Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best buy? La recensione
POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best buy? La recensione
POCO è tornata con forza e dopo aver immesso sul mercato il nuovo POCO F2 Pro dalle specifiche tecniche esagerate per il prezzo di vendita ecco che propone per la prima volta un device di fascia media che sembra voler divenire un nuovo best buy. Ma sarà davvero così? Ecco la nostra recensione.
BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografie
BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografie
Grandi dimensioni, elevata fedeltà e una chicca non da poco per tutti coloro i quali, fotografi professionisti o appassionati esigenti, si trovano a gestire la catena scatto-sviluppo-stampa: BenQ SW321C è la soluzione ideale
ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, tranne lo schermo
ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, tranne lo schermo
Grazie al processore AMD Ryzen 7 4700U il notebook ASUS VivoBook S15 M533IA mette a disposizione un ideale bilanciamento tra la potenza di calcolo e silenziosità di funzionamento, permettendo molte ore di lavoro e svago lontano dalla presa di corrente ad un prezzo interessante. Purtroppo la qualità dello schermo ne sconsiglia l'acquisto, anche qualora fosse proposto ad un listino più contenuto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2014, 14:21   #61
tomunno78
Member

Iscritto dal: Mar 2006
c'è di nuovo il Surface Pro 1 in offerta a 350€
tomunno78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 14:27   #62
Winstar
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Certo che fa riflettere che una catena abbia offerto a 50 euro in meno un prodotto rispetto a un'altra catena ancora più grande, che già dichiara sottocosto... E oltretutto mesi prima
Winstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 14:47   #63
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Winstar Guarda i messaggi
Certo che fa riflettere che una catena abbia offerto a 50 euro in meno un prodotto rispetto a un'altra catena ancora più grande, che già dichiara sottocosto... E oltretutto mesi prima
Sottocosto sul prezzo di listino, non in assoluto
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 14:51   #64
Winstar
Senior Member

La dicitura sottocosto è regolamentata infatti di solito è l'unica veramente conveniente, io in negozio compro solo i sottocosto. Per scrivere sottocosto una catena deve dimostrare che è davvero sottocosto. Come avvenga tutto ciò poi è un altro discorso
Old 03-10-2014, 18:02   #65
fantonimanuel
Senior Member

L'Avatar di fantonimanuel

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
I 299 erano anche la super promo x la fusione dell'eurouni con l'esploratore... Infatti poi le varie offerte sono state a 399...che io sappia di listino ( ma è dura visto che è uscito da quelli ufficiali) il sp1 sta ora a 499...

Fatte tutte queste riflessioni, bisogna dire che alla fine quello che definisce l'acquisto è il prodotto in se...e un i5 con SSD da 128gb e w8pro fullhd...beh, proprio non lo trovo a 350 euro...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 18:34   #66
dandst
Senior Member

L'Avatar di dandst

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
Andato a vederlo... Mentre lo testavo mi ha dato fastidio il polso.
non è il genere di prodotto che fa per me.
forse dovrei aspettare con cellulare come il Droid 5 o puntare a un note 3 o 4.
le mie esigenze sono elevata autonomia elevata trasportabilità e solo navigazione più possibilità di usare Excel.
mi capita spesso di scrivere e la tastiera è molto utile il pennino sarebbe indispensabile in alcune specifiche situazioni.
temo che il prodotto per me ancora non esista.
Old 03-10-2014, 18:53   #67
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Gorizia (prov.)
Io l'ho preso ma se non ne vengo fuori glielo riporto indietro... è il terzo reinstall (e la terza volta che provo con metodi diversi) poichè windows update mi fallisce gli aggiornamenti con "Impossibile configurare gli aggiornamenti di Windows. Annullamento delle modifiche. Non spegnere il computer"

Prove effettuate:

- semplice windows update in quanto non mi aspettavo che un prodotto ufficiale MS conflittasse con i suoi stessi updates...
- installazione di 20 pacchetti alla volta (anzichè tutti i 99 updates), alla seconda tornata s'è incazzato
- disabilitazione dei servizi non microsoft (si è appena bloccato e sta annullando)

Sinceramente non so cosa fare, lo seguivo da tanto ma se il buongiorno si vede dal mattino
i7 3770k @4.4 (1.13v) cooled by ThermalRight HR-02 Macho Rev.A * AsRock Z77 Extreme4 * 2x8GB G.Skill ARES 1866 * Sapphire Dual-X R9 280 @1075/1500 * AOC i2757Fh * Samsung 850 PRO 128GB (Windows 10) * Crucial M4 128GB (Gentoo Linux) * WD Caviar Black 1TB * Asus Xonar DGX * Sapphire PURE 625w * Fractal Design Define R3 Arctic White
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 20:52   #68
Winstar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy Guarda i messaggi
Io l'ho preso ma se non ne vengo fuori glielo riporto indietro... è il terzo reinstall (e la terza volta che provo con metodi diversi) poichè windows update mi fallisce gli aggiornamenti con "Impossibile configurare gli aggiornamenti di Windows. Annullamento delle modifiche. Non spegnere il computer"

Prove effettuate:

- semplice windows update in quanto non mi aspettavo che un prodotto ufficiale MS conflittasse con i suoi stessi updates...
- installazione di 20 pacchetti alla volta (anzichè tutti i 99 updates), alla seconda tornata s'è incazzato
- disabilitazione dei servizi non microsoft (si è appena bloccato e sta annullando)

Sinceramente non so cosa fare, lo seguivo da tanto ma se il buongiorno si vede dal mattino
considera che anche a me ci aveva messo ore a fare l'update, e anche al telefono la microsoft mi ha confermato, senza che glielo chiedessi, che il processo di update passa attraverso una fase di "annullamento", bisogna lasciarlo macinare per qualche ora e avere pazienza
Old 04-10-2014, 06:15   #69
Christian Troy
Senior Member

OK, sto scaricando/installando 8.1 ora...

Se qualcuno incorre nello stesso problema vi illustro la mia procedura:

- Download dello zip contenente i dati di ripristino e boot da usb con installazione pulita (just in case)
- Completato il wizard andate subito su windows update dal pannello di controllo ed impostatelo per solo notificare gli aggiornamenti, senza scaricare ed installare nulla
- Aggiornate windows update
- Aggiornate i vari KB* per primi, in lotti di 5/6 alla volta e scegliendoli in ordine progressivo
- Aggiornare i pacchetti rimanenti in base alla data di rilascio sempre in piccoli lotti (ho tenuto per ultimo l'aggiornamento del firware di sistema che ha aggiornato i drivers)
- Finiti gli aggiornamenti controllate nuovamente se sono disponibili aggiornamenti (ce ne sono un paio) e, dopo quest ultimo step, scaricate 8.1 dallo store

Che parto
i7 3770k @4.4 (1.13v) cooled by ThermalRight HR-02 Macho Rev.A * AsRock Z77 Extreme4 * 2x8GB G.Skill ARES 1866 * Sapphire Dual-X R9 280 @1075/1500 * AOC i2757Fh * Samsung 850 PRO 128GB (Windows 10) * Crucial M4 128GB (Gentoo Linux) * WD Caviar Black 1TB * Asus Xonar DGX * Sapphire PURE 625w * Fractal Design Define R3 Arctic White
Old 04-10-2014, 11:49   #70
AlexAlex
Senior Member

Fortunatamente nessun problema con gli aggiornamenti, a parte la pazienza di lasciarlo fare. In compenso ne avevo avuti in passato con altre installazioni sia di W7 che di W8.
Old 05-10-2014, 11:11   #71
fantonimanuel
Senior Member

nessun problema (tempo a parte) nell'aggiornamento a win 8.1

Aggiornati prima tutti i kb in ordine cronologico, poi i net framework ed infine a batteria carica, il firmware. Dopo, da market, update a win 8.1...

Per ora tutto ok!
Old 05-10-2014, 17:34   #72
epifanolanfranco
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Buonasera a tutti.

L'ho aggiornato poco tempo fà a Windows 8.1 senza nessun problema,francamente anche con il pc fisso stesso discorso.

epifano lanfranco
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 17:38   #73
Winstar
Senior Member

intanto io ho appena impacchettato il mio per spedirlo in garanzia alla MS...
Old 06-10-2014, 09:23   #74
AlexAlex
Senior Member

Ho appena letto che in luglio erano usciti dei nuovi driver wacom... Questa sera devo vedere che versione hanno quelli attualmente installati, l'uso della penna non mi entusiasma per ora. Sapete se un pennino wacom diverso (tipo il bamboo) funziona al posto di quello standard?
Old 06-10-2014, 09:42   #75
AlexAlex
Senior Member

Quote:
intanto io ho appena impacchettato il mio per spedirlo in garanzia alla MS...
Ma che problemi ti ha dato?
Old 06-10-2014, 09:51   #76
Winstar
Senior Member

Batteria inaffidabile sotto il 30% e siccome cambiarla è praticamente impossibile, meglio averla in forma perfetta
Old 06-10-2014, 10:11   #77
fantonimanuel
Senior Member

Per chi fosse interessato, la cover typer 1 è in offerta a 59€ sul sito Mediamondo...
Old 06-10-2014, 10:36   #78
AlexAlex
Senior Member

Quote:
Batteria inaffidabile sotto il 30% e siccome cambiarla è praticamente impossibile, meglio averla in forma perfetta
Andava giù di colpo?
Old 06-10-2014, 10:56   #79
Winstar
Senior Member

Esatto, toglieva botte di 10% al colpo...
Old 06-10-2014, 12:20   #80
Christian Troy
Senior Member

Mi sto proprio innamorando di questo surface... Ho ordinato da Amazon la cover Manvex che mi è sembrata la più seria e carina, inoltre permette varie inclinazioni.
Per la tastiera nessun problema con una Bluetooth che avevo comprato anni fa (una targus per iPad).
 Rispondi

POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best buy? La recensione POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best ...
BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografie BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografi...
ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, tranne lo schermo ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, trann...
Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere Xbox Series S: tutto quello che c'è da sa...
MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in...
Xbox One X scambiata per Series X: recor...
Samsung Galaxy Buds Live: gli auricolari...
Royole Flexpai 2 annunciato ufficialment...
Samsung presenta il nuovo Galaxy S20 FE:...
Rembrandt, le APU Ryzen 6000 prodotte a ...
Migliori offerte Gearbest: smartphone Xi...
Intel lancia i processori Atom e Core de...
Intel, processori Tiger Lake in arrivo a...
Sienna Cichlid, Navy Flounder e Dimgrey ...
Facebook: volete tornare alla vecchia in...
Greg LeMond, campione del Tour de France...
Nuovo proiettore portatile XGIMI MoGo Pr...
Adobe Photoshop: in arrivo lo strumento ...
Ora che Bethesda è di Microsoft, ...
Stangata alla pirateria in Italia: 58 si...
Driver Booster
3DMark
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Iperius Backup
NTLite
Firefox Portable
Dropbox
Firefox 81
Google Chrome Portable
MSI Afterburner