Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata
Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata
E' un 2-in-1 che si differenzia dai concorrenti per integrare al proprio interno un pennino S-Pen, con il quale espandere le potenzialità di utilizzo: Galaxy Book Flex si adatta facilmente a qualsiasi necessità di utilizzo lontano dalla presa di corrente, forte di una costruzione robusta e di uno schermo basato su tecnologia QLED
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere
GoPro Hero 9 si rinnova in grande stile. Nuovo sensore a maggiore risoluzione, vero display frontale, stabilizzazione digitale Hypersmooth 3.0 efficacissima. È di nuovo la regina delle action camera e permette di registrare anche in formato video 5K/30p, oltre che 4K/60p, 2,7K/120p e 1080p/240fps. Alla stabilizzazione è possibile aggiungere l'allineamento automatico dell'orizzonte: mai più riprese storte
Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione
Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione
Una delle conferenze più importanti dell'anno avvenuta a fine settembre ha svelato i nuovi prodotti ''intelligenti'' di Amazon. L'azienda capitanata da Jeff Bezos ha svelato Echo, Echo Dot ed Echo Dot con display a LED. Li abbiamo provati tutti e vi diciamo cosa cambia rispetto ai precedenti e come funzionano. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2019, 02:54   #17761
Podz
Senior Member

L'Avatar di Podz

Iscritto dal: Jun 2006
Il primo errore sembra un problema di permessi di accesso della cartella del programma. Se sei amministratore assicurati di avere il controllo completo.
Podz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2020, 12:42   #17762
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
ma solo a me l'ultima versione di Avira fa schifo? mamma mia, che zozzeria indegna!
Old 13-09-2020, 20:44   #17763
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
ma solo a me l'ultima versione di Avira fa schifo? mamma mia, che zozzeria indegna!
Ci sono anche io, da quanto mi faceva schifo l'ho disinstallato, dopo 18 anni che usavo Avira, e ho messo BitDefender Free, sarà anche un pò spartano, ma per ora mi accontento.
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2020, 21:09   #17764
Podz
Senior Member

L'Avatar di Podz

Se non cambiano rapidamente approccio li saluto definitivamente.
Old 20-09-2020, 16:01   #17765
emozioni
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2013
Purtroppo è vero, l'attuale versione è proprio indecente. Pure io dopo quindici anni lascio questo antivirus a malincuore. Ora sto provando Panda Dome e fino ad ora sono soddisfatto sopratutto perchè avendo un portatile un po datato, ho guadagnato qualcosa in velocità. Speriamo bene.
emozioni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2020, 19:00   #17766
Plax86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
io ho risolto disinstallando manualmente i vari Free Security, VPN, Game Booster,ecc
basta andare nella cartella di Avira e li si trovano le varie sottocartelle dei programmi già citati in cui ci sono gli uninstaller.
Old 04-10-2020, 23:05   #17767
Podz
Senior Member

L'Avatar di Podz

Io non sopporto che non si possa disabilitare la scansione smart. Poi che ti installi tutta quella roba (compreso Opera) in automatico lo ritengo inaccettabile.
 Rispondi

Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la penni...
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, sta...
Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa ...
Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per lo smart working e l’assistenza remota Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per l...
Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera con gimbal pazzesca. La recensione Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera c...
Android: attenti a queste 21 app perch&e...
Con Dyson Pure Humidify+cool curi la qua...
iPhone 12 e 12 Pro: ecco tutte le offert...
TikTok: un video di 15 secondi sta spave...
Pagati 8.000€ per navigare sul Web. E' l...
Apple MagSafe: volete vedere come &egrav...
Ubuntu 20.10 Groovy Gorilla disponibile ...
Ancora poche ore per vincere un monitor ...
Nutanix annuncia Elevate, il nuovo progr...
Hacker indovina la password di Twitter d...
HONOR festeggia Halloween con una valang...
Mountain Makalu 67, mouse gaming leggero...
Amazon: sconti a valanga solo oggi e dom...
Xbox Series X: latenze dimezzate grazie ...
WhatsApp, gli acquisti online si faranno...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Chromium
PassMark BurnInTest Professional
WinRAR
GeForce Experience
NOD32
Opera 71
Mozilla Thunderbird 78
Process Lasso
Google Chrome Portable
IrfanView