Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2006, 09:51   #61
j1z
Junior Member
 
L'Avatar di j1z
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da spetro
- Aggiungo al discorso di intervento sui file (vedi mio post precedente) che stamattina, sempre da "Risorse del computer - Periferica audio portatile" ho "aperto" il lettore, sfogliato le cartelle, pescato 4 file di registrazioni vocali fatte ieri e le ho trascinate con drag&drop sul desktop.
si, ma hai provato a spostare i files all'interno della periferica?
bhè è impossibile...e questo è un handicap non da poco soprattutto in una device che si spaccia come lettore multimediale che legge video files di testo etc.
sostanzialmente non c'è la minima possibilità di poter riorganizzare i files all'interno nè da computer nè (figuriamoci) in standalone, e fidati che avendo un numero notevole di video o files sarebbe bello poterli organizzare in cartelle dedicate.
cosa ancora peggiore non si possono eliminare i files se non attraverso il computer...tutte bad features copiate dall'ipod.

goriath: la batteria è di sicuro una delle (tante) note positive dell't9...io l'ho usato svariate ore (3) ieri per ascoltare musica e il livello di carica è ancora al massimo.

spetro: ho letto il tuo precedente post, ma wmp10 lo installa in automatico con il software e cmq il sistema me lo vede come "dispositivo portatile multimediale" come dovrebbe.

in ogni caso proprio ora sto facendo altri tentativi e succede che dopo un'inizio a pieno regime in cui il la velocità di trasferimento è buona, a un certo punto si blocca all'inizio del trasferimento di uno dei files e da lì la velocità cala nettamente...se continua così lo riporto indietro.
__________________
Notebook: Vaio fe11h Processore: Intel Centrino Dual Core 1,66 GHz RAM: 2X512 DDR 500mhz Hard Disk: 100GB fujitsu 5400rpm Scheda Video: nVidia Geforce Go7400 256MB Turbocache Sistema operativo: Microsoft Windows XP professional sp2
j1z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 11:34   #62
j1z
Junior Member
 
L'Avatar di j1z
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 22
cerco di spiegare il problema in termini più dettagliati:
sostanzialmente non è la velocità di trasferimento in sè ad allungare il tempo impiegato nello spostamento dei files quanto il fatto che la pausa tra il passaggio di un mp3 e l'altro nella periferica è troppo lunga (sostanzialmente va in freeze...12-14 secondi).
ora sto provando a usare Windows media player 10 e il problema si ripropone...sulla rete ho trovato pochi che lamentano questo problema (qui uno), ma sicuramente col passare del tempo saranno sempre di più.
probabilmente è una questione di incompatibilità...in ogni caso il computer con cui lo gestisco è in firma nel caso a qualcuno interessi.
__________________
Notebook: Vaio fe11h Processore: Intel Centrino Dual Core 1,66 GHz RAM: 2X512 DDR 500mhz Hard Disk: 100GB fujitsu 5400rpm Scheda Video: nVidia Geforce Go7400 256MB Turbocache Sistema operativo: Microsoft Windows XP professional sp2

Ultima modifica di j1z : 25-11-2006 alle 11:39.
j1z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 12:59   #63
newcris
Member
 
L'Avatar di newcris
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da spetro

Le prime impressioni sono che esteticamente e come costruzione è MOLTO bello. Piccolo, robusto e leggero. Se cade non si fa nulla per quello che pesa

La prova audio non è andata così male come mi aspettavo. Con le sue cuffie si sente bene. Certo ci sono margini di miglioramento ma in fondo non ci si può aspettare cuffie professionali assieme ad un lettore mp3. Volendo si prendono a parte.

Molto bello il display. Chiaro, luminoso e il video incluso è stupefacente (anche se è digitale, cioè in CG). Proverò con un film.
Del BT, come si sa, manco l'ombra.


Secondo me è un ottimo prodotto per la sua fascia di prezzo. Oserei dire che non ha rivali, soprattutto per il design che, a parità di performance, non è poco. E fa veramente di tutto.
sono d'accordo su tutto!!!
Per le cuffie non credo sia un grosso problema...ho un ipod nano e le cuffie originali fanno skifo ugualmente!!!ho risolto con un bel paio di creative E-630 che sono una bomba!!!
l'unica cosa interessante sarebbe un confronto sulla qualità audio del t9 rispetto allo zen v...c'e' qualcuno che ha avuto modo di testarli entrambi???
newcris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 16:44   #64
spetro
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da j1z
si, ma hai provato a spostare i files all'interno della periferica?
bhè è impossibile...e questo è un handicap non da poco soprattutto in una device che si spaccia come lettore multimediale che legge video files di testo etc.
sostanzialmente non c'è la minima possibilità di poter riorganizzare i files all'interno nè da computer nè (figuriamoci) in standalone, e fidati che avendo un numero notevole di video o files sarebbe bello poterli organizzare in cartelle dedicate.
cosa ancora peggiore non si possono eliminare i files se non attraverso il computer...tutte bad features copiate dall'ipod.
1) non ho provato a spostare i file all'interno del dispositivo. Proverò.

2) come non si possono eliminare i file? ma se è una delle caratteristiche del samsung in questione! Io non ho ancora provato, lo ammetto, ma da manuale la voce "gestione file" (più o meno, non ricordo il nome esatto) serve proprio per trovare i file e, sono sicuro di aver letto, anche di cancellarli! Altra prova che dovrò fare.
spetro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 16:58   #65
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da j1z
si, ma hai provato a spostare i files all'interno della periferica?
bhè è impossibile...e questo è un handicap non da poco soprattutto in una device che si spaccia come lettore multimediale che legge video files di testo etc.
sostanzialmente non c'è la minima possibilità di poter riorganizzare i files all'interno nè da computer nè (figuriamoci) in standalone, e fidati che avendo un numero notevole di video o files sarebbe bello poterli organizzare in cartelle dedicate.
cosa ancora peggiore non si possono eliminare i files se non attraverso il computer...tutte bad features copiate dall'ipod.
Bè ti risponderei <<...è sufficiente avere le idee chiare prima di trasferire i files piuttosto che dopo>>....dai che scherzo ....effettivamente scoccia un po come limitazione, ma al momento l' unica mi sembra sia quella di organizzarseli prima e trasferirli, certo è che se poi cambi idea per qualsiasi cosa una bella rottura eliminare tutto e rifare d' accapo ....

Per quanto riguarda il fatto che non si possano eliminare i file se non dal pc purtroppo mi pareva già scontato. Tutto ciò che proviene dal pc deve ritornare al pc, in un certo senso dovrebbe essere per via della protezione musicale ecc ecc...Io ho sony e non vi dico che palle ....
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 16:59   #66
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da spetro
1) non ho provato a spostare i file all'interno del dispositivo. Proverò.

2) come non si possono eliminare i file? ma se è una delle caratteristiche del samsung in questione! Io non ho ancora provato, lo ammetto, ma da manuale la voce "gestione file" (più o meno, non ricordo il nome esatto) serve proprio per trovare i file e, sono sicuro di aver letto, anche di cancellarli! Altra prova che dovrò fare.
OK fai sapere!
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 09:58   #67
spetro
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da spetro
1) non ho provato a spostare i file all'interno del dispositivo. Proverò.

2) come non si possono eliminare i file? ma se è una delle caratteristiche del samsung in questione! Io non ho ancora provato, lo ammetto, ma da manuale la voce "gestione file" (più o meno, non ricordo il nome esatto) serve proprio per trovare i file e, sono sicuro di aver letto, anche di cancellarli! Altra prova che dovrò fare.
Mi auto-quoto

1) all'interno del dispositivo, tramite windows, non si possono spostare i file, né creare cartelle, ma solo copiarci file o cartelle, o eliminarli.
Quindi tramite Risorse di sistema e drag&drop:
- copiare file o cartelle PC -> T9J - Si
- copiare file o cartelle T9J -> PC - Si
- spostare file T9J -> T9J - No
- creare cartelle T9J - No
- cancellare file o cartelle T9J - Si
Manca qualcosa?

2) Sul manuale non solo non è riportata la funzione di cui parlavo, ma non è per nulla spigato il menù "ricerca file" se non "facilita le cose" sostanzialmente.
Però dal sito ufficiale Samsung: "Inoltre, grazie alla funzione File Browser, si possono visualizzare o cancellare i file sul prodotto senza passare dal PC." Io non ci sono riuscito
spetro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 12:07   #68
fgpx78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1971
Quote:
Originariamente inviato da newcris
Non so quante persone utilizzino il line in...è di certo qualcosa di utile per chi ha necessità di registrare musica dal vivo...anche se dubito che per fare ciò utilizzi un player mp3.
Cmq è giusto fare i confronti per capire cosa è meglio scegliere...percio' ti dico hai dato uno sguardo alla durata delle batterie???
circa 15 ore per lo zen V contro le 35 del yp-t9 (6 in fase di riproduzione video).ancora non l'ho comprato...percio' non posso confermare tali dati...pero' nn credo che il costruttore l'abbia sparata tanto grossa senza basarsi su dati oggettivi.
Infine ho visto dal vivo entrambi i modelli...non c'e' storia!!!
Lo zen sembra un giocattolino...mentre il t9j ha un'eleganza impareggiabile!!!
Ma questa è solo un'opinione personale!!!!

Lo ho preso proprio per l'autonomia, fregandomene del line-in.
Quando parlavo di studio mi riferivo alle prove....quando registri un pezzo seriamente si usano ben altri mezzi, ma l'opportunità di attaccare un lineout dell'amplificatore al line in del tuo lettore per portarti a casa le prove registrate...è una gran bella cosa.

Quote:
Originariamente inviato da spetro
Appena comprato.
La prova audio non è andata così male come mi aspettavo. Con le sue cuffie si sente bene. Certo ci sono margini di miglioramento ma in fondo non ci si può aspettare cuffie professionali assieme ad un lettore mp3. Volendo si prendono a parte.
Quoto in pieno, io sul mio lettore attuale uso le Creative EP-630 (quelle isolanti nere per intenderci) che reputo ottime come rapporto q/p. Ho visto che ora sono uscite le EP-635, bianche e del tipo che ti prmette di appendere al collo il lettore. Prenderò sicuramente quelle per il T9.
__________________
MacBookPro 15" 2012 i7-QM 2.2Ghz - Wii - Galaxy S4 - Iphone 4S
Trattative concluse con: titowsky, alex999, PSManiaco, Liquidcooled75, Trizio, Daryo, randose!,wlamamma e altri ancora...

Ultima modifica di fgpx78 : 27-11-2006 alle 12:13.
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 13:25   #69
artemix
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gers FRANCE
Messaggi: 98
Non é per farvi invidia ma qui in Francia, benché non lo si trovi ancora nei negozi (nemmeno su internet), il modello annunciato avrà il Bluetooth..

http://www.samsung.com/fr/products/p...Specifications

artemix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 13:30   #70
fgpx78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1971
Quote:
Originariamente inviato da artemix
Non é per farvi invidia ma qui in Francia, benché non lo si trovi ancora nei negozi (nemmeno su internet), il modello annunciato avrà il Bluetooth..

http://www.samsung.com/fr/products/p...Specifications

Guarda, lo spero per te, ma sono più propenso a credere che il sito sia sbagliato.

In ogni caso...il BT si può usare solo per le cuffice da quanto ne so.
Le cuffie stereo BT, prima bisogna trovarle e poi sborsarci gran soldoni. Se poi le vuoi di qualità (esistono???) ti sveni!

E la batteria va....


IMHO, se anche l'avessi, preferirei le mie care EP-630 col cavo
__________________
MacBookPro 15" 2012 i7-QM 2.2Ghz - Wii - Galaxy S4 - Iphone 4S
Trattative concluse con: titowsky, alex999, PSManiaco, Liquidcooled75, Trizio, Daryo, randose!,wlamamma e altri ancora...
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 13:42   #71
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da fgpx78

In ogni caso...il BT si può usare solo per le cuffice da quanto ne so.
Le cuffie stereo BT, prima bisogna trovarle e poi sborsarci gran soldoni. Se poi le vuoi di qualità (esistono???) ti sveni!

E la batteria va....


IMHO, se anche l'avessi, preferirei le mie care EP-630 col cavo

Straquoto

Ps: in aggiornamento il primo post
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 13:44   #72
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da fgpx78

Quoto in pieno, io sul mio lettore attuale uso le Creative EP-630 (quelle isolanti nere per intenderci) che reputo ottime come rapporto q/p. Ho visto che ora sono uscite le EP-635, bianche e del tipo che ti prmette di appendere al collo il lettore. Prenderò sicuramente quelle per il T9.
Io sto utilizzando il T9 con le Sennheiser a tracolla ed è una figata: nn lo si sente addosso sto giocattolino (e per uno che andare-tornare dal lavoro ci mette quasi 3hr non è poco )

__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 13:55   #73
fgpx78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1971
Che modello di Sennheiser?
Ne ho visto un paio ear-in (le preferisco così) da 55€ nn male. Ma non erano a tracolla, per questo andrei sulle EP-635
__________________
MacBookPro 15" 2012 i7-QM 2.2Ghz - Wii - Galaxy S4 - Iphone 4S
Trattative concluse con: titowsky, alex999, PSManiaco, Liquidcooled75, Trizio, Daryo, randose!,wlamamma e altri ancora...
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 14:33   #74
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Ragazzi, sapete suggerirmi in pvt un negozio on-line dove abbiano il T9 da 4GB effettivamente disponibile al prezzo indicato al primo post (225/230€) ?

Avevo trovato un paio di negozi che lo davano a quel prezzo compreso di S.S. ma non l' hanno disponibile e non si sa quando lo sarà...

Grazie
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 09:29   #75
artemix
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gers FRANCE
Messaggi: 98
uhaaaa !!!

Qui in Francia per il momento nessuno l'ha in vendita e nessuno é in grado di dire se lo sarà un giorno benché vari siti ne abbiano fatto la recensione in settembre

... e io che volevo offrirmelo per Natale
artemix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 10:29   #76
fgpx78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1971
Quote:
Originariamente inviato da artemix
uhaaaa !!!

Qui in Francia per il momento nessuno l'ha in vendita e nessuno é in grado di dire se lo sarà un giorno benché vari siti ne abbiano fatto la recensione in settembre

... e io che volevo offrirmelo per Natale
Io sto impazzendo...al pensiero che lo ho già comprato da 15gg e mi arriva a metà dicembre
Cosa non si fa per risparmiare!!!
__________________
MacBookPro 15" 2012 i7-QM 2.2Ghz - Wii - Galaxy S4 - Iphone 4S
Trattative concluse con: titowsky, alex999, PSManiaco, Liquidcooled75, Trizio, Daryo, randose!,wlamamma e altri ancora...
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 10:35   #77
j1z
Junior Member
 
L'Avatar di j1z
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 22
su pixmania è disponibile il modello bluetooth da due giga a un prezzo inferiori di quello visto nei negozi per il modello senza bluetooth...
__________________
Notebook: Vaio fe11h Processore: Intel Centrino Dual Core 1,66 GHz RAM: 2X512 DDR 500mhz Hard Disk: 100GB fujitsu 5400rpm Scheda Video: nVidia Geforce Go7400 256MB Turbocache Sistema operativo: Microsoft Windows XP professional sp2

Ultima modifica di j1z : 28-11-2006 alle 10:45.
j1z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 10:57   #78
artemix
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gers FRANCE
Messaggi: 98
Scusate la domanda un po' stupida ma: come si ricarica sto' gingillo ?
presa USB -> PC o ricarica ??

Grazie
artemix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 12:08   #79
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da j1z
Auguri con pix

Grande Cannavaro
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 12:09   #80
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da artemix
Scusate la domanda un po' stupida ma: come si ricarica sto' gingillo ?
presa USB -> PC o ricarica ??

Grazie

si ricarica tramite il collegamento usb con il pc o acquistando a parte i classici adattori di rete-usb
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v