato di tutto (tool vari e app), chiesto in diversi forum, data ad un amico che usa linux e ha avuto in passato un negozio dove gestiva e riparava pc, e nulla da fare. alla fine l'ho buttata
a volte capita, saltano i controller interni da un giorno all'altro e non c'è nulla da fare. x quello che costano poi non vale nemmeno la pena perderci troppo tempo (la mia era da 32GB da 15 euro circa, e aveva 6 mesi circa... e di marca sandisk. e lo stesso mi è successo con una Lexar da 16GB). buttala e non ci pensare più |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2023
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.