Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi
MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi
A tu per tu con la prima scheda video GeForce RTX 3080 "custom" giunta in redazione: ecco la nuova MSI RTX 3080 Gaming X Trio 10G. La scheda si presenta con dimensioni superiori alla Founders Edition, in virtù di un sistema di raffreddamento a tre ventole. Alimentata da tre connettori a 8 pin, non si fa mancare l'overclock di fabbrica.
Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ray tracing è finalmente iniziata
Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ray tracing è finalmente iniziata
Recensione della GeForce RTX 3080, nuova scheda video di fascia alta di Nvidia basata su architettura Ampere. La Founders Edition si presenta con un design tutto nuovo per permettere di tenere a bada prestazioni senza precedenti, in grado di aprire la strada al gaming in 4K con ray tracing abilitato.
Sony A7c: anche in casa Sony la full frame diventa compatta. La nostra anteprima
Sony A7c: anche in casa Sony la full frame diventa compatta. La nostra anteprima
Anche Sony gioca il suo asso nel segmento delle fotocamere Full Frame compatte, con la sua nuova Sony Alpha A7c. Sorellina più piccola di A7 III utilizza lo stesso sensore pieno formato 35mm Exmor R CMOS BSI da 24.2 megapixel, montato su sistema di stabilizzazione nel corpo IBIS a 5 assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-03-2006, 13:18   #301
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
non so se è già stato postato, cmq esiste un sito che raccoglie molti filmati di Silvione nelle sue numerose leggendarie apparizioni!

www.invideoveritas.tk

e anche un altro

http://www.gisa.openvlog.com/search....=Search+Videos

i siti non sono miei, perciò non dovrebbe essere SPAM!

se è scusate
Old 30-03-2006, 17:33   #302
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Berlusconi: "Con Fini e Casini nel partito del Popolo"

17:42 Berlusconi: "Insieme nel partito del Popolo"

Silvio Berlusconi lancia un appello ai moderati italiani "per mettere insieme le nostre forze in un movimento politico che riesca a realizzare in Italia un grande partito di moderati che possa prendere il nome di Partito del Popolo italiano e che segni la storia politica dell'Italia a immagine e somiglianza del partito popolare europeo".
Questa l'introduzione del premier Silvio Berlusconi al suo intervento al congresso del Ppe in corso a Roma in risposta alle "sollecitazioni" dei vertici del Partito Popolare Europeo.

Siamo alla frutta, cos'è tipo il nuovo partito fascista?
nothinghr è offline  
Old 30-03-2006, 17:43   #303
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
17:42

Siamo alla frutta, cos'è tipo il nuovo partito fascista?

Sei ammonito e sospeso x 5gg.
Old 30-03-2006, 23:55   #304
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Iscritto dal: Oct 2005
perdonatemi l'ot ma questo è bellissimo. Mi ricorda un pò il contratto con gli italiani

Ultima modifica di Novatuss : 30-03-2006 alle 23:58.
Novatuss è offline  
Old 30-03-2006, 23:56   #305
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Sei ammonito e sospeso x 5gg.
lognomo33 è offline  
Old 31-03-2006, 00:32   #306
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
ocio che io per fare meno delle tue faccine mi so preso un 5+5

tipo pacco postale
Old 31-03-2006, 01:31   #307
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
non so se è già stato postato, cmq esiste un sito che raccoglie molti filmati di Silvione nelle sue numerose leggendarie apparizioni!

www.invideoveritas.tk

e anche un altro

http://www.gisa.openvlog.com/search....=Search+Videos

i siti non sono miei, perciò non dovrebbe essere SPAM!

se è scusate
mi fa impressione sentira parlare Borsellino, intervistato dai giornalisti francesi
Old 02-04-2006, 13:18   #308
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Non saprei dove metterlo, lo metto qui, perchè sono sicuro che i tanti che "BERLUSCONI UNICO LEADER!" lo leggeranno

http://www.repubblica.it/news/ired/u...?ref=hprepnews

Bari, 14:05

ELEZIONI: FINI,A PALAZZO CHIGI CHI AVRA' PIU' VOTI IN CDL

"Se vinciamo le elezioni a Palazzo Chigi ci dovra' andare il leader del partito che prendera' piu' voti. Se sara' Alleanza Nazionale non ci tireremo indietro". Lo ha ribadito con forza il leader di An, Gianfranco Fini, durante il comizio di Bari, sottolineando che si tratterebbe di una scelta democratica. "Il nuovo governo - ha spiegato - dovra' avere piu' uomini e piu' donne di destra. Berlusconi e Casini sono alleati e non avversari ma - ha concluso - c'e' una nuova legge elettorale". Fini ha ricordato nella terra di Pinuccio Tatarella l'importanza e il ruolo che Bari e la Puglia hanno avuto negli anni ed hanno nella costruzione della destra di governo.
Lucio Virzì è offline  
Old 03-04-2006, 07:41   #309
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
http://ilrestodelcarlino.quotidiano..../04/02/5410082

Roma, 2 aprile 2006 - "I Ds fanno affari da anni nell'ombra, in un intreccio perverso tra politica e finanza". Lo dice il Premier Silvio Berlusconi intervistato dal mensile Pocket.
"Tutti gli italiani sanno che Berlusconi è un imprenditore e quali sono le imprese che ha fondato - spiega il premier - È una situazione chiara, trasparente, alla luce del sole, e quindi sotto il controllo dell'opinione pubblica. I Ds, le vestali della moralità, i campioni dell'indignazione a singhiozzo, fanno affari da anni nell'ombra, in un intreccio perverso tra politica e finanza, raccontando innanzitutto ai loro elettori in buona fede che essi si sono finanziati con le feste dell'Unità e le collette popolari.
Un tempo ricevevano dollari da Mosca. Poi, caduta l'Urss, hanno scoperto il mercato. E, come tutti i neofiti, invece di fare impresa hanno fatto gli affaristi".

Berlusconi torna quindi ad attaccare il centrosinistra, che in questi anni ha fatto "un'opposizione strumentale e demagogica che ha fatto male al Paese più che al governo".
"Di fronte alle esigenze del Paese e all'onerosa eredità lasciata dai governi di centrosinistra - ha sottolineato - ho ritenuto che fosse più importante portare la croce che cantare. E d'altronde è anche difficile fare entrambe le cose, ancor più se la tua voce viene schiacciata dagli strepiti di una sinistra professionale nel criticare, nell'insultare, nel calunniare, nel fare ostruzionismo, nel diffondere pessimismo e catastrofismo".

SINISTRA COME LA GRAMIGNA
"Io sono buono, bravo e mantengo le promesse, gli altri sono cattivi, capaci di tutto e buoni a nulla". Così Berlusconi, intervistato dal mensile Pocket, dove definisce poi gli esponenti del centrosinistra come l'erba "gramigna". "I fatti - sottolinea - confermano le mie parole: siamo riusciti a garantire al Paese cinque anni di stabilità che ci hanno consentito di realizzare la più ampia azione riformatrice e modernizzatrice mai conosciuta in precedenza". Berlusconi ricorda che "il secondo mandato è importante per la continuità dell'attività di governo e per la piena realizzazione del nostro programma".
Il Premier, ricordando il suo desiderio di "costruire ospedali nel mondo, là dove regnano la miseria, la fame e la disperazione - prima o poi riuscirò a farlo -", paragona invece i leader del centrosinistra all'erba gramigna: Prodi, Bertinotti, Rutelli... sono come la gramigna, che infesta tutto ed è difficile da estirpare".

ATTACCO ALLA MAGISTRATURA
"L'accanimento dei magistrati politicizzati di cui sono stato e sono ancora oggi vittima mi ha fatto toccare con mano l'enorme piaga rappresentata dalla politicizzazione della magistratura". E' quanto denuncia sempre nella stessa intervista Berlusconi
"Da liberale ho sempre pensato, e malgrado tutto continuo a pensare - aggiunge il premier -, che le istituzioni debbano essere una garanzia per tutti i cittadini e ne ho avuto sempre massimo rispetto. Poi sulla mia strada ho incontrato una frangia di magistrati politicizzati che ha 'inventato' un avviso di garanzia al Presidente del Consiglio mentre presiedeva un Convegno delle Nazioni Unite sulla criminalità organizzata. Accuse naturalmente da cui sono stato assolto per non aver commesso il fatto sette anni dopo".
"Credo di avere ancora un po' da fare. Per il bene del Paese e di chi nella vita è meno fortunato. Resterò in trincea - conclude Berlusconi - fino a quando la nostra libertà sarà in pericolo e gli italiani avranno una giustizia giusta. Ciò si verificherà soltanto attraverso una piena separazione tra giudici e pubblici accusatori".

Silvio, Silvio...
GianoM è offline  
Old 03-04-2006, 09:28   #310
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Sempre peggio... un premier sull'orlo di una crisi di nervi da trombamento.

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 04-04-2006, 13:39   #311
Lucio Virzì
Bannato

"Non possono esserci tanti coglioni che votano a sinistra!"

Lui si che sa come stemperare gli animi e non offendere gli avversari politici.
Che clima! Che agone! Che signore!

http://www.repubblica.it/2006/04/dir...ile/index.html

13:56 Berlusconi: "Italia a sinistra? Non credo in Italia così tanti coglioni"
"Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi". Lo ha detto Silvio Berlusconi nel suo intervento alla Confcommercio. "Scusate il linguaggio rozzo ma efficace", ha aggiunto.

Se avessi tempo lo querelerei.

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 04-04-2006, 13:42   #312
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Lo quereliamo?
Old 04-04-2006, 13:47   #313
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
come ho scritto in un altro topic, proprio pensando al mio interesse (sono single e lavoratore dipendente) voterò contro silvio berlusconi (sperando pure che questo serva ad accellerare le procedure giudiziarie contro di lui).
non si preoccupi il pdc, magari tra qualche anno gli porterò le arance in ringraziamento a queste raccomandazioni
-kurgan- è offline  
Old 04-04-2006, 13:49   #314
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Lo quereliamo?
Per diffamazione, credo che solo gli iscritti a un partito di sinistra, potrebbero quererarlo, cioe' i diretti interessati
Old 04-04-2006, 13:50   #315
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
un elettore del centrosinistra Silvio Berlusconi Gianfranco Fini

Old 04-04-2006, 13:50   #316
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Lo quereliamo?
Si

P.S.:
So che dovrei mandarti un pm, ma nn sono sicuro che sei stato te a chiudere il secondo 3ad, Zero, mi spieghi per favore perche' quest'atto cosi' grave del tuo Presidente del Consiglio (uno che mi del coglione non lo considero' piu' come un mio rappresentante ) dev'essere inserito nel 3ad ufficiale e non puo' avere vita propria?
Non reputi che la gravita' dell'affermazione e ben lontana dalle chiacchere da bar che si son fatte per ogni sua affermazione e merita una discussione dedicata?

"Io non capisco un accidente di sport” (.cit Mod "Sport e Motori" Lucrezio)

Ultima modifica di Aleres : 04-04-2006 alle 13:53.
Aleres è offline  
Old 04-04-2006, 13:51   #317
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
MAGISTRATI CANCRO DEL PAESE - La magistratura è «il cancro del paese. Io sono l'unico di dire queste cose. A dimostrarlo è il caso del piccolo Tommaso». In Italia i magistrati «perdono il loro tempo a seguire gli imprenditori» e invece «lasciano in giro qualcuno già condannato e che ha compiuto misfatti efferati come nel caso di questa povera creatura».

ed io che credevo fosse la mafia ... ah già dobbiamo conviverci con quella....
secondo me ormai è semplicemente diventato da ricovero... possibilè che nn esista la possibilità di porre un freno?
Old 04-04-2006, 13:52   #318
pomatone
Senior Member

L'Avatar di pomatone

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mammabell
MAGISTRATI CANCRO DEL PAESE - La magistratura è «il cancro del paese. Io sono l'unico di dire queste cose. A dimostrarlo è il caso del piccolo Tommaso». In Italia i magistrati «perdono il loro tempo a seguire gli imprenditori» e invece «lasciano in giro qualcuno già condannato e che ha compiuto misfatti efferati come nel caso di questa povera creatura».

ed io che credevo fosse la mafia ... ah già dobbiamo conviverci con quella....
secondo me ormai è semplicemente diventato da ricovero... possibilè che nn esista la possibilità di porre un freno?

Ho trattato benissimo con: frank48, remake
pomatone è offline  
Old 04-04-2006, 13:53   #319
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Aleres
Si

P.S.:
So che dovrei mandarti un pm, ma nn sono sicuro che sei stato te a chiudere il secondo 3ad, Zero, mi spieghi per favore perche' quest'atto cosi' grave del tuo Presidente del Consiglio (uno che mi del coglione non lo considero' piu' come un mio rappresentante ) dev'essere inserito nel 3ad ufficiale e non puo' avere vita propria?
Non reputi che la gravita' dell'affermazione e ben lontana dalle chiacchere da bar che si son fatte per ogni sua affermazione e merita un
Beh lasciamo tutto cosi'---- che e' meglio...
edito...

Ultima modifica di joesun : 04-04-2006 alle 14:05.
joesun è offline  
Old 04-04-2006, 13:54   #320
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Quote:
Originariamente inviato da joesun
mi aggiungo alla domanda di aleres, perchè?
Edita per favore il mio quote, ho moderato i toni perche' se no faccio gli stessi errori di chi poi critico.

"Io non capisco un accidente di sport” (.cit Mod "Sport e Motori" Lucrezio)
Aleres è offline  
 Discussione Chiusa

MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in...
Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ray tracing è finalmente iniziata Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ra...
Sony A7c: anche in casa Sony la full frame diventa compatta. La nostra anteprima Sony A7c: anche in casa Sony la full frame diven...
I dischi SMR alla prova: testiamo il Toshiba P300 da 6 TB I dischi SMR alla prova: testiamo il Toshiba P30...
Lenovo Yoga Slim 7: il notebook compatto con Ryzen 4000 Lenovo Yoga Slim 7: il notebook compatto con Ryz...
iPhone 12: quando uscirà la nuova...
Fujifilm X Webcam Version 2.0: più...
Ericsson Mobility Report: raggiunti 80 m...
EOS Webcam Utility esce dalla beta e tra...
That's Debatable, nuovo show di Moog dov...
Apple Watch serie 6: lo volete subito? A...
Nvidia SLI, il supporto passa nelle mani...
Splinter Cell, Assassin's Creed e Medal ...
Core i5-10200H e Core i7-10780H, due nuo...
Offerte Amazon oggi: AirPods 110€, smart...
Logitech, nuovo firmware per sbloccare i...
GeForce RTX 3080: grande richiesta, appa...
NOVUS, la moto elettrica compatta e legg...
Aston Martin AMR-C01: il simulatore di g...
Cresce più che il 4G in passato l...
PowerDVD
OCCT
CrystalDiskInfo
Driver NVIDIA GeForce 456.38 WHQL
Advanced SystemCare Ultimate 13
iTunes 12
Opera 71
Radeon Software Adrenalin 2020 20.9.1
Opera Portable
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full