|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Drone FPV DJI Avata Explorer Combo con DJI Care
Vendo Drone FPV DJI Avata versione Explorer Combo
Usato pochissimo, la batteria ha 10 cicli di carica, quindi neanche 2 ore di volo in totale. Acquistato da Mediaword a Novembre 2023. Assicurazione DJI Care attiva fino a novembre 2025 Mai caduto e mai fatto incidenti. Contenuto del kit come l’originale: Drone DJI Avata Visore DJI Goggles Integra Radiocomando DJI RC Motion 2 con cordino 1 batteria di volo intelligente originale 1 coppia di eliche di ricambio mai usate 1 Adattatore per caricare la batteria 1 Protezione per la camera 1 cavo Usb C – Usb C 1 Cavo Usb C – Usb A Tutte le lenti correttive 2+2 Montature per le lenti dei visori Per altre foto o info contattatemi pure Prezzo 650 euro Possibilità di spedizione Foto: IMG1 IMG2 IMG3 IMG4 IMG5 Regole: - Non scambio - Spedizione a vostro carico metodi tracciabili (se volete prenotare direttamente voi il corriere non ci sono problemi) - Materiale pretestato prima di spedire/no reclami - Vendo con garanzia visto e piaciuto non rispondo di danni dovuti al trasporto o incompatibilita' varie - Garantisco pacco a prova di corriere - Non mi assumo responsabilità dopo spedito - Paramenti bonifico, Hype e PayPal amici (se volete protezione paypal, le commissioni sono a carico dell'acquirente). - In vendita anche altrove - In firma trovate le mie vecchie trattative - Vendo anche su Subito dove trovate i miei feedback
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.