Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'ennesima potenza
GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'ennesima potenza
GeForce RTX 3090 Founders Edition è la scheda video al top di gamma della nuova offerta Ampere di Nvidia. Equipaggiata con una GPU ancora più potente di quella del modello GeForce RTX 3080 e con ben 24 GB di memoria GDDR6X, RTX 3090 non solo è la scheda video gaming più veloce al mondo ma anche un ottimo prodotto per i content creator.
Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorless RF
Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorless RF
Canon EOS C70 porta l'innesto mirrorless RF di EOS R sulla serie Cinema EOS e si presenta come la cinepresa digitale più leggera in casa Canon. Punto di forza il sensore CMOS 4K Super 35mm con DGO (Dual Gain Output), assieme al sistema autofocus Dual Pixel CMOS AF. Una videocamera pronta all'uso professionale sul campo, grazie alle numerose porte, che non richiedono accessori di espansione
POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best buy? La recensione
POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best buy? La recensione
POCO è tornata con forza e dopo aver immesso sul mercato il nuovo POCO F2 Pro dalle specifiche tecniche esagerate per il prezzo di vendita ecco che propone per la prima volta un device di fascia media che sembra voler divenire un nuovo best buy. Ma sarà davvero così? Ecco la nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2020, 09:44   #22861
ebeb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da foxdefox Guarda i messaggi
Bè, esiste per questo il diritto di ripensamento e recesso.
Se io compro un hardware che e vincolato anche alle caratteristiche di un doppino che ne può modificare il corretto funzionamento, e giusto che io possa non aver buttato soldi, se a priori ci sono possibili cause che scoprirò solo quando collegherò il dispositivo alla linea.
Fino ad allora l'utente collega ed usa, non potrà mai saperlo.
Ma il punto non e questo, bensì che tu ritieni il 7590 un prodotto che non può fallire, e se nel caso su alcune linee succede, non e colpa del brand che lo produce, ma della linea, anche se altri brand non soffrono tale problematica sulla medesima linea.
Questo tuo modo di esibirti, perché trattasi solo di esibizione a mio avviso, non e una cosa corretta.
Lo ripeto, tu esterni continuamente questo, e il tuo modo sottile di tentare di sviare il discorso in filosofiche parabole che non c'entrano assolutamente nulla spesso con la problematica in oggetto, non sono altro che un modo intrinseco di ritenere che gli altri , o che sta esponendo la problematica , sia una persona incapace.
Quello che non mi piace di te, non e il tuo punto di vista anche tecnico, ma l'arroganza che produci verso quello che ti sta parlando, il quale lo fai sentire incapace non solo di discuterne la sua problematica, ma cerchi ponendoti sul pinnacolo come il dio dei modem e linee, un incapace anche nell'argomentare.
A me sinceramente non mi tocca, ma leggerti spesso non nascondo che mi innervosisce il modo di come crei la distanza tra la TUA creduta sapienza, rispetto all'eterna incapacità di alcuni.
Con questo mio caro chiudo OT.
E mi scuso con i moderatori se mi sono dilungato su questo aspetto.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

1-- Se mi può cortesemente indicare dove ho scritto questo....

2 - noto che per l'ennesima volta non ha risposto alla mia domanda inerente la sua seguente affermazione che nuovamente le riporto..

.......Però e bene che un possibile acquirente capisca che effettivamente sarebbe consigliabile avere dei dati della sua linea, prima di spendere no proprio spiccioli , per un modem che poi potrebbe non poter usare appieno.....

3 - e poi sarei io quello che si perde in dissertazioni filosofiche... mi pare però necessario rimarcare come io NON ABBIA espresso giudizio alcuno in ordine a lei ed alle sue affermazioni, al contrario di quanto da lei scritto sopra.

Comunque, in una cosa concordo. CHIUDO il lungo ed inutile scambio, visto che di tutto mi ha risposto, anche accusandomi di cose che solo lei vede.
Tranne che fornire come reiterato sopra una risposta alla mia domanda.
Grazie, buona giornata.
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 11:33   #22862
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Quote:
Originariamente inviato da nelson1 Guarda i messaggi
apperò!
problemi?
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 5 1600X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd Xfx RX 580 GTS XXX Edition 8GB PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 860 EVO 250 GB DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 13:32   #22863
foxdefox
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2019
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
1-- Se mi può cortesemente indicare dove ho scritto questo....

2 - noto che per l'ennesima volta non ha risposto alla mia domanda inerente la sua seguente affermazione che nuovamente le riporto..

.......Però e bene che un possibile acquirente capisca che effettivamente sarebbe consigliabile avere dei dati della sua linea, prima di spendere no proprio spiccioli , per un modem che poi potrebbe non poter usare appieno.....

3 - e poi sarei io quello che si perde in dissertazioni filosofiche... mi pare però necessario rimarcare come io NON ABBIA espresso giudizio alcuno in ordine a lei ed alle sue affermazioni, al contrario di quanto da lei scritto sopra.

Comunque, in una cosa concordo. CHIUDO il lungo ed inutile scambio, visto che di tutto mi ha risposto, anche accusandomi di cose che solo lei vede.

Tranne che fornire come reiterato sopra una risposta alla mia domanda.

Grazie, buona giornata.
Apposto, c'è le siamo dette , messo in essere il nostro pensiero, e puoi stare certo che mai più interverrò sui tuoi modi di esprimerti.

Grazie e buona giornata anche a te.

foxdefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 17:25   #22864
david626
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da david626 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Ho un problema con il 7590 volevo capire se è un problema solo mio o comune.
Sono stato con la 7.13 per mesi e non ho mai avuto problemi di packet loss su giochi tipo Call of duty. Sta mattina gioco tutto ok.
Pomeriggio ho visto che era disponibile la 7.20 così decido di installarla, vedo aumentare la portante di 5 mega in download e 2 mega in upload e mi dico bene sarà migliore. Mi metto a giocare e comincio ad avere perdite di paccheti clamorose da far freezare addirittura il gioco per qualche secondo. Continuo a testare un po riavviando il router più volte ma la perdita pacchetti è costante, così uso la recovery e riporto tutto alla 7.13. In questo momento sto giocando con la 7.13 e fila tutto liscio.
Vi lascio i dati del fritz attuali. vodafone fttc 200m

https://prnt.sc/tl98zh
Ho notato che sulla 7.13 il record di supporto è a43 e sulla 7.20 era j43.
Non so se possa influire o meno sulla perdita pacchetti.

Grazie in anticipo
Mi hanno risposto quelli di avm dicendo che al momento non ci sono casi simili al mio e che dovrei creare i dati di assistenza quando si verifica l'errore. Quindi dovrei rimettere la 7.20 creare l'errore e mandare i dati.
Ho già capito che rimango con la 7.13 e tanti cari saluti.
david626 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 17:59   #22865
ranma over
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Volevo acquistare anche io un 7590 ma non sono riuscito a trovare un'informazione sul funzionamento.
Ho un netgear r7800 che ha una funzione molto utile blocca di default tutti i nuovi dispositivi senza autorizzazione vorrei sapere se è disponibile anche sul 7590 grazie.
ranma over è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 18:08   #22866
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ranma over Guarda i messaggi
Volevo acquistare anche io un 7590 ma non sono riuscito a trovare un'informazione sul funzionamento.
Ho un netgear r7800 che ha una funzione molto utile blocca di default tutti i nuovi dispositivi senza autorizzazione vorrei sapere se è disponibile anche sul 7590 grazie.
Si è possibile abilitarla anche sul 7590 e su tutti i fritzbox.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 1200 OC @4.15 GHz vcore 1.4V - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: Sapphire RX 460 4GB - SSD: Samsung 750 Evo 250GB HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB - Ali: Ocz ModxStream Pro 600W - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7490 OS 7.12 - NAS: Synology DS218 OS 6.2.3
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 18:08   #22867
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
Mi hanno risposto quelli di avm dicendo che al momento non ci sono casi simili al mio e che dovrei creare i dati di assistenza quando si verifica l'errore. Quindi dovrei rimettere la 7.20 creare l'errore e mandare i dati.
Su rete wifi non basta una password per bloccare i non autorizzati?
Case: Lian Li PC-60FNW Black | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | Master: Sony Optiarc 7240s | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 18:59   #22868
nelson1
Senior Member

L'Avatar di nelson1

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
problemi?
per cosa?
Old 21-07-2020, 19:39   #22869
ebeb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Da che mondo (informatico) è mondo i debug e le correzioni si fanno se chi riscontra l'errore rende disponibili i dati.
Se tutti coloro che (hanno, avranno) il suo malfunzionamento si comportano in identico modo si può avere la certezza che il problema non sarà mai risolto. E mi pare evidente non per negligenza di AVM.
E qui so già che i detrattori scenderanno in campo per la mia indecorosa difesa di AVM, demone del male a prescindere.
Ma come diceva il poeta
... non ti curar di lor ma guarda e passa...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 20:42   #22870
david626
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Da che mondo (informatico) è mondo i debug e le correzioni si fanno se chi riscontra l'errore rende disponibili i dati.
Se tutti coloro che (hanno, avranno) il suo malfunzionamento si comportano in identico modo si può avere la certezza che il problema non sarà mai risolto. E mi pare evidente non per negligenza di AVM.
E qui so già che i detrattori scenderanno in campo per la mia indecorosa difesa di AVM, demone del male a prescindere.
Ma come diceva il poeta
E secondo te io ho tempo da perdere per fare il debugger per avm? Mi pagassero e lo faccio pure. Scusa se non ho tutta sta voglia di upgradare e downgradare firmware per conto di avm. Io ho segnalato la cosa, se risolvono bene se no amen rimango con la versione funzionante.
david626 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 20:48   #22871
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
La gestione del bitrate sulla banda a 2,4 Ghz è pietosa con la 7.20. Il bitrate in ricezione scende a livelli ridicoli durante al giornata e non c'è modo per rimediare se non aspettare che torni su quando gli garba.
Mi viene lo sconforto solo all'idea di segnalare scemenze del genere.
Case: Lian Li PC-60FNW Black | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | Master: Sony Optiarc 7240s | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 21:03   #22872
Joe 69
Member

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
L'unica cosa che sembra impossibile è che si renda finalmente conto della realtà. Ma la vedo dura... non vi è peggior sordo di chi non vuole sentire..
Leggendo e rileggendo una cosa sola appare del tutto evidente... il suo "pensiero unico" nei confronti dei FRITZ!Box.

Contento lei di reiterare random il suo concetto e la sua ASSOLUTA VERITÁ... siamo oramai preparati come agli improvvisi temporali estivi...

compare, emette le sue sentenze, mette in bocca ad altri parole mai pronunciate, di ciò si soddisfa (almeno mi auguro altrimenti sarebbe preoccupante) e ritorna sino alla prossima nell'oblio.

Cosa altro aggiungere... nulla.

Buon divertimento..
Quote:
Originariamente inviato da antotacito Guarda i messaggi
Questa sarebbe la teoria , in pratica questo non succede mai con qualsiasi aggeggio tecnologico che compri.
Qualche incompatibilità e' sempre possibile.
Il bello che uno puo' usare quello che funziona meglio per lui ... non esiste solo AVM sulla faccia della terra .
Io sono di quelli che la prima volta che l'ha provato non andava in 35b , il giorno dopo e' tornato al mittente ... figurati se ho tempo da perdere con queste cose e stare a stabilire di chi e' la colpa.
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Questo non è il thread sulla tua particolare connessione. Il 7590 non lo ordina il dottore, se non va bene cambia prodotto. Smettiamola con l'OT per cortesia.
In altri forum una persona del genere come Carmine59 si chiama troll e quello che fa dicasi trollare.... In questi casi lo si lascia dire quello che vuole e nessuno lo dovrebbe pensare così a furia di intervenire senza essere risposto prima o poi si scoccierà e andrà a rompere casadei ad altri in altri forum visto che, a furia di non trovarsi con avm, si orienterà verso altri marchi per poi scoprire che sono pure peggio ed allora gli toccherà progettarsi e svilupparsi da sé un proprio modem/router.....per quante competenze mostra di avere, sicuro che ci riuscirà.

Ultima modifica di Joe 69 : 21-07-2020 alle 21:10.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 22:18   #22873
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
ti confermo che passando in ANNEX A ho guadagnato 10 mbps
Benissimo, perché mi sembrava talmente strano che dopo aver cambiato decine di OS e non aver mai notato differenze tra Annex A e B, adesso con la 7.20, vedo l'Annex A molto più performante come transfer rate in Download.

Stavo quasi per tornare indietro con le versione, se non che, involontariamente ho messo in Annex A e ho notato il beneficio.

Nel mio caso, la differenza è più sensibile circa 20-30 Mbps, non tanto alla voce: capacità della linea, ma, alla voce: velocità di trasferimento attuale.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 23:41   #22874
ranma over
Senior Member

Con Vodafone come funziona la parte voce è facile da configurare con una vdsl2 e successivamente con una FTTH?
Per la parte dati suppongo che non ci siano problemi
ranma over è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 00:17   #22875
carmine19
Senior Member

L'Avatar di carmine19

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Ho il tuo stesso problema con i giochi.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
carmine19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 05:16   #22876
foxdefox
Senior Member

Quote:

Ma come diceva il poeta

Adesso fai il veggente....??!!
Uomo di poca fede.. io invece al contrario di come potresti pensare, la vedo come te fino ad un certo punto.
Lui si scoccia di eseguire il debug simulando il problema.
Io prima gli mando il materiale, gli specifici che il problema dei loss sono solo con 7.20, accettarono con accurata certezza che sia così, e attendo la risposta.
Se poi rispondono come spesso hanno fatto fino ad oggi, che il problema e solo sulla mia linea, perché e notevolmente probabile, si ha la dimostrazione della loro arroganza.
Ma procediamo per ordine prima di giudicare, perché se io e te possiamo cambiare, tutto il mondo può cambiare......
I credo che prima di mandarli a quel paese , deve predisporre quella possibilità, ed 8n questo caso obbiettivamente non lo fà , ad in effetti e sbagliato.

Old 22-07-2020, 06:58   #22877
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Città: Milano
Io parto dal presupposto che ogni software non è esente da bug.

Chi produce l'hardware o il software (es. AVM ma vale per qualsiasi azienda) non può simulare/testare tutte le situazioni possibili frutto di specifiche condizioni personali che rendono la situazione non riproducibile dal produttore.

Solo indicando nel dettaglio come riprodurre il problema, fornendo il amx livello di dettaglio della situazione ed i dati conseguenti il produttroe può analzizare e se può risolvere il problema nella versione successiva.

Quindi solo fornendo il proprio supporto nella propria specifica condizione il produttore può cercare di risolvere il problema.

Non condivido discorsi tipo farsi pagare etc.
Secondo se non si comprende che qualsiasi prodotto può non essere sente da bug e che siamo noi utenti con le ns. situazioni particolari a dover aiutare il produttore a fare il debug non ci sarà mai sviluppo del prodotto.

Ma ogni versione software successiva potrebbe risolvere un problema ma anche introdurne altri.

Questo è il classico continuo processo di debug che si verifica nelle aziende (non solo AVM).
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 07:07   #22878
foxdefox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Io parto dal presupposto che ogni software non è esente da bug.

Chi produce l'hardware o il software (es. AVM ma vale per qualsiasi azienda) non può simulare/testare tutte le situazioni possibili frutto di specifiche condizioni personali che rendono la situazione non riproducibile dal produttore.

Solo indicando nel dettaglio come riprodurre il problema, fornendo il amx livello di dettaglio della situazione ed i dati conseguenti il produttroe può analzizare e se può risolvere il problema nella versione successiva.

Quindi solo fornendo il proprio supporto nella propria specifica condizione il produttore può cercare di risolvere il problema.

Non condivido discorsi tipo farsi pagare etc.

Secondo se non si comprende che qualsiasi prodotto può non essere sente da bug e che siamo noi utenti con le ns. situazioni particolari a dover aiutare il produttore a fare il debug non ci sarà mai sviluppo del prodotto.

Ma ogni versione software successiva potrebbe risolvere un problema ma anche introdurne altri.

Questo è il classico continuo processo di debug che si verifica nelle aziende (non solo AVM).
Perfettamente d'accordo, il punto era che avm risponde sempre che loro non hanno avuto segnalazioni da altri, poi si scopre come per le disconnessioni su determinate linee le quali con boardcom non succede,che solo su questa board di segnalazioni ne hanno avute più di una o 2 o tre.
Qui di il di bio sulla serietà del servizio assistenza, considerato che non compriamo una cineserie,viene spontaneo.
Io uso come router i fritzbox, perché come modem non posso, ma anche avessi unali da a solo 20mt in rame daldslam, non criticherei chi abbia problemi con linee più distanti e rumorose, appunto perché loro non lo ammettono.
Meglio sarebbe se ti prendessero in giro rispondendo che ci stanno lavorando.

Old 22-07-2020, 07:22   #22879
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Città: Milano
@foxdefox

Quando mi occupo dell'assistenza quando ricevo una segnalazione prima faccio una verifica se abbia già avuto riscontri del problema.

Se non ho riscontri precedenti, chiedo prima di tutto il max di dettagli al cliente onde poter fare le verifiche se possibile e nel caso scalare la pratica ad un livello più alto.

Questo processo per i modem può essere più difficoltoso perché non sempre si possono riprodurre le esatte situazioni del cliente.

Come per tutti processo industriali tieni conto che si parla di numeri e quindi se l'assistenza riceve 2-3 segnalazioni per lo stesso problema su migliaia/milioni di unità di quel prodotto vendute una segnalazione di questo tipo non avrà la stessa attenzione di un problema segnalato (con tutti i dettagli) es. da 1000 utenti.

Ultima modifica di Bovirus : 22-07-2020 alle 07:25.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 08:14   #22880
young
Senior Member

L'Avatar di young

Iscritto dal: Aug 2002
è più stabile il nuovo driver dsl della versione 7.20 (1.180.131.54) o quello precedente?
young è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'ennesima potenza GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'enne...
Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorless RF Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorle...
POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best buy? La recensione POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best ...
BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografie BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografi...
ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, tranne lo schermo ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, trann...
La rivoluzione dello smart working: ecco...
Aruba ESP si evolve: IT, IoT e OT conver...
PS5 nuovamente online! Ecco dove poterla...
Microsoft Edge, ecco la nuova funzione c...
Amazon Luna lancia la sfida a Google Sta...
Amazon presenta la nuova generazione di ...
Amazon presenta il nuovo Echo Show 10 ch...
Amazon presenta i nuovi Echo: nuovo desi...
Xbox Series S, taglio di prezzo prima de...
SpaceX Starship SN8 e Super Heavy prendo...
Tesla Model S Plaid: 1100 CV per prestaz...
Kirby Fighters 2 annunciato a sorpresa p...
Instagram: arrivano tante novità ...
Android 11: quali smartphone si aggiorne...
LG K42 e K52 ufficiali: prezzi e specifi...
Chromium
IObit Uninstaller
GPU Caps Viewer
Opera Portable
Opera 71
Zoom Player Free
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Driver Booster
3DMark
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack