|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2022
|
Qualità di huawei attualmente ?
Ciao
Sto per acquistare un nuovo smartphone, ho avuto un huawei fino ad ora con il quale sono stato molto soddisfatto e volevo acquistare la stessa marca. Tuttavia, alcuni sostengono che la qualità sia diminuita. È vero? Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
Il primo Mate XS fu uno dei primi pieghevoli del mercato, design spericolato ma funzionale, costo esorbitante cionondimeno uno dei più robusti del suo genere, affidabile in tutto. Sì, manca il 5G il che è piuttosto inusuale. Ma da qui a parlare di calo qualitativo.. Chi sosterebbe che la qualità dei prodotti Huawei sia diminuita? Quale la fonte? Per esperienza diretta è evidente che continuano sulla stessa strada sia pure con più difficoltà (saprai della mancata presenza delle Google apps e relative -app bancarie in primis, e altro-, il che è una scomodità evidente e non si può non considerare in fase di acquisto). Ultima modifica di riviero : 30-11-2022 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Qualità alta ancora, se mai c'è qualche limite di tecnologia (es. il 5G che non possono utilizzare) e il fatto che non ci sono più i servizi Google.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Niente di serio, discussioni tra amici/colleghi. Ho avuto un P8 lite, penso che comprerò anche un Huawei, le altre marche mi sembrano di fascia bassa o troppo costose per il prezzo. Ultima modifica di Mickae10 : 01-12-2022 alle 04:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Onestamente non sono interessato al 5g. Voglio solo qualcosa di affidabile e con un buon processore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.