Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2012, 18:23   #141
Foglia Morta
Senior Member
 
L'Avatar di Foglia Morta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7819
Avrei bisogno di un tablet per solite cose molto semplici... skype , internet , email , sky go . Come marca preferirei Asus o Samsung che modello mi conisgliate ? Il 3g è importante o no ?
__________________
Sample is selezionated !
Foglia Morta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 20:29   #142
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5379
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
Avrei bisogno di un tablet per solite cose molto semplici... skype , internet , email , sky go . Come marca preferirei Asus o Samsung che modello mi conisgliate ? Il 3g è importante o no ?
Riguardo al 3G è importante se vuoi collegarti dappertutto senza impazzire, nel tuo caso mi sembra consigliabile, a meno che tu voglia collegarti al cellulare.

Come modelli dell'Asus è uscito il transformer prime TF201 con processore quad core, su quelli meno recenti so di alcuni problemi ad i Samsung galaxi tab 10.1 vecchia serie.
Riguardo a Sky go conviene che senti da i possessori dei modelli a cui punti le impressioni, il tablet che ho in firma è eccezionale ma durante la visione di filmati soffre di effetto scia.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 22:22   #143
lio90
Senior Member
 
L'Avatar di lio90
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3408
Quote:
Originariamente inviato da lio90 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sto cercando un tablet che sia caratterizzato da un'ottima portabilità.

Utilizzo:
  • In viaggio (treno/aereo/random). Leggere documenti, piccole modifiche
  • Navigazione Internet

Quindi direi che dimensioni, autonomia, connettività sono le parole d'ordine. No M$.

Non voglio né un notebook replacement né tantomeno un netbook. Vorrei un device sempre connesso che con un click possa essere up&running.

Grazie e ciao!
uppettino
__________________
=== LEMOTE YEELOONG! === T400 USER! === GNU INSIDE ===
lio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 01:15   #144
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da lio90 Guarda i messaggi
uppettino
asus tf300tg
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 07:20   #145
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5379
Quote:
Originariamente inviato da lio90 Guarda i messaggi
uppettino
Oltre al Asus TF300Tg, come ti ha consigliato muppo, puoi valutare i più economici Asus TF101G, l'Acer Iconia tab A501 ed il Soni tablet S versione 3G.

Asus e Acer sono 10", il Sony 9" ma ha la stessa risoluzione (WXGA 1280x800), Asus ha il plus sella tastiera rimovibile ma molte porte sono su questa, Acer ha la porta USB e legge pendrive formattati NTFS mentre la Sony ha slot per schede SD contro lo slot microSD di quasi tutti i tablet, è più piccolo ed ha il tasto di accensione in posizione protetta.

Se vuoi qualcosa di più portatile ci sono diversi tablet da 8" ma, per le tue esigenze, sarebbero meno fruibili.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 12:09   #146
ern89
Senior Member
 
L'Avatar di ern89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1554
Signore e signori,ipad 2 16Gb appena comprato nuovo a 299 euro
__________________
Ryzen 5 3600 - BeQuiet! Dark Rock 3 - MSI B450 Tomahawk - RX 5600 XT - 16GB Corsair DDR4 LP 3000 - Crucial SSD MX500 1 TB
Concluso positivamente con: HnkF, Jhon16, Amlugil, Milth, johnny90, eliano, renax200 e tanti altri
ern89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 12:26   #147
dademikiriki
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Signore e signori,ipad 2 16Gb appena comprato nuovo a 299 euro
peccato sia gia vecchio.......
dademikiriki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 12:48   #148
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da dademikiriki Guarda i messaggi
peccato sia gia vecchio.......
no vecchio no dai, però con quei soldi o poco piu li si prendeva un sony S 3G
o uno xoom sempre 3g 32gb.
Poi se lo usa sempre in casa e preferisce le apps apple va più che bene, anche se io da possessore di apple e android preferisco di gran lunga android, almeno finche non uscirà metro.
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 13:15   #149
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5379
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
no vecchio no dai, però con quei soldi o poco piu li si prendeva un sony S 3G
o uno xoom sempre 3g 32gb.
Poi se lo usa sempre in casa e preferisce le apps apple va più che bene, anche se io da possessore di apple e android preferisco di gran lunga android, almeno finche non uscirà metro.
Quoto, anch'io, a pari prezzo, ho scelto il Sony.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 13:18   #150
ern89
Senior Member
 
L'Avatar di ern89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1554
Se dici che è vecchio solo per un display,non sono d'accordo.
Per quanto riguarda la preferenza tra android e ios,ho scelto il secondo perchè non voglio tanti smadonnamenti e le app sono molto buone.
Sia chiaro,ho provato molti tab,e questo l'ho scelto per le mie esigenze(casa,università e vacanza) ,non certo per la moda ( )
In ogni caso per chi fosse interessato,c'è l'offerta nei negozi Mondadori Multicenter,dove lo danno a 100 euro in meno se compri un qualunque accessorio vicino.
Considerato che usati si trovano a 290/320 euro,mi è parso un affare

p.s. ma il sony comunque sta 100 euro in più il modello 3g eh
__________________
Ryzen 5 3600 - BeQuiet! Dark Rock 3 - MSI B450 Tomahawk - RX 5600 XT - 16GB Corsair DDR4 LP 3000 - Crucial SSD MX500 1 TB
Concluso positivamente con: HnkF, Jhon16, Amlugil, Milth, johnny90, eliano, renax200 e tanti altri

Ultima modifica di ern89 : 15-06-2012 alle 13:20.
ern89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 15:06   #151
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Se dici che è vecchio solo per un display,non sono d'accordo.
Per quanto riguarda la preferenza tra android e ios,ho scelto il secondo perchè non voglio tanti smadonnamenti e le app sono molto buone.
Sia chiaro,ho provato molti tab,e questo l'ho scelto per le mie esigenze(casa,università e vacanza) ,non certo per la moda ( )
In ogni caso per chi fosse interessato,c'è l'offerta nei negozi Mondadori Multicenter,dove lo danno a 100 euro in meno se compri un qualunque accessorio vicino.
Considerato che usati si trovano a 290/320 euro,mi è parso un affare

p.s. ma il sony comunque sta 100 euro in più il modello 3g eh
io lo vedo a 349.. e comunque offerte varie come la tua c'era lo xoom 1 3g 32gb a 314 su mpolo oppure in negozio te lo vendevano a 349..stesso prezzo del sony, che a quel punto diventa migliore.
la differenza era 50 euro e ti accorgerai ben presto, visto che a quanto pare lo sposti da casa, che quei 50 euro non sarebbero stati spesi male per ilo 3g, anzi.
per quanto riguarda le apps...beh apple hai quelle e se le vuoi le paghi, su android ci sta molto piu freeware il che già li di per sè è un grossissimo vantaggio imho.
io odio apple perché se scorreggi sul tablet apple vuole le royalty, senza considerare che ad hardware a parità di prezzo...vabè qui velo pietoso.
come dicevo ho appena preso un tf300 e ho in casa da un bel po un ipad 2, gia il solo fatto che se mi sposto di piano (ho un wifi extender) l'apple ora che prende la linea ti passa la voglia di aspettare, l'asus è praticamente istantaneo. certo ha le sue magagnine, cosa che non farei è prendere un tablet SENZA 3G in quanto prima o poi fuori lo utilizzi. e il tablet senza internet fa il 5% di quello che normalmente fa.
Poi eh nessuno meglio di te sa valutare l'acquisto piu indicato, siamo qui solo a scambiarci idee ed esperienze il che aiuta
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz

Ultima modifica di muppo : 15-06-2012 alle 15:11.
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 15:21   #152
ern89
Senior Member
 
L'Avatar di ern89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1554
no l'offerta è solo al negozio,sul sito non c'è.
Comunque per quanto riguarda il freeware ho trovato diversi programmi utili anche sull'app store in versione gratuita,e mi ci trovo bene.
Per il discorso 3g: non ho considerato assolutamente i modelli 3g perchè ho l'abbonamento dati su cell, e quando andrò fuori userò la modalità hot spot per condividere la connessione.Tutto qui
p.s. per tutto il resto c'è il jailbreak ovviamente :P
__________________
Ryzen 5 3600 - BeQuiet! Dark Rock 3 - MSI B450 Tomahawk - RX 5600 XT - 16GB Corsair DDR4 LP 3000 - Crucial SSD MX500 1 TB
Concluso positivamente con: HnkF, Jhon16, Amlugil, Milth, johnny90, eliano, renax200 e tanti altri
ern89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 15:39   #153
Anto Trick
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Milano
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Se non ti trovi con Android e preferisci le app Apple non mi sembra che hai altre alternative

Considera solo che, con 300€, adesso trovi dei Sony tablet s nuovi.
Concordo! E' quello che ho comprato io. Intorno ai 300 nuovo senza cercare troppo..
http://www.chapaki.com/scheda-tecnic...1IT_S.IT1.html
Non vedo cos'abbia in più l'iPad a parte il nome

Ciaooooo

Anto
Anto Trick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 16:59   #154
ern89
Senior Member
 
L'Avatar di ern89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1554
Forse sono stato frainteso.Non ho detto quale sia meglio,lungi da me sollevare una guerra tra fan apple e fan android.Ho solo detto che le mie preferenze ricadevano sull'ipad ,tutto qua,poi non mi sembra di aver dato per scontato il fatto che avessi comprato il miglior tablet
__________________
Ryzen 5 3600 - BeQuiet! Dark Rock 3 - MSI B450 Tomahawk - RX 5600 XT - 16GB Corsair DDR4 LP 3000 - Crucial SSD MX500 1 TB
Concluso positivamente con: HnkF, Jhon16, Amlugil, Milth, johnny90, eliano, renax200 e tanti altri
ern89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 20:32   #155
AVRILfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1085
Salve raga, un mio amico mi ha chiesto consiglio su un Tablet di quelli economici, uniche pretese, scherzo da 7 pollici e Android 4.0

Mi date qualche consiglio sia sul modello sia su dove acquistarlo? Grazie!
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 20:41   #156
dademikiriki
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Se dici che è vecchio solo per un display,non sono d'accordo.
Per quanto riguarda la preferenza tra android e ios,ho scelto il secondo perchè non voglio tanti smadonnamenti e le app sono molto buone.
Sia chiaro,ho provato molti tab,e questo l'ho scelto per le mie esigenze(casa,università e vacanza) ,non certo per la moda ( )
In ogni caso per chi fosse interessato,c'è l'offerta nei negozi Mondadori Multicenter,dove lo danno a 100 euro in meno se compri un qualunque accessorio vicino.
Considerato che usati si trovano a 290/320 euro,mi è parso un affare

p.s. ma il sony comunque sta 100 euro in più il modello 3g eh
per quei soldi va bene dai.....100 euro in piu adesso come adesso si trovano tablet molto piu performanti con Tegra3 on board.
dademikiriki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 20:46   #157
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5379
Quote:
Originariamente inviato da AVRILfan Guarda i messaggi
Salve raga, un mio amico mi ha chiesto consiglio su un Tablet di quelli economici, uniche pretese, scherzo da 7 pollici e Android 4.0

Mi date qualche consiglio sia sul modello sia su dove acquistarlo? Grazie!
Mediacom smartpad 711i

http://smartpad.mediacomeurope.it/Pr...x?XRC=M-MP711I

per una recensione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2471790
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 20:53   #158
ern89
Senior Member
 
L'Avatar di ern89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1554
Quote:
Originariamente inviato da dademikiriki Guarda i messaggi
per quei soldi va bene dai.....100 euro in piu adesso come adesso si trovano tablet molto piu performanti con Tegra3 on board.
Bhe' oddio,alcuni tablet senza tegra 3 a me sembrano superiori a quelli che ce l'hanno
__________________
Ryzen 5 3600 - BeQuiet! Dark Rock 3 - MSI B450 Tomahawk - RX 5600 XT - 16GB Corsair DDR4 LP 3000 - Crucial SSD MX500 1 TB
Concluso positivamente con: HnkF, Jhon16, Amlugil, Milth, johnny90, eliano, renax200 e tanti altri
ern89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 10:33   #159
AVRILfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Ok, grazie, dove posso acquistarlo?
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 11:06   #160
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5379
Quote:
Originariamente inviato da AVRILfan Guarda i messaggi
Ok, grazie, dove posso acquistarlo?
I tablet Mediacom meglio acquistarli in un negozio fisico, visto che l'assistenza e funzionalizzata al contatto con il rivenditore, solitamente e presente anche negli ipermercati, oltre che nei negozi di elettronica.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v