Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2011, 16:40   #10001
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da millycat Guarda i messaggi
ciao a tutti
ho comprato da poco un samsung smart tv ue32d6500, ma sono rimasto un po deluso; volevo conferma sul fatto che noto degli scatti nelle immagini mentre guardo la tv, in alcune trasmissioni sono piu accentuati, anche quando gioco alla xbox li noto e sono fastidiosissimi sembra alcune volte che i giochi vanno a scatti, per risolvere devo attivare la modalita gioco che disattiva il motion plus, infatti credo sia questo il problema pero quello che non capisco e se è un problema del mio motion plus o di tutti i modelli che ce lo hanno....
un altro problema è il web broswer che è quasi ingestibile molto poco fluido e lento...
spero che mi diate delle conferme
ciao
non so se hanno lasciato gli stessi valori sulla serie D, ma prova a settare il motion plus con valori su 10 e 1; per la xbox è meglio se tieni attivo il game mode, serve proprio a quello
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 19:29   #10002
blondgnek65
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 79
Ciao a tutti mi chiedevo se cisono controindicazioni ad usare una hdtv come monitor per pc sopratutto per giocarci , il fatto è che vorrei un monitor bello grosso e a quanto so al massimo si trovano monitor da 30'' io pensavo di prendere una hdtv tra i 37 e i 42'' mi interessa sopratutto per giocare e possibilmente in 3d ma ad ora non ho ancora capito se esiste una tv che riesca a gestire 1080 linee in modalità game o comunque con un buon imput lag e sopratutto in 3d
saluti nicola
blondgnek65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 19:55   #10003
dero79
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2077
Quote:
Originariamente inviato da dero79 Guarda i messaggi
Sono interessato ad acquistare una TV da 40" che sia adatta all'uso sia SD e HD. Sarebbe fondamentale la presenza del wi-fi in modo da potermi collegare al PC e di una USB che legga hard disk formattati ntfs e tutti i formati di files più diffusi (inclusi gli MKV). La funzione PVR sarebbe gradita.
Io avrei addocchiato il Samsung UE40D7000 ma, prima di procedere all'acquisto, vorrei avere un parere da chi è più informato di me in materia. Più che altro vorrei sapere se la scelta del Samsung è giusta o se esistono altre alternative simili come fascia di prezzo e di qualità sia in SD che HD. Il 3D è superfluo ma, poichè non l'ho mai provato, devo ammettere che mi incuriosisce.
Budget sui 1000 euro
Nessuno mi consiglia?
dero79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 20:27   #10004
taiale
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da dero79 Guarda i messaggi
Nessuno mi consiglia?
Se il Samsung che hai addocchiato ha tutto quello che cerchi prendilo !!
taiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 20:46   #10005
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da taiale Guarda i messaggi
Se il Samsung che hai addocchiato ha tutto quello che cerchi prendilo !!
avesse almeno letto le ultime pagine del thread......
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 21:03   #10006
dero79
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2077
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
avesse almeno letto le ultime pagine del thread......
Ho letto le ultime pagine del thread e mi sono fatto un'idea del Samsung. Ho solo chiesto un consiglio su di una possibile alternativa in quella fascia di prestazioni/prezzo. Tutto qui
dero79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 21:34   #10007
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da dero79 Guarda i messaggi
Ho letto le ultime pagine del thread e mi sono fatto un'idea del Samsung. Ho solo chiesto un consiglio su di una possibile alternativa in quella fascia di prestazioni/prezzo. Tutto qui
pensavo tu insistessi

io prenderei il sony 40nx720
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 22:43   #10008
dero79
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2077
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
pensavo tu insistessi

io prenderei il sony 40nx720
No no, scusa se ho dato l'impressione di essere insistente. Dici che a livello di qualità dell'immagine il sony è superiore? Alla fine credo che sia questo l'aspetto principale da tenere in considerazione

Ultima modifica di dero79 : 19-12-2011 alle 22:46.
dero79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 22:51   #10009
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da dero79 Guarda i messaggi
No no, scusa se ho dato l'impressione di essere insistente. Dici che a livello di qualità dell'immagine il sony è superiore? Alla fine credo che sia questo l'aspetto principale da tenere in considerazione
si lo è

di meglio se arrivi con i soldi c'è lg 47lw980 o sony 46hx920
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 23:28   #10010
dero79
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2077
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
si lo è

di meglio se arrivi con i soldi c'è lg 47lw980 o sony 46hx920
Ho un pò di problemi di spazio e non posso andare oltre i 40/42", inoltre la distanza dalla TV non è eccessiva, un 40" dovrebbe andare bene. Altrimenti ci avrei fatto un pensierino ai due che suggerisci.

In ufficio i colleghi hanno tutti vari modelli di samsung e me ne parlano tutti benissimo, per questo ero orientato su questa marca. Ma mi sembri molto convinto nel consigliare il sony...
dero79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 23:39   #10011
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Supermarco2018 Guarda i messaggi
Salve a tutti, mi chiamo Marco, ho 16 anni e sono un appassionato di tecnologia.. e vi scrivo per chiedervi un aiuto sul tipo di televisore da comprare. Per natale ho convinto i miei genitori che come regalo perché sono un bravo bambino, mi compreranno un televisore full hd (beh è un regalo per tutta la famiglia alla fine!)

Allora, ho navigato molto su internet per vedere il tipo di televisore che sia adatto alle mie esigenze: un televisore che sia full hd (3D facoltativo), e mi sono imbattuto in parecchie marche, ogni marca ha un suo punto di forza, da li ho capito che non esiste la tv “perfetta” (a differenza di ciò che scrivo sul titolo xD) ma che ogni tv si adatta alle proprie esigenze…

il mio budget è di max 1200€ (fino 1300€ ci può anche stare)

Il televisore come uso principale sarà console (ps3), film in blu ray e sky, ma principalmente la prediligo per i videogiochi..
Ti rispondo molto volentieri proprio perchè hai 16anni e di strada ne hai da fare e se sei veramente appassionato la farai.....

Quote:
come specifiche più dettagliate, la tv deve avere una fedeltà dei colori reali quasi perfetta, escludendo a priori quindi la samsung o la sony, che hanno dei colori molto illuminati, ma immagini molto “superficiali” (nel senso che non mi da l’impressione di profondità), forse può dipende dalla illuminazione dei led agli angoli della tv, che rendono il nero più chiaro, e quindi la differenza tra nero e bianco e meno incisa…
stai partendo male, samsung e sony non hanno nulla da spartire anzi hanno proprio due filosofie sul trattamento dell'immagine e dei colori nettamente opposte.
Quote:
le funzioni tecniche principali per questo televisore sarebbero:

tempo di risposta minore possibile (per i videogiochi):

(e allora li mi consigliereste un plasma xD ; che preferirei evitare dato che conosco un’amica dei miei genitori che ne aveva comprato uno anni fa da 5,000€ e si guastò subito [motivo per cui i miei genitori si sono spaventati e non ne hanno comprato uno nuovo da prima D:], e non trovarono nessuno per ripararlo…), comunque anche contando il consumo etc, oltre al fatto che se giochi per molte ore, si rischiano di bruciare le lampadine…
considerazioni antiche per i plasma e comunque non ci sono "lampadine" in un plasma.

Quote:
colori profondi e dei neri

colori fedeli

true cinema 24 p

full hd

assenza di effetto scia, cross talk o altri problemi che ho letto nei commenti precedenti, ad esempio i problemi a vedere lo sharp da diverse angolazioni..

processore di elaborazione delle immagini potente
Questo è l'unico punto che conta.

dovresti leggere la prima pagina con più attenzione

un difetto degli lcd è proprio l'angolo di visione molto ristetto e guarda caso gli sharp sono quelli, dopo lg e panasonic con i loro ips, ad avere il miglior angolo di visione figurati gli altri ma soprattutto se ritieni pessimo lo sharp meglio che tu non lo prenda il tv lcd.
____
Quote:
Perdonatemi se non sono stato molto tecnico probabilmente, ma sono orientato da poco sul mondo delle tv, e appunto per questo volevo chiedervi dei consigli… personalmente ho fatto un confronto tra tutte le marche principali di televisori presenti (Samsung, Sony, Sharp, Panasonic, Philips)…
non preoccuparti siamo qui per questo.
Quote:
ai negozi di elettronica, a primo impatto mi è piaciuto il Samsung UE46D7000 per la limpidezza nell’immagine, forse erano un po accesi i colori, e non mi ricordo di aver visto scene buie per poter valutare il suo livello di nero..
fa sempre un ottimo effetto ai neofiti, chi ne capisce un pochino ci passa solo vicino.....
Quote:
il Sony l’ho escluso a priori, non mi è piaciuto per i colori, mi sembra abbia poco contrasto e che sia poco “vivo” (mi sto riferendo sempre a tutti i modelli sulla fascia dei 1000 – 1200 € )
non so il modello che tu hai visto ma questo è l'effetto che fanno i sony sulla massa o meglio su quelli a cui piace il samsung che hai detto sopra, purtroppo sony è quella che ha un'immagine e i colori più vicini alla realtà se la realtà non ti piace lo capisco sei giovane
Quote:
lo Sharp mi era piaciuto, avevo visto dei modelli tempo fa che non mi hanno dispiaciuto, il sub pixel giallo però non mi ha colpito più di molto… alla fine mi da un senso di disequilibrio nei colori a se, e che comunque in film o situazioni scure, non sia di vantaggio, e che forse potrebbe rovinare l’immagine, forse sono solo mie impressioni… poi dopo ho visto che ha un nero che tende un po verso il blu nelle situazioni scure, e che non ha profondità nei colori, mi ha scoraggiato poi leggere i pareri negativi, che non erano per difetti di progettazione, ma di nativa al pannello stesso…
spero tu non sia riuscito a vedere il subpixel giallo realmente, comunque una volta calibrato ha un'ottima resa anche se non superiore ai migliori pannelli (in negozio i confronti che stai facendo tu non hanno senso visto che i colori sono per quasi tutte le tv tranne sony, è proprio vero sony sa fare le tv ma non sa venderle, sono sparati proprio per catturare il compratore)
Quote:
il Panasonic Viera Cast a led 42 mi sembra… invece fu uno dei televisori che mi colpii di più (l’ultima volta che lo vidi, erano circa 7 mesi fa… costava 1200€ era sul grigio il colore della tv.

Come televisore mi piacque molto la fedeltà dei colori e la sua profondità e i neri, il tempo di risposta, non so se è una leggerissima impressione o se l’avevo già letto da qualche parte… non era dei più bassi… smentitemi se sbaglio. A parte questo penso sia stato uno dei migliori televisori che vidi da quanto mi dice la memoria, e avevo pensato di comprarlo..
stai parlando di tempo di risposta o di input lag?
se stai parlando del primo ci sei se del secondo invece no visto che i panasonic sono i migliori per chi fa gaming.

Quote:
Philips:

E’ anche lo schermo del mio computer, che personalmente mi soddisfa pienamente, qui ho letto che molti parlavano bene della serie 9 dei Philips, peccato per il prezzo sui 1600€ per i 46 pollici , quello da 37 pollici che costa sui 1200€ (come il nostro attuale crt Panasonic, che 10 anni ed è ancora vivo a parte un problema di un anno fa con la divisione dello schermo, e 50€ e l’hanno aggiustato)

Personalmente non mi ricordo di aver visto dei televisori Philips (è da un poche non giro per i negozi di elettronica), ma questo 37PFL9606M/08 mi ha dato un’ottima impressione, soprattutto per tecnologie come Perfect Pixel Engine o la Perfect Motion Rate.. full 3D e la tecnologia Amblight..

poi vedendo il prezzo, per un 37″ rispetto con lo stesso prezzo degli altri a 46, fa riflettere sul tipo di tecnologia utilizzata, e sulla qualità dei materiali con cui è stato prodotto (solo vedere come è strutturato il loro sito, mi paiono molto ingegnosi, e inoltre mi pare che la Philips faccia più che altro prodotti multimediali, e si occupa di illuminazione (punto a favore, parlando di televisori), non come la Sharp, che quando ho letto che fa anche frigoriferi mi sono un po perplesso… O.ò
qui siamo al limite del fanboy
per il fatto che tu abbia un vecchio monitor philips e tu ne sia contento non vuol dire che philips faccia tutto bene.
immagino che tu sia a conoscenza che i televisori philips non li produce più philips stessa ma una azienda cinese che ha comprato il marchio e che philips non fa pannelli e a lei li fa lg (il pannelli del 37pfl9606 che ti è tanto piaciuto) oppure sharp con il migliore philips in assoluto il 40pfl9705 o il nuovo 40pfl9606 e quindi il discorso che hai fatto ....

cmq non vedo nessun nesso tra il fatto che sharp fa frigoriferi e il fatto che potrebbe non fare bene i pannelli lcd considerando che pure samsung e lg fanno frigoriferi e lavatrici e che panasonic fa pure rasoi elettrici e condizionatori (poi panasonic è solo il nome commerciale dell mastushita corporation che fa dallo spillo alla portaerei), ne hai di cose da imparare effettivamente
Quote:
LG Ho visto un paio di televisori, ma non sono mai rimasto colpito da qualcuno in particolare, e non mi sembra che abbiano delle particolarità tecnologiche…
qui hai ragione fino all'anno scorso non avrei mai consigliato a nessun un lg, a parte un paio di modelli full led, ma quest'anno tutto è cambiato e le nuove serie lw sono ottime.
Quote:
Toshiba non ne ho mai visti in giro, quindi non saprei proprio che cosa scrivere di essi…
meglio
diciamo che toshiba è un po' bianco e nero, nel senso i suoi prodotti sono ottimi nella fascia media mentre sono un po' carenti nella fascia bassa e alta

ma nella fascia altissima sono il top del top

vedi 55zl1 che è una tv innarivabile da tutte le altre e il prossimo 55zl2 che sarà il nuovo punto di riferimento per il prossimo anno nel settore tv.

http://www.pcmag.com/article2/0,2817,2392380,00.asp
Quote:
Detto questo, mi pare abbiate capito che le mie considerazioni vanno tra il Philips serie 9 o il Panasonic non so quale, ma penso il 42″ led” Viera Cast..

Comunque se avete altri televisori di cui parlarmi o vostre considerazioni, o consigli sul televisore da comprare, che siano lcd, led o plasma entro il mio budget, avrò fino al 24 per decidere, o forse dovrei aspettare le tv amoled o quelle a laser?

Ringrazio in anticipo per la disponibilità, e un ringraziamento agli admin del sito per il loro lavoro.

Ciauu raga. :=)
le tv laser sono un'icona degli anni 2000, sono anni che se ne parla ma sono altrettanti che non escono e mai usciranno, costano troppo e sono complicate.

amoled o meglio oled usciranno di sicuro anche se credo che prima di poterne comprare una con il tuo budget avrai finito l'università.

io posso solo consigliarti quello che ritengo migliore per i soldi che hai a disposizione, anzi penssando ai tuoi direi che potresti pure farli risparmiare un bel po'

se vuoi avere tanto e spendere poco

lg 47lk950

se vuoi spendere il giusto e avere sempre tanto

sony 40ex720
lg 42lw570
philips 42pfl7606

se vuoi far spendere ai tuoi tutti i 1200euro online trovi il sony 40nx720 che per me è meglio di tutti.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 23:51   #10012
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da dero79 Guarda i messaggi
Ho un pò di problemi di spazio e non posso andare oltre i 40/42", inoltre la distanza dalla TV non è eccessiva, un 40" dovrebbe andare bene. Altrimenti ci avrei fatto un pensierino ai due che suggerisci.

In ufficio i colleghi hanno tutti vari modelli di samsung e me ne parlano tutti benissimo, per questo ero orientato su questa marca. Ma mi sembri molto convinto nel consigliare il sony...
diciamo che sony è molto conveniente nella fascia media meno nella alta ma il 40nx720 è proprio ben riuscito

ovviamente stiamo parlando di edge led con tutti i difetti che questa tecnologia comporta e che credo tu sappia.

cmq se vuoi una resa meno monitor pc, quindi soft devi prendere sony, samsung è molto razor e con colori troppo accesi e falsati (ovviamente si può regolare pure lei per tornare a livelli normali ma parte troppo sparata) il razor invece rimane.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 00:40   #10013
Pipperesi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 652
Proprio stasera ho fatto un giro a vedere diverse tv...segnalo al care4 ex720 a 800 euro...
Ho visto vicino anche l'nx...beh spettacolo!
Ho visto anche LG42lw650 che mi ha fatto una buona impressione...meglio del fratello minore 570...

Comunque è proprio vero che tutti quelli che passano davanti a un samsung restano a bocca aperta per i colori sparati...stessa cosa che capita con i cellulari con schermo super amoled...
__________________
Non fare il male ch'è peccato, non fare il bene ch'è sprecato
Pipperesi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 08:15   #10014
capo82pjk
Senior Member
 
L'Avatar di capo82pjk
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
Messaggi: 887
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Se la situazione è quella dello scorso anno, e credo sia ancora così, ti devi dotare di un mediaplayer, perchè i sony via usb leggono poco per non dire niente, al contrario dei samsung.
ok grazie, in effetti è cosi, però ho scoperto con grande sorpresa che il lettore bluray preso in bundle legge tutto, ho collegato l'hd allla USb e ha letto divx mpg e mkv!
comunque l'nx720 ha dei neri paurosi..wow
transformers 3 in 1080p è da goduria
__________________
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4
capo82pjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 08:22   #10015
Dolo
Junior Member
 
L'Avatar di Dolo
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 15
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio perchè nell'argomento TV sono proprio un neofita... e leggendo varie pagine sono andato proprio in palla!!

Qual è la migliore TV da 40" acquistabile restando su una fascia di prezzo di 500/700 euro massimo (circa)?
altrimenti potete farmi una lista di 2/3 modelli che rientrano in quella fascia di prezzo?

Grazie
Dolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 08:29   #10016
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da capo82pjk Guarda i messaggi
ok grazie, in effetti è cosi, però ho scoperto con grande sorpresa che il lettore bluray preso in bundle legge tutto, ho collegato l'hd allla USb e ha letto divx mpg e mkv!
comunque l'nx720 ha dei neri paurosi..wow
transformers 3 in 1080p è da goduria
eh si i sony di fascia alta hanno neri ottimi e cosa ancora migliore non si impastano e riesci a vedere i dettagli della scene buie.

come diciamo sempre è inutile fissarsi con le cose aggiuntive, tipo internet tv o mediaplayer, è la tv che conta tutto il resto si può aggiungere.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 09:02   #10017
louie dogs
Senior Member
 
L'Avatar di louie dogs
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 721
Quote:
Originariamente inviato da louie dogs Guarda i messaggi
allora mi spiego meglio io ho un lg flatron m2062d per la ps3, ed ho visto questi due tv/monitor in offerta :
acer at2618mf tv lcd 26
samsung tv/pc lcd p2470hd

volevo sapere se mi conveniva prendere uno di questi due o lasciar stare e continuare con il mio lg, grazie
Sono monitor/tv qlc mi puo aiutare?
louie dogs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 10:19   #10018
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da capo82pjk Guarda i messaggi
ok grazie, in effetti è cosi, però ho scoperto con grande sorpresa che il lettore bluray preso in bundle legge tutto, ho collegato l'hd allla USb e ha letto divx mpg e mkv!
comunque l'nx720 ha dei neri paurosi..wow
transformers 3 in 1080p è da goduria
E' l' nx720 è un gran bell televisore.....

Sony, rispetto a samsung, ti dà meno cose di contorno ma i suoi televisori specie di fascia alta sono uno spettacolo per gli occhi.....
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 12:03   #10019
Dolo
Junior Member
 
L'Avatar di Dolo
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Dolo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio perchè nell'argomento TV sono proprio un neofita... e leggendo varie pagine sono andato proprio in palla!!

Qual è la migliore TV da 40" acquistabile restando su una fascia di prezzo di 500/700 euro massimo (circa)?
altrimenti potete farmi una lista di 2/3 modelli che rientrano in quella fascia di prezzo?

Grazie
Ilratman, mi puoi aiutare?
Dolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 12:21   #10020
HeyCapo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 44
Ratman cosa ne pensi dello sharp LC-40LE510 a 499 Euri?
HeyCapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v