|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2181 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2182 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
una domanda non direttamente legata alla vsr (un piccolo ot)
ma skyonline come si attiva? leggo che si deve attendere il messaggio con "l'invito" ma si deve aspettare parecchio? così giusto per vedere cosa offrono... grazie
![]() |
#2183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mi iscrivo in attesa che mi venga consegnata, sto passando da Tim a Vodafone, spero di non pentirmene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2184 | |
Senior Member
|
Quote:
ping dimezzato torrent a velocità piena che non rallentano la navigazione 10€ in meno già solo questi tre aspetti me la fanno preferire! (per la velocità di punta... beh, un bel miglioramento ma non è una priorità nel mio caso! meglio internet reattivo che veloce, d'altronde scaricare 1gb di dati in 2 ore, 20 minuti o 30 secondi.... che fretta c'è! calma gente! la fretta non porta nulla di buono! :P )
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=40 Ultima modifica di radeon_snorky : 30-03-2016 alle 09:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2185 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io passerò dai 7 mega di adesso (che vanno a 6) ai 20 di Voda, la centrale risulta a 120 metri da casa mia quindi mi aspetto una buona linea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2186 |
Senior Member
|
Per domande su attivazioni, qualità linea o tutto ciò che non riguarda strettamente la VSR chiedete per favore nelle rispettive discussioni ufficiali, cerchiamo di mantenere pulito il thread senza OT, grazie.
- [VDSL] VodafoneIT FTTC [30Mbit/3Mbit] - [VDSL] VodafoneIT FTTC [100Mbit/20Mbit] - [FIBRA] VodafoneIT 300Mbit/20Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2187 | |
Senior Member
|
Quote:
approfitto per chiedere a chi è uno "smanettone" della vsr, visto che l'ho già chiesto un po' più su e che altri sono interessati, è possibile e come si fa... a vedere la propria rete da fuori casa? grazie
![]() |
![]() |
#2188 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Rimini
|
Scusate ho la linea ko e non so quanti giorni ci vorranno.
Ho rimediato una nuovissima chiavetta usb K5150 4G di Vodafone per metterci dentro la sim 4g dati. (devo impostare qualcosa per avere i 15gb?) Non ne vedo menzione in prima pagina. Qualcuno ne sa qualcosa? Altra cosa. Non arrivo alla vsr neanche via cavo lan dato che continua a riavviarsi. Che fare? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2189 | |||
Senior Member
|
Quote:
Accedere alla VSR da fuori casa intendi? Quote:
Qualuqnue altra si deve provare e sperare funzioni. Provala e facci sapere. I 15GB si attivano automaticamente una volta inserita nella VSR perché va usare un'altro APN. Quote:
Che la VSR continui a riavviarsi non è normale, fattela cambiare. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2190 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Problema Wi-Fi dispositivi mobili.
Non si disconnetteva da tempo (solo vsr collegata) Nuova vsr ricevuta. Hauweii invece di ADB. Firmware ...28. Tp link c8 in wan. Ieri sera lampeggiato e si è staccata di nuovo. Non credo sia il router in cascata dato che faceva questa cosa anche senza nulla collegato. Boh. Mistero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2191 |
Senior Member
|
Edit:
Da smartphone ora esce così. Che significa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2192 |
Senior Member
|
Hai abilitato il Java Script?
Ultima modifica di ATX12V : 30-03-2016 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2193 |
Senior Member
|
Ah giusto. Ho disabilitato JavaScript per colpa del bug di iOS 9.3. (Che tra l'altro non funziona nemmeno così) Ok ora funziona. Grazie Per il "bug" del Wi-Fi non saprei cosa fare. Nemmeno con il fw vecchio va bene. Queste disconnessioni di pochi sono normali? Si possono eliminare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2194 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2195 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Non andiamo ![]() Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2196 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Salve ragazzi ho da poco scoperto questo thread e volevo chiedervi una cosa. Posso collegare un HDD alla VSR per vederne i contenuti sulla mia tv per esempio o altri pc? Se si volevo sapere come deve essere formattato il HDD e se ci sono limitazione di alcun genere
Grazie in anticipo ![]() Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2197 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2198 | ||
Senior Member
|
Quote:
Limitazione principale sarà lento in lettura/scrittura. Ti consiglio di leggere tutta la prima pagina. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2199 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi ci sono mai avventurato con il solo archer d7 che avevo sotto tim, adesso vorrei provare a farlo con la vsr (con il d7 in dmz) è possibile?
![]() |
![]() |
#2200 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi usare un servizio DDNS per sapere sempre il tuo ip pubblico o usare l'indirizzo vox della Station (guida in prima pagina) Poi devi configurare i vari NAS, ipcam, ecc. che hai in rete per l'accesso esterno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.