Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2018, 10:03   #3141
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1149
Sono curioso di sapere cosa si inventeranno per il/i dlc "third-party".
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 11:30   #3142
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
Sono curioso di sapere cosa si inventeranno per il/i dlc "third-party".
in merito davvero non so cosa pensare, se renderanno a pagamento le mod che attualmente già esistono, ma renderle disponibili in "hd", oppure abbinare alle mod dei contenuti come missioni o campagne

Una cosa è certa, non sarà facile da gestire, per un gioco che è diventato famoso anche grazie alla quantità di mod disponibili gratuitamente; forse stanno solo gettando le basi per il futuro, magari non vedremo nessun DLC di terze parti su ArmA 3, forse vogliono fare come gli Eagle Dynamics, creano il motore e poi il resto lo fanno gli altri, esternamente, ma questo vorrebbe dire creare anche un tool che crei al volo campagne, una IA decente, cosa che hanno smesso di migliorare da fine ArmA 2. Spero vivamente non abbandonino il Coop/SP, perchè di PVP c'è ne sono anche troppi per i miei gusti.
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2019, 16:49   #3143
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Ciao a tutti

Ho una domanda.

Era da un po' che non creavo missioni e in questi giorni ne ho creata una per riprendere un po' di dimestichezza con l'editor.

Una volta terminate tutte le operazioni nell'editor, esporto la missione per il single player. La missione mi appare in "scenarios" ma non mi appare la foto di preview che ho impostato nè il breve testo descrittivo che ho messo.

Forse in questi ultimi tempi è cambiata la procedura per la mission overview?

Io ricordavo che bisognava editare il file description.ext e inserire all'interno i comandi

overviewText = "testo descrittivo della missione";
overviewPicture = "foto della missione.jpg";

eppure non appare nulla!

mentre invece, durante il caricamento della missione, tutto funziona regolarmente coi comandi


onLoadName = "nome missione";
onLoadMission = "testo descrittivo missione";
loadScreen = "foto della missione.jpg";

cosa sbaglio?

Grazie in anticipo
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 11:15   #3144
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Ho una domanda.

Era da un po' che non creavo missioni e in questi giorni ne ho creata una per riprendere un po' di dimestichezza con l'editor.

Una volta terminate tutte le operazioni nell'editor, esporto la missione per il single player. La missione mi appare in "scenarios" ma non mi appare la foto di preview che ho impostato nè il breve testo descrittivo che ho messo.

Forse in questi ultimi tempi è cambiata la procedura per la mission overview?

Io ricordavo che bisognava editare il file description.ext e inserire all'interno i comandi

overviewText = "testo descrittivo della missione";
overviewPicture = "foto della missione.jpg";

eppure non appare nulla!

mentre invece, durante il caricamento della missione, tutto funziona regolarmente coi comandi


onLoadName = "nome missione";
onLoadMission = "testo descrittivo missione";
loadScreen = "foto della missione.jpg";

cosa sbaglio?

Grazie in anticipo
Magari mi sbaglio, ma credo abbiano aggiunto la possibilità di mettere la foto direttamente da Editor
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 19:36   #3145
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
Magari mi sbaglio, ma credo abbiano aggiunto la possibilità di mettere la foto direttamente da Editor
non sbagli, ho notato anche io la novità infatti... solo che non funziona nemmeno da editor!

oppure sono io che non lo faccio nel modo corretto?!

live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 07:58   #3146
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Alla fine ho trovato una soluzione girando un po' attorno al problema

La scrivo, così se qualcun altro avrà il mio stesso problema saprà come aggirarlo.

Praticamente una volta finita la missione l'ho pubblicata sullo steam workshop (con visibilità private).. pubblicandola sul workshop mi fa impostare l'immagine e il testo dell'overview. Una volta pubblicata su steam l'ho poi scaricata e reimportata nel gioco, ritrovandomela in scenarios. Così facendo l'immagine e il testo dell'overview vengono finalmente visualizzati.

Non so perchè nel modo "tradizionale" non mi funzionava più l'overview.. ma passando da steam funziona. Per il momento ho risolto.
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 16:19   #3147
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Annunciato il primo DLC di terze parti, esce il 29 Aprile. Conterrà Mappa, mezzi, armi, skin, minicampagna di 10 missioni e roba multirplayer

https://arma3.com/news/arma-3-creator-dlc
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 16:45   #3148
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2265
Cavolo questo thread, da quanto non lo leggevo. Seguo i bohemia su reddit, ma un Arma 4 con un nuovo engine se possibile, non si sa nulla?
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 16:50   #3149
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Cavolo questo thread, da quanto non lo leggevo. Seguo i bohemia su reddit, ma un Arma 4 con un nuovo engine se possibile, non si sa nulla?
ArmA 4 sicuramente verrà fatto con l'Enfusion, o comunque una versione stabile e migliorata dell'attuale Enfusion, che può essere provato su DAYZ, ma non si sa quando e se è attualmente in sviluppo. Anzi, per come la penso potrebbero anche fare in modo da upgradare ArmA 3 con l'enfusion e trasformare l'intera piattaforma aggiungendo moduli/dlc a seconda delle esigenze.
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 16:52   #3150
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2265
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
ArmA 4 sicuramente verrà fatto con l'Enfusion, o comunque una versione stabile e migliorata dell'attuale Enfusion, che può essere provato su DAYZ, ma non si sa quando e se è attualmente in sviluppo. Anzi, per come la penso potrebbero anche fare in modo da upgradare ArmA 3 con l'enfusion e trasformare l'intera piattaforma aggiungendo moduli/dlc a seconda delle esigenze.
Si arma 3 con l'enfusion sarebbe il top, visto che dayz è una piuma se confrontato a prima
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 17:04   #3151
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Si arma 3 con l'enfusion sarebbe il top, visto che dayz è una piuma se confrontato a prima
Purtroppo non hanno fatto "passare" nessuna notizia ufficiale su quello che sarà il futuro di ArmA, hanno solo confermato che ArmA 4 non è in sviluppo ma che il brand ArmA non è al termine, quindi sicuramente continueranno con la serie, in che modo non si sa... (era scontato visto che la maggior parte dei guadagni proviene da ArmA )
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 17:07   #3152
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20541
Arma 4 sicuramente prenderá qualcosa da Dayz, siccome quest'ultimo é la base degli esperimenti di Arma 4 da anni ormai.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 17:16   #3153
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Arma 4 sicuramente prenderá qualcosa da Dayz, siccome quest'ultimo é la base degli esperimenti di Arma 4 da anni ormai.
Quoto!!!
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 19:50   #3154
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2265
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Arma 4 sicuramente prenderá qualcosa da Dayz, siccome quest'ultimo é la base degli esperimenti di Arma 4 da anni ormai.
Ottimo
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2019, 18:30   #3155
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
DLC out now!
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2019, 20:49   #3156
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
DLC out now!
Non ne parlano benissimo, graficamente un passo indietro rispetto ad arma III
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2019, 21:36   #3157
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Non ne parlano benissimo, graficamente un passo indietro rispetto ad arma III










__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2019, 21:44   #3158
marcolpasini
Senior Member
 
L'Avatar di marcolpasini
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 660
E' un dlc di terze parti, non è della bis né sviluppato dalla bis.
E' come se fosse una mod del workshop ma a pagamento, tutto qua
marcolpasini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2019, 21:53   #3159
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da marcolpasini Guarda i messaggi
E' un dlc di terze parti, non è della bis né sviluppato dalla bis.
E' come se fosse una mod del workshop ma a pagamento, tutto qua
sì, vero, penso che vogliono fare come gli Eagle Dynamics; un sistema a moduli (DLC di terze parti), non è detto che debbano essere per forza inferiori. Le mod sono una cosa, i DLC di terze parti, che ora chiamano Creator DLC, devono comunque essere "meglio" delle mod, ma meglio come chiederai? semplicemente, modelli più curati, texture migliori (questi rispetto alla maggior parte delle mod in circolazione, ci sono molte mod che sono meglio di ArmA 3 originale), in più qui ti danno una campagna di 10 missioni, 13 missioni coop e un paio di pvp se non sbaglio, la mappa sia estiva che con neve, doppiaggio originale (in questo caso tedesco), audio buono, animazioni per entrare ed uscire dai veicoli che manco l'originale , lo sto provando ti saprò dire meglio
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2019, 22:25   #3160
marcolpasini
Senior Member
 
L'Avatar di marcolpasini
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
sì, vero, penso che vogliono fare come gli Eagle Dynamics; un sistema a moduli (DLC di terze parti), non è detto che debbano essere per forza inferiori. Le mod sono una cosa, i DLC di terze parti, che ora chiamano Creator DLC, devono comunque essere "meglio" delle mod, ma meglio come chiederai? semplicemente, modelli più curati, texture migliori (questi rispetto alla maggior parte delle mod in circolazione, ci sono molte mod che sono meglio di ArmA 3 originale), in più qui ti danno una campagna di 10 missioni, 13 missioni coop e un paio di pvp se non sbaglio, la mappa sia estiva che con neve, doppiaggio originale (in questo caso tedesco), audio buono, animazioni per entrare ed uscire dai veicoli che manco l'originale , lo sto provando ti saprò dire meglio
Credo siamo giocando due giochi differenti.
Basta leggere velocemente anche le recensioni del dlc per capire che è una mappa fatta male ( sia come costruzione che texture di edifici ), due unità in croce, zero aerei o elicotteri, modelli che clippano, missioni buggate, i tank non hanno neanche gli interni ( roba che qualsiasi mod stupida del workshop fatta da sconosciuti ha ormai ). 20€? Maddai. Non arriva neanche ai livelli di un banale CWR2.
Creator DLC che devono essere meglio delle mod? Per ora, no. Altrimenti quelli di RHS credo vengano a casa a prenderti.
E' solo un cashgrab per la bis, qualcuno fa il lavoro, loro pigliano i soldi, gli utenti comprano a caso e sono tutti ( quasi ) contenti.
marcolpasini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v