|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Famosa negli anni sessanta per gli omicidi in serie perpetrati dal c.d. Mostro della Barona.[senza fonte]
Come molti rioni periferici delle grandi città anche la Barona, nonostante che negli ultimi anni sia diventato un quartiere tranquillo, è ritenuta, a torto o a ragione, a rischio di degrado urbano, soprattutto per la diffusione di fenomeni di microcriminalità. Inoltre l'assenza di luoghi di aggregazione rende vuota e inospitale il quartiere. Degrado urbano verificabile per lo stato pessimo di manutenzione di numerose abitazioni I.A.C.P. e Aler, che creano veri e propri ghetti e incubatori di povertà e microcriminalità.[senza fonte] Su Wikipedia è considerata di merda eh ![]()
![]() |
#342 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
E' migliorata parecchio negli ultimi anni (non ci vivono solo delinquenti, ne ho le prove
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
|
certo che a piedi fino a porta genova è un bello smazzo.......ci passano i mezzi? e sopratutto i bus night?
![]() |
#344 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Ci sono diverse linee che passano (almeno due hanno come capolinea Famagosta). I bus night (di cui ora mi sfugge il nome
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
|
come vedete il quadrilatero PIAZZA LODI - BRERA - ROMOLO - FAMAGOSTA?
Sto cercando un compromesso col lavoro (Assago) e un pò di vita ![]() Dove sto ora [(Lissone) è lontano sisi ma sto FREE ![]() ![]()
![]() |
#346 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.