Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2008, 22:01   #41
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2533
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Purtroppo hai un pixel bruciato in alto a sinistra, mi dispiace, benvenuto nel club (ora siamo in due ).
oh oh...sicuro sia un pixel bruciato e non un aluna di Giove ehehhe

Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Per la foto, trattandosi di attrezzatura autocostruita, direi che non è propio brutta data la grandezza del soggetto, a quanti ingrandimenti era?
uhm...ingrandimenti...non ho messo il massimo...non ricordo se era con l'oculare da 12mm o da 20mm...non ricordo...cmq c'è anche un pò di zoom della macchina fotografica...ma giusto quello necessario a fare entrare nello schermo l'immagine del telescopio...

Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Poi va bhè, per avere la qualità bisogna spendere e sovrapporre più immagini (o avere un motore che annulla la rotazione del pianeta).

Un mio amico ha questo:



Sono oltre 4.000 euro di bestia con motore e rilevatore gps automatico, vederlo in funzione fa cadere la mascella. Se riesco a passare ad una reflex di sicuro faccio qualche uscita con lui per qualche foto astronomica (ammesso che ci riesca.....)
sti gran...bip bip...
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 22:09   #42
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Per l'attrezzatura autocostruita ed ingrandimenti mi riferivo a joeb .
A me pare proprio un pixel, un po lontana come luna, mi pare fossero più vicine quando le vidi io, o no?

Si si gran bel pezzo di attrezzatura

Ciao
DIDAC
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 22:14   #43
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2533
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Per l'attrezzatura autocostruita ed ingrandimenti mi riferivo a joeb .
ah...ehehe


Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
A me pare proprio un pixel, un po lontana come luna, mi pare fossero più vicine quando le vidi io, o no?
Ciao
DIDAC
sicuro??? fidati...è una luna
nelle altre foto non c'è
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 00:01   #44
joeb
Senior Member
 
L'Avatar di joeb
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
Messaggi: 2632
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Per la foto, trattandosi di attrezzatura autocostruita, direi che non è propio brutta data la grandezza del soggetto, a quanti ingrandimenti era?
Poi va bhè, per avere la qualità bisogna spendere e sovrapporre più immagini (o avere un motore che annulla la rotazione del pianeta).
L'ho fatta un po' di tempo e non ricordo bene. Dovrebbero essere intorno ai 100 ingrandimenti. Ho anch'io telescopi e binocoli seri per osservazioni. Mi diverto però a costruire ottiche un po' per sfida. Anche se il risultato, alla fine, non è sicuramente bello come se l'avessi fatta con il telescopio comprato. L'utilizzare un qualcosa assemblato da me mi procura maggiore soddisfazione valutando il prodotto finale nel suo insieme.
Saluti.
joeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 22:13   #45
marklevi
Senior Member
 
L'Avatar di marklevi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
date un occhio a centro pagina...:

http://www.juzaforum.com/forum/viewt...st=0&sk=t&sd=a
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB,
Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 22:36   #46
joeb
Senior Member
 
L'Avatar di joeb
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
Messaggi: 2632
Quote:
Originariamente inviato da marklevi Guarda i messaggi
date un occhio a centro pagina...:
Bello il link che ci hai segnalato. Conosco bene quelle immagini catturate con telescopi "importanti", analoghi ad uno che avevo sino a tempo fa. Certo che raffrontate alla mia (fatta con quell'ottica.. già sai!).... ah ah ah!.
Questa sera ho fotografato Marte che si presentava alla finestra...nulla di che.
Saluti
joeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 22:51   #47
morg79
Senior Member
 
L'Avatar di morg79
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Messaggi: 1204
complimenti per la foto..mi era sfuggito sto 3d..devo dire che hai fatto un lavoro davvero bello.
me gusta
__________________
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go"
morg79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 23:06   #48
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12068
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Purtroppo hai un pixel bruciato in alto a sinistra, mi dispiace, benvenuto nel club (ora siamo in due ).

Per la foto, trattandosi di attrezzatura autocostruita, direi che non è propio brutta data la grandezza del soggetto, a quanti ingrandimenti era?
Poi va bhè, per avere la qualità bisogna spendere e sovrapporre più immagini (o avere un motore che annulla la rotazione del pianeta).

Un mio amico ha questo:



Sono oltre 4.000 euro di bestia con motore e rilevatore gps automatico, vederlo in funzione fa cadere la mascella. Se riesco a passare ad una reflex di sicuro faccio qualche uscita con lui per qualche foto astronomica (ammesso che ci riesca.....)
1)Uno schmidt-cassegrain non è proprio la scelta adatta per l'osservazione dei pianeti, a cause dell'elevata ostruzione del primario (molto + elevata rispetto ai normali newtoniani per via della focale maggiore).
2)Con una reflex con pelicola, per avere foto quantomeno decenti dei pianeti, dovresti andare giù con una 3200 ISO ipersensibilizzata, non proprio facile da reperire a meno di non farla in casa.
3) Nel caso di reflex digitale devi assolutamente attaccare la camera con un raccordo ooportuno, dato che la fotografia afocale (come quella di questa foto se non ho capito male) abbassa DI MOLTO la risoluzione dell'immagine; infatti, come potete vedere, nonostante il disco planetario sia MOLTO grande, non si riesce nemmeno a distinguere la grande macchia rossa, cosa che è visibile anche ad occhio nudo con un misero 8" sempre schmidt-cassegrain, e che, ovviamente, con un telescopio senza ostruzione (tipo un rifrattore apocormatico o un dobsoniano) sarebbe molto + godibile.
Per finire, da non sottovalutare la messa a fuoco molto delicata delle camere a CCD, dato che spesso qualche decimo di millimetro in + o in meno fa la differenza tra una buona immagine e una pessima.
Per la cronaca con un misero (per gli standard odierni) sensore CCD 356 X 242 (SBIG ST-6) ai tempi siamo riusciti anche a riprendere l'impatto della cometa shoemaker-levy 9 su giove...
Anche se per dovere di cronaca va detto che abbiamo usato un newton-cassegrain Marcon da 40 cm in configurazione Cassegrain, con la quale, se non erro, arrivava a f/10 e sinceramente non ricordo se abbiamo usato un duplicatore di focale.....
Cmq...
tutto questo sproloquio era per dire che documentandosi un pò è possibile ottenere molto di + di quanto si possa credere possibile dalle proprie immagine astronomiche
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 23:10   #49
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Ragazzi Giove è proprio un enorme ammasso di gas, una stella mancata secondo gli scienziati più eccentrici. Poi dentro ha una grande pietra rocciosa di dimensioni terresrti, forse un giorno deciderò di andare a vivere là

Cma non ho mai avuto un telescopio per osservare i corpi celesti

COmeta che si scontra con giove? !! ahh
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 23:12   #50
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12068
Quote:
Originariamente inviato da joeb Guarda i messaggi
Avrei messo pian piano gli altri pianeti. Ma mi sono un po scaxxato!!
E' composto da un tele, una lente di Barlow, e infine uno zoom, il tutto raccordato. Come ho già scritto in un altro 3d: non darmi dello scarparo!
Saluti
ah ok..
con tanti raccordi, il duplicatore di focale e lo zoom in mezzo capisco il perchè della bassa definizione
Se posso darti un consiglio, ti converrebbe scattare + immagini possibili nello stesso momento del pianeta e poi combinarli con degli opportuni programmi (sorry, ma il nome ora come ora non lo ricordo.. magari domani mi faccio un giro e rinfresco la memoria.. ) in modo che da tutte le immagini che gli fornisci ti viene fuori un'unica immagine che non è altro che la sommatoria di tutte quelle che hai fatto, e che ha un rapporto segnale/rumore notevolmente + alto
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 23:15   #51
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12068
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Ragazzi Giove è proprio un enorme ammasso di gas, una stella mancata secondo gli scienziati più eccentrici. Poi dentro ha una grande pietra rocciosa di dimensioni terresrti, forse un giorno deciderò di andare a vivere là
Non è un'ipotesi tanto campata in aria...
se non erro Giove riflette + energia di quella che assorbe, il che potrebbe essere spiegato solo da alcune reazioni termonucleari che avvengono al suo interno
Quote:
Cma non ho mai avuto un telescopio per osservare i corpi celesti

COmeta che si scontra con giove? !! ahh
eh si..
lo so che sembra strano, ma in effetti, che io sappia è (o meglio... era ) l'unica cometa che orbitava intorno ad un pianeta anzichè intorno al sole
http://en.wikipedia.org/wiki/Comet_Shoemaker-Levy_9
Dovrebbe essere stata catturata dal nostro gigante rosso un bel pò di annetti fa e circa una decina di anni fa compì il suo destino schiantandosi su giove dopo essersi divisa in vari frammenti di grandezza differente
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 23:18   #52
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
sì il mi oera un discorso per fare scena.. ma secondo te Giove quando il sole si spegnerà o nei prossimi milioni di anni potrebbe aumentare di massa? ci sono ipotesi a riguardo? per adesso i pianeti posso limitarmi a vederli ad occhio nudo, ma non è che abbia una vista acutissima.. su internet non ci sono delle immagini da telescopi in tempo reale?
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 23:23   #53
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12068
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
sì il mi oera un discorso per fare scena.. ma secondo te Giove quando il sole si spegnerà o nei prossimi milioni di anni potrebbe aumentare di massa? ci sono ipotesi a riguardo? per adesso i pianeti posso limitarmi a vederli ad occhio nudo, ma non è che abbia una vista acutissima.. su internet non ci sono delle immagini da telescopi in tempo reale?
mmm...
sinceramente ne dubito
Le ipotesi attuali dicono che il sole, al termine del suo idrogeno, quando inizierà a bruciare l'elio, diventerà una Gigante Rossa uscendo dalla sequenza principale del diagramma di Hertzsprung-Russel (o come cazz si scrive ) e espandensi fino a circa l'orbita di marte.
Quindi, se la sua atmosfera arriverà fino a quella distranza, penso sia un pò difficile che Giove riesca ad accrescere la sua importanza, diventando esso stesso un piccolo satellite del nostro accresciuto sole

Edit: dimenticavo.
Su internet c'era la possibilità di prenotarsi per un telescopio secondario sul mauna-kea (se non erro) ma comunque per prenotarsi bisognava proporre uno studio scientifico astronomico che doveva essere approvato dai gestori dell'osservatorio.
Poi, se non sbaglio, dovevano mettere un altro telescopio a pagamento, sempre via internet, ma non ho seguito + la cosa e non so che fine abbia fatto il progetto
__________________

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 13-01-2008 alle 23:25.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 23:29   #54
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
boh allora forse quando il sole sarà una nana bianca.. o pensi che quando diventerà una nova giove sarà spazzato via? con la terra rocciosa che è al suo interno ?
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 23:37   #55
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12068
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
boh allora forse quando il sole sarà una nana bianca.. o pensi che quando diventerà una nova giove sarà spazzato via? con la terra rocciosa che è al suo interno ?
La terra, dopo che sarà inglobata all'interno dell'atmosfera solare, conserverà ben poco di roccioso...
Tanto per la cronaca la temperatura superficiale del sole è di circa 6000°, praticamente come il nucleo terrestre, la tempratura interna del sole lasciamola stare che è meglio dato che dovrebbe essere intorno ai 15 milioni di gradi se non ricordo male
Quindi, la terra inglobata in questa massa di plasma, semplicemetne cesserà di esistere
Per quanto riguarda Giove, non ho idea cosa accadrà.
Molto probabilmente non scomparirà, dato che sono stati scoperti molti pianeti extra-solari con massa simile a quella di giove, intorno a stelle giganti.
Però non ho idea di cosa potrebbe accadere..
facciamo una cosa...
Quando accade, se ancora ci sei, ti mando un PVT

__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 23:39   #56
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Cioa, sì ok per la terra io parlavo della terra rocciosa dentro giove, perché lì ho intenzione di andare ad abitare tra qualche milione di anni . comunque credo che a quel punto nel corso del tempo le orbite dei pianeti saranno variate da ora forse (nel corso del tempo)
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 23:39   #57
joeb
Senior Member
 
L'Avatar di joeb
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
Messaggi: 2632
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Se posso darti un consiglio, ti converrebbe scattare + immagini possibili nello stesso momento del pianeta e poi combinarli con degli opportuni programmi (sorry, ma il nome ora come ora non lo ricordo.. magari domani mi faccio un giro e rinfresco la memoria.. ) in modo che da tutte le immagini che gli fornisci ti viene fuori un'unica immagine che non è altro che la sommatoria di tutte quelle che hai fatto, e che ha un rapporto segnale/rumore notevolmente + alto
Se ritrovi il programmino per la combinazione d'immagini te ne sarei veramente molto grato.! Hai qualche foto da postare ?
Ciao.
joeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 23:42   #58
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12068
Quote:
Originariamente inviato da joeb Guarda i messaggi
Se ritrovi il programmino per la combinazione d'immagini te ne sarei veramente molto grato.! Hai qualche foto da postare ?
Ciao.
guarda..
le foto le avrei anche..
ma sono su un 386 sx a 16 mhz
prima o poi in effetti dovrei andarle a recuperare
Cmq, rispetto alle caratteristiche dei sensori CCD odierni mi viene da piangere a pensare quanto è costata quella ST-6
..e fa foto solo in bianco e nero a 16 bit a 356 X 242
...Però quantomeno è raffreddata con una doppia termocoppia di peliter per scendere fino a -50 rispetto alla temperatura ambientale per ridurre il rumore termico
Domani vedo di trovare qualche programmino per combinare le immagini
__________________

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 13-01-2008 alle 23:45.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 00:04   #59
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2533
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Ragazzi Giove è proprio un enorme ammasso di gas, una stella mancata secondo gli scienziati più eccentrici. Poi dentro ha una grande pietra rocciosa di dimensioni terresrti, forse un giorno deciderò di andare a vivere là

Cma non ho mai avuto un telescopio per osservare i corpi celesti

COmeta che si scontra con giove? !! ahh
se Giove avesse avuto una massa 50 volte maggiore di quella che ha, sarebbe stata una stella
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 00:06   #60
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
sì se quella massa fosse stata di idrogeno, ma noi non saremmo qui a raccontarlo probabilmente
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v