Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2014, 18:19   #3041
Tidus tablet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da Fury1973 Guarda i messaggi
Ciao ho il problema che in rete chiamano tocco fantasma,qualcuno l'ha avuto o conosce possibili soluzioni?Ho provato a scrivere una mail ad Asus dal sito in supporto scrivici una mail ho compilato tutti i campi ma quando invio esce il messaggio "la pagina all'indirizzo vip.asus.com dice:non vuoto"e non invia nulla.Sapete cosa vuole dire?Grazie per eventuali risposte.

Spiegati meglio..cos'è sto "tocco fantasma"?!
Tidus tablet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 11:16   #3042
Fury1973
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Tidus tablet Guarda i messaggi
Spiegati meglio..cos'è sto "tocco fantasma"?!
Cerca sul tubo vivo tab ghost touch,in breve ci possono essere uno o più tocchi non fatti da me,fissi o temporanei.Se ad esempio ce n'è uno fisso il mio scorrere nel menù start viene visto come secondo touch e diventa un pinch to zoom.
Fury1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 14:08   #3043
benjuolo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Paramir Guarda i messaggi
Stavo tentando di aggiornare il mio tablet appena rientrato dall'assistenza per un problema al touch (risolto) ma dopo il primo stralcio di aggiornamenti al riavvio mi compare la scritta:

"Impossibile configurare gli aggiornamenti di Windows. Annullamento delle modifiche. Non spegnere il computer."

Dopo 24 ore è ancora lì.
Ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla da fare! Come posso ripristinare il tablet? Ed evitare il problema in seguito?

Help me!!! Ho venduto il tablet (forse, a questo punto) ma devo aggiornarlo!!!

Ciao
Ho avuto lo stesso problema. Devi scaricare un programma dal sito microsoft per fixare il problema del live update. Una volta avviato il programma, questo fa una ricerca di eventuali problemi e li corregge.
benjuolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 18:12   #3044
Paramir
Senior Member
 
L'Avatar di Paramir
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
Messaggi: 1869
ti dispiacerebbe darmi il link?

Ciao
__________________
"Ci vuole il caos dentro di se per generare una stella danzante."
Paramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 19:06   #3045
1gator1
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da benjuolo Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema da mesi che non riesco a risolvere! In pratica utilizzando altri cavi usb al di fuori dell'originale non riesco a ricaricare il tablet in tempi decenti. Se utilizzo il trasformatore asus originale ma con un altro cavo usb il tablet si carica molto lentamente (anche 12 ore) e da acceso risulta "collegato ma non in carica". Ad oggi ho comprato una decina di cavi usb di diverse lunghezze e diverse marche (su Amazon, Mediaworld ecc) ma non ne vengo a capo. Lo stesso problema lo riscontro sul mio smartphone (note 2) dove ho potuto constatare tramite l'applicazione Galaxy Charging Current che solo con il cavo Asus ottengo il valore di 1800mA mentre con tutti gli altri cavi (a prescindere dal trasformatore) ottengo valori che vanno da 300 a 800mA. per farvela breve, sono costretto ad utilizzare il cavo Asus per caricare in tempi brevi sia il Vivotab che il Note 2, però proprio oggi questo cavo ha iniziato a rompersi e non so con cosa altro sostituirlo! sul sito AsusTek non lo trovo e non mi fido a comprare l'ennesimo (undicesimo per la precisione) cavo usb di altre marche visto i precedenti. possibile che questo problema lo abbia solo io??

Stesso problema ... alimentatore originale ma cavo differente e mi da collegato ma non in ricarica ... prima dell'aggiornamento a windows 8.1 non si era mai verificato tranne forse una volta .... soluzioni ??
1gator1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 04:30   #3046
jackk11111
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da 1gator1 Guarda i messaggi
Stesso problema ... alimentatore originale ma cavo differente e mi da collegato ma non in ricarica ... prima dell'aggiornamento a windows 8.1 non si era mai verificato tranne forse una volta .... soluzioni ??
Diminuisci la luminosità

Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2
jackk11111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 10:15   #3047
Tidus tablet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 94
@problemi di ricarica:

diminuite la luminosità durante l'alimentazione a corrente (bug di win 8.1)
Tidus tablet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 22:06   #3048
EAGLEART
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 253
ragazzi scusate ma a me non vede più la SIM card.
Ho notate che nel "gestione dispositivi" non legge il "KOY MODEM DEVICE".
Ho provato ad aggiornare i driver ma non se li prende.
Come devo fare?
grazie.
EAGLEART è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 09:58   #3049
Tidus tablet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 94
Ho provato Windows 10 sul tablet e i driver 5.0 (me400c) funzionano benissimo!
Tidus tablet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 12:42   #3050
EAGLEART
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Tidus tablet Guarda i messaggi
Ho provato Windows 10 sul tablet e i driver 5.0 (me400c) funzionano benissimo!
funziona meglio?
è una versione beta?
EAGLEART è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 16:46   #3051
Tidus tablet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da EAGLEART Guarda i messaggi
funziona meglio?
è una versione beta?
EAGLEART ma dove vivi

certo è la versione technical preview

uguale non ho notato nessuna differenza con win 8.1


(tra l'altro win 8.1 va stupendamente )
Tidus tablet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 10:03   #3052
lollissimo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 109
Ragazzi io invece è mesi ormai che non riesco più a caricare il tab inserendo completamente il connettore , mi spiego meglio : se lo inserisco per intero , mi dice collegato ma non in carica , se lo inserisco diciamo a metà strada invece carica. Tutti pezzi originali. Idee ?
lollissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 10:43   #3053
Tidus tablet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da lollissimo Guarda i messaggi
Ragazzi io invece è mesi ormai che non riesco più a caricare il tab inserendo completamente il connettore , mi spiego meglio : se lo inserisco per intero , mi dice collegato ma non in carica , se lo inserisco diciamo a metà strada invece carica. Tutti pezzi originali. Idee ?
Scusa ma sono morto dal ridere dopo aver letto questa hihihi

com'è possibile che carica quando non lo infili del tutto e NON carica quando invece dovrebbe essere inserito nella sua naturale posizione?!


NON CARICA perché devi abbassare la luminosità dello schermo quando è collegato alla presa di corrente (vai in risparmio energia dal pannello di controllo)

è un bug, la tua presa funziona benissimo! e...stavolta infilala tutta
Tidus tablet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 14:48   #3054
lollissimo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da Tidus tablet Guarda i messaggi
Scusa ma sono morto dal ridere dopo aver letto questa hihihi

com'è possibile che carica quando non lo infili del tutto e NON carica quando invece dovrebbe essere inserito nella sua naturale posizione?!


NON CARICA perché devi abbassare la luminosità dello schermo quando è collegato alla presa di corrente (vai in risparmio energia dal pannello di controllo)

è un bug, la tua presa funziona benissimo! e...stavolta infilala tutta
So come infilare che ti devo dire ho fatto come mi hai detto però continua a dirmi "collegata ma non in carica" la combinazione è impostata su bilanciata , attenuazione mai mai , sospensione computer mai 30min. , luminosità schermo antrambe al minimo ... magari è qualche altra impostazione?
EDIT Pare che stia caricando ti aggiorno

Ultima modifica di lollissimo : 11-10-2014 alle 13:25.
lollissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 20:46   #3055
Tidus tablet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da lollissimo Guarda i messaggi
So come infilare che ti devo dire ho fatto come mi hai detto però continua a dirmi "collegata ma non in carica" la combinazione è impostata su bilanciata , attenuazione mai mai , sospensione computer mai 30min. , luminosità schermo antrambe al minimo ... magari è qualche altra impostazione?
EDIT Pare che stia caricando ti aggiorno
L'impostazione è quella, quando colleghi il cavo la luminosità di deve abbassare cosi si ricarica...

io ho messo:

quando non è collegato a corrente una luminosità piu alta

quando è collegato una piu bassa...cosi si ricarica
Tidus tablet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 09:33   #3056
1gator1
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 155
Hotspot con iphone ios 8.1 e asus vivo tab win 8.1

Non riesco piu a "prestare la connessione dell'iphone al tablet .... Il tablet risulta abbinato e sull iphone la connessione è attiva ma sul tablet rimane l iconcina con le tacche vuote del wireless assente ... Qualcuno rileva lo stesso problema o ha suggerimenti per risolvere ??? Ciao !
1gator1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 18:59   #3057
Olivastro
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 167
Niente più wi-fi!

Ciao,
dopo quasi un anno di felice utilizzo devo segnalare un problemone dal quale non esco

Stavo usando un videoproiettore e ho dovuto spegnere perché mi dava una cattiva risoluzione (non avevo tempo di stare a controllare perché, avevo un notebook a disposizione, dunque ho staccato e spento)

Alla riaccensione... non vede più la connessione wi-fi sul pannello che appare toccando lo schermo a destra (Windows 8.1)

Altre volte era successo che random non mi faceva più vedere la connessione wi-fi, ma riavviando... tutto tornava a posto

Ora niente da fare. Appare la "scheda" per il BT, quella del modem per la SIM (ho un CL) e basta
Se vado in pannello di controllo classico e su connessioni la scheda wi-fi c'è, non ci sono problemi di funzionamento, ma se faccio "connetti" non fa nulla...


Avete qualche suggerimento?
Olivastro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 12:07   #3058
Tidus tablet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 94
windows 10 su tablet ASUS

Come gia scritto tempo fa..windows 10 sul nostro tablet funziona alla grande!
Tidus tablet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 14:20   #3059
Olivastro
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 167
Visto che tutto tace vi comunico che ho avuto risposta da Asus: riconsegnateci il prodotto, ha necessità di assistenza. Questa in sintesi la risposta a cui seguono le procedure per la consegna via corriere....

leggendo il forum ho letto di problemi con l'assistenza ASUS da una parte e dall'altra non gradisco l'atteggiamento di chi dice: faccio io, lasciami lavorare! Quando si tratta di cose "mie"...

Così ho pensato e attivato un bel ripristino di fabbrica! Reinstallato Windows 8! A qusto punto wi-fi tornata e funzionante!

Perché allora non l'ho scritto subito? Perché ora sto penando con un altro fenomeno divertente (nel senso che continua a farmi divergere dalla strada del tranquillo utilizzo )

Random all'avvio il touch non risponde al tocco: risultato non posso "alzare" la schermata per arrivare alla pw, ergo non funziona nulla. Riavvio un po' di volte e ritorna a funzionare.
Ho disabilitato la schermata con pw sperando di bypassare la cosa, ma non risolvo dal momento che la cosa si ripresenta (non sempre, a volte)
Ho provato a settare l'avvio "normale" (non fast), ma mi pare non abbia effetto

Nel frattempo ho aggiornato a windows 8.1. e ho assistito a tutti gli enormi aggiornamenti del caso (al mio che è un CL finale ho messo i driver asus 6.0 manualmente per vedere se così...). Perché la Wi-FI ora funziona benissimo!

Una cosa che prima non avevo forse è un malfunzionamento sul modulo NXP (Dispositivi di prossimità, che non uso dunque non mi serve, ma prima mi pareva di non avere in Gestione dispositivi come errore: non avviato)
Ovviamente continuo ad avere in errore K0Y Modem Device per ben tre volte, ma se non ho capito male questo lo avete tutti )

A qualcuno si è mai palesato questo guaio che in partenza ha il touchscreen non rispondente al tocco? (non ho provato a farlo partire con la tastiera BT, ma mi sa che con quella funzionerebbe perché una volta partito poi lo uso per ore senza alcun intoppo! Solo all'avvio succede)


(che poi vada con windows 10... meno male

Ultima modifica di Olivastro : 06-11-2014 alle 14:25.
Olivastro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 14:55   #3060
Bibolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
Messaggi: 823
ciao a tutti, stavo addocchiando questo tablet per tutte le sue caratteristiche, ho visto che è in "offerta" su un sito a 399€. a me serve una soluzione che sia portatile, che duri abbastanza come batteria e che mi permetta di usare office completo per quando vado dai clienti e devo redigere dei testi. Viste le dimensioni dello schermo ( 10 pollici ) è pensabile di usarlo per scrivere dei testi, tre o quattro pagine al massimo intendo, come potenza usare office è fattibile?

grazie
Bibolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v