|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
Programma per bloccare connessione mirata ad ADOBE
Cari ragazzi buona sera,
sono alle prese con un fastidioso problema che si presenta con la comparsa di un banner che m'informa sul blocco dell'utilizzo di specifica applicazione del complesso regno di Adobe ... Non vi rendo edotti specificatamente del programma in questione ma volevo solo coinvolgervi alfine di capire se era fattibile poter "bloccare" tutti i servizi presenti nel mio pc (gli eseguibili e file specifici ADOBE) alfine di inibire comparse sgradite e sorprese indimidanti . Ho preso in considerazione alcuni tutorial presenti su youtube che trattano l'argomento dove gli stessi spiegano l'escamotage che abilitabile su Defender Firewall per bloccare la connessione dell'eseguibile presente nello specifico programma ma vedo che comunque la comparsa del banner in questione, NON viene preclusa .. Avete voi per caso suggerimenti aggiuntivi e piu' efficaci da proporre ? Vi ringrazio di cuore a chi intervera' e/o magari mi portera' a conoscenza di alcuni aspetti a me NON noti .. Grazie ancora ....... Dodago ;-)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.