|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Consiglio NAS per armadio rack
Salve a tutti, ho un armadio rack con 1/2 slot liberi. All'inizio avevo all'interno un piccolo NAS a doppio hard disk (2 da 2TB), molto vecchio, della D-Link, che però non è più supportato e non funziona più tanto bene.
Vorrei quindi fare un upgrade ed acquistare un NAS da armadio, di qualità. L'uso che ne faccio è principalmente di archiviazione di documenti, foto, video, film, ecc... Mi piacerebbe che si possa usare anche come server multimediale, per poter accedere a video e foto dai dispositivi della stessa rete (ad esempio TV smart). Come ho scritto prima ho uno slot libero, di sicuro. Potrei liberarne anche un secondo riorganizzando un pò l'interno dell'armadio rack. Vi chiedo quindi, esiste un NAS che occupa un solo slot? O necessariamente servono due slot? Consigli su marche, modelli, che siano di qualità ma non siano eccessivamente costosi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.