Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2018, 17:41   #841
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Questo gioco è pieno di problemi, e non parlo dei soliti bug grafici (come, ad esempio, le colonne di alcuni templi che divengono trasparenti quando ci si avvicina), ma di bug gravi che impediscono il regolare svolgimento del gioco...
In una missione mi è capitato di non poter distruggere un silo e, di conseguenza, la missione non è stata completata, in un'altra uno dei forzieri da depredare non esisteva, per cui il risultato è stato lo stesso...
Comunque quello che mi ha dato più fastidio è stato questo:
Spoiler:
Una delle missioni consisteva nel conquistare una fortezza in Acaia, nella quale, fra l'altro, erano asserragliati sia un Polemarco che il Capo della nazione).
Completata la missione e ucciso il Capo della nazione mi sono accorto che non era partito il solito filmato finale (infatti la fortezza risultava ancora "attiva") con il risultato di perdere, oltre a tutti gli XP e bottini vari, il sigillo del Polemarco.





Ora mi tocca ripetere la missione, sperando che vada tutto a buon fine......





P.S.: ho ripetuto la missione ma niente da fare, non si chiude...
Comunque questa volta ho ottenuto il sigillo.....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza

Ultima modifica di Rodig : 17-11-2018 alle 19:05.
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 17:44   #842
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Gli elementi diventano trasparenti volutamente per non ostruire la telecamera. Riguardo al resto ho avuto solo una volta un bug di questo tipo a Mikonos, dove non mi completava la leader's house. Ho dovuto ricaricare un salvataggio precedente e ricominciare... Fortuna che salvo spessissimo. Purtroppo piu' diventa grande il gioco piu' e facile incorrere in questo tipo di inconvenienti.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 19:12   #843
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Zio maialone tostina Medusa eh...

Sta scelta di non fare vedere la barra della vita dei boss è una pirlata incredibile, non capisco se e quanto danno si faccia.


Comunque, quanto sono infami sta sorta di amazzoni sull'isola di lesbo?
Tirano frecce/bombe incendiarie a tutto andare, da ogni posizione.

Alla fine mi hanno costretto a trucidare tutte le componenti di un villaggio, le odio anche perché non la danno

Mi sono accorto che : 72 h. 58% storia.

Magari vado avanti, che dite?
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 19:17   #844
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Zio maialone tostina Medusa eh...

Sta scelta di non fare vedere la barra della vita dei boss è una pirlata incredibile, non capisco se e quanto danno si faccia.


Comunque, quanto sono infami sta sorta di amazzoni sull'isola di lesbo?
Tirano frecce/bombe incendiarie a tutto andare, da ogni posizione.

Alla fine mi hanno costretto a trucidare tutte le componenti di un villaggio, le odio anche perché non la danno

Mi sono accorto che : 72 h. 58% storia.

Magari vado avanti, che dite?
Un mio amico ha giocato 96 ore... pesantucce direi.. comunque certe volte mi sembra un gioco sconfinato alla elder scrolls
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 21:20   #845
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Un mio amico ha giocato 96 ore... pesantucce direi.. comunque certe volte mi sembra un gioco sconfinato alla elder scrolls
Alla fine ho dovuto barare, abbassando la difficoltà per questo boss.

Per due motivi:

Uno, che quando il boss chiama i suoi amichetti, gli fps mi andavano a 20/23.
Ingiocabile.
Ingiocabile porca xxxxxxxxxz.

Due: boss del cavolo, facilissimo ma ad incubo a 20 fps due colpi e dei morto.

Non essere mai toccato dal boss per poi morie ogni volta al terzo respawn degli amic dopo 10 minuti perché vado a scatti no, non ho resistito

Abbassando la difficoltà cambia il danno ricevuto soprattutto, così non morendo durante la fase di gruppo nonostante gli fps l'ho uccisa.

Concettualmente è bello come boss, ma nei prossimi dovranno ancora lavorarci, tuttii i boss fino ad ora sono troppo facili se non fosse per la marea di punti vita che hanno .
Moveset ripetitivi e non vengono a cercarti, se stai più lontano fanno sempre la stessa mossa.

Voto 7 per i boss, i souls ad esempio sono su un altro livello proprio, ma ci arriveranno spero.


Comunque si, per i miei gusti vorrei si avvicinasse ancora ai tes come interazione con il mondo di gioco e gli oggetti, inoltre vorrei un crafting più profondo.

Io credo che andrò oltre le 100 ore ����
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 21:47   #846
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Alla fine ho dovuto barare, abbassando la difficoltà per questo boss.

Per due motivi:

Uno, che quando il boss chiama i suoi amichetti, gli fps mi andavano a 20/23.
Ingiocabile.
Ingiocabile porca xxxxxxxxxz.

Due: boss del cavolo, facilissimo ma ad incubo a 20 fps due colpi e dei morto.

Non essere mai toccato dal boss per poi morie ogni volta al terzo respawn degli amic dopo 10 minuti perché vado a scatti no, non ho resistito

Abbassando la difficoltà cambia il danno ricevuto soprattutto, così non morendo durante la fase di gruppo nonostante gli fps l'ho uccisa.

Concettualmente è bello come boss, ma nei prossimi dovranno ancora lavorarci, tuttii i boss fino ad ora sono troppo facili se non fosse per la marea di punti vita che hanno .
Moveset ripetitivi e non vengono a cercarti, se stai più lontano fanno sempre la stessa mossa.

Voto 7 per i boss, i souls ad esempio sono su un altro livello proprio, ma ci arriveranno spero.


Comunque si, per i miei gusti vorrei si avvicinasse ancora ai tes come interazione con il mondo di gioco e gli oggetti, inoltre vorrei un crafting più profondo.

Io credo che andrò oltre le 100 ore 😁😁
Che cpu e gpu hai per fare solo 20fps?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 21:59   #847
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Che cpu e gpu hai per fare solo 20fps?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ho ancora la mia amata 770 con un i7 3.4 ghz

Purtroppo ci sono dei momenti random in cui gli fps calano drasticamente, credo sia ora di cambiare scheda video ma costano troppo, speravo in un calo 😐😐😐
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 22:12   #848
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ho ancora la mia amata 770 con un i7 3.4 ghz

Purtroppo ci sono dei momenti random in cui gli fps calano drasticamente, credo sia ora di cambiare scheda video ma costano troppo, speravo in un calo 😐😐😐
Quando cambierai scheda video dovrai cambiare anche cpu, un i7 a 3,4ghz( prima generazione?) per questo gioco non basta e più si andrà avanti peggio sarà per le cpu vecchie, oramai sia amd che intel usano 6 core per la fascia media e 8 per la fascia alta ed i nuovi giochi si stanno adattando a questo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 22:19   #849
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Quando cambierai scheda video dovrai cambiare anche cpu, un i7 a 3,4ghz( prima generazione?) per questo gioco non basta e più si andrà avanti peggio sarà per le cpu vecchie, oramai sia amd che intel usano 6 core per la fascia media e 8 per la fascia alta ed i nuovi giochi si stanno adattando a questo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Devo iniziare dalla scheda video, oramai mi rimangono solo i 30/40 fps in fhd, se va bene...
Un pezzo alla volta
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 22:24   #850
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Devo iniziare dalla scheda video, oramai mi rimangono solo i 30/40 fps in fhd, se va bene...
Un pezzo alla volta
Se non vuoi spendere molto ti conviene cercare una 1060 usata, se vuoi qualcosa di più cerca una 1070 usata

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 08:13   #851
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Un mio amico ha giocato 96 ore... pesantucce direi.. comunque certe volte mi sembra un gioco sconfinato alla elder scrolls
bhe io per ora sono a 122
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 08:22   #852
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49597
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Un mio amico ha giocato 96 ore... pesantucce direi.. comunque certe volte mi sembra un gioco sconfinato alla elder scrolls
95 , e non credo di essere ancora a metà.

Cmq si l'idea era di fare un open alla TES con una parte ruolistica alla tw3 , delle bossfight (e un livello di sfida )alla souls, con l'esplorazione alla zelda.

Poi se ti devo dire che hanno centrato tutto mentirei , ma l'impegno si vede tutto.

Io stesso ero scettico su questo capitolo , e lo criticavo credendolo un palese riciclo.

Invece imho è il gioco dell'anno su pc. ( C'è rdr2 a rompere le uova su console xD)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 09:10   #853
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Io sono ancora all'inizio, ho giocato solo 12 ore

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 09:33   #854
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
95 , e non credo di essere ancora a metà.

Cmq si l'idea era di fare un open alla TES con una parte ruolistica alla tw3 , delle bossfight (e un livello di sfida )alla souls, con l'esplorazione alla zelda.

Poi se ti devo dire che hanno centrato tutto mentirei , ma l'impegno si vede tutto.

Io stesso ero scettico su questo capitolo , e lo criticavo credendolo un palese riciclo.

Invece imho è il gioco dell'anno su pc. ( C'è rdr2 a rompere le uova su console xD)
Concordo!

Diciamo che il mix funziona perfettamente, ma secondo me ogni "parte" non raggiunge la "controparte" a cui si ispira.
Ad esempio il mondo è bellissimo e denso ma manca di interazione (nei tes puoi entrare ovunque, rubare ogni cosa, scassinare, afferrare ogni oggetto).
Le quest e la narrazione sono molto migliorate ma tw3 è ancora sopra.
Il combat mi piace molto ma manca ancora la profondità e varietà dei souls.
Stessa cosa i boss, ottimi ma ancora un po' limitati come pattern.
Diciamo che spesso la difficoltà è la lunghezza del combattimento piu che la capacità del boss.
. Ecco, potrei affermare che hanno ancora modo di migliorarsi...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 09:39   #855
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49597
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Concordo!

Diciamo che il mix funziona perfettamente, ma secondo me ogni "parte" non raggiunge la "controparte" a cui si ispira.
Ad esempio il mondo è bellissimo e denso ma manca di interazione (nei tes puoi entrare ovunque, rubare ogni cosa, scassinare, afferrare ogni oggetto).
Le quest e la narrazione sono molto migliorate ma tw3 è ancora sopra.
Il combat mi piace molto ma manca ancora la profondità e varietà dei souls.
Stessa cosa i boss, ottimi ma ancora un po' limitati come pattern.
Diciamo che spesso la difficoltà è la lunghezza del combattimento piu che la capacità del boss.
. Ecco, potrei affermare che hanno ancora modo di migliorarsi...
infatti !
speriamo nei prossimi capitoli . secondo me han preso la strada giusta !
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 09:46   #856
pierg13
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 2
stesso problema hai risolto?
pierg13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 09:48   #857
pierg13
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da legio Guarda i messaggi
Qualcuno può aiutarmi?
come si fa??
pierg13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 09:54   #858
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
infatti !
speriamo nei prossimi capitoli . secondo me han preso la strada giusta !
Davvero!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 10:07   #859
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
E quindi non puo' postare qui?
Bè i post di carattere tecnico lato console non sono proprio inerenti
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 14:18   #860
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Bè i post di carattere tecnico lato console non sono proprio inerenti
Quello che ho scritto secondo te è di carattere "tecnico"? Ma dai per favore .. a parte che mi sono rettificato subito …
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v