Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2016, 12:48   #61
Bonvaz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 249
Arrivato 20 minuti fa!
Primo impatto buono, qualità audio clamorosa devo dire..solo uno spavento e un problema:
1) appena acceso la rotella del volume sembrava difettosa. Grazie a dio dopo un po di scrollate ora sembra tutto in ordine.
2) non capisco come sia possibile , ma i file della mia memory card non sono in ordine di traccia esatto ma sono mischiati a caso...assurdo perché l'agptek A02 che costava 30 euro leggeva tutto perfettamente, mentre questo me li legge in un ordine che non capisco nemmeno qual'è..le canzoni erano aggiunte alla sd con mediamonkey con cui mi sono trovato sempre bene, quindi non capisco perché il lettore le legga male..qualche consiglio?

Mi consigliate di aggiornare il sistema peraltro? Non so come si faccia in realtà

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bonvaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 13:10   #62
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz Guarda i messaggi
Arrivato 20 minuti fa!
Primo impatto buono, qualità audio clamorosa devo dire..solo uno spavento e un problema:
1) appena acceso la rotella del volume sembrava difettosa. Grazie a dio dopo un po di scrollate ora sembra tutto in ordine.
2) non capisco come sia possibile , ma i file della mia memory card non sono in ordine di traccia esatto ma sono mischiati a caso...assurdo perché l'agptek A02 che costava 30 euro leggeva tutto perfettamente, mentre questo me li legge in un ordine che non capisco nemmeno qual'è..le canzoni erano aggiunte alla sd con mediamonkey con cui mi sono trovato sempre bene, quindi non capisco perché il lettore le legga male..qualche consiglio?

Mi consigliate di aggiornare il sistema peraltro? Non so come si faccia in realtà

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao, l'ordine dei file e delle cartelle purtroppo è organizzato in ordine cronologico (in base alla data di ultima modifica). È un modo di creare disordine anziché di ritenerlo ordine.
Mi sono già lamentato del problema ed ho ricevuto una risposta dal supporto tecnico dicendo che parleranno con il fornitore dei chip per risolvere questo invonveniente. A che c'ero ho pure chiesto se è possibile aggiungere la riproduzione gapless e la risoluzione del volume audio basso quando si sceglie uno dei preset dell'equalizzatore.
Speriamo bene...!
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 13:18   #63
Bonvaz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Ciao, l'ordine dei file e delle cartelle purtroppo è organizzato in ordine cronologico (in base alla data di ultima modifica). È un modo di creare disordine anziché di ritenerlo ordine.
Mi sono già lamentato del problema ed ho ricevuto una risposta dal supporto tecnico dicendo che parleranno con il fornitore dei chip per risolvere questo invonveniente. A che c'ero ho pure chiesto se è possibile aggiungere la riproduzione gapless e la risoluzione del volume audio basso quando si sceglie uno dei preset dell'equalizzatore.
Speriamo bene...!
Vorrei provare a scrivere anche io, capiscono l'italiano o scrivo in inglese?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bonvaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 13:26   #64
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz Guarda i messaggi
Vorrei provare a scrivere anche io, capiscono l'italiano o scrivo in inglese?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Purtroppo parlano in "inglesico", un inglese abbastanza base ma con cui si riesce a dialogare e capirsi. Prova a scrivere pure tu, magari vedendo che scriviamo in molti si danno una smossa
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 13:49   #65
Bonvaz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Purtroppo parlano in "inglesico", un inglese abbastanza base ma con cui si riesce a dialogare e capirsi. Prova a scrivere pure tu, magari vedendo che scriviamo in molti si danno una smossa
scritto con tanto di foto del problema.
Ora però ne ho un altro ben più grave
Come diavolo si fa a far riconoscere al pc sto mp3?
Lo collego con il solito cavo usb alle porte del pc ma si carica e basta...

risolto, era il cavo.

comunque kalo non so se parliamo dello stesso problema.
Il mio problema di tag è il seguente:

uso la stessa identica sdcard della agptek, che usavo sull'agptek a02 e funzionava tutto bene, con i tag giusti usando mediamonkey...
ora su questo h1 le canzoni sono in ordine "a cazzo di cane", per non parlare che mi da problemi anche nella disposizione degli album! cerco di allegare due foto al post..
io seguo questo percorso: "artist"--"pearl jam"---"ten"----"canzoni a cazzo di cane"

http://i64.tinypic.com/18p65v.jpg
http://imgur.com/a/ChE3P

Ultima modifica di Bonvaz : 19-09-2016 alle 14:00.
Bonvaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 13:51   #66
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz Guarda i messaggi
scritto con tanto di foto del problema.
Ora però ne ho un altro ben più grave
Come diavolo si fa a far riconoscere al pc sto mp3?
Lo collego con il solito cavo usb alle porte del pc ma si carica e basta...
Io ho Windows 10 Home Edition (formattato da qualche mese) e la periferica è stata correttamente riconosciuta al volo. Si apre in automatico l'archivio interno da 8GB. Probabilmente hai qualche problema nel tuo pc?
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 14:01   #67
Bonvaz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Io ho Windows 10 Home Edition (formattato da qualche mese) e la periferica è stata correttamente riconosciuta al volo. Si apre in automatico l'archivio interno da 8GB. Probabilmente hai qualche problema nel tuo pc?
ho modificato il post sopra kalo, era un errore mio! però ho aggiunto le foto e ho spiegato megliom il problema con il tag dei file..
è assurdo davvero, ma anche i nomi degli album sono tipo scritti a metà, non capisco che cavolo sia il problema..non è la sd e non è mediamonkey perchè sullo 02 funzionava tutto alla grande..è il lettore o il software che ha qualche problema, per forza..però è vergognoso che un lettore mp3 da 76 euro non sappia leggere correttamente dei tag, e lo 02 da 30 si..non esiste
a pagina 2 c'è un software aggiornato, magari fixa questo problema ma ho poche speranze..inoltre non ci sono istruzioni dentro e non ho la minima idea di come si installi

Ultima modifica di Bonvaz : 19-09-2016 alle 14:15.
Bonvaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 17:41   #68
Mauro82rm
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 4
Cuffie da abbinare

Ciao ragazzi volevo un consiglio su un paio di cuffie on ear da abbinare a questo bel lettore. io ho un paio di cuffie Sennheiser PCX 95 e sparano un po alto i bassi mi trovo invece da bene con le skullcandy subwoofer headphones, ma sono un pò vecchie e vorrei sostituirle.
Grazie a tutti
Mauro82rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 09:52   #69
Bonvaz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Io ho Windows 10 Home Edition (formattato da qualche mese) e la periferica è stata correttamente riconosciuta al volo. Si apre in automatico l'archivio interno da 8GB. Probabilmente hai qualche problema nel tuo pc?
Kalo ma a te in quanto tempo ti avevano risposto dall'assitenza agptek?
io ho scritto a support@agptek.com 3 giorni fa e ancora silenzio di tomba..
Bonvaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 10:09   #70
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz Guarda i messaggi
Kalo ma a te in quanto tempo ti avevano risposto dall'assitenza agptek?
io ho scritto a support@agptek.com 3 giorni fa e ancora silenzio di tomba..
Se vuoi un consiglio manda un messaggio tramite il modulo di richiesta informazioni di Amazon. Io ho fatto così! Ciao!
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 13:50   #71
Bonvaz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Se vuoi un consiglio manda un messaggio tramite il modulo di richiesta informazioni di Amazon. Io ho fatto così! Ciao!
ora ho fatto cosi, anche se in questo modo il messaggio penso venga recapitato al venditore linking mart, non ad agptek...bah, stiamo a vedere...
il software di navigazione è veramente acerbo e peggiore di quello dell'agptek a02, davvero non riesco a capacitarmi di questo..la canzone è in ascolto e si vede solo copertina e nome del brano..artista? album? non pervenuti..veramente strano...

in ogni caso kalo vista la tua disponibilità volevo chiederti altri due favoroni:
1) in che modo hai installato il l'aggiornamento firmware che hai postato alla seconda pagina? sai linkarmi qualche guida da seguire?
2)dove rimani aggiornato su uscite di nuovi firmware? per l'agptek h1 non è nemmeno tra i prodotti del sito agptek stesso...

grazie ancora!!
Bonvaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 17:16   #72
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz Guarda i messaggi
ora ho fatto cosi, anche se in questo modo il messaggio penso venga recapitato al venditore linking mart, non ad agptek...bah, stiamo a vedere...
il software di navigazione è veramente acerbo e peggiore di quello dell'agptek a02, davvero non riesco a capacitarmi di questo..la canzone è in ascolto e si vede solo copertina e nome del brano..artista? album? non pervenuti..veramente strano...

in ogni caso kalo vista la tua disponibilità volevo chiederti altri due favoroni:
1) in che modo hai installato il l'aggiornamento firmware che hai postato alla seconda pagina? sai linkarmi qualche guida da seguire?
2)dove rimani aggiornato su uscite di nuovi firmware? per l'agptek h1 non è nemmeno tra i prodotti del sito agptek stesso...

grazie ancora!!
Ciao! Il sito AGPTek ha già il modello H1 nella lista prodotti, guarda qui:
http://www.agptek.com/AGPTek-H01-HiF...880-126-1.html

Per quanto riguarda l'area da cui è possibile scaricare i firmware di tutti i prodotti AGPTek, io guardo spesso questo link: http://images.agptek.us/image/

In particolar modo, il modello H1 viene identificato con il codice prodotto MH01B.
L'ultimo firmware è questo (non ci sono altre scelte perché ne è stato caricato solo uno, della serie o prendere o lasciare!): http://images.agptek.us/image/MH01B(20160816).zip

Per flashare il nuovo firmware occorre installare un software proprietario (credo sia molto legato al chip ATJ2127): http://images.agptek.us/image/A12-Update-7.21.zip
Il link si riferisce al modello A12 ma è identico, perché il software impiegato per flashare il firmware è indipendente dal modello. A lui va solo dato in pasto il file del firmware e, una volta collegato il lettore al pc, si installerà alla perfezione.

Come guida basta seguire questa qui: http://images.agptek.us/image/A02%20...date-12.01.pdf

Per altre info molto più dettagliate forse è meglio consultare AGPTek in persona

Se avete domande, fatele pure! Ciao!
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 07:12   #73
raz66
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 65
salve a tutti mi sono iscritto da poco avevo bisogno di un nuovo lettore portatile e su amazon mi e comparso questo AGPTek H1 che subito ha attirato la mia attenzione poi ho trovato questo forum e mi sono convinto ad acquistarlo dovrebbe arivare la settimana prossima postero le mie impressoni di ascolto.attualmente possiedo delle xiaomi piston 3 usero' quelle per adesso intanto se potete consigliarmi delle cuffie di buona qualita' da abbinare a questo lettore vi ringrazio anticipatamente.
raz66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 20:50   #74
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da raz66 Guarda i messaggi
salve a tutti mi sono iscritto da poco avevo bisogno di un nuovo lettore portatile e su amazon mi e comparso questo AGPTek H1 che subito ha attirato la mia attenzione poi ho trovato questo forum e mi sono convinto ad acquistarlo dovrebbe arivare la settimana prossima postero le mie impressoni di ascolto.attualmente possiedo delle xiaomi piston 3 usero' quelle per adesso intanto se potete consigliarmi delle cuffie di buona qualita' da abbinare a questo lettore vi ringrazio anticipatamente.
Ciao! Benvenuto nel club dell'H1
Allora, io ho provato le Xiaomi Hybrid, Senfer 4in1, KZ ATE, Rock Zircon e fra un pò arriveranno le KZ ZS3. Tra tutte queste preferisco le Zircon.
Attenzione però: si tratta di pareri molto personali. La presenza delle basse frequenze ben riprodotte sulle Zircon restituisce un effetto di spazialità molto ampio (cosa che io adoro) e non so se può piacere o meno. Le Zircon usate con i tips in dotazione sono molto bassose, coprono le medie frequenze con una sorta di velo e risentono moltissimo della posizione. Ad esempio basta un movimento degli zigomi (pensa alla deformazione facciale quando sbadigli, o quando sorridi) per far cambiare moltissimo il suono. Lo stesso effetto lo si ha non appena ruoti la testa di pochi gradi quando sei poggiato su un cuscino.
Sono ottimi tips se usi la cuffia in modo perfetto, ma io non riesco a stare fermo, immobile. Così, per puro caso e per malattia da AliExpress, ho notato dei tips con le nervature interne a forma di spirale. Li ho attesi circa 1 mese ed, incredulo, li ho provati. Risultato? Sconvolto. Adesso sento i medi senza il velo pietoso ovattato, i bassi sono leggermente meno bassosi, si riduce un pò il palcoscenico (di conseguenza), ma la resa dei bassi è molto più fedele a quello che io concepisco come "basso".
Non ho affiliazioni con Rock Zircon eh? Non voglio fare propaganda ma ci tengo a consigliare queste cuffie e questi tips, accoppiata stupenda e molto economica per la resa che danno!

I tips di cui vi ho parlato sono questi qui in basso e solo da pochi giorni ho capito che sono i tips venduti assieme alle cuffie Tennmak:

kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 01:27   #75
raz66
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Ciao! Benvenuto nel club dell'H1
Allora, io ho provato le Xiaomi Hybrid, Senfer 4in1, KZ ATE, Rock Zircon e fra un pò arriveranno le KZ ZS3. Tra tutte queste preferisco le Zircon.
Attenzione però: si tratta di pareri molto personali. La presenza delle basse frequenze ben riprodotte sulle Zircon restituisce un effetto di spazialità molto ampio (cosa che io adoro) e non so se può piacere o meno. Le Zircon usate con i tips in dotazione sono molto bassose, coprono le medie frequenze con una sorta di velo e risentono moltissimo della posizione. Ad esempio basta un movimento degli zigomi (pensa alla deformazione facciale quando sbadigli, o quando sorridi) per far cambiare moltissimo il suono. Lo stesso effetto lo si ha non appena ruoti la testa di pochi gradi quando sei poggiato su un cuscino.
Sono ottimi tips se usi la cuffia in modo perfetto, ma io non riesco a stare fermo, immobile. Così, per puro caso e per malattia da AliExpress, ho notato dei tips con le nervature interne a forma di spirale. Li ho attesi circa 1 mese ed, incredulo, li ho provati. Risultato? Sconvolto. Adesso sento i medi senza il velo pietoso ovattato, i bassi sono leggermente meno bassosi, si riduce un pò il palcoscenico (di conseguenza), ma la resa dei bassi è molto più fedele a quello che io concepisco come "basso".
Non ho affiliazioni con Rock Zircon eh? Non voglio fare propaganda ma ci tengo a consigliare queste cuffie e questi tips, accoppiata stupenda e molto economica per la resa che danno!

I tips di cui vi ho parlato sono questi qui in basso e solo da pochi giorni ho capito che sono i tips venduti assieme alle cuffie Tennmak:

interessante mi faccio un giro su amazon grazie per la risposta.
raz66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 12:30   #76
raz66
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 65
ciao volevo prendere le zircon ma ci voleva una settimana e forse piu' per farle arrivare ho trovato queste che mi arrivano domani credi siano le stesse


https://www.amazon.it/gp/product/B01..._st_dp_summary
raz66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 12:30   #77
raz66
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 65
cuffie simili a zircon

ciao volevo prendere le zircon ma ci voleva una settimana e forse piu' per farle arrivare ho trovato queste che mi arrivano domani credi siano le stesse


https://www.amazon.it/gp/product/B01..._st_dp_summary
raz66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 12:34   #78
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da raz66 Guarda i messaggi
ciao volevo prendere le zircon ma ci voleva una settimana e forse piu' per farle arrivare ho trovato queste che mi arrivano domani credi siano le stesse


https://www.amazon.it/gp/product/B01..._st_dp_summary
Di essere le stesse non lo sono! Le ho notate pure io ma ci sono alcune diversità: tips diversi, cavi diversi, assenza del tasto per rispondere/cambiare traccia ed assenza del microfono.
Se vuoi provale!
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 16:16   #79
raz66
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 65
mi arrivano domni le provo e ti faccio sapere cosa penso
raz66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 16:20   #80
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da raz66 Guarda i messaggi
mi arrivano domni le provo e ti faccio sapere cosa penso
Pochi giorni fa costavano 9,99€ e se fossero valide sarebbe una buona scoperta perché c'è chi magari non gradisce la presenza del microfono (per scongiurare o evitare eventuali problemi di compatibilità tra auricolari e lettore). In fin dei conti trovo ottimo il setup formato da Rock Zircon e tips Tennmak. Vedremo come rendono queste altre dai!
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
Motorola annuncia la nuova serie edge 50...
Super offerta per l'Hard Disk esterno Se...
Intel e NVIDIA colpite dai ban USA: altr...
X contro i bot: i nuovi utenti dovranno ...
Acrobat AI Assistant in abbonamento mens...
Occasione super! Una NVIDIA GeForce RTX ...
Viva.com e BANCOMAT uniscono le forze pe...
Un Black Friday portatili su Amazon? In ...
YouTube, la stretta sul blocco della pub...
STLA Medium, scopriamo com'è fatt...
I Samsung Galaxy Watch4 e Watch6 sono in...
Al prezzo più basso di sempre 2 P...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v